Tarkus Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Haseya Spoiler "Può essere come non può essere, ma quella che sta' facendo macchinazioni ora sei tu. Stai guardando le tue carte e pensi a cosa giocare prima e cosa giocare dopo." smette di mangiare svogliatamente per iniziare a mangiare con un certo appetito "E sia, vediamo di diffondere questa voce, ci sarà da divertirsi." Finito di mangiare torna in camera e ne riesce con la sua giacca migliore e la solita bandoliera di fiale "Andiamo?" Marcus Spoiler La vecchia resta in stato confusionale con i soldi davanti e Nox ti segue contenta. Joy Spoiler Mentre mangi 4D4M indossa una maglia ed un pantalone bianchi e degli stivali generici ugualmente bianchi, ma che appena indossa mutano divenendo degli abiti da viaggio di squisita fattura, colori scuri come di moda inglese e la camicia viola, indossa un cappello ed assume le sembianze di un bel fetchling, dopo di che prende un grosso fucile metallico con un piccolo caricatore che confluisce in un accumulatore energetico diviso in quattro sezioni (fuoco, gelo, acido ed elettricità) che mette in una fondina sulla schiena e lo fa apparire come un fucile ordinario e ti porge la lettera e l'anello. Per strada qualche passante vi guarda stranito ma nessuno pare badare troppo ad 4D4M grazie al suo travestimento, e raggiungete il laboratorio di Eira verso le 11,30, trovando la ragazza intenta nei suoi esperimenti. 4D4M ti sussurra "Faccio cadere il travestimento o glielo dici tu? Leggermente preoccupato." Lettera Spoiler "Ciao Joy, quando ho finito le mie ricerche erano le 4 di notte e stavi già dormendo, quindi per non far infuriare la tua nuova creazione ho preferito scriverti questa lettera. Il frammento di metallo che mi hai hai dato da esaminare proviene dalle acciaierie Redenson del sottosettore infernale di Avernus, e la lega metallica è a dir poco peculiare e costosa: acciaio di anime forgiato a caldo. 50% ferro 50% anime dannate forgiate insieme ad una temperatura di 2192° F (1200 ° C). E' una lega quasi indistruttibile e resistente a qualsiasi forma di usura mondana e magica e quasi impossibile da fondere di nuovo se non con una forgia ad anime infernale. Di contro, però, si restringe il 250% di più dell'acciaio normale se esposto al freddo, e diventa molto più fragile. Spero che questi dati ti aiutino, Christian PS: durante le mie ricerche ho trovato un anellino interessante. Tienilo, ne ho uno uguale. PPS: hai fatto un grandissimo lavoro con 4D4M. Congratulazioni. PPPS: domani sarò impegnato tutto il giorno, guai a casa. Spero di rivederti presto." Leah Spoiler Fang fa spallucce "Non lo so. So solo che ti eri fissata e non c'era modo di dissuaderti. Ed andare da Phoenix? Se conosco il volpone irlandese lui e l'indiana non abbandoneranno quel letto per moooolto tempo."
athelorn Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Leah Spoiler Mi ero fissata.. su cosa? Ho paura. Commento divertita mentre Fang prosegue. E che problema c'è: mal che vada gli chiediamo un angolo del letto e gli facciamo vedere come si fa, un bello spettacolo! Alla peggio se vuoi farti un secondo giro con Haseya non mi dispiace vederti dargli una lezione su "come NON camminare" a quei due, eh! Ridacchio mentre scherzosamente dico tutto quanto. Mi alzo prendendo il suo piatto e sedendomi sul tavolo davanti a lui, mettendo un mio piede sul suo petto per tenerlo fermo e lo imbocco giocosamente mentre proseguo. Mi aspetta una giornata di lavoracci e cercare di finire in serata. Avrò bisogno di materiali comunque. Magari possiamo farci un giro davvero a salutarli già che siam fuori, oppure vedi te.
1701E Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Marcus Spoiler Passo un momento da casa a recuperare un piccolo scranno di legno e la mia copia dell'antologia delle opere teatrali di Shakespeare, quindi mi piazzo seduto sul pianerottolo esterno di casa, esattamente sopra l'ingresso del negozio, aprendo il libro ed iniziando a leggere a Nox brani de "La tempesta", mostrandole le lettere e le parole per fargliele imparare. Nel frattempo tengo d'occhio la situazione di sotto, accertandomi che la vecchia si svegli in fretta e corra a comprare le medicine e nessuno faccia nel frattempo il furbo.
Xolum Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Joy Only Spoiler Mi preparo, mangio e tutto, leggo rapida la lettera prima di bruciarla. 4D4M non so se lo hai già studiato ma questo è un anello, quando sono preziosi e con oggetti preziosi sopra come gemme, cristalli o potenti magie l'uomo deve consegnarlo in un rituale. Prendi l'anello, stringilo tra le dita, piegati in ginocchio e consegnalo a chi ami dicendo "mi vuoi sposare?" E aspetta il mio si. Gli faccio fare tutto infilandomi l'anello urlando SI! Dopo la proposta di matrimonio lo bacio e me ne vado verso Eira
Ian Morgenvelt Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Il Principe prudente deve sempre avere frecce nel suo arco, mio caro Phoenix. E poi studio filosofia, se le macchinazioni non fossero il mio pane quotidiano sarei già impazzita. Concludo sorridendo, cercando di nascondere l'imbarazzo dovuto alla sua frase. Piú subdola, Haseya, o altrimenti rovinerai solo un'amicizia. Finisco di mangiare, aggiungendo Complimenti sia per il té che per la colazione. Mai assaggiato niente di piú buono. Appena torna vestito con la sua giacca migliore, mi alzo dal tavolo e attendo che mi porga il braccio, come piace tanto agli inglesi. Cosí saremo ancora piú identificabili. Pensa che risate a sentire le voci che fioriranno.
Tarkus Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Haseya Spoiler "Io mi chiedo solo che assi hai nella manica... è divertente vedere un inversione delle parti classiche, per una volta." prende le stoviglie e le pulisce con un trucchetto, ti prende sottobraccio ed annuisce "Andiamo. E non aspetto altro." Per strada Phoenix si diverte a fare il fidanzatino smielato, in particolare quando passate al molo universitario: riuscite a beccare il traghetto in partenza con la Melwood a poppa e ne approfitta per baciarti davanti a lei, un bacio passionale e sincero. Vedi la ragazza voltare lo sguardo verde di bile, e Phoenix ridacchia "Non l'ha presa per niente bene, a quanto pare. Andiamo subito da Leah oppure continuiamo il giro?" Joy Spoiler 4D4M sorride, un sorriso furbo, e si inginocchia con fare teatrale "Mai nome fu più adeguato per una dichiarazione, divertito... vuoi tu, Joy Only, essere mia moglie nella buona e nella cattiva sorte, in salute e malattia, finché morte NON ci separi? Convinto e romantico." Al "si" ti infila l'anello al dito e ti prende in braccio mentre lo baci iniziando a portarti fuori. Appena Eira vi nota 4D4M fa sparire il travestimento e la aasimar smette di lavorare, lo guarda bene, ti guarda, scoppia a ridere divertita e ti fa un applauso dicendoti "Nessuno ti capiva e quindi hai costruito il ragazzo perfetto per te... sei una grande Joy, lasciatelo dire!! Qual'è il tuo nome, ragazzo?"L'androide risponde "4D4M, per servirla. E lei è Eira, se la memoria impiantata non mi inganna. Formale." Eira risponde semplicemente "Si, sono io. Oh beh... se volete stare al sicuro vi faccio sistemare una delle stanze qui. Cosa ne dite?"4D4M ti guarda. Leah Spoiler Qualcuno bussa alla porta mentre, beh... tue e Fang siete intenti a fare roba.
Xolum Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Joy Only Spoiler felice mi faccio portare in giro dal mio nuovo fidanzato. Saluto gente per strada e inizio a fare qualche acrobazia a sforzo zero semplicemente accendendo e spegnendo gli stivali. Quando arrivo da Eira e 4D4M si toglie il travestimento lo guardo perplessa Descritivi in 7 parole no? Poi guardo Eira. Si, sono venuta principalmente per lavorare e per parlare di una cosa tra donne. Accarezzo 4D4M Puoi andare a guardare la camera o studiare il progetto...ah no niente progetto, guarda quella cosa rotonda in mezzo alla sala di sopra. Un bacio sulla guancia e scendo a sedermi di fronte a Eira, quando siamo da sole inizio a parlare. Allora, 4D4M è mio figlio, il mio fidanzato e la mia invenzione...ma ha una cosa...ehm, credo sarebbe meglio avvisarti...allora...sai tutta la cose delle cappe, ecco io ne so poco, ne ho solo letto qualcosa dopo aver rubato la mia a quel tipo greco, ecco, allora vorrei capire una cosa. Se gli unici che possono creare le cappe d'oro sono dei e grandi sacerdoti delle cappe come posso averne creata io una dal nulla?
athelorn Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Leah Spoiler Essere interrotta proprio sul più bello non mi va per nulla e guardo la porta incavolata. Giuro che se è uno scocciatore... si becca un proiettile! Dico smontando giu' dal tavolo e andando alla porta, nascondendomi dietro di essa e apremdo giusto per uno spiraglio. Si? Chi è?
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Leah Spoiler Appena apri vedi un postino che ti porge delle lettere ed un pacco piuttosto grosso, alto 3/4 di te. Ha evidentemente fretta. Fang arriva al volo vestitosi alla bene e meglio per firmare ciò che va firmato. Joy Spoiler 4D4M rimane per 20 secondi a pensare prima di presentarsi in 7 parole "Nato da un sogno tutto devo scoprire." Quando lo cacci malamente lui fa una mezza smorfia dispiaciuta ed esce. Eira ti rimane ad ascoltare, prima tranquilla e poi meravigliata "Aspetta... hai creato una Cappa impiantata in 4D4M??? Beh, certo, ormai sempre più gente sa crearle, ma si parla di... 30 persone in giro per il globo? 35 a voler essere molto ottimisti? Se l'hai fatto, e credo che tu l'abbia fatto... wow. Mantieni il segreto, se si sapesse in giro sarebbero guai. Ancora di più di quanti sarebbero se scoprissero la verità sul tuo figlio/ragazzo/creazione." prende fiato "Credo di dover avvisare mia zia di questa storia..."Mentre parla si avvolge una ciocca di capelli tra l'indice e l'anulare della mano sinistra.
athelorn Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Leah Spoiler Lanciando una leggera occhiataccia apro di più la porta e allungo una mano per afferrare le lettere e quando arriva fang mi allontano dalla porta, poco curante che mi veda nuda il postino. Appoggio le lettere sulla prima superficie disponibile per poi tornare verso la porta e quando fang ha afferrato il pacco e firmato, appena saluta il postino chiudo la porta guardandolo con determinazione negli occhi. Ora continuamo il discorso di prima: stavi andando da dio e se ora anche entrano ladri armati tu non ti fermi e piuttosto si godono ll slettacolo. Gli dico fristrata portando il paccone a terra e mettendomi a carponi studiandolo ma attendendo Fang
Xolum Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Joy Only Spoiler la guardo. Non mi ricordo come, ma puoi controllare su di lui, ho creato dal nulla quella cappa senza sapere nemmeno come, è adesa alla sua pelle o forse la cappa è la sua pelle, ricordo solo che era una cosa calda...tua zia? Quella muscolosa o quella intelligente? E per l'opinione pubblica di 4d4m ho un piano trust me
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Visto che ti saresti divertito? Sono o non sono la miglior tiefling di questo mondo? Concludo sorridendo, lasciandomi prendere il braccio. Speriamo solo che sia un asso di cuori e non di picche. Cammino tutta la mattina, reggendo il gioco a Phoenix e fingendomi la fidanzatina innamorata e romantica, quasi portata all'eccesso. Arrivata al molo, ricambio il bacio con altrettanta passione, lanciando occhiate alla Melwood. Te l'avevo detto. E ora siamo sicuri che le voci circolino facilmente. Sarà un piacere passare domani all'Università. Concludo ridendo appena il battello esce di vista, aggiungendo Il grosso del lavoro l'abbiamo fatto, possiamo andare pure da Leah. Conoscendola, sarà ancora a letto con la tigre. Se non fosse tutta una messinscena, l'avrei considerato il miglior bacio di sempre. O forse non è completamente finzione?
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Leah Spoiler Il pacco contiene un moschetto a retrocarica dell'esercito inglese, pezzi di ricambio per il moschetto ed un biglietto "Per il prototipo. Non chiedermi dove l'ho preso né come. William"Nel mentre Fang passa le lettere mormorando "Stron*ate, stronz*te, stronz*ate, bollette, lettera di nonna, stronz*te..." Prima che tu possa parlare (e quindi riprendere la monta selvaggia) senti di nuovo bussare alla porta. Legame con Joanna Spoiler "Se non mi apri per continuare a montarti il tigrone tiro giù la porta ad accettate, sei avvisata!!" attimo di pausa "... da quando Haseya ci prova con Phoenix?!? Mi sono persa qualcosa?" Haseya Spoiler "Dovremo continuare a farlo..." ti bacia di nuovo "Ed a proposito di quei due: non credo che li troveremo a letto. L'avranno di sicuro sfondato e saranno passati da qualche altra parte." ridacchia e si avvia tenedoti sotto braccio, puntando a colpo sicuro una casa che non è quella di Leah ma davanti alla quale trovi Joanna. La casa è una villetta di campagna pre-industriale a due piani con una discreta cinta muraria. Joy Spoiler "Quella intelligente ovviamente. Comunque controllerò 4D4M per capire quanto è a rischio che qualcun altro capisca." si stiracchia e torna vicino al lavoro lasciato a metà, un piccolo motore che non capisci da cosa dovrebbe prendere energia "Hai voglia di dirmi il tuo piano? Magari posso darti una mano... sai, non ho voglia che il ragazzo della mia amica faccia una brutta fine. Per niente voglia." Jean Luc Spoiler Mentre sei seduto al parco vedi un grosso nugolo di insetti vicino ad uno degli alberi più distanti, soprattutto mosche, ed un paio di grosse pantegane correre in quella direzione.
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Merde. Gli insetti sono abbastanza comuni qui al parco, un po' meno i ratti di quelle dimensioni. D'altra parte conosco abbastanza bene il comportamento degli sciami di insetti, avendo incontrato una volta un nugolo di scarabei nella tomba del sacerdote Hur-Ptah. Non amo affatto dover avere a che fare con una nube vivente di zampe, ali, tenaglie e pungiglioni. Le mosche sono innocue, ma alcune possono trasmettere malattie non esattamente piacevoli. Restando seduto mi concentro e creo un occhio magico, sfiorando con le dita il medaglione che ho al collo. Socchiudo gli occhi mentre il sensore si muove verso la zona piena di insetti. Spoiler Spendo un punto di mental focus che avevo ne medaglione (li ho disposti come il giorno prima) e creo lo stesso sensore di ieri. Lo tengo lontano dallo sciame...è invisibile, quindi voglio evitare che una mosca o due ci impattino contro per sbaglio. Percezione +15+1d6
athelorn Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Leah Dm Spoiler Sbuffo estremamente scocciata dalla situazione a causa della frustrazione montante. Spoiler Tranquilla, non è mattina. Prima il postino ed ora te... non è storia evidentemente. Cockblocker... è mia sorella. Dico a Fang a bassa voce schioccando le dita per pulirmi da fang ed aprendo un minimo la porta per farla passare, non curandomi di non essere vestita (essendo mia sorella gemella) e dandogli le spalle raccattando il pacco. Entra pure. Stavo per mettermi a lavorare. Mi vesto e arrivo. Io non ricordo nulla della serata, non li ho visti ma fang mi ha detto che hanno fatto qualcosa. Continuo fermandomi prima di salire. Come mai? Come li hai visti?
Xolum Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Joy Only Spoiler Mi alzo. Nope. Salgo su e dopo una carezza a 4D4M vado a lavorare sul progetto
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Arrosisco dopo il primo commento di Phoenix, corrispondendo il nuovo bacio. Anch'io vorrei continuare a lungo Phoenix. E per tanto. Ridacchio anch'io, camminando assieme all'irlandese verso la casa a me sconosciuta. La casa di Fang, probabilmente. Faccio un cenno di saluto a Joanna, parlando a Phoenix Continuamo ancora un pó, voglio vedere la faccia di Leah. E poi sembriamo tanto belli assieme, sarebbe un vero peccato smettere.
