athelorn Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Leah Haseya, Dm Spoiler In un misto caotico mi sento tirare addosso la giacca di mia sorella mentre aprivo per uno spiraglio solo la porta con un espressione non esattamente felice in volto e forse distratta. Machecaz..?! Reagisco colta alla sprovvista per poi voltarmi e vedere anche gli altri due, malavvolta attorno alla giacca. Phoe.. hase...?! Dico cercando malamente ed imbarazzata di avvolgermi la giacca in maniera utile. Ma porcaputt...! Tutto il mondo stamattina?! commento rossa cercando di capire che sta succedendo e sistemandomi la giacca mentre Haseya parla. L'essere ripresa da mia sorella e al contempo in parte una battuta di Haseya mi mandano completamente in tilt. Ma che tutto il mondo vedere le mie tette!... sto per giustificarmi su cosa stavamo facendo ma dirlo è pure peggio e per dare aria alla bocca aperta e giustificarmi continuo. ...è che io e Fang siamo.. Naturalisti! Per casa stiamo nudi ed è ok anche con altri! Siete voi i più strani! Ma accetto che siate vestiti visto che vi imbarazzate troppo! Vero fang?! Chiedo a lui a braccia conserte sperando sostegno nella mia palese balla creata nel panico per non dire che eravamo occupati, sostenendola con determinazione dettata solo dalla disperazione. Ma sto solo peggiorando tutto rendendo più imbarazzante. Quindi... sono solo imbarazzata per voi io! Giustifico senza motivo l'imbarazzo. Quindi visto che non vi spogliate voi vado a vestirmi io! Cerco di concludere reatando ancora la', guardando i presenti con imbarazzata determinazione, sfidandoli a farlo solo per avere una minima scusa di aver ragione anche se ovviamente mi scavo inconsapevolmente la fossa.
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Tocchi il cadavere quanto ti ricordi di una cosa: gli investigatori non usano incantesimi di divinazione diretti sulle vittime di stupri od omicidi per non riviverli DAL PUNTO DI VISTA DELLA VITTIMA. Non fai in tempo a ritrarre la mano ed ad annullare l'incantesimo che la vista ti si annebbia ed appanna e la tua mente viene portata altrove, nel passato... negli occhi della vittima. SCENA 1: Spoiler Una paffuta donna ti saluta mentre stai uscendo dalla porta di casa tua, il tono di una madre affettuosa, e ti raccomanda di non fare tanto. Ti chiama affettuosamente Rosy mentre ti chiudi la porta alle spalle e ti dirigi verso il pub di Tom per incontrarti con il figlio Jack, il tuo Jack, il ragazzo che ti ha rubato il cuore durante la messa di Pasqua di due anni fa. Sei talmente assorta nelle tue fantasie che è con terrorizzata sorpresa che ti accorgi di essere stata agguantata e portata in un vicolo da qualcuno di grosso e forte, dalle mani pelose, pelo nero, e lunghi artigli affilati che ti graffiano la metà sinistra del volto. Una mano ti blocca la bocca, l'altra ti serra a sé. Senti un corpo molto muscoloso, provi a dibatterti, è inutile, provi a piangere, è inutile, provi a mordere la mano ma non ce la fai. Senti fiato caldo vicino all'orecchio ed una voce bassa, roca e ferina ti sussurra all'orecchio "Smettila di provarci, non riuscirai a scapparmi. Rassegnati al tuo destino." Svieni. (Da questo primo ricordo, però, ottieni anche informazioni sulla ragazza: si chiamava Rose Taylor e viveva a 3 strade da qui. Figlia di una famiglia di artigiani, tesseva tende.) SCENA 2: Spoiler Ti risvegli e rabbrividisci di freddo, provi a muoverti ma ti ritrovi appesa per i polsi ed hai le caviglie legate e le gambe tenute spalancate, sedere premuto contro la superfice ruvida di un albero. Ti guardi e sei nuda, guardi in avanti e vedi una figura terrificante: un uomo dal volto lupino ricoperto di pelo nero illuminato dalla luce della luna con indosso una veste molto elegante nera, da medico, al collo un simbolo sacro di Lamathsu. E' alto quasi 2 metri ed è talmente muscoloso che i vestiti gli stanno a stento