Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2017 Segnala Inviato 14 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Guardo sconsolata i due gemelli quando ignorano nuovamente la mia domanda, decidendo saggiamente di cambiare argomento. E che festa sia, allora. Al locale tento di non bere troppo, memore dell'ultimo episodio, passando il tempo a familiarizzare con i nuovi volti, per fare la conoscenza delle persone che probabilmente mi dovranno coprire le spalle domani. Parlo in modo particolare con Fang, per capire che uomo sia. Se sono ancora cosciente, seguo Leah per farmi raccontare tutte le cose che ha da dirmi. Master Spoiler Haseya ubriaca=fun. Il giorno dopo non vado ai corsi, tento di mettermi in contatto con il famiglio per capire il motivo per cui fosse interessato a William. Nel pomeriggio provo a contattare l'aasimar, per parlargli delle motivazioni che mi hanno portata lí e tentare nuovamente di approfondire la domanda lasciata aperta la sera. Compro un pezzo d'argento da venti mo. Cambio gli incantesimi preparati, nel prossimo post te li segno. (Per rendere il tutto piú veloce, possiamo ruolare la parte con Leah e quella con William via PM).
Tarkus Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Il ritorno in città avviene nel buio quasi totale della campagna inglese e nel silenzio, cosa a cui la città vi ha disabituati. Piove ancora, una pioggerella leggera non fastidiosa, e soffia un lieve vento fresco da nord-ovest, un vento che non passa per il quartiere industriale. Dalle nubi discontinue scendono raggi di luce lunare netti come lame d'argento, rendendo il paesaggio insolitamente suggestivo. Il ritorno alle luci ed alle puzze cittadine è quasi traumatico anche passando per il porto, dove un Aedan stanco morto vi guida fino ad un pub al limitare del quartiere bene, il "Sepolcro di San Patrizio", un locale piuttosto recente con mobilio semplice e resistente di legno, un bancone tenuto con cura quasi maniacale e le pareti dipinte di verde. Appena entra Aedan il proprietario del locale, un uomo sulla quarantina piuttosto in carne e con un sorriso gioviale, vi indica subito una serie di tavoli attaccati insieme su cui due gnome stanno stendendo una lunga tovaglia mentre una ragazza (probabilmente la figlia del barista vista la somiglianza) porta un barilotto sottobraccio e quattro boccali di peltro da una pinta nell'altra mano. Tutti Spoiler Ditemi quante birre prendete, tanto per sapere chi si ubriaca (Marcus di sicuro per colpa di Joy). Da ciò dipenderà da cosa accadrà durante la serata.
Xolum Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Joy Only Spoiler 10 birre! 10 per Marcus extra!
1701E Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Marcus Spoiler Potranno anche essere "leggere" come sapore, ma di certo Marcus non ne berrà 10 extra, se prima non lo drogate! Considera che è sì irlandese, ma non si fida di nessuno eccetto Nox
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Spoiler Haseya cerca di non bere piú di 7 birre, 10 se vede che tutti superano quel numero. Sa cosa puó succedere quando si ubriaca, non cose divertenti.
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Jean beve un cinque boccali, non di più. Passando tanto tempo nel deserto e in luoghi dal clima caldo non è abituato all'abuso di alcol.
Tarkus Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Nonostante i vostri tentativi di non ubriacarvi (almeno per il più di voi) finite per bere il fatidico (od i fatidici) boccali di troppo. Della serata non ricordate nulla che non siano birra, risante, altra birra, una rissa ed un nano che cantava canzoni in nanico che vi avrebbero fatto commuovere da sobri e vi hanno fatto piangere torrenti di lacrime da ubriachi. Gli unici della brigata a non aver perso il controllo sono: William, che ha bevuto 3 pinte, Eira che ha raggiunto le 12 senza perdere la lucidità, Joanna che ha bevuto quanto Eira, Fang con un paio di barilotti scolati, Aedan che ha retto la bellezza di 14 pinte ed Elisabeth che ne ha bevute appena due. La birra scura irlandese vi ha vinto, e cose strane sono accadute durante una notte che avete rimosso dalla memoria. Joy Spoiler Ti svegli nel letto del tuo piccolo appartamento studentesco con una lettera sul comodino, un anello sopra la lettera ed un bellissimo ragazzo dalla pelle metallizzata ed i capelli azzurri che ti accarezza dolcemente e ti sussurra dolcemente (anche se la voce è atona e fredda tu capisci) "Riposa, provvedo io al tuo sostentamento mattutino. Tenero." Nonostante tutto non senti quasi per nulla i postumi della sbronza. Haseya Spoiler Ti risvegli senza postumi di sbronza ma con il sapore di birra in bocca ed un benessere diffuso, uno strano benessere, come se avessi giaciuto con una divinità. Ti svegli nuda in un letto non tuo con i tuoi vestiti sparpagliati per tutta la stanza. Ti guardi attorno e vedi: una bandiera rossa appesa ad una parete, una libreria molto ben fornita ed un armadio, oltre che una porta d'uscita ed una finestra. Quando stai per alzarti entra Phoenix (sai chi è e sai che frequenta la facoltà di Chimica, è uno dei tuoi amici) con aria triste e meditabonda. Appena l'irlandese ti nota sgrana gli occhi e fa un balzo indietro "H-haseya? Ma che c... quanto ho bevuto ieri, ma perch... ah già." da sorpreso torna triste "Hai presente Rita? Beh, ieri ho scoperto che mi cornificava, e quindi mi devo essere ubriacato... e ti devo aver portata a letto... scusami..." Noti solo ora ch'è completamente nudo. Leah Spoiler Ti risvegli nel bagno di casa di Fang abbracciata al suddetto in forma di tigre, ancora profondamente addormentato. Se non fosse per il mal di testa sarebbe un momento tenero. Jean Luc Spoiler Ti svegli vestito e dolorante, con un dolore lacinante alla testa ed odore di sangue nelle narici. Aprendo gli occhi a fatica vedi un cadavere riverso in un lago di sangue secco con la tua accetta piantata nel petto, un uomo del popolo con una rudimentale spada ancora in mano. Metti a fuoco l'intera scena: sei sul tetto di una fabbrica, appoggiato ad una ciminiera, circondato da cadaveri di criminali morti e sei completamente illeso se non per qualche taglio sulla veste ed il mantello strappato. Marcus Spoiler Ti svegli nudo nel tuo letto con Nox che ti dorme sopra, con dei postumi di sbronza allucinanti e con un'ancora vicino al letto. Ignori il perché tu abbia un'ancora in casa.
Xolum Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Joy Only Spoiler A malapena alzo lo sguardo. Metto una mano avanti per tastargli la faccia Magia? Mi tengo la testa e mi rialzo lentamente per poi decidere che non ha senso fare fatica, con gli stivali mi incollo al soffitto e guardo il mondo sottosopra. Mi spieghi chi sei e cosa è successo stanotte? Anche come sei entrato in casa mia e perchè ti prenderesti cura di me? Spoiler individuazione del magico 3 round +9
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler "Bien, poteva andare molto peggio" mormoro tra me e me, osservando i cadaveri attorno a me. Forse ho fatto del bene tutto sommato, perchè ho levato di torno gentaglia poco piacevole. Anche se fino a ieri avrei preferito catturarli e lasciarli dove i bobby potessero trovarli...ora che so quanto sia corrotto l'Impero Britannico mi rendo conto di aver agito più o meno per il meglio. Riparo abiti e mantello con la mia mente, sbirciando i cadaveri prima di scendere dal tetto, per vedere se hanno qualcosa di prezioso. Prima di scendere inoltre spendo una breve preghiera in egiziano per la loro anima immortale. Non che io creda a tutto quello che compare sui geroglifici, ma le mummie esistono e non so di quanto si fossero sbagliati gli antichi creatori delle piramidi.
1701E Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Marcus Spoiler Mi risveglio dopo la festa completamente nudo con Nox accoccolata addosso. Senza particolare pudore, nonostante sappia che Nox è un essere molto intelligente, rimango sdraiato coccolandola e cercsndo con scarso successo di ricordare gli eventi di ieri sera. Solo quando noto l'ancora mi rendo conto di aver alzato forse uno o due bicchieri di troppo a Cayden e chiedo alla lupa Quest'affare ha una storia interessante o è meglio non sapere? Comunque con molta lentezza mi alzo controllando la mia roba e, se è tutto a posto, cerco un bell'angolo per piazzare l'ancora e vado a fare una doccia e dopo evito di recarmi a lezione. Invece mi riposo per recuperare e poi esco in cerca del materiale necessario a fabbricarmi altri proiettili d'argento e cercando qualche cibo e altra cosa possa piacere/servire a Nox, sfruttando anche i consigli di Joy che ucciderò per avermi fatto bere così tanto, ma solo dopo che avrà fatto a Nox quei giocattolini di cui abbiamo parlato. Alla solita ora mi apposto per il rituale della mela e mostro la figlia della padrona di casa a Nox, spiegandole che - a mio parere - è uno dei pochi umani che ho trovato interessanti da quando sono giunto in Inghilterra, con la possibile eccezione dei tipi di ieri sera.