Pippomaster92 Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Jan Luc Spoiler Preferisco non rubare, e probabilmente ci sono altri metodi per trovare chi stiamo cercando. Attività costanti nei tunnel dovrebbero essere ben riconoscibili. Mi procuro invece delle dosi di medicamenti e antidoti per il morso di licantropo...meglio non rischiare, davvero. Dopo di che mi reco alla stazione per vedere se c'è già qualcuno. In caso contrario esploro un po' l'edificio e i dintorni. La chiamo "archeologia industriale" ed è pazzesco, ma la rivoluzione industriale ha già creato delle costruzioni fatiscenti e abbandonate, che possono risultare interessanti per uno studioso. Inoltre catalogare il grado di usura del ferro, la consunzione della pietra e del legno mi forniscono ottimi metri di giudizio per la vita di tutti i giorni. Si possono capire molte cose da come si degrada un materiale. Per esempio, chi o cosa ci è passato di recente.
Tarkus Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Leah Spoiler Fang apre un occhio, sbadiglia mettendosi una zampa davanti alla bocca e ti salta addosso, buttandoti a terra tenendoti le braccia con le zampe e ti dà una lunga leccata su petto e volto per poi tornare umano, sempre tenendoti i polsi dietro la testa. Abbassa la testa e ti bacia "Vedo che la panterina si è ripresa in fretta dalla serata di ieri... programmi per oggi? Fare i due fucili, pestarci con la banda di criminali di turno e festeggiare la vittoria?" Joy Spoiler Sotto la pelle senti dei bei muscoli tosti, ma la cosa impressionante è che ti sembra di toccare un uomo vero. E' anche caldo al tatto."Appena mi hai acceso sei collassata. Erano le prime luci dell'alba, eri esausta... ti ho lavata e messa a letto, e sono rimasto a vedere il cielo e la città dalla finestra finché non ti sei alzata. Premuroso." ti bacia e stringe a sé "Visto che al 95,6% delle probabilità la gente in strada prenderebbe male la mia esistenza, amore, sarò costretto ad attivare il cappello camuffante che mi hai costruito ieri sera oltre al vestirmi. Preoccupato e dispiaciuto. Nemmeno 6 ore di vita e devo temere gli uomini. Amarezza." Marcus Spoiler Nox annuisce quando le domandi chi hai ucciso ed indica l'ancora. I rimedi contro il mannarismo sono i soliti: misture di oppio e belladonna ed antiepidermici (soliti prezzi di mercato). Quando cerchi la nipote della fruttivendola la trovi distesa sul divano, addormentata. Ha addosso una pesante coperta di lana ed un panno bagnato sulla fronte. La povera ragazza trema, la febbre sta' avendo la meglio su di lei. Haseya Spoiler "Com'è, in facoltà non ti venerano come una Dea immortale e non hai uno stuolo di pretendenti che parte da casa tua ed arriva a Buckingham Palace? Ah già, siamo in Inghilterra... pretendo troppo buon gusto ed intelligenza per degli inglesi." ridacchia appena. Passando la porta non esci di casa ma ti ritrovi in una piccola cucina molto affollata: lo spazio non occupato dal fornello a carbone e dalla dispensa è occupato da un laboratorio chimico molto ben fornito, da una bacheca e dalla finestra aperta per far uscire il pesante odore di sesso che permea l'aria. Sul piccolo tavolo circolare, apparecchiato in fretta e furia con due tazze, due piattini e due cucchiani, vi è una copia del "Manifesto del Partito Comunista" appoggiata vicino al posto di Phoenix. Vi è solo una sedia, messa dal tuo lato, ed uno sgabello. Il ragazzo è alle prese con delle specie di frittelle ed un bollitore, e sul fondo della tua tazza noti un piccolo cumulo di erbe e petali secchi molto profumato, ben diverso dal tè notturno a cui sei abituata, e l'irlandese trattiene un mezzo fischio nel vederti vestita in quel modo. Jean Luc Spoiler Andando in farmacia ti propongono misture di oppio e belladonna ed antiepidermici (soliti prezzi di mercato, soliti effetti). Essendo mattina ed essendo l'appuntamento per la sera alla villa di Abdullah e non qui non trovi nessuno. La porta della stazione è chiusa a chiave. Esaminando la struttura vedi che è una struttura pre-industriale poi riadattata: i muri della vecchia stazione reggono bene, tutto il capannone aggiunto no. I vetri sono rotti in più punti, se non fossero murati pioverebbe dentro, mentre le sbarre d'acciaio sono già piene di ruggine. Senza manutenzione continua questa architettura non regge molto bene.