Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 5 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: In effetti... .-D La sembianza fa sparire i vestiti? Bene, direi che il reparto psichiatrico dell'ospedale ha guadagnato un nuovo paziente ("lo giuro, non è come sembra! Sono un Angelo della Morte caduto venuto per salvare l'umanità, non un maniaco!") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: La sembianza fa sparire i vestiti? Li disintegra direi. Un problema che affligge anche i Mannari del Mondo di Tenebra quando si trasformano. Sebbene i lupetti abbiano un utilissimo rito che usato sui loro vestiti li fa riapparire alla bisogna. Bizzarro. Ma stiamo parlando di roba spirituale perciò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Benvenuto nel club dei nudisti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Più che altro degli esibizionisti .-D Un vero peccato non abbiate pensato ad attrarre il divoratore in un posto più tranquillo (potevate farlo facilmente. Trasformandovi avrebbe rivelato la vostra presenza o vi sarebbe bastato anche solo pronunciare il suo nome per portarlo dove volevate voi. Sarebbe venuto di gran carriera avvertendovi come una minaccia in effetti. Per questo nelle visioni preveggenti di Kaer avevo mostrato il tetto dell'ospedale, per fornirvi un suggerimento). Ora mi divertirò enormemente a immaginare le conseguenze del disastroso scontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Il buon Shoei li striglierà ben bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 4 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Il buon Shoei li striglierà ben bene! Tanto per cambiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 11 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Il buon Shoei li striglierà ben bene! Qua si rischia la rissa a suon di morti molesti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Mi immagino i giornali del giorno dopo: NUDISTI SEMINANO PANICO IN OSPEDALE! Gli indagati si difendono: "Volevamo solo proteggere l'umanità." 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Fate che la notizia arrivi a me! ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 23 ore fa, Ipergigio ha scritto: Mi immagino i giornali del giorno dopo: NUDISTI SEMINANO PANICO IN OSPEDALE! Gli indagati si difendono: "Volevamo solo proteggere l'umanità." Hei! Non associatemi al pervertito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Io ero presente al momento della dipartita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Io ero presente al momento della dipartita? No, eri ancora persa fra i corridoi dell'ospedale. Altrimenti potevi mangiartelo .-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 In questo momento, Mezzanotte ha scritto: No, eri ancora persa fra i corridoi dell'ospedale. Altrimenti potevi mangiartelo .-D Eh, per questo chiedevo D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Mai 'na gioia proprio D: P.S.: Mezz* domani posto dall'altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Vi assicuro che non l'ho fatto apposta: è il verdetto dei dadi. Pistola inceppata o freddavi uno dei piloti. Ho scelto il risultato meno distruttivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 E in tutto questo, Nial guarda la scena abbastanza perplesso. Promemoria: mai chiedere ad un Veggente se stia bene, non si possono mai conoscere le conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 (modificato) 2 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Vi assicuro che non l'ho fatto apposta: è il verdetto dei dadi. Pistola inceppata o freddavi uno dei piloti. Ho scelto il risultato meno distruttivo. Contando che il botch a me per oggi è da 1 a 3 e non solo 1 xD @Mezzanotte Yamazaki se la fa sotto figuratamente o letteralmente? xD Modificato 12 Febbraio 2018 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Si spaventa, chiaro: è un meschino. Comunque l'effetto sfiga di Zaruel è svanito per entrambi, hai toppato con gli 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 13 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Si spaventa, chiaro: è un meschino. Comunque l'effetto sfiga di Zaruel è svanito per entrambi, hai toppato con gli 1. Ma l'effetto sfiga Latarius è rimasto però xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Inserita una nuova sezione: Rassegna stampa si tratta di una raccolta di voci e notizie di cui i personaggi sono a conoscenza. Alcune cose potrebbero essere vere, altre sviarvi o cacciarvi in guai peggiori. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato