Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Jean Luc Marcus Spoiler "Oh, ottima offerta, davvero. Ma preferirei abusarne quando avremo fatto ritorno dalle fogne. Ieri sera ho bevuto un po' troppo e mi sono risvegliato su un tetto circondato da criminali e tagliagole morti...per oggi niente di troppo forte!" Mi ricollego poi al discorso "politico" "Non me ne intendo troppo, ma potrebbe essere. Un gioco rischioso, ma c'è chi dice che non sia andata poi troppo diversamente in Francia, alla fine del secolo scorso. Armare una massa di persone ignoranti, disperate e facili da manovrare: è una mossa infame, se posso dire la mia opinione"
Ian Morgenvelt Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Guardo rapita Phoenix mentre racconta la storia, immedesimandomi di volta in volta in Muirne, la madre di Fionn, Liath Luachra, la sua insegnante d'armi, e persino nel simpatico Finnegas. Conosco già la storia, una delle tante ballate raccolte come interesse personale, ma in questo caso è come se la stessi sentendo la prima volta. E lui è chiaramente Fionn. Chissà se potró essere la sua Sadhbh. Appena il libro si chiude, mi risveglio dallo strano incanto che mi aveva tenuta interessata finora, battendo le mani con entusiasmo. Sei bravissimo, Phoenix! Non vedo l'ora di questa sera, allora. Concludo sorridendo, prima di alzarmi e incamminarmi verso la porta, aggiungendo in direzione di Fang Salutami Leah se riemerge dal ferro e dalla polvere da sparo. Ci si vede questa sera, allora.
1701E Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Marcus Spoiler Non è il caso di bere troppo... Acconsento, adocchiando una bottiglia abbastanza pregiata o - per lo meno - una della quale il nome mi dica qualcosa ma un goccetto ci vuole. Nessuna persona totalmente ssna di mente andrebbe a fare quel che abbiamo deciso ieri, no?
Tarkus Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Marcus e Jean Luc Spoiler William apre la mano ed una mano azzurrina di forza gli prende e porta una bottiglia di vino rosso, schiocco di dita e compare un bicchiere da vino, la mano gli stappa la bottiglia e si versa metà bicchiere prima di farla chiudere e riprendere dalla mano, che la porge verso Jean Luc "Vuoi assaggiare un buon vino rosso bretone? Aiuta per l'amaro in bocca... perché si, è una mossa infame e sleale. E' sfruttare il proprio popolo, uccidere il proprio popolo, per fare leggi contro il più del proprio popolo.Mala tempora currunt, amici miei... se ho l'onore di potervi chiamare amici." alza il proprio bicchiere e con uno schiocco di dita evoca altri due bicchieri adatti all'alcolico che avete scelto "Alla buona riuscita della nostra missione?"Marcus Spoiler Le cose più costose che vedi è un centerbe prodotto da una distilleria fatata chiamato "Puck" ed un vino bianco alle rose celestiali. L'etichetta è stata rimossa molto tempo fa ma l'odore è inconfondibile. Un vino molto delicato e saporito, a quanto sai. Haseya Spoiler Fang annuisce "A stasera. Cercate di arrivare carichi: i topastri tendono ad essere fastidiosi."Dopo un rapido pranzo a casa tua, molto gradito dall'irlandese detto per inciso, vi mettete a cacciare Melwood od i suoi leccapiedi. La ricerca in realtà si rivela molto rapida: Phoenix parla con un paio di suoi "amici" della Gilda dei Ladri e scoprite che la Melwood è a casa ma che tre dei suoi sono al bar francese inaugurato due settimane fa, "Les Nènupharis", a bere un bicchiere di assenzio e probabilmente ad organizzare qualcosa. I tre sono: Erik Smith, Francois de la Montagne ed Arina Broz. Dei tre solo due sono importanti: Francois è il promesso sposo della Melwood, figlio di proprietari di miniere di ferro francesi, duellante con stocco studente di magia, mentre Arina Broz è una fedelissima calistriana amica della tua nemesi, una bella dhampir sadica ed egoista, la seconda in comando nella setta (perché a conti fatti è una setta) di Melissa. Leah Spoiler Jo ridacchia alle tue confessioni "Se avessi chiesto ti avrei dato un paio di dritte. E per il discorso-William: un sacco di ragazze avrebbero mandato al diavolo la decenza e gli sarebbero saltate addosso a quel punto come cagne in calore. Tu hai una dignità." apre lo zaino che aveva a terra e ne tira fuori una bottiglia di whiskey "Jack Daniel's" e due bicchierini, versandone uno a te ed uno a lei, sorridendo sul suo ultimo commento "Dall'ultima volta che eravamo sedute ad un tavolino a bere e costruire armi è passato un anno... quanto è cambiato, quanto in positivo soprattutto. Mi ricordo ancora che l'ordine del giorno era lagnarsi dei ragazzi scarsi e dello schifo con cui provava a sparare la gente. Beh, il fatto è che con quello che stiamo inventando certe armi diverranno ancora più antiquate di quanto non lo siano già... ti ricordi quel cacciatore di taglie fallito, Bobson, che girava con quel rudere ad avancarica e che pretendeva di averci ucciso 100 persone? Mi ha fatto quasi pena..." Rodrik Bobson, uomo sui 35 anni, molestò Jo allora diciassettenne mentre era all'emporio a comprare roba per il ranch. All'ennesimo tentativo di palpeggiarla l'ha sfidato ad una gara di estrazione, gara finita con tre proiettili in corpo per lo schifoso: uno nel ca**o, uno alla mano che gli ha fatto cadere la pistola ed uno nel cuore. Da quel giorno nessun ragazzo in città ha provato a fare lo svelto con Joanna. Estraeva più veloce di loro e sparava meglio.
athelorn Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Leah Spoiler Beh, sono sempre aperta per consigli, ora come allora! La manualità non mi manca ma devo comprendere che tasti toccare. Replico in primis prendendo un bicchiere e trincandolo. Gia... quanto tempo. Ed in futuro berremo ancora e penseremo quanto è cambiato. Commento soddisfatta appoggiando il bicchiere. Quel bastardo se l'è meritata. Fossi stata la' manco ti davo il tempo di sfidarloe lo piombavo direttamente sul posto. Pfui...l'inghilterra non è diversa dal texas, ma se la' ci sono cowboy falliti che cercano la palpeggiata, qua ci sono culti di draghi che vogliono renderti una stallona da monta sforna-draghi perché... sì, credo? Ma ancora non sai tutta quanta quella storia... procedo a raccontare nuovamente la storia per intero degli eventi alla villa. ...e per farla breve, son sempre stati gentili, ma quando mi han dato la polvere... il giorno dopo mi sono raggelata per il conto: in una notte sono stata con quanti più uomini una ragazza normale dovrebbe. Non sai il terrore dal medico a chiedere se avessi qualche malattia. E la serata che non ricordo... ho ancora i brividi su cksa sia successo. Continuo un po' raggelata al pensiero. Jo, stai attenta, ti prego. Abbiamo lo stesso volto, non vorrei ti succedesse qualcosa. Cambiati aspetto un po' se puoi. Terminato l'argomento prendo il mio fucile e lo maneggio. Ma non parliamo di Ali-ba-leah ed i 50 omoni: questo fucile e quella pistola sono davvero un avanzamento. Volevo chianarlo semplicemente "il McHormik". Speriamo porti pace, e non più guerra.
1701E Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Marcus Spoiler Sorseggio il vino a piccoli sorsi, facendolo durare il più a lungo possibile ed intanto mi segno lentamente la posizione delle bottiglie"buone". Nel frattempo ascolto le parole di William sulla strategia "infame e sleale" commentando Quindi perfettamente in linea coi personaggi di cui stiamo parlando, mi pare...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Sorrido quando Phoenix gradisce il pranzo, prima di andare in salotto con il Coyote, lasciando la porta socchiusa, in modo da avere un pó di riservatezza. Mi metto in ginocchio per terra, tenendo le mani sopra al Coyote, sussurrando un lungo nome in Navajo. Dal dorso del piccolo animale, in corrispondenza della striscia di pelo piú chiara, esce una forma evanescente, come se fosse un fantasma, con cui inizio a parlare nella mia lingua. Dopo un'ora, torno in cucina con il Coyote al seguito, dando il braccio a Phoenix per uscire di casa, valutando dalla sua espressione se abbia visto il rituale. Secondo me saprebbe accettarlo. Appena scopro il locale dove si trovano niente meno che lo sposo e la Somma Leccapiedi della Melwood, mi dirigo con passo veloce, guardando l'irlandese divertita. Entro nel locale con Phoenix che mi tiene per il braccio, baciandolo subito appena siamo in vista del trio. Amore, non mi avevi detto che nel locale si servissero pasti agli animali. Guarda, un tavolo con una cagna e due cagnolini! Poverini, sembrano avere qualche problema. Concludo sorridendo ironica all'irlandese, lasciandogli scegliere dove sedersi. Spoiler Come rendere la preparazione degli incantesimi inquietante grazie ad un difetto, parte 1.