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Arrosisco quando Phoenix mi fa quel complimento, rispondendo ridacchiando alla battuta Sai com'é, corna e coda provocano in media ribrezzo nei benpensanti. Ma ti ringrazio, Phoenix. Concludo sorridendo felice con una punta di orgoglio. Quindi mi trova veramente bella! Calma, Haseya, non dimostriamoci troppo infantili. Meglio non rovinare tutto, sta andando fin troppo bene per ora. Entrata in cucina mi guardo intorno per focalizzare i dettagli, guardando con un sorriso il tavolo apparecchiato di fretta. Allora anche lui vuole fare bella figura. Di bene in meglio. Annuso il profumato aroma dei fiori sul fondo della tazza, lanciando un'occhiata al Manifesto appoggiato vicino alla sedia di Phoenix. Oh, Marx. Dovrei prendere alcuni libri, potrebbero essere un'aggiunta interessante alla mia libreria. Mi avvicino ai fornelli, dicendo all'irlandese Quante donne hai visto in vita tua? Non mi aspettavo reazioni del genere dopo solo una notte. Devi imparare ancora molto su come conquistare una donna. Concludo ridacchiando, lasciando intuire che sto decisamente gradendo i complimenti e le piccole gentilezze mostrate finora, prima di guardare il bollitore, aggiungendo Bisogno d'aiuto? Dirigimi e proveró a far del mio meglio. Chissà se ieri sera è scoppiata una rissa. Potrebbe essere stata una cosa interessante.
athelorn Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 leah Spoiler Atterrata rimango sorpresa dapprima, ma bloccata, leccata e poi sentendo i polsi bloccati, baciata mentre col suo peso. Io soddisfatta, ma con una aggressione simile gli ormoni tornano in corpo in poco tempo mentre lui parla, gettando altro olio infiammabile sul fuoco. Lo bacio di risposta, divaricando le gambe per istinto. Stringo poi le due le caviglie dietro di lui, guardandolo negli occhi con uno sguardo molto eloquente. Due fucili, botte a stro**i e festeggiare. Ma prima DOVEVAMO fare colazione, è pronta di la'... gli dico con voce bassa muovendo la coda al suo cavallo. ... ma ora credo che la panterina abbia bisogno di fare il pieno mentre le racconti cosa è successo ieri sera... chiedo insistente alzando il petto verso il suo volto per stuzzicarlo in risposta.
Tarkus Inviato 16 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Leah (mi spiace ma ha tirato 20 su Volontà) Spoiler Fang ridacchia, ti bacia di nuovo e ti tira in braccio a lui mentre si alza "Peccato che abbia bisogno di energie dopo ieri... per gli Dei se ti sei scatenata!!!" sempre tenendoti punta verso la cucina (dimmi cosa gli hai preparato) "Comunque ieri sono successe un sacco di cose, tra cui ho avuto il dispiacere di scoprire che la ragazza di Phoenix, ora ex ragazza, lo tradiva con un fighetto borghese. Dopo ieri notte sarà un miracolo se i suoi genitori lo riconosceranno, allo stronzetto..." Haseya Spoiler "Io? Ho avuto molte donne, troppe ad essere sincero. Tutte storielle giusto per passare qualche serata piacevole." sospira "La prima volta che volevo una storia seria, beh... Rita mi ha cornificato." gira una specie di frittella nella padella e guarda il soffitto sconfortato "Volessi conquistarti, ragazza mia, mi basterebbe così poco..." ridacchia appena, una risata mesta "... ma non voglio un'altra storia facile, od un'altra pugnalata alle spalle. Un ragazzo non può nemmeno essere gentile con una sua amica?" prende la frittella e la mette nel tuo piatto, mettendo altro impasto nella padella. Il tuo coyote fa apparire un altro cartello "La sua ferita al cuore sanguina ancora, è stata appena aperta ed è molto dolorosa. Colpito dalla prima donna che ha davvero amato e con cui voleva costruire un futuro insieme, ha paura che tu possa prendere e rigirare il coltello nella piaga." Appena hai letto lo fa sparire.