e ciocche di pelo escono da ovunque, mentre una coda lupina ondeggia appena. Gli occhi rossi come il sangue e splendenti come fiamme sacrileghe ti fissano e lo strano figuro si lecca le labbra. Provi ad urlare ma hai le labbra cucite. Provi a girare la testa ma lui ti prende il collo e ti forza a guardarlo, solo che nel farlo ti infila il pollice artigliato nell'occhio sinistro, tirandotelo via. Provi ad urlare, piangi, ti dimeni. Tutto inutile. Dolore lacinante e freddo ti hanno reso debole. Lo strano figuro ridacchia inquietante, mangia il tuo bulbo oculare dal suo artiglio e ti prende l'altro occhio, blocca le palpebre, tira fuori un grosso ago e filo ed inizia a cucirtele a vivo "My fault, dovevo farlo prima, ma dormivi così bene..." ridacchia ancora inquietante e ti lega una corda in fronte ed una attorno al mento alla corda dietro di te, forzandoti a guardare nella sua direzione, per poi morderti il collo, una spalla, i seni, ti graffia i fianchi, e le braccia e le gambe e si allontana, leccandosi gli artigli con un'espressione tra l'estasiato ed il sessualmente appagato "Sangue, dolce sangue... talmente dolce da rendere un uomo malato..." Il terrore ti fa svenire di nuovo. SCENA 3: Spoiler Ti risvegli con l'occhio destro che ti duole terribilmente, piangi per provare ad idratarlo ma non riesci, dall'orbita vuota cala un rivolo di sangue. Il tuo aguzzino sta' sistemando in una cassetta della vetreria, ed in mano ha una siringa piena di liquido verde scuro con sfumature nere. Un raggio di luna vi illumina, rendendo la scena ancora più inquietante. Lui ti pianta la siringa nel cuore e pigia lo stantuffo, etraendola subito dopo. Ti senti bruciare, ogni tuo muscolo ti duole, ti contorci inutilmente, mentre il tuo corpo non risponde più a te: le gambe ti tremano, il tuo sesso inizia a secernere umori al punto di colare e dai tuoi seni cola latte. Non è normale, non è PER NULLA NORMALE. L'uomo-lupo ti annusa soddisfatto, lecca un po' del tuo latte, si allontana e ti contempla per un poco "Si, sei pronta per dare vita ad un figlio della Gloriosa Madre. Gioisci, darai vita ad una creatura superiore." Dai pantaloni tira fuori un pene colossale e ti si avventa addosso, possedendoti con brutalità. Ad ogni colpo aggiunge un morso, un pugno, un graffio, una torsione. Il tuo corpo adora ciò che gli stà succedendo, tu vorresti solo morire. Sei un oggetto alla mercé di un maniaco, di un pazzo violento. Ogni suo gemito di piacere ti riempie di terrore, ogni tuo gemito raccapriccio e vergogna. Dopo un'eternità di questa lussuriosa tortura ti riempie di seme e si sfila spezzandoti tre dita della mano sinistra e dandoti un morso al capezzolo talmente forte da sfigurarlo. Sanguini da molteplici ferite, coli umori e seme, piangi disperatamente. Vorresti vomitare, ma non ci riesci. Qualcosa sta' crescendo nel tuo grembo, qualcosa di grosso, qualcosa che sta' crescendo mesi in pochi muniti. Il dolore è atroce, ti sta' succhiando energia vitale e forza nel suo crescere folle, il parassita che cresce nel tuo grembo. Senti le prime botte, ti appesantisci, la pancia ti cresce a vista d'occhio, molto di più di una pancia di una normale donna gravida, il peso ti fa sanguinare i polsi legati e piegare in avanti, le tue ginocchia rischiano di spezzarsi per lo sforzo quando senti qualcosa che ti solleva e ti spaventa insieme: la rottura delle acque. E poi dolore, il dolore atroce del parto, un dolore tale che ti fa svenire. SCENA 4: Spoiler Ti svegli con la sensazione di due lingue che ti leccano, e metti a fuoco: uno è il tuo stupratore, l'altro è un piccolo minotauro. Piccolo: è già alto un metro ed ha già delle corna ben formate. Entrambi leccano sangue e latte. Appena il piccolo è soddisfatto il lupino lo posa a terra e dice "Ora il tuo compito è fatto, vediamo di coprire per bene le tracce. Mi spiace cara, sei stata quasi divertente, ma ora devi morire." ti inietta il contenuto di un'altra siringa e recupera dalla cassetta affianco a lui chiodi e martello; ti pianta dei chiodi piccoli nei capezzoli e chiodi più grandi in verticale sui seni. Il dolore è atroce ma non riesci a svenire. Sei costretta a provare tutto il dolore, a vivere istante per istante il tormento sotto gli occhi sadisticamente divertiti del mostro. Dopo questa tortura ti prende a martellate, spezzando ossa e riempiendoti di lividi, per poi strapparti delle dita e rompere le altre. Ma non è finita. Prende un coltello e ti taglia in molteplici punti, riprende ago e filo e ti ricuce la vagina deformata e taglia per richiuderla, leccando via dal coltello e dalle dita il cocktail di fluidi corporei, già che c'è ti cuce anche l'ano, infine ti guarda e scuote la testa "Cosa potrei fare di fantasioso stavolta... ah si, ci sono. Desmond. tienila ferma." Il piccolo minotauro annuisce e ti blocca all'albero ed il mostro ti lega insieme le caviglie e poi taglia la corda che collegava i tuoi polsi ad un ramo alto dell'albero. Corde che ora ti rendi conto essere fatte con i tuoi capelli. Fatto ciò ti taglia la pancia e tira via brutalmente parte dell'intestino, legandotela attorno al collo e tirando il resto più su, inchiodandolo all'albero. Quando è certo che regga fa cenno al minotauro di lasciarti ed inizi a pendolare per le tue stesse viscere. Il dolore è immane e l'aria ti manca, la vista si appanna, non riesci a respirare, hai paura, tanta paura. NON VUOI MORIRE. Ma, infine, la realtà sfuma e smetti di vedere, il mal di testa si fa sempre più lontano, i battiti del cuore sempre più lenti fino a che non senti più nulla. Appena riprendi coscienza crolli all'indietro, allontanandoti istintivamente dalla donna martoriata. Non riesci a guardarla L'ansia ti assale, la paura ti attanaglia, ma tu sei Luc, Jean Luc, un elfo egittologo, non una tessitrice di tende morta. Scoppi a piangere per la paura rintanato in un cespuglio, rannicchiato in posizione fetale. Dadi Spoiler Conoscenze (Locali): 6+6+6=18. Nemmeno la tripletta satanica, però, ti fa scoprire qualcosa. Valutare: 37 superato, 32 superato, 32 superato, 44 superato, 43 nope. Ottieni 4 scene Volontàx4: 21, 14, 21 e 15. Complimenti, ti sei scampato 4 fobie
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Resto paralizzato ancora per qualche tempo. Non riesco a pensare a nulla, niente che possa avere un senso. Poi riesco a riavermi. Certo, ho fatto qualcosa che normalmente non va fatto. Però ho anche risolto un mistero, ho un'idea moderatamente esatta di chi sia il colpevole. Trovarlo non sarà assolutamente facile, ma ho giusto nel tamburo della mia revolver sei proiettili d'argento. Come prima cosa cerco tracce...un lupo mannaro e un minotauro non sono esattamente difficili da nascondere: in un parco però potrebbero riuscire a celarsi per qualche tempo. Londra comunque è grande, e i nascondigli innumerevoli. La mia speranza è che ci sia qualche segno rivelatore rimasto. Spoiler Se non c'è nessuno nelle vicinanze prendo 2 minuti e dunque il 20 in percezione alla ricerca di indizi, ergo 35+1d6.
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler La pioggia e la natura hanno distrutto tracce ed indizi, hanno pure pulito la ragazza dal sangue e dagli altri liquidi. Ti sembra morta da qualche giorno, quindi il duo potrebbe essere ovunque o chiunque.
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Sondo il terreno ma pare che non ci sia un modo semplice per trovare i colpevoli. Posso però recarmi nel vicolo dove la ragazza è stata rapita, e vedere se in quel luogo c'è qualcosa di utile. In caso estremo posso comunque compiere una buona azione denunciando il ritrovamento del corpo alla polizia. Facendo affidamento alle memorie di Rose posso ritrovare il vicolo, senza alcuna difficoltà probabilmente.Bien, scommetto che quel lupo mannaro è americano.
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Indovina? Sono passati giorni, trovi solo dei graffi d'artiglio. Haseya, Leah Spoiler Joanna sorride divertita e dà una pacca sulla spalla di Leah "Tranquilla sorella, chissà quali prodezze abbiamo interrotto con il nostro arrivo!" Phoenix fa spallucce "In fondo è lo stato naturale di una coppietta sola a casa e con poco da fare, quindi... mi spiace solo di aver rovinato l'habitat che si era formato con il mio arrivo improvviso. Ho portato della birra per risarcire il danno."Fang ridacchia infilandosi la camicia ed allacciandosi la cintura dei pantaloni evidentemente rimessi in fretta e bacia Leah prima che salga.Haseya Spoiler Pre-ingresso: lui arrossisce appena "Seriamente? Beh... sappi che per me sarebbe bello se non fosse solo un gioco. E' strano: fino a ieri non amavo altre che Rita, ma oggi non riesco nemmeno ad odiarla. Vederla ieri è stata una doccia fredda: una via brutale ed improvvisa per ripulire via tutto..."Fang vi fa cenno di entrare "Venite, dai. Comunque Phoenix... ca**o se sei veloce." Phoenix spiega "Non è come credi: stavamo solo facendo ingelosire Rita ed alla Legnosa."Fang fa spallucce "Boh, secondo me stareste bene insieme. Dai, venite." Passate in una casetta molto spartana con uniformi e medaglie dell'esercito inglese, per un salotto minimale con il camino spento fino ad una cucina di 15 anni fa, con delle stoviglie da lavare nel lavandino."Beh... mettetevi comodi. A cosa devo questa visita?" Joanna "Io volevo discutere con Leah di un progetto... una nuova pistola."PS: La Legnosa è Melwood. L'hai sentita chiamare anche Figa di Legno. Leah Spoiler Sul letto trovi un pacchetto di carta grezza chiuso con un nastro.
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Come potevo anche immaginare da solo, anche il vicolo è abbastanza spoglio...probabilmente la cosa migliore da fare, adesso, è dare sollievo a quel povero cadavere facendo in modo che possa essere sepolto in modo consono. La sua famiglia potrà piangere la sua morte, ma almeno non dovrà aspettare altri lunghi giorni senza sapere che cosa le sia successo. Spoiler quanto tempo mi resta prima di prendere un treno per tornare dagli altri? Con Religioni 10+d6 posso ricondurre l'omicidio/stupro a Lamashtu? Infine, non so che skill serva (spellcraft??) ma visto che conosco l'alchimia, posso ricondurre le iniezioni a qualcosa di particolare? Specialmente perchè ho provato le stesse sensazioni di Rose.
athelorn Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Leah haseya, dm Spoiler Rossa vengo smascherata in fretta mi abbatto imbarazzata e rincuorata in parte svuoto il sacco. Si... eravamo sul più bello e vicina a concludere onestamente... ammetto andando verso le scale. Se sei tanto dispiaciuto quando torno di sotto tu ed haseya ci date dentro con me e fang in modo che io possa finire e non essere in imbarazzo! Ma... la birra è sempre ben accetta. Concludo ridacchiando e scappando di sopra. Dm Spoiler Una volta di sopra inizio a fare un pensierino ad almeno darmi una calmata e sto' già creando un oggetto adatto quando noto il pacchetto. Curioso, non era lì prima. Controllare non è terribile. Lo esamino scartandolo lentamente per non rovinare l'involucro e ri-avvolgerlo dopo, scoprendo cosa cobtiene
Tarkus Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Leah Spoiler All'interno del pacchetto trovi un meccanismo per far scorrere le canne le une sulle altre, riducendo il rinculo (malus per il colpo multiplo dello shotgun ridotto da -4 a -2) ed una medaglietta dorata a forma di cuore, con "L" ed "F" scritti nelle due metà.
