Landar Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Il 27/2/2018 alle 16:47, Mezzanotte ha scritto: @Landar Non si tratta dell'uso della Sapienza in versione tormentata (che ti avrebbe fatto guadagnare tormento automatico), ma del fatto che hai usato il dolore per estorcere informazioni. Sei ancora relativamente pulito, perciò ricorrere alla tortura è qualcosa che mette alla prova il tuo sistema di valori. Avevo immaginato in un secondo momento pardon
Latarius Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Il 25/2/2018 alle 14:18, Mezzanotte ha scritto: Sembravano uomini della sicurezza, guardie private, qualcosa del genere. Vabbè, visto che il tuo potere principale è vedere il futuro mi voglio rovinare e sono costretto a spoilerare la mia perfida malvagità. So qualcosa di questa fondazione?
Mezzanotte Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 1 ora fa, Latarius ha scritto: So qualcosa di questa fondazione? Niente, a parte quel poco che hai letto sui giornali (in Rassegna Stampa).
Latarius Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 32 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Niente, a parte quel poco che hai letto sui giornali (in Rassegna Stampa). Il riferimento ai cartoni di tavernello è pura arte. 1
Mezzanotte Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2018 Già, non ho saputo resistere .-D Spero perdoniate gli scivoloni cinico surreal-ironici di alcuni articoli. In realtà la nostra Cronaca è molto seria e drammatica.
Ipergigio Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 Un po' di humor non guasta anzi, direi che ci sai fare!
Latarius Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 (modificato) Quando vorresti sparare visioni a raffica che neanche una vulcan m61 ma il master è cattifo e dice massimo una per scena D: BTW, non posso sparare altre visioni ora, vero? Ricordo bene o avevi detto che oltre ai punti fede se ne recuperava anche uno volontà al giorno? Posso rimettere lo spoiler nel post che così è bruttissimo? xD Modificato 1 Marzo 2018 da Latarius 1
Mezzanotte Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2018 18 ore fa, Latarius ha scritto: Ricordo bene o avevi detto che oltre ai punti fede se ne recuperava anche uno volontà al giorno? Solo se riposi adeguatamente. 18 ore fa, Latarius ha scritto: Posso rimettere lo spoiler nel post che così è bruttissimo? xD Sì, era un problema mio che ho risolto.
Ipergigio Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Scusa se me la prendo comoda capo ma mi hai messo in un'altra situazione spinosa: decidere se andare avanti e gettare via ciò che resta della dignità del mio PG o mollare questo piano folle che però potrebbe facilitarmi le cose...^^;
Mezzanotte Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Mi fa piacere abbiate tanti scrupoli morali... anche se siete dei dannatissimi demoni sull'orlo della follia scappati dall'inferno dove siete stati torturati per millenni! .-D @Landar Cita Non ricordo se posso usare fede anche per curare gli altri se non posso non lo faccio lo tramortisco solamente. sì, potete usare Fede per curare gli altri. Ma valutate bene, il vostro potere è prezioso e deve essere amministrato attentamente: rimanere a secco in una situazione critica può essere la vostra fine.
Landar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 4 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Mi fa piacere abbiate tanti scrupoli morali... anche se siete dei dannatissimi demoni sull'orlo della follia scappati dall'inferno dove siete stati torturati per millenni! .-D @Landar sì, potete usare Fede per curare gli altri. Ma valutate bene, il vostro potere è prezioso e deve essere amministrato attentamente: rimanere a secco in una situazione critica può essere la vostra fine. Ecco lo sapevo! Prima era esagerato per una torturina e ora troppo buono. Il mio sta cercando di redimersi e ascendere. Ha solo qualche caduto di stile ogni tanto. Ehm...
Latarius Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 @Mezzanotte Non è che puoi ricordarci quanto costa comprare le robe con i px? Soprattutto per quanto riguarda il comprare nuovi poteri e/o potenziarne altri.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 8 minuti fa, Latarius ha scritto: @Mezzanotte Non è che puoi ricordarci quanto costa comprare le robe con i px? Soprattutto per quanto riguarda il comprare nuovi poteri e/o potenziarne altri. Nuova Abilità – 3 Nuova Sapienza – 7 (10, se non della propria Casata) Attributo – valore attuale x 4 Abilità – valore attuale x 2 Sapienza – valore attuale x 5 Background – valore attuale x 3 Virtù – valore attuale x 2 (non incrementa Volontà dopo la fase di creazione del personaggio) Volontà – valore attuale Fede – valore attuale x 7 Tormento – 10 (Decresce il valore di 1) 1
Mezzanotte Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 (modificato) Yup. Sta tutto sul sito comunque: https://tuttiipeccatidelmondo.wordpress.com/2017/01/04/salute-ed-esperienza/ Paragrafo esperienza. Fate bene la spesa .-D Modificato 14 Marzo 2018 da Mezzanotte
Ipergigio Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Scusate se continuo a latitare, ma il fatto è che quella che all'inizio mi sembrava una mossa intrigante, temo si sia invece rivelata alquanto stupidina. In breve, mi sento un po' messo all'angolo e sto meditando su come uscirne....
Landar Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 6 ore fa, Ipergigio ha scritto: Scusate se continuo a latitare, ma il fatto è che quella che all'inizio mi sembrava una mossa intrigante, temo si sia invece rivelata alquanto stupidina. In breve, mi sento un po' messo all'angolo e sto meditando su come uscirne.... Tranquillo è normale. Mezzanotte è in grado di farti pensare che hai sempre fatto la scelta sbagliata, soprattutto quando c'è il 50% di possibilità di toppare
Mezzanotte Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Pensavate foste scappati dall'inferno, eh! ,-D
Latarius Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Con Mezzanotte la regola è: Se può andare storto lo farà, è già andato tutto storto solo che ancora non te ne sei accorto. 1
Mezzanotte Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2018 L'incarnazione della legge di Murphy Piuttosto quanto è durato il tuo ritorno in polizia cara Veggente?
Landar Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Narratore Spoiler Perdonami ma con un punto fede non si curano tutti i danni non letali? Addirittura si può far di nuovo camminare uno paraplegico ho letto. Come è possibile che Anzai sia ancora così malmesso? Non ho consentito ad Aika di malmenarlo così tanto, teoricamente l'ho fermata quasi subito. Anche se ha usato le manette come tirapugni non credo siano letali... e cmq ripeto non gliel'ho fatto pestare fino a farlo quasi morire. Fammi capire questa cosa perché allora manco ce lo spendo il punto fede se devo tenermelo sempre quasi morente e inutile. Pensavo che un po' di adrenalina della fuga gli desse le ultime energie per scappare.
Messaggio consigliato