Xolum Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Joy Only Spoiler Lo guardo. Mi guardo allo specchio. Ancora distesa a terra cerco tremante di alzarmi. Mi alzo lentamente, sempre più lentamente. Alzo lo sguardo contro lo specchio. Con rapidità fulminea tiro un pugno il più forte possibile contro questo, un secondo, un terzo, un quarto. Sollevo la cornice e la butto sulla scrivania in modo lento. Ascolto una per una tutte le cose sparse cadere dal piano. Mi appoggio. Mani distese sul mobile e testa poggiata. Inizio a battere, ancora, ancora, fino a farmi male. Tiro testate. Poi mi blocco. Piango. La voce è diversa dal solito, lenta, calma, un po' malinconica. Dicono che la vita sia un dono, ma come può essere un dono? Per chi come noi che siamo costretti a rimanere soli, è un semplice cammino tra insensato odio che ci danno contro. Io non ho deciso di essere figlia delle ombre, non sono io ad aver scelto mio padre o mia madre, troppo buona per l'oscurità, troppo strana per questo mondo. E ora dovrai vivere tutto ciò pure tu, ancora, ancora, e tu hai memoria di tutto. Tu non hai perso un anno, non hai 21 anni di odio nella tua mente...ti chiedo scusa, scusa se sono stata imbe*cille, ti ho condannato all'odio del mondo...spero tu accetterai il mio amore a coprire tutto quel dolore...un mondo orribile dove chi è diverso è male. Mi giro lentamente e con gli occhi piangenti, tento un lieve sorriso. Ti va di vivere per sempre insieme? Voglio darti più amore di quanto odio ti darà il mondo per ciò che sei piccolo mio. Collasso sul pavimento.
1701E Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Marcus Spoiler Osservo un lungo momento la ragazza poi, con calma, mi sfilo un guanto per posare la mano nuda sulla fronte della ragazza e sentire se ha la febbre. Infine cerco la vecchia, dicendo seccamente Tua figlia sta male...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Inviato 16 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Faccio un cenno di assenso al coyote, che conferma il mio dubbio principale. Stringo ancora l'irlandese per un rapido momento, in modo da non disturbarlo troppo mentre cucina, aggiungendo Tu sei la persona che qui mi è piú vicina oltre a Leah, non ti farei mai del male, in nessun modo. Sei l'unico che mi ha capita per ció che sono dal primo momento e l'unico che mi guarda come se fossi una ragazza, non un qualche abominio uscito dal peggiore infero. Ormai dovresti conoscermi, sai che nel mio tentare di sollevare il morale a chiunque rischio sempre di scadere nell'eccesso. Non puoi sapere quanti ti sono grata per la tua "gentilezza". E non mi sono mai accorta di te. Avrei potuto evitarti tanto male se solo avessi aperto un pó i miei orizzonti. Beh, non fasciamoci la testa e non molliamo, Haseya. Vado a sedermi, aspettando che anche lui si serva per iniziare a mangiare, aggiungendo sorridente Tira via quell'aria di tristezza, non si adatta al tuo viso. Sarà pure successo qualcosa in questa settimana degno di essere ricordato con un sorriso!
athelorn Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Leah Spoiler Lo guardo onestamente molto molto male per lasciarmi staree portata in cucina finisco di cucinare. Mi siedo sul tavolo mangiando col piatto in mano le frittelle mentre giocherello coi piedi. Racconta. Dettagli. Se tu mi fai tanti complimenti DEVI dirmi che ho fatto! Dettagli o mi inca**o davvero Lo incalzo sentendo poi di Phoenix. Oh porca...! Sta bene Phoenix? Dici che dovremmo andarlo a trovare?