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Leah, Haseya Spoiler Appena Leah apre la porta Joanna le lancia addosso la sua giacca per coprirne le nudità (che si saranno viste per si e no una frazione di secondo visti i riflessi di Jo) ed indica Haseya e Phoenix che fanno la coppietta felice. Jo "Capisco che gli Dei ti abbiano graziato con un bel paio di tette, ma non per questo devi mostrarle al mondo! Su, vatti a vestire!!!" L'assenza di giacca rivela una fondina nascosta sotto l'ascella, due bandoliere cariche di proiettili ma soprattutto numerose scaglie sul collo e sul petto (il poco che si vede). Haseya Spoiler "Ho il vago sospetto che per te non sia solo un gioco. La domanda è: quanto speri che non sia solo un gioco? Potremmo quasi essere d'accordo." Gli vedi prendere l'orologio per vedere l'ora ed appena lo apre gli si presenta davanti una foto di Rita. Foto che viene tolta dal vetro, guardata con un sospiro, stracciata e gettata in mare senza voltarsi a guardare i frammenti di foto venir presi dal vento e portati lontano. Jean Luc Spoiler Mandi l'occhio a guardare oltre l'albero e lo spettacolo è raccapricciante: le mosche stanno sciamando e posando uova in un cadavere di donna con il ventre squarciato e le budella legatele attono al collo e conficcate all'albero con dei chiodi, una vera e propria impiccagione. Numerose dita sono state strappate via o tagliate, i seni sono pieni di chiodi e punteruoli metallici, di cui due corti sono stati conficcati nei capezzoli. L'occhio sinistro è stato cavato e parte del volto brutalmente strappata via, mentre la palpebra di quello destro è stata cucita per tenerlo aperto a forza, così come le labbra sono state cucite. I capelli sono stati tagliati ed usati per creare delle corde che legano i polsi tra loro, dietro la schiena, e le caviglie. Per completare le mutilazioni anche i suoi orifizi sono stati tagliati e cuciti. Su tutto il corpo ha segni di graffi, morsi ferini, frustate, ematomi, ossa rotte, tagli di coltello e pezzi di vetro. La ragazza aveva circa 17 anni ed era un umana, probabilmente carina in vita, ma ora i topi ne mangiano i piedi e le mosche usano il suo ventre come nido. Lo spettacolo è talmente ributtante che cadi in ginocchio tremante ed inizi a vomitare e piangere insieme. Dadi Spoiler Volontà: 3+9=12 nope
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Guardo Phoenix sorridendo sincera, rispondendo schietta Sinceramente? Lo spero molto. Ma tu non sei nello stato adatto a prendere una simile scelta, per ora è meglio continuare a giocare. Per oggi continua a guardarmi come sempre, tanto mi basta per ora. Concludo aspettando con ansia la risposta. Perché dargli una delusione mentendogli? E poi ha rotto la foto davanti ai miei occhi, probabilmente non è un caso. Master, Leah Spoiler Ridacchio quando Joanna rimprovera la sorella come se fosse una bambina, aggiungendo L'ho vista in situazioni ben peggiori, a dir la verità. Ma ammetto che potrei ingelosirmi, meglio cosí. Concludo guardando dolce Phoenix, per reggere la messinscena. Voglio proprio vedere la faccia di Leah. E di Fang, anche la sua. Joanna purtroppo è sempre cosí inespressiva.
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Finisco di svuotarmi lo stomaco e poi comincio a respirare lentamente, per riprendermi. Ho visto moltissimi cadaveri in vita mia, alcuni ben conservati e mummificati. Altri orrendamente devastati dalle trappole delle piramidi. Ma mai qualcosa di così terribile e crudele. Qualunque cosa sia successa a questa povera ragazza, deve essere stato oscenamente doloroso. Da un lato vorrei semplicemente avvisare le autorità ed andarmene. Ho da fare questa sera, e non ho il tempo di infilarmi in una specie di indagine. Però riconosco che le mie capacità di analisi sono abbastanza uniche, grazie alla mia esperienza e al mantello che ora indosso in forma di giacca posso scoprire cose che Scotland Yard non potrebbe nemmeno comprendere. Probabilmente. Sarebbe la prima volta che indago su un omicidio avvenuto così di recente... "E sia. Chiunque sia stata questa fanciulla, si merita ben più del mio tempo e del mio impegno. Mettiamoci al lavoro" Mi avvicino, senza toccare il cadavere, e scaccio rapidamente i ratti impugnando l'accetta. Mi assicuro poi che non ci siano persone nelle vicinanze: potrebbero scambiarmi per l'assassino. A questo scopo, non tocco il cadavere e mi tengo comunque ad una discreta distanza, usando il mio occhio magico per osservarla più da vicino. Spoiler Allora, in ordine. Percezione 15+1d6 Heal +1 anche se in realtà le cause della morte mi sembrano evidenti. Sense Motive 10+1d6 per capire se dietro alle mutilazioni sembra esserci altro, come una simbologia, un messaggio o magari sono state fatte per dissimulare altri segni. Religione 10+d6 per vedere se è il risultato di qualche rito strano. Locali 6+1d6 perché magari ho sentito di cose simili. Quando sono davvero sicuro che nessuno mi stia osservando, tocco leggermente il cadavere per usare questo. Per me funziona solo su ossa, resti di creature e cadaveri. Devo tirare di Valutare contro una CD fissa di 15, la classe mi da un bonus di +10 quindi parto con 25 prima del tiro. Ricevo un pezzo di informazione sulla creatura se supero 15, più un pezzo di informazione quando raggiungo 25, un altro quando raggiungo 35 e così via. Ogni pezzo di informazione richiede un minuto perché io possa apprenderlo. Dovrei ricevere informazioni sull'oggetto (creatura) e su chi lo ha usato/toccato. Come si presentano queste info è totalmente in mano al GM.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.