1701E Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Marcus Spoiler Uns volta accertatomi che la vecchia abbia comprato le giuste medicine e le abbia date alla nipote concludo con calma la lezione, mettendo vis il libro ed avviandomi per le vie del quartiere. Qui, senza fretta e con tutta la pazienza necessaria, inizio a fare qualche domanda in giro per scoprire chi gestisce il racket delle protezioni. Poi, dato che sempre di topi si parla, cerco di scoprire qualcosa anche su quelli che interessano al Canadese. @Master Spoiler Raccogliere Informazioni sulla bands che gestisce il pizzo in zona, sulle dimensioni e forza nonché su chi la comanda. Cerco anche di scoprire se questi mannari sono gli stessi che interessano a William e di raccogliere informazioni anche su di loro.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Prima Spoiler Sento il cuore accelerare a mille quando le sue parole arrivano alle mie orecchie. Vorrei solo fargli capire quanto io tenga a lui, fargli dimenticare quella donna che lo ha tanto ferito, ma so che non è il momento adatto. Con voce quasi commossa rispondo Ti ringrazio, Phoenix. Ma tu stai ancora pensando alla tua storia con lei, quello che le tue parole negano viene detto chiaramente dal resto. Meglio aspettare, voglio che la tua sia una scelta consapevole, non guidata dal momento particolare. Un'altra storia con vita breve ti farebbe solo piú male. Rifletti sulle mie parole e dammi una risposta quando sarai giunto ad una conclusione. Nel frattempo, acqua in bocca. Concludo facendogli l'occhiolino, smorzando l'aria seria tenuta finora. Leah, Master Spoiler Sorrido quando Leah ci guarda imbarazzata, ascoltando le sue giustificazioni con un sorriso. Leah, avresti anche potuto inventare una scusa migliore. Stai cadendo in basso, mi dispiace. Mi giro poi verso Phoenix, aggiungendo Comunque hai vinto la scommessa, non erano sul letto. E no, non accetto la sfida. Sarebbe scortese umiliarti davanti a tua sorella. Concludo ridacchiando, aggiungendo piú seria Avete della carne? Il mio Protettore è affamato, ha bisogno di un pó di ristoro. Una reazione persino migliore di quanto potessi sperare. Master Spoiler Arrosisco quando Fang commenta il comportamento di Phoenix, aggiungendo Sí, è come dice lui. E ci siamo riusciti alla perfezione, avresti dovuto vedere la sua faccia. Era letteralmente verde. Seguo la tigre mannara fino al salotto, sedendomi prima di parlare Volevo parlare con Leah delle novità che ha vissuto in questa settimana e scoprire qualcosa di piú dopo ieri sera. Voi due eravate lí: non mi sono data all'ars amatoria con chiunque respirasse, vero? Potrebbe essere per niente carino. Ma non mi sembra molto plausibile, non ero completamente distrutta. Quasi certamente ho dormito solo con Phoenix.
athelorn Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Leah Dm Spoiler Aprendo il pacchetto scopro quello che vi è all'interno. Non ci credo, sia guardando le canne ma soprattutto il gioiello che sarà costato tanto quanto avra' atteso per averlo considerato che ci conosciamo da poco. Non resisto: me lo metto al collo e mi guardo su una superficie per vedere come la targhetta risplenda in mezzo al collare. Ri-incarto velocemente il pezzo di fucile e a malincuore reincarto pure la collana perché possa regalarmela lui, non volendo rovinargli la sorpresa eventualmente. Veloce mi metto la camicia e trasformo il mantello nei pantaloni. Haseya, Dm Spoiler Torno con la camicia ed i pantaloni addosso, scendendo al volo e tornando al gruppo. Al collo ho un collare di pelle molto particolare che in realtà indossavo pure peima. Il collare, di pelli pregiate ma forse piu' adatto ad altri scopi, ha una taghetta incisa sul lato con scritto ''Fang'' e una targhettina pendente con su scritto ''L+F'' d'oro pendente. Tornata di sotto e afferro una birra iniziando a bere per avere coraggio. Ora, premesso che peggio di così stamattina potevate solo beccarmi a gambe aperte se il postino non bussava, a cosa dobbiamo una tale folla? Ironizzo prendendo un grosso pacco e scartandolo, tirandone fuori un fucile d'ordinanza inglese ed un moschetto vecchio e rotto insieme a pezzi vari. Haseya, tu e Phonex...? Chiedo incuriosita. State molto bene insieme eh... e non crederti: non puoi umiliarmi. sfido piu' direttamente haseya per quanto detto prima. Ti assicuro che saresti tu umiliata.