Pippomaster92 Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler A questo punto aspetto fino a sera, passeggiando per le strade della città...quelle che non offrono problemi o pericoli
Tarkus Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Leah Spoiler Fang ridacchia tra un forchettata di frittelle e l'altra e ti racconta le tue prodezze da ubriaca. C'è da dire che non sapevi di essere dinoccolata, né di riuscire a tenere l'equilibrio così bene da ubriaca... Per quanto riguarda la vicenda-Phoenix la liquida molto semplicemente "Io so solo che quell'irlandese riesce ad acchiappare anche da ubriaco, niente poco di meno che Haseya. La dedizione alla causa è ammirevole: si è portato a letto una nemmeno 12 minuti dopo aver lasciato la ex..." Haseya Spoiler "Ah si? Buffo, nei bordelli sembra quasi il contrario, tutti pazzi per le tiefling. Oh beh, in fondo siamo nell'ipocrita Inghilterra... fidati di me, le occhiate storte che fanno guardandoti è perché sono troppo concentrati ad immaginare cosa nascondono i tuoi vestiti!!!" ridacchia e fa un sorriso mezzo scemo (per la battuta idiota) e mezzo furbo finendo di preparare la colazione, mettendosi nella tazza un po' di polvere di tè ordinaria e versando l'acqua calda a te e lui. Il tuo tè non sembra tè notturno per come profuma: sembra tè cinese al gelsomino, lo riconosci come anticoncezionale solo per il colore nero."Idiozie a parte sui gatti grassi, sperando siano solo idiozie... tu intendi andare a lezione oggi? Io non ho voglia di rivedere Rita, non oggi, potrei fare qualcosa di molto stupido. Tipo farle esplodere una bomba in faccia. In mezzo alla classe." nonostante il discorso non gli è sparito il sorriso. Marcus Spoiler La vecchia risponde acida mentre sistema una nuova cassetta di mele "Lo so, ma non posso comprarle le medicine e qualcuno deve mandare avanti la baracca..." Nox si è messa in posizione d'attacco e ringhia sommessamente all'anziana signora nascosta in un angolo buio, ed a dire il vero anche tu hai il sospetto che la donna ti stia mentendo. Dadi Spoiler Nox Intuizione: 29 Marcus Intuizione: 19+12=31 Joy Spoiler 4D4M ti lascia sfogare, e mentre ti sfoghi è andato nella minuscola cucina a recuperare qualcosa senza mai staccarti lo sguardo di dosso. Quando cadi a terra sfinita con le nocche piene di frammenti di vetro e la testa dolorante senti la mano destra venir presa delicatamente ed i pezzi di vetro venir tolti uno ad uno, le ferite disinfettate e la mano fasciata "Tu non hai nessuna colpa, amore, e non sei una imbeci**e, sei l'esatto opposto. Premuroso e tenero." ti bacia ed inizia a medicare l'altra mano "Avevi bisogno d'amore e di qualcuno. Eri stanca di essere sola, o quasi, al mondo. Apprensivo e premuroso." ti posa uno straccio imbevuto di acqua fredda e pieno di pezzi di ghiaccio dove hai battuto la testa, alleviando il dolore, e ti fa sorseggiare un bicchiere d'acqua frizzante che ti fa passare i postumi di sbronza prima di stendersi affianco a te e stringerti al suo petto "Sarò al tuo fianco da ora fino alla fine dei nostri giorni. Che provino a farti ancora del male: ci sarò io a terminarli od ad allontanarli. Eroico." Jean Luc Spoiler Sei vuoi fare qualcosa sei a mezz'ora di treno da Londra. Il biglietto costa 1 mo per viaggiare in seconda classe.
Xolum Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Joy Only Spoiler sorrido teneramente lasciandolo parlare. Poi mi vesto magicamente e senza muovermi troppo gli tocco le labbra. Ora devo andare da una mia amica a lavorare, se vuoi posso farti vedere cose tipo come costruisco, anche se prima bisognerebbe fare colazione. Tu mangi? No perchè voglio farti provare la mia colazione tipo: uova, pancetta, fagioli, frittelle, cioccolato e arance caramellate.
1701E Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Macus Spoiler Ah ah... rispondo scettico, incrociando le braccia e poggiandomi ad una parete, mentre chino leggermente la testa e la guardo da sopra le lenti degli occhiali, con i miei occhi di brace certo... Quindi, mentre Nox comincia a ringhiare, aggiungo Buona, Nox...sono certo che la signora non voleva mentirci...le è successo per sbaglio. Pensava di parlare con quel pettegolo del ciabattino, il signor Foster, e ha risposto questa ca**ata in automatico. Di certo non intendeva offendere la tua o la mia intelligenza raccontandoci panzane... @Master Spoiler Non so...secondo te è intimidire o raggirare, contando che sto parlando con un grosso lupo nero?