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Haseya Tolhògi Master Spoiler Stropiccio gli occhi appena sveglia, iniziando a stiracchiarmi nel letto dove mi trovo, prima di sentire la sensazione di complessivo piacere e appagamento. No, non ancora una volta. E' possibile che ogni serata con Leah debba finire così? Almeno questa volta non ci sono tigri con cappelli da cowboy. E sono da sola almeno. Riesco solamente a lanciare uno sguardo agli oggetti nella stanza, prima di vedere entrare Phoenix. Almeno è una persona che conosco. Certo che non si presenta male. Ma come posso fare pensieri del genere su un amico? Ascolto la sua storia senza coprire il mio corpo, alzandomi alla fine con uno sguardo di comprensione, avvicinandomi ad abbracciare l'irlandese. Non posso non sentire il mio corpo rispondere naturalmente al contatto con il suo, cercando di ignorare la cosa. Siamo solo amici, buoni amici. Lui è simpatico, gentile, non mi guarda male per il mio retaggio e mi ha sempre sorriso, anche nelle mie giornate peggiori. E' solo un amico. O almeno credo. Mi dispiace Phoenix, evidentemente lei non ti amava. Non preoccuparti per la notte, anch'io non posso dire di essermi contenuta. Almeno è stato p... arrossisco improvvisamente, fermando a metà le parole che escono naturalmente dalla mia bocca. Ma cosa faccio? Non posso parlare così a Phoenix, è stato appena lasciato dalla ragazza. Dimmi con chi ti ha tradito, potrei decidere di fargli una bella sorpresa. Come delle luci abbaglianti nel mezzo della nottata. O un coyote che accompagna il suo sonno. Concludo sorridendo, cercando di tirarlo un po' su di morale, prima di staccarmi dall'abbraccio e cercare i miei vestiti. Peccato, si stava tanto bene. Mmm, dovrò parlarne decisamente a Leah, non è una situazione normale.
Tarkus Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Haseya Spoiler Phoenix ti sorride e si siede sul letto, iniziando a rivestirsi "Il leccapiedi della Melwood, anche in senso letterale a quanto dicono alcuni, Thomas Benson. Non so quanto ne troverai: diciamo che Fang si è sfogato..." sbadiglia e si finisce di infilare la camicia "Cosa ne dici di fare colazione insieme?" Il tuo spirito guida regge un cartello "Segui il tuo istinto, fallo." Marcus Spoiler Il prezzo di craftarti un proiettile d'argento è 1/10 di 3 mo (1 mo proiettile+2 mo argento), quindi 3 ma a proiettile. Comunque hai ancora tutta la tua roba meno 6 proiettili. Mentre compri l'argento Nox punta con il naso dei coprenti per arma d'argento. Oggi, al contrario del solito, la nipote del fruttivendolo non c'è. Jean Luc Spoiler Strade libere, da dentro senti il fischio della sirena che segna il passaggio della prima ora di lavoro. Cosa fai? Joy Spoiler Il ragazzo ti segue con lo sguardo "Sono 4D4M, mia creatrice. Torna a letto e riposa, ne hai bisogno. Apprensivo." Individuazione del Magico Spoiler E' un costrutto dotato di autocoscienza, talmente umano da essere più umano di molti umani. E tutto in lui è magico, è una creatura di magia e metallo. Ed una pelle morbida nonostante il colore.
Xolum Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Joy Only Spoiler Gli salto addosso, lo bacio, lo spoglio e me lo scopo
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Dovendo avere a che fare con dei mannari cerco di ricordarmi cosa, oltre all'argento, possa far loro del male. Inoltre una mappa delle fognature potrebbe essere molto, molto utile; forse riesco a comprarne o copiarne una.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Guardo felice Phoenix, sentendo l'emozione salire quando mi propone di fare colazione assieme. Mi ha sorriso! Allora forse mi trova bella, nonostante i capelli e la pelle. Come ho fatto ad ignorarlo finora? È anche bravo a letto. Faccio capire al coyote con lo sguardo di abbassare il cartello, rispondendo a Phoenix Un vero peccato, sarebbe potuto essere divertente. E Rita, detto sinceramente, è una stupida. Ci ha perso decisamente in qualità. Concludo sorridendo, prima di prendere i pantaloni e iniziare a metterli, lanciando qualche occhiate alle mie spalle per vedere se distoglie lo sguardo. Mi ha invitata a fare colazione! Ok, calma Haseya. Devi fare in modo di non essere controllata dalle tue emozioni, ma controllarle. Anche se è molto difficile in questo momento. Accetto con piacere l'invito. Poi potresti accompagnarmi in una farmacia? Sai, vorrei evitare spiacevoli ricordi. Stupida! Perché l'ho invitata a prendere del té della luna? Bell'idea di romantico.