Tarkus Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Haseya, Leah Spoiler Joanna ridacchia appena e risponde alla sorella "Per me finirebbe in patta e con quattro ragazzi talmente esausti da non riuscire a muovere un muscolo per le successive 16 ore. Fossi in voi non darei il via a questa follia." La texana mette sul tavolo un set di attrezzi da armaiolo e passa un progetto a Leah "Dimmi, Miss Inventafucili, che te ne pare di questa bozza?" Phoenix ridacchia alla considerazione di Leah "A cosa devi la nostra visita? Nulla, a parte che volevo vedere come stavi. Ieri notte ti abbiamo dovuta fermare in tre per impedirti di andare a fucilare Rita..." mentre Leah continua a fare la smargiassa l'irlandese tira fuori da una tasca/borsa conservate un barilotto di birra e replica tranquillo alla ragazza "Parliamo di due generi e stili completamente diversi, provare a fare una sfida diretta sarebbe insensato." Haseya Spoiler Fang si alza e prende un pezzo di carne dalla dispensa che lascia vicino al tuo coyote che lo mangia contento. Appiurato il fatto che il tuo spirito guida stia mangiando il licantropo ti risponde "A dire il vero Phoenix ha fatto il signore mentre era ancora mezzo lucido ed ha impedito che finissi in mezzo ad una massa di uomini. Per gli Dei quanto vi siete baciati e strusciati ieri notte nell'angolino che siete riusciti a conquistare!" ridacchia "E dopo un'oretta e mezza siete usciti barcollando e siete andati a casa di Phoenix, dove immagino abbiate sfondato il letto o ci abbiate provato." Phoenix "Letto rinforzato, reggerebbe te. Certi incidenti è meglio evitarli." Leah Spoiler Noti che il tuo vecchio Winchester è spaccato, come se l'avessi dato in testa a qualcuno. Probabilmente Rita appena hai scoperto cos'ha fatto al tuo amico. I progetti di Leah non sono una "bozza", ma sfruttano il tuo nuovo metodo di espulsione dei bossoli per creare una pistola semiautomatica in larga parte di metallo, con pallottole di calibro ridotto ed un caricatore ampio. Da quanto riesci a capire, però, il potere d'impatto non dipende solo dal calibro dei proiettili... (E' una M1911 a doppia canna) Jean Luc Spoiler Il killer a cui stai dando alla caccia è palesemente lamasthiano e sfortunatamente non hai mai sentito parlare di sostanze od estratti in grado di fare quanto hai visto succedere. Ma in fondo sai che Lamashtu è la dea della fecondità, dei mostri e della follia, quindi alchimisti a lei votati possono aver elaborato agenti mutageni ed estratti idonei al loro culto malato. Ed hai a malapena il tempo di dileguarti prima che la polizia inizi a fare domande per andare a prendere il treno. Le visioni ti hanno lasciato in stato confusional-terrorizzato per molto più di quanto tu voglia ammettere a te stesso. Joy Spoiler Quando ti metti a lavorare 4D4M ti si siede affianco ed inizia ad aiutarti. La cosa strana è che sa perfettamente dove mettere le mani per aiutarti e come aiutarti senza intralciarti. Mentre l'androide è concentrato sul lavoro Eira apre la mano sinistra e mormora qualcosa ed i suoi occhi diventano bianchi per qualche secondo. Messaggio Spoiler "Complimenti, sei riuscita a creare una Cappa ed a comprimerla in un nucleo energetico al centro del cuore. Si, hai creato una pompa di sangue artificiale quasi identica ad un cuore biologico. Migliore di un cuore biologico."