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Jean Luc Spoiler "Oh si, perfettamente in linea. Ritengo che proprio per questo motivo si debba fare una certa pulizia: è il nostro dovere di cittadini del mondo, non credete?" alla fine, un po' per calmarmi e un po' per curiosità, usufruisco anche io di un bicchierino. "Il bicchiere della staffa?" chiedo agli altri due.
Tarkus Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Jean Luc e Marcus Spoiler "Dovere da cittadini del mondo... suona bene." William alza il bicchiere "Spero di poter brindare al nostro successo alla fine della serata, tutti insieme come ora." Haseya Spoiler Il locale è piuttosto piccolo, 10 tavoli al massimo, pareti affrescate in stile impressionista per ricordare i quadri di Monet, pittore d'avanguardia francese, ed attualmente solo due tavolini sono occupati: ad uno c'è il trio dell'Ave Maria che stavi cercando, all'altro vi è seduto un elfo di mezz'età che legge un giornale mentre sorseggia qualcosa di caldo da una tazza. I tre sono facilmente riconoscibili: Erik è un biondino con i baffi ed il pizzetto curati all'ossessione per essere come quelli dei moschettieri dei romanzi di cappa e spada, completo elegante verde scuro con la tuba appesa allo schienale della sedia, una scimitarra dal manico argenteo alla cintura ed ha un libro di incantesimi aperto sulla porzione di tavolo davanti a lui. I suoi occhi verde chiaro sono concentrati sul ben più verde contenuto del suo bicchiere. E' alto sul metro e 70 ed è abbastanza in carne. Francois è un mezzelfo molto classico: capelli platinati lunghi fino alle spalle, lineamenti delicati e naso con la punta all'insù che, con gli occhi piccoli e verde acqua, contribuiscono a dargli uno sguardo perennemente annoiato e di sufficienza nei confronti del mondo. Gira sempre perennemente lavato, profumato, capelli pettinati all'ossessione ed ha un monocolo davanti all'occhio sinistro sempre e comunque nonostante non abbia problemi alla vista. Il suo vestiario è la quintessenza del ricercato e dell'insolito: ha appoggiato alla sedia un giubbotto pesante di pelliccia di leone con i bordi decorati con la criniera della povera bestia uccisa per la giubba, panciotto multicolore di raffinata fattura persiana od indiana, camicia di lino porpora, pantaloni verde chiaro, scarpe di cuoio bianco e guanti di tessuto nero con simboli esoterici azzurri sui dorsi delle mani. Sulle ginocchia ha uno stocco in fodero di velluto ed impugnatura dorata sagomata a testa di leone d'oro. La sua figura alta e slanciata, quasi 1 metro e 90, svetta su quella dei suoi compari. Tiene appesa alla sedia una custodia per tele. Terza ma non meno importate Arina: pelle bianca come la polvere di gesso, occhi grigio chiaro di una bellezza sconcertante e capelli neri come il piumaggio di corvo rendono gradevole un viso di una bellezza tanto perfetta da risultare quasi inquietante date le espressioni lussuriose, possessive e crudeli che tendono a distorcerlo ed a renderlo mostruoso, per non dimenticare i lunghi canini che escono dalle labbra rosse. Ingabbia sapientemente il suo corpo formoso in un corpetto stretto in vita e largo sui seni, in modo che risalti ciò di cui la Natura l'ha dotata, ed il suo vestito sembrerebbe da gran dama se non ci si accorgesse che la sua cintura è una frusta e delle vespe gialle ricamate sul vestito nero. I tre stavano bevendo assenzio e parlando in francese quando tu e Phoenix irrompete in questo locale in cui anche il barista francese trasuda decadentismo, ed entrate in uno dei pochi modi in cui potevate stridere di più con l'atmosfera. Erik non alza lo sguardo sopra al tuo seno, Francois alza appena un sopracciglio appena entrati mentre Erina si volta e smette di sorridere. Interviene il mezzelfo parlando un inglese con un accento parigino molto marcato "Oh bene, la selvaggia che si è accompagnata con l'anarchico mangiapatate... un negro per chiudere il quadretto della coppia inferiore non l'abbiamo??" i due compari ridacchiano alle parole del francese che riprende subito ad insultarvi "Potreste farci almeno il piacere di non riprodurvi? Sapete, l'assenza della vostra... prole... aiuterebbe la razza umana ad evolvere. E non lo dico io, ma l'esimio