1701E Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Marcus Master Spoiler Alla fine decido che non vale la pena far uccidere altri idioti totalmente inutili nell'economia della storia mondiale (o anche solo inglese) e mi avvio verso i moli privati, osservando le barche presenti in cerca di qualcuno - forse un pescatore - che sembri sul punto di salpare. @Master Spoiler Ma Nox ha deciso di seguirmi o ha preferito stare a casa?
Tarkus Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Nottata movimentata, a quanto vedo." ti risponde indicandoti i pantaloni, la camicia e lo spolverino sporchi di sangue e si alza e va ad aprirti l'acqua calda alla vasca da bagno, piegandosi volutamente per mostrarti la "mercanzia" (che, detto per inciso, ne vale la pena) "So perfettamente cosa fare per lei, monsieur." Ti prepara il bagno caldo, lasciando a te scegliere quali e se usare sali da bagno, ed appena entri nella vasca si spoglia davanti a te ed entra con te, iniziandoti ad insaponare e massaggiare. Sotto le sue dita esperte tutta la tensione e la stanchezza della serata si disciolgono come neve al sole d'agosto. Quando sei disteso e rilassato la ragazza inizia a stuzzicarti ed a sfiorarti appena il membro di tanto in tanto durante il massaggio "Cosa desidera adesso, monsieur?" Una parte della tua coscienza si riaccende e ti ricorda che eri qui a raccogliere informazioni. Marcus Spoiler Nox è rimasta a casa a malincuore. I pescatori sono partiti all'alba ma hai fortuna: trovi le barche di rifornimento dell'università in fase di carico. Joy Spoiler 45 minuti e 23 secondi dopo esatti 4D4M finisce di disegnare dei progetti meticolosi e puliti (roba che piacerebbe tanto ai tuoi professori e per te assolutamente inutile, anzi, in realtà utile dato che c'è spiegato come riparargli braccia o gambe in caso di avaria critica), solo che ora hai un "problema": il prossimo battello partirà tra 1 ora, 14 minuti e 37 secondi, sempre se è puntuale...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Descrizione appartamento Spoiler Entrate in una piccola stanza che fa da salotto alla mia dimora. Una poltrona, non di prima mano, ma comunque curata, fa da padrona alla stanza, contornata da una libreria con qualche volume, tutti libri curati e tenuti con religioso rispetto. Su un piccolo tavolino spicca una copia del Don Chisciotte aperta sulla prima pagina, mentre dietro la poltrona si trova appeso un arazzo tipico. In un angolo si trova il letto, ancora disfatto e non proprio in ottime condizioni, con a lato un comodino su cui spicca un calumet decorato con motivi tipici. Davanti si aprono due porte: uno che conduce alla cucina e una attualmente chiusa.
Xolum Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Joy Spoiler Mi metto a studiare i disegni e a prepararmi un discorso da fare al professore. Intanto levito mettendomi a pecorae facendo scendere mutande e accorgiando la gonna.
athelorn Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Leah Haseya, dm Spoiler Arrivo la mattina puntuale vestita per andare in università con la mia solita uniforme maschile, con l'aggiunta di stivali e poncho. Ho pure il mio cappello, ma coda e corna sembrano sparite grazie al recente acquisto per