athelorn Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Leah dm, haseya Spoiler Rido a quanto dice mia sorella, ricordandomi della giacca e lanciandogliela. Già: più una follia da week-end e... un intero distillatore di whisky in corpo! Ridacchio tornando a leggere quanto mi porge mentre distrattamente rispondo. Fucilare gente. Non me lo ricordo ma è una cosa che farei! Commento dapprima per poi sentire il resto. Sentir parlare di "generi" da phoenix come se fosse un campo di studio vero mi strappa come minimo il sorriso. Oh, diversi "generi"? E che generi ci sarebbero in gioco, forza contro agilità? Son curiosa di sapere cone gestiresti una gara! Scoppio a ridere divertita. Cioè, tipo scambio partner e perde chi scoppia prima? Chiedo a mo' di battuta piuttosto che sul serio, visto che scherzo. Bisboglio qualcosa a fang mentre studio il progetto. dm Spoiler Beh jo, mi venga un colpo. 'Sta idea è più texana del texas! Hai idea del rinculo?...Mi piace! Hai bisognondi una mano progettistica o a realizzarla? Voltandomi verso fang gli bisbiglio dritta nell'orecchio. Fang! Non dovevi comprare cose tanto costose per me...gli dico con tono grato. Sappi che più tardi ho intenzione di contraccambiare. Tanto.
Pippomaster92 Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler Amareggiato, passo il tempo in treno a rimuginare sull'accaduto. Magari i mannari di stasera potranno dirmi qualcosa...o più probabilmente no. Ma questo non è un evento che io possa archiviare per poi continuare a vivere come prima. Rose, povera ragazza. Merita giustizia. Arrivato a destinazione mi reco al luogo dell'appuntamento.
Xolum Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Joy Only Spoiler Inizio a lavorare, mi metto comoda, prendo gli attrezzi, aggiusto un paio di cose, faccio qualche modifica, correggo alcune cose, piego il ferro, mi faccio aiutare da 4D4M e tempo un paio d'ore ho finito la parte solida dell'oggetto. Bene 4D4M devi mettermi le mani sulle spalle e infondere in me tutta la magia che puoi, io la infoderò nell'oggetto. Tocco l'oggetto con entrambe le mani e inizio ad incanalare in silenzio la magia e il caos. Non rispondo al messaggio troppo impegnata, faccio solo un gesto di assenso con la testa.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Sorrido sentendo il racconto, scuotendo la testa delusa da me stessa. Devo decisamente evitare di esagerare con gli alcolici. Siamo già alla seconda volta che arriviamo a queste conseguenze. Ti ringrazio, Phoenix, almeno non sono finita nel letto di qualche sconosciuto. Concludo sorridendo imbarazzata per la serata, scoppiando in una risata cristallina quando nomina l'esito della nostra serata. Neanche troppo male, pensavo peggio. Una buona base per un bellissimo rapporto. E anche lui sembra convinto. Solo un giorno e avrà dimenticato Rita, allora potró iniziare la mia prima relazione seria. Chissà cosa dirà mia madre! Le dovró mandare una lettera al piú presto. Accarezzo il mio piccolo protettore, lasciandolo mangiare, ringraziando Fang con un cenno del capo. Master, Leah Spoiler Ridacchio alle parole di Leah, aggiungendo Tua sorella è saggia, probabilmente finiremmo solo tutti distrutti per terra. E sarebbe un vero peccato rovinare questo salotto. Concludo prima di rispondere all'affermazione di Phoenix Effettivamente ogni persona passa il tempo a letto in modo diverso, non gli si puó dare torto. Eviterei di scambiare i "partner", prima che si abituino a rapporti non proprio adatti. Oh, quindi è questo il lavoro di cui parlava! Proprio una bella settimana per Leah. Evito di lanciare occhiate al progetto, sicura che non ne capirei niente, passando direttamente all'argomento successivo Grazie, anche se il nostro obiettivo è solo far ingelosire Rita e la simpaticissima Melwood. E ci siamo riusciti alla perfezione, avresti dovuto vederli. Concludo guardando eloquente Leah, cercando di farle capire che la storia è molto piú lunga.