cugino di Darwin, Galton. Vi consiglio i suoi libri, sempre se sapete leggere..."Phoenix si siede ad uno dei tavoli con tranquillità assoluta ed ordina una bottiglia di bordeaux d'annata per poi replicare "Un mezzosangue che mi parla di eugenetica? Se dobbiamo fare la gara a chi fa più il razzista mio padre non andava a putt*ne elfiche e non ha dovuto riconoscere un bastardo perché la moglie sfornava solo femmine. Quindi, per favore, smettiamola di fare la gara a chi ce l'ha più lungo, ti batterei anche lì. Ho portato la mia ragazza a bere un bicchiere di buon vino, tu ti bevi quella roba da edonisti e poeti maledetti e noi ci godiamo il nostro vino, d'accordo?"Nel locale piomba il silenzio. Leah Spoiler "Se mi avesse toccato gli avrei tagliato la mano e poi sparato dodici pallottole in corpo. E' morto in maniera troppo dignitosa a conti fatti." Quando le parli della serata della polvere bianca spacca il bicchierino per quanto lo stringe con forza e fa cadere a terra i cocci "Cani... lascerò i loro cadaveri squartati ed appesi a delle forche, con le interiora bene in vista. Devono solo provare ad avvicinarsi a te e scopriranno cos'è la paura..." Sull'ultimo discorso fa spallucce "Il nome ci starebbe, ma al più funzioneranno come deterrente per una ventina d'anni. Nessuno attacca un esercito in grado di polverizzare il proprio esercito."
Pippomaster92 Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Jean Luc Marcus Spoiler "Lo spero anche io. Non ho in programma di morire giovane. Con tutto quello che ho da fare temo sarei costretto ad infestare il dipartimento di Antichità sotto forma di poltergeist" alzo il bicchiere e bevo d'un fiato assieme agli altri due "Comunque non temete per me...non sono un combattente professionista ma so difendermi. Non sarò un peso"
athelorn Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 Leah Spoiler Faccio spallucce a mia volta. lo spero davvero. Per questa ventina d'anni saranno un ostentazione di forza, ma dovranno aggiornarsi sempre per avere il passo avanti... ma in ogni caso pensa che il nostro nome potrebbe essere famoso! Quando non daremo la caccia ai cattivi potremmo sistemarci ed insieme aprire una casa di progettazione per l'esercito americano! Nel mentre i pezzi prendono forma e si assemblano pian piabo fino ad avere la forma che dovrebbe avere: un fucile un po' strambo per i nostri tempi, ma sono sicura che se Will è tanto convinto sarà grande. nella parte inferiore del calciololo in legno ci incido una sigla per ricordare che è il McHormik. Mh-1. Fatto! Dico soddisfatta poggiandolo sul tavolo. Ah, per quei consigli su... ahem, come fare da sola, vorresti dirmelo gia che ci siamo o ho addirittura una dimostrazione? Scherzo buttandola sulla battuta per sdrammatizzare il momento
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Entro nel locale cercando di non farmi impressionare dall'atmosfera, prima di sedermi al tavolo assieme a Phoenix, guardando con scherno il trio. Ormai simili insulti mi scorrono sopra come fossero acqua, ho sentito ben di peggio in facoltà. Oh, impressioniamoli per bene. Vogliono la sfida a chi ne sa di piú? E che sfida sia allora. Inizio a parlare in tedesco, per poi passare al francese, l'ecclesiastico, la lingua degli Empirei e quella degli Inferi, terminando con l'ingese, senza mai corrompere la lingua con un accento straniero. Solo due cose riempono il mio animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me. Ripeto nelle varie lingue, aggiungendo in Inglese Forse ne avete sentito parlare, ma un certo Immanuel Kant, nella Critica alla Ragion Pratica, sostenendo l'uguaglianza di libertà e strutture logiche per ogni uomo ha sostanzialmente negato il punto cardine del vostro discorso. Ma chi sono io per mettere in dubbio le vostre parole? A questo punto Kant deve aver certamente torto. Se solo qualcuno riuscisse a smentirlo dal punto di vista logico... Concludo con ironia, lasciando la sfida aperta, iniziando a giocare con la treccia, prima di aggiungere sorridente Tra l'altro il tuo compagno sembra pensarla diversamente sul mio conto. Dico riferendomi chiaramente a Erik, che non ha smesso di fissarmi il seno da che sono entrata. Bene, ora voglio vederli controbattere.
