Mezzanotte Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 1 ora fa, Ipergigio ha scritto: Stavolta l'ho fatta grossa! Però capo, potevi avvertirmi che mi stavo portando dietro tutta la mia roba. Per lo meno dimmi che il mio PG é solo con lo yakuza... Sei solo. Credevo di averti detto che negli Internet Cafè sei costretto a non lasciare mai niente perché appena lasci il cubicolo quello può essere riassegnato ad un altro cliente
Latarius Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 @Mezzanotte A me va bene così. Nel frattempo fammi sapere cosa vuoi fare nelle Materie.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 @Mezzanotte Spoiler Ho già superato la foresta o la sto ancora sorvolando?
Mezzanotte Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Mezzanotte Contenuti nascosti Ho già superato la foresta o la sto ancora sorvolando? Ci stai volando sopra.
Ipergigio Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Ah.... mai una scelta facile... che faccio con questo yakuza?
Ipergigio Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 beh più che altro era per far sapere che ci sono, comunque, sono davvero indeciso su come agire.
Mezzanotte Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 1 ora fa, Ipergigio ha scritto: beh più che altro era per far sapere che ci sono, comunque, sono davvero indeciso su come agire. La situazione è semplice. Se non fai nulla quello ti rapina. Diverrai il primo Caduto mendicante della città. Ops, no, un barbone lo abbiamo già! .-P
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Mi è sorto un dubbio: quando Nial ritornerà dal Regno delle Ombre, si ritroverà vestito o completamente nudo? E sarà nella sua sembianza o un normale umano? Vorrei evitare un Ospedale 2.
Ipergigio Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Diverrai famoso come "l'alieno nudista"! 1
Mezzanotte Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Il 15/5/2018 alle 14:59, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi è sorto un dubbio: quando Nial ritornerà dal Regno delle Ombre, si ritroverà vestito o completamente nudo? E sarà nella sua sembianza o un normale umano? Vorrei evitare un Ospedale 2. è un bell'interrogativo. Per comodità diciamo che torni in forma umana e vestito. 19 ore fa, Ipergigio ha scritto: Diverrai famoso come "l'alieno nudista"! Ha parlato un altro che ora ha bisogno di un cambio di abiti .-D 1
Latarius Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 Ma sono l'unico che non pratica l'esibizionismo qui? Svergognati!
Mezzanotte Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2018 29 minuti fa, Latarius ha scritto: Ma sono l'unico che non pratica l'esibizionismo qui? Svergognati! Devo ammettere che Ker è senza ombra di dubbio la più cauta. Sarà anche la natura poco appariscente dei suoi poteri (a parte i lampi stroboscopici, intendo) .-D
Latarius Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 7 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Devo ammettere che Ker è senza ombra di dubbio la più cauta. Sarà anche la natura poco appariscente dei suoi poteri (a parte i lampi stroboscopici, intendo) .-D Le è stato insegnato che una brava signorina deve sempre indossare le mutandine! xD Beh, non che rivelarmi mi sia molto d'aiuto in combattimento. Paradossalmente mi aiuterebbe più in fase di investigazione che altro. Le uniche due cose buone in combattimento sarebbero il +2 all'iniziativa ma con il prevedi mi gestisco l'iniziativa come pare e piace a me, dunque un pelo inutile. E le azioni extra, ma costando ogni azione Fede è al massimo una sorta di mossa finale/disperata che un qualcosa su cui fare affidamento regolarmente. Kaer è cauta perché (oltre ad essere parte della sua natura) deve esserlo se vuole tirare a campare. E poi se prevede di doversi rivelare come minimo farebbe in modo da portarsi dietro un cambio di abiti. E che diamine xD
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 1 ora fa, Latarius ha scritto: Ma sono l'unico che non pratica l'esibizionismo qui? Svergognati! Nuovo titolo per la campagna: "il diavolo (s)veste Prada".
Ipergigio Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Se la Veggente vuole unirsi al club, i suoi fratellini non hanno nulla in contrario, vero? PS: posso rubare i vestiti dello yakuza? Modificato 17 Maggio 2018 da Ipergigio
Landar Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Inviato 17 Maggio 2018 Il 14/4/2018 alle 14:03, Mezzanotte ha scritto: Ok, vuoi prendere a mazzate tutti i poliziotti della centrale? Come pensi di dileguarti? Va bene che i giapponesi devono essere abituati alle stranezze, ma un gigante di ferro che corre per Tokyo difficilmente passa inosservato E poi davvero pensavi di poter entrare ed uscire dal quartier generale della polizia metropolitana senza uno straccio di piano? Quella donna sembrava tanto sicura ahah Non intendo preoccuparmi ora di passare inosservato. Saranno cavoli ma pazienza... sarà certamente felice qualcuno di mia conoscenza. Alle spalle ho questa saracinesca visto che stavo tentando di aprirla già da prima. Lo farò ancora e proverò ad andare via. Cmq scusate la "pausetta". Torno attivo.
Mezzanotte Inviato 17 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2018 11 ore fa, Ipergigio ha scritto: PS: posso rubare i vestiti dello yakuza? Se vuoi vestirti con una camicia improbabile... ma avendo la tua sacca immagino che lì dentro tu abbia un ricambio. 1 ora fa, Landar ha scritto: Cmq scusate la "pausetta". Torno attivo. Ottimo.
Mezzanotte Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2018 3 ore fa, Latarius ha scritto: Ma quindi...? Ho rarefatto i post perché è un periodo piuttosto complicato per me, ma stiamo andando avanti. Nial dovrebbe farsi vivo fra poco.
Messaggio consigliato