Ian Morgenvelt Inviato 17 Maggio 2017 Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Haseya Tolhògi Master Spoiler Sorrido alla battuta di Phoenix, aggiungendo Non sapevo che qui fossero tutti così timidi. Bastava dirlo, avrei iniziato a venire vestita come le loro donne. Ossia impacchettata come una torta, in modo che sotto non si possa capire neanche se sia un corpo maschile o femminile. Concludo alzando la tazza di tè, annusandolo a pieni polmoni, prima di berne un sorso. Chissà se lo fa con tutte o è una apposta per me. La seconda sarebbe un sogno. Inizio a mangiare la frittella mentre ascolto le sue parole, rimanendo allegra vedendo che nonostante tutto continua a sorridere. Spera che siano solo idiozie perché è geloso? Basta con le teorie, non portano da nessuna parte. Meglio applicare il metodo "empirico". Far esplodere una bomba potrebbe essere qualcosa di decisamente divertente, potrei fare un pensiero alle lezioni. Dico sorridente, aggiungendo dopo poco No, pensavo di andare a visitare Leah. Anche perché sono più o meno nella tua situazione: ogni volta che vedo quella p*ttanella della Melwood devo trattenermi per non scatenarle contro ogni arma a portata di mano. Chissà perché poi si è tanto accanita contro di me. Gelosia? Suppongo sia destinato a rimanere una delle grandi istanze della vita. Concludo bevendo un altro sorso di tè, prima di aggiungere più divertita E se passassimo la giornata assieme? Tu hai bisogno di divertirti, io voglio capire come sia andata ieri sera. Uniamo l'utile al dilettevole, come si dice.
Tarkus Inviato 17 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2017 Marcus Spoiler La vecchina impallidice "Si, ok, ho i soldi... ma è quasi tutto quello che ho. E martedì verranno i maledetti ratti a chiedermi il pizzo... e se non li pagassi la ucciderebbero. Cosa posso fare?!?" Nox si placa ed usa un artiglio per incidere nel legno tre parole "Kill'dem oll" ["them" ed "all" sono scritti volutamente male, Nox non sa scrivere bene] La vecchina sviene. Joy Spoiler "Se la tua amica è Eira, amore, vengo volentieri. Da quello che mi hai lasciato in memoria è l'unica a capirti per un 15,86% in lievissima crescita, una percentuale considerevole visto che Christian è al 5,78% periodico stazionario ed il mondo è in media tra l'1% e lo 0,0768%, ed una delle poche che non prenderebbe male la mia esistenza. Ed aiutarti a lavorare sarebbe un piacere. Felice." ti tira in braccio con facilità sorprendente (segno che è molto forte) e ti porta verso il tavolo "Si, mangio, ed ho fatto colazione poco dopo essere stato creato perché ero affamato. Ho provato la tua colazione preferita, deliziosa. Mi spiace solo non averti attesa. Leggermente dispiaciuto." Ti lascia sulla sedia con delicatezza ed inizia a cucinarti la colazione, lasciandoti davanti delle striscioline di buccia d'arancia caramellata "Come antipasto. Ah, cosa ti predo da bere? Incuriosito." Haseya Spoiler Il tè che ti ha dato Phoenix ha un sapore molto particolare: gelsomino, rosa ed almeno altri 5 fiori coprono magistralmente il gusto pesantemente amaro del tè notturno. E' già buono senza zucchero o miele.Quando parli della Melwood il suo sorriso sparisce e mette mano alla fondina (vuota) della pistola d'istinto "Quella?" sposta la mano e beve un sorso di tè, per poi ridere amareggiato "E' una nata borghese, viziata e riverita, una bambola di porcellana. Ignorala se puoi, se non puoi ci penso io a farle capire che non sarà il suo nome di famiglia od i suoi soldi a fargliela passare liscia..." alla tua offerta sorride malizioso, anche se meno vitale del solito (in fondo ha scoperto la notte prima di essere stato cornificato) "Grazie ma, come ti ho detto, non intendo lanciarmi in un nuovo loop di relazioni di breve durata. Oppure hai deciso dalla sera alla mattina di costruire qualcosa con questo povero irlandese?" Ti ricordo che i comunisti sono visti MOLTO male. MOLTO. E tra bandiera rossa e Manifesto è palese che pensi più al rosso sol dell'avvenire che alle piane verdi dell'Irlanda. Oppure pensa al primo per liberare le seconde???
1701E Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Marcus Spoiler Con uno sbuffo irritato prendo la vecchina e la metto su una sedia, quindi cerco un po' di acqua e gliela spruzzo in faccia per svegliarla. Quando è abbastanza sveglia, come nulla fosse, dico Stasera farò tardi, ho trovato un lavoretto come disinfestatore. Magari mi svsnzano snche un po' di esche per martedì. Comunque ero passato per lasciarle l'affitto aggiungo, mettendo sul tavolo un sacchetto con parecchie monete, anche se l'affitto l'ho pagato giusto due settimane fa non per impicciarmi. Buona giornata... e chiamo Nox, dandole un buffetto sul collo prima di dirle Vieni, piccola...su ho dei bei libri. Ora ti insegno a scrivere bene in inglese... @Master Spoiler Le lascio un centinaio di mo, dovrebbero essere una discreta somma, giusto?