Tarkus Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Haseya Spoiler "Cara... cosa ne vogliono sapere loro di legge morale? Al massimo avranno la legge immorale dentro di loro." risponde Phoenix scherzoso prima di baciarti e passarti un braccio davanti al seno, stringendo quello sinistro. Erik diventa verde d'invidia e scuote la testa, alzando lo sguardo e rivolgendosi verso Francois, il quale risponde con tono annoiato e scuotendo appena una mano come se volesse togliersi da sotto il naso un odore spiacevole "Oh andiamo, Kant. Quello talmente fuori di testa che i suoi vicini di casa sincronizzarono gli orologi basandosi sulla sua passeggiata mattutina. E poi una cosa sono metafisica e filosofia ed un'altra è la scienza. Un filosofo non può contraddire uno scienziato del calibro del Professor Galton." Noti Erina confabulare con il barista e passargli una fialetta rosata mentre Phoenix ti bacia il collo prima di replicare al francese "Domani alle 10 vieni con me a parlare con il Professor Darwin dopo la lezione e vediamo se rimarrai così convinto delle tue idee."Sai bene che il professor Darwin potrebbe trasformarlo in un furetto od un ratto per un paio di ore al solo accennare il suo stupido cugino. Leah Spoiler Passate il pomeriggio a chiacchierare di cose varie, con Jo che ti parla di punti di piacere di cui nemmeno sospettavi l'esistenza quando le chiedi di compensare le tue mancanze autoerotiche. La pistola di Jo è impressionante: sul carrello ha due draghi incisi con ogni singola scaglia placcata d'ottone e gli occhi incisi con maestria, sul calcio con impugnatura ergonomica e contrappesi per il rinculo ha una runa norrena dipinta sopra su entrambi i lati. Jo carica la pistola e la soppesa "Meglio di quanto credessi... andiamo a provare i nostri nuovi gioiellini?" Per il tuo fucile da riparare Fang ti ha portato, a metà pomeriggio, la parte di legno completamente incisa con una serie di motivi geometrici per il più del legno ed una bandiera americana tenuta tra le zampe di un'aquila su entrambi i lati del calcio, un lavoro d'intaglio da maestri. Marcus Spoiler Nox punta una bottiglia.