Tarkus Inviato 20 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2017 Haseya, Leah Spoiler Phoenix indica Fang "Bestione mannaro di 10 piedi per 661 libbre..." indica sè stesso "Umano irlandese, 5 piedi per 165 libbre. Tralasciando dettagli di cui non intendo parlare, esistono cose a questo mondo di cui un gentiluomo non deve vantarsi, credo che sia palese che io non posso sollevare una donna con un braccio solo come può fare il tuo ragazzo et simila. E poi non sottovalutare l'ars erotica, se non fosse tabù assoluto parlarne esisterebbero enciclopedie degne di quella di Diderot e D'Alembert solo sull'argomento perché, a conti fatti, esiste una perversione su praticamente qualsiasi cosa. Qualsiasi."Jo recupera al volo la giacca e l'appende alla sedia, prendendo dei pezzi metallici ed iniziando a lavorarci mentre Fang prende dei bicchieri vuoti e li mette in tavola. Sul discorso di far ingelosire gente di Haseya Joanna replica ridacchiando "Seh, come no, tutto per far ingelosire un'infedele ed una tizia di cui non so nulla ma che ho il vago sospetto che, se ne sapessi qualcosa, vorrei imbottirla di piombo?" Haseya Spoiler Noti che Fang ha una collana con un proiettile d'adamantio come pendaglio, 100% opera di Leah. Leah Spoiler Jo: "Progettuali, non so se ho capito bene la tua invenzione. Non vorrei finire la pistola e vederla non funzionate. Per quanto riguarda il rinculo ho un paio di modifiche da applicarci appena è finita." Fang: "Non devi sentirti in obbligo di nulla, amore. Tu mi hai già comprato quel lanciafiamme che devi finire di montare e riempito di belle sorprese, era il minimo."
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master, Phoenix Spoiler Senza contare che finirebbe molto male. L'ultima volta che qualcuno ha provato a scrivere un saggio del genere, rimanendo molto puro e casto anche per gli standard attuali, è stato esiliato per il resto della sua vita. Concludo guardando Fang e Leah, riflettendo su come facciano a non svegliare tutto il vicinato. Stanza insonorizzata? Altrimenti non credo che i vicini passino notti tranquille. Suppongo non si siano lamentati solamente per le dimensioni di Fang. Guardo imbarazzata Joanna, non sapendo cosa rispondere su un simile argomento, provando ad aggiungere Sí, non solo vorresti imbottirla di piombo, ma anche prenderla a calci fino a farle dimenticare la propria identità. E sí, è solo per far ingelosire quelle due persone. Io e Phoenix ci conosciamo da tempo, non è niente di troppo strano. Concludo cercando di sviare l'attenzione, osservando l'irlandese per vedere se ha qualche reazione dopo le sue o le mie parole. Effettivamente non è propriamente una scusa capace di reggere. Ma non sarebbe stato carino raccontare a tutti dei suoi fallimenti amorosi.
Tarkus Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Haseya, Leah Spoiler Joanna alza un sopracciglio e risponde sarcasticamente con un sorrisetto in volto "Allora siete attori provetti, dato che recitavate perfettamente anche da ubriachi. Mai visto attori così bravi in tutta la mia vita, meno il mio ex quando mi prometteva che avrebbe smesso di ubriacarsi ogni notte. I pianti che nemmeno nelle tragedie greche." Phoenix ridacchia e risponde con altrettanta ironia "Che vuoi farci? Attori ci si nasce." Haseya Spoiler Phoenix sussurra "Joanna sa la storia, è una di quelle che ha tenuto Leah." Jean Luc e Marcus Spoiler Vi incontrate per mero caso verso le 11.30 fuori dalla stazione dei treni.Marcus Spoiler Non scopri molto di nuovo: i vostri bersagli sono contrabbandieri che trasportano merce attraverso la Manica, dalla droga a cadaveri per esperimenti poco legali a bestie rare (ma questo molto raramente), immigrati clandestini ed armi. Negli ultimi due mesi stanno importando quasi unicamente merce cinese, ovvero oppio e dei moschetti a retrocarica fatti costruire da contadini morti di fame per una paga minima. Certo, sono delle armi artigianali di pessima qualità, ma sono molto economiche. Ci si potrebbe armare un esercito clandestino. Joy Spoiler 4D4M si siede dietro di te e ti posa le mani sulle spalle, chiudendo gli occhi. Senti la sua magia fluire dentro di te, calda e rassicurante, magia che plasmi istintivamente nel tuo progetto. Mentre lavori senti odore di cibo ed odore delle spezie più disparare da mescolare con il cibo, ed odore di tè.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.