Ian Morgenvelt Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Gusto il té con piacere, sorridendo alle sue parole, con un parvenza di tristezza sul volto. É difficole ignorarla, quella bimba viziata non perde nessuna occasione per insultarmi o tentare di farlo. Con tutto il rispetto per i bambini, ovviamente, a casa mia sono piú maturi di due Melwood messe insieme. Concludo ridacchiando, prima di ascoltare le sue successive parole, riflettendo attentamente sulla mossa successiva. Buttarsi sarebbe probabilmente un errore, meglio sfruttare l'occasione per rimanergli vicino. E poi è anche il mio dovere morale come amica risollevargli il morale. A dir la verità pensavo a qualcosa di molto piú tranquillo. Farci un giro per Grain Port, magari anche andando a trovare Leah, e fingerci una coppietta. Le voci girano, presto o tardi arriveranno sia ai miei presunti ammiratori che a chi ti ha fatto del male. Pensa alla faccia della Melwood quando sentirà della coppia. L'indiana e il comunista, ancora meglio che io e Leah. Concludo ridacchiando, prima di aggiungere veloce E poi lo sai che se volessi tornare a letto te lo direi, non capisco il motivo di girarci intorno. Non è che sei tu quello che vuole realmente tornare di là? Concludo maliziosa, sempre ridacchiando, per vedere la sua reazione. E forse son riuscita a combinare la prima uscita.
Pippomaster92 Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Avendo il pomeriggio libero decido di fare un salto a Londra. In effetti, è un bel po' che non ci vado. Come prima cosa, ovviamente, mi reco al British Museum. Molte sale le conosco a memoria, un paio di vetrine contengono reperti che ho portato io stesso...ma ci sono sempre nuove esposizioni e il museo è sempre molto attivo. Per questo motivo un giro di un'oretta, dedicato per lo più alle novità, non è assolutamente evitabile. Dopo di che vado a passare un paio di orette ai Kensington Gardens, trovandomi una panchina vicino al Long Water. Mi piace anche l'Italian Garden, ma è troppo preciso e perfetto per i miei gusti. Preferisco il lato meno ordinato del Long Water, dove posso per qualche tempo sentirmi nuovamente un elfo nella natura. Mi appresto questa sera a compiere un atto abbastanza azzardato, ho aderito a questa iniziativa perchè sono fermamente convinto che sia giusta. Ma ovviamente non sono del tutto tranquillo. Un conto è infilarsi in una vecchia tomba con il rischio di incontrare un antico guardiano di pietra, o un gruppo di morti incartapecoriti ma aggressivi. Un altra faccenda è andare volontariamente verso un pericolo serio. Mannari...crimine organizzato...politici corrotti. Ah, e un drago! Spoiler Ho già tolto 2gp, andata e ritorno. Direi che faccio in modo di arrivare con il treno che mi permetta di giungere all'appuntamento senza dover correre o rischiare di ritardare.
Xolum Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Joy Only Spoiler Mi faccio prendere in braccio tranquilla. Non mangiare senza di me, devo mostrarti come si fanno le costruzioni di spaghetti e salsa di menta. Mi faccio portare in giro, mangio un po' chiedendo gentilmente del thè inglese con latte, infine vado da Eira in braccio a 4D4M seduta sulle sue spalle pesando il meno possibile
athelorn Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Leah Spoiler Ascolto i racconti cercando di ricordare cosa ho fatto e dtupendomi di me stessa mentre poi mi parla di Phoenix. E haseya. Un misto di tristezza per lui, felicità per essersi rifatto e senso di colpa vario mi fa mettere la faccia nella colazione. Haseya mi ammazza. È la seconda volta che la porto a bere e la seconda volta che la faccio risvegliare in un letto di qualcuno. Beh, almeno stavolta è da sola con Phoenix, e non ci sono... commento divertita riprendendo a mangiare. Dopo facciamo un salto a vedere come stanno, appena abbiamo mangiato, se ti va.... ma scusa, ieri in equilibrio io... cosa!?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.