athelorn Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Leah Spoiler Appreso molto di nuovo e terminate le armi ammiro il mio fucile, rassomigliante parecchio uno gia' in distribuzione se non fosse per un fondello di caricamento piu' capiente e piu' metallo nella parte superiore. Non ho fatto incisioni particolari, i miei lavori sono solitamente piu' pratici e grezzi di quelli di mia sorella decisamente piu' belli. Osservo estasiata gli intagli magnifici sul mio fucile quasi non credendoci. E questo talento da dove me lo tiri fuori?! chiedo sorpresa vedendo quanto ha fatto. Non male. Non male davvero. commento in seguit a mia sorella prendendo la pistola in mano e provando il carrello. Certo che andiamo a provarle. Dove andiamo, alla ferrovia o da Will direttamente così gli presento il suo prototipo? Se vuole pagarmi mi faccio un giro al mercato nero a comprarmi due cose che mi servono prima della missione. le dico tranquilla
Tarkus Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Leah Spoiler "Il punto d'incontro era all'ex villa di Abdullah. Andiamo direttamente lì." Andate alla villa, dove i lavori si sono interrotti per la serata, e Jo allinea bottiglie e lattine su una serie di casse vuote prima di sparare. La sua nuova pistola ha un rinculo molto ridotto rispetto al vecchio revolver e la ricarica è nettamente più rapida e l'arma pare reggere bene il rinculo aggiuntivo della doppia canna. Jo soffia sul filo di fumo sulle canne prima di rinfoderare "... magnifica, semplicemente magnifica. Dovrò trovarle un nome, ma è uno spettacolo di pistola!" va ed allinea altra roba per te "Ora vediamo com'è il tuo gioiellino."
athelorn Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Leah Spoiler Saluto Fang dicendo che sarei tornata appena testate le armi e preso un paio di cose, ricordando che mettero' io a posto il casino, per poi schizzare con mia sorella alla villa. La forma dell'arma è bizzarra ed ha un comportamento strano ma sicuramente efficace: rimango impressionata dagli effetti della pistola. Mi complimento con lei con una pacca sulla spalla. Dalle un nome Texano. Se lo merita. ridacchio quando mi chiede del mio fucile. Aspetta. la fermo un attimo andando a chiamare Will. Vieni a vedere il prototipo. dico solo portandolo dove stiamo testando le armi Controllo di avere i venti colpi caricati dentro, tiro la leva di armamento, controllo la valvola del gas e punto le lattine. Beh, si comincia. Una lunga raffica in direzione delle lattine parte, seguita da due raffiche piu' brevi e controllate essendo io stessa inesperta di fuoco automatico e cercando di gestirlo bene. I bossoli volano in massa fuori dal meccanismo di estrazione e riarmo come se piovessero, contrapponendosi a come in questo periodo solitamente succede. Rimasti i pochi bersagli non colpiti giro una levettina sul lato che blocca l'automatico per il semiautomatico e li finisco con poche pressioni del grilletto. L'ultimo bossolo esce dall'arma ed essa è scarica. Mi giro a guardare gli spettatori con il fucile scarico nella sinistra e sorrido. E' un emozione indescrivibile spararci. mi lascio scappare con un sorrisone. Ho portato altri 40 colpi. Volete provare voi stessi?
Tarkus Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Leah Spoiler William ti segue particolarmente contento, deve aver passato una bella giornata. Quando spari Jo rimane a guardare meditabonda mentre William applaude alla fine della dimostrazione "Proprio quello che pensavo... fammi provare."Il canadese si inginocchia ed impugna il fucile in modo da scaricare il rinculo sulla spalla e non sulle braccia ed inizia a sparare ai barattoli prima in fuoco singolo, poi in semiautomatico e finisce con una raffica. Rialzandosi ti chiede l'ultimo caricatore e prova il sistema di ricarica un paio di volte."Quest'arma è in grado di riscrivere il modo di fare la guerra... una linea di fucilieri cadrebbe come spine di grano sotto la falce. Un capolavoro." mette la sicura ed abbassa il fucile "Dovremo stipulare un contratto se entrerà in produzione, ma intanto..." prende il portafoglio e ti porge 2600 sterline "... un compenso adeguato per un lavoro ben fatto. Jo, poi dobbiamo parlare per quanto riguarda la tua nuova pistola."