athelorn Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 leah Spoiler Mi guardo attorno, stranita e sbadigliando, un mal di testa mi attanaglia il cranio mentre mi accorgo di essere in bagno da fang e che sto dormendo su di lui in forma di tigre. Sorrido stropicciandogli teneramente il pelo mentre mi alzo stiracchiandomi. Gli sorrido mentre dorme pensando che una colazione sarebbe ideale... e che di sicuro lui avrebbe apprezzato ritrovarsi una grande colazione. Cammino silenziosa verso la cucina. Mi sento molto soddisfatta fisicamente nonostante il mal di testa. Mi sento in pace con me stessa, anche aprendo un po' le finestre per areare un poco: ogni giorno che passa con Fang, o come drago, mi sento sempre piu' a mio agio indossando solo il collare. Raggiunta la cucina inizio a cercare ingredienti ed inizio a preparare qualcosa di dolce e abbondante che Fang potrebbe adorare, canticchiando allegra per poi mettere tutto in tavola e andare a chiamare fang se ancora non si è svegliato, scuotendolo leggermente. Ehi, tigrone? Una buonissima colazione ti attende.
Tarkus Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Joy Spoiler 4D4M si rivela essere un'infaticabile macchina. Al tatto è perfettamente identico ad un essere umano, lingua, denti, labbra e pene inclusi. Pene piuttosto grosso, ma se l'hai creato tu hai ben presente perché l'hai fatto. Tu non lo lasci andare finché non sei completamente esausta ed al contempo (finalmente) appagata da un partner. Una volta finito lui ti si stende a fianco e ti stringe al petto, ti inizia a coccolare e ti sussurra "Ora stai meglio, amore? Dolce." Jean Luc Spoiler Una cartina delle fogne non la vendono a tutti, solo che ce ne sono varie nelle fogne. Dovresti rubarla... E sai che nel caso di licantropi: è il caso di prepararti belladonna o pozioni di cura malattia. Inoltre gli incantesimi efficaci sui mutaforma funzionano anche su di loro. Haseya Spoiler Phoenix distoglie lo sguardo da te per correttezza, anche se noti che si ferma quell'istante di troppo (in fondo sei una bella ragazza). Quando proponi di andare in farmacia l'irlandese ride di gusto "Vuoi che un uomo di mondo non abbia del té notturno in casa? Dai, te ne vado a preparare un po', è il minimo." Apre la porta ed esce lasciando la porta aperta.
Xolum Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Joy Only Spoiler Sto li abbracciata con gli occhi chiusi. Mai stata più felice, ti va di andare a fare un giro? Devi raccontarmi tutto da quando ti ho acceso in poi...meglio vestirci prima. Gli tasto i muscoli
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Quindi non mi trova solamente come una preda esotica! Devo saperne di piú su di lui, devo conoscere ogni suo segreto. Una visita a Leah sta diventando sempre piú necessaria. Grazie, Phoenix, sei sempre troppo gentile. Ma da ora siamo in pari, potrei sentirmi imbarazzata all'idea di ricevere tante attenzioni. Concludo sorridendo, aspettando che lui esca per provare vari vestiti grazie alla reliquia della mia tribú. Elegante? No, non so quanto gradirebbe. Lungo? Meglio evitare, probabilmente preferisce qualcosa che faccia notare le mie forme. E qualcosa come ieri sera sarebbe inadatto. Sí, una bellissima via di mezzo. Opto solo alla fine per un vestito completo, con ricamati vestiti tipici, e una gonna elegante, ma pratica, con uno scollo non troppo profondo, per non scadere nell'esagerato. Corro poi fuori seguendo l'irlandese, facendomi aiutare dallo spirito guida a trovare le sue tracce. Chissà cosa dirà. Forse non è propriamente corretto, magari mi tratta cosí solo perché Rita lo tradiva. Beh, lo scopriró solo con il tempo.
1701E Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Marcus Spoiler Tu ricordi chi abbiamo impallinato? Domando a Nox senza particolari problemi di coscienza. Dopo la doccia mi vesto con calma ed esco. In giro compro il necessario per la serata di bagordi che ci aspetta quindi, passando in una erboristeria, domando se hanno rimedi efficaci contro il morso dei topi mannari, giustificando la mia domanda col fatto di avere letto che per strada ormai ne girano molti soprattutto la sera. Infine torno a casa, comprando le solite due mele ed spostandomi alla finestra in attesa della figlia della padrona di casa. Quando vedo che la ragazza non arriva mi stranisco un po' e, nervoso, attendo altri 10 minuti con la mela in mano. Infine curioso, un po' preoccupato ma soprattutto irritato scendo in negozio gironzolando tra le ceste di frutta e verdura con gli occhi bene aperti per capire se la ragazza è lì e se va tutto bene. @Master (acquisti) Spoiler Mi crafto un centinaio di proiettili d'argento (30 mo) e compro 10 coperture in argento per arma (50 mo). Usarle che tipo di azione è? Vado in una farmacia o erboristeria e chiedo un rimedio per evitare la licantropia (tipo un'antitossina) e ne compro un paio... quanto costano? Nel negozio della padrona di casa percezione e intuizione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.