athelorn Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Leah Spoiler Guardando qualcuno sparare col fucile l'emozione di vedere una mia creazione che funziona è potente e ogni botto del fucile. Mi sorprende vederlo ricaricare cambiando il serbatoio piuttosto che inserirle dall'alto le munizioni a riempirle: ne avevo portati un paio di serbatoi di scorta per comodità di non metterci una vita a ricaricare e lui li usa come ricarica effettivamente. Il sistema di scambio del serbatoio l'avevo fatto per me sul prototipo, ma lui li testa come se fossero proprio per la prima linea. Arrossisco quando si complimenta e guardo i soldi sorpresa prendendoli. Tranquillo! Ne parleremo quel giorno... non cedo sia un capolavoro: il rinculo è troppo, la raffica è poco gestibile e c'è motlo margine di miglioramento. Questo e' il tuo primo prototipo... cioe', stavo lavorando alla pistola automatica con lo stesso meccanismo ma... beh... fatti due calcoli viene come un piccolo fucile a proiettili di pistola. Volevo realizzarlo per divertimento e se funziona te lo porto. La pistola di mia sorella è molto piu' pratica. faccio un cenno a mia sorella con un sorriso. Beh... vi lascio che devo andare a prendere due cose e tornare da fang. Ti lascio l'arma, piu' tardi ti passo tutte le specifiche tecniche e se hai bisogno ti faro' anche un protocollo di produzione per spiegare come produrlo. salutati mi incammino verso fuori, andando al mercato nero. Spoiler Vado a cercare un anello del sostentamento, o un cappello del camuffamento. Inoltre guardo se ci sono cose interessanti che mi colpiscono
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Bacio Phoenix con trasporto, guardando di sottecchi Erik, decisamente divertita, prima di ridere lievemente alla battuta di Phoenix, aggiungendo No, tesoro. Anche loro, nonostante possa sembrare il contrario, hanno la legge morale dentro di loro. Semplicemente scelgono la strada piú semplice: non seguirla. Anche se mi sto ponendo dei dubbi, effettivamente per esserci una legge morale deve esserci libertà. Concludo lanciando uno sguardo a Francois. Oh, benissimo. È caduto a pié pari nella trappola. Tralasciando che la famosa passeggiata di Kant era pomeridiana, il resto dell'argomentazione ha scarso senso logico. Prima di tutto, Kant nega il valore di una metafisica pura, la sua filosofia è rigorosa e scientifica. Seconda cosa, ammesso che fosse una persona senza senno, non potresti sostenere la superiorità della scienza, dato che Kant scrive un intera opera su questo valore. Questo mi riporta al mio dubbio precedente: dato che non sembri comprendere neanche la base delle tue argomentazioni, o queste sono errate, cosa che non voglio assolutamente mettere in dubbio, o non sei dotato di libertà, cosa che ti ridurebbe ad un animale. Come un cane, appunto. Concludo guardando il francese in attesa di una risposta, prima di scompigliare dolcemente i capelli a Phoenix. Oh, il professor Darwin è molto simpatico. Potrebbe essere decisamente divertente vedere il colloquio. Dopo poco aggiungo per incalzare i due E se ad affermare la mia precedente tesi fosse uno scienziato? Un fisico e matematico per la precisione. Il Professor Leibniz, che afferma che ogni uomo possiede le stesse monadi, mettendolo sullo stesso piano. E se negherai la sua scoperta, negheresti anche il valore del calcolo differenziale e della conservazione della forza. Liberati ora, mio caro Francois.
Tarkus Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Haseya Spoiler I tre rimangono a dir poco sbaragliati dalla tua preparazione (molto probabilmente abissalmente superiore alla loro) ed è Arina ad aprire bocca "Senza il vostro idolatrato Presidente sareste rimasti selvaggi asserviti alla Corona inglese. Senza buttare la questione sul metafisico o lo scientifico: gli europei hanno annientato il Sud America e stavano per annientare anche voi."Il barista vi porta al tavolo un bicchiere di vino "offerto dalla casa" e senti chiaramente che c'è qualcosa di strano dentro, forse un filtro d'amore. Phoenix ridacchia appena e ti sussurra "Guarda un po' te cosa si sono inventati... vuoi vedere un trucchetto?" Leah Spoiler "Certo, non è l'arma perfetta, ma è la prima arma di una nuova categoria... armi automatiche portatili, fucili da prima linea... devo trovare un nome decente. Mostrami anche il fucile automatico piccolo, quando vorrai."Quando vai William e tua sorella ti salutano calorosamente. Arrivi al mercato nero in un momento in cui la merce "particolare" dev'essere ancora smistata ed identificata, ma puoi comprare altre pergamene e libri non identificati ed hanno sempre a disposizione un anello del sostentamento ed un cappello del camuffamento in più. Pagando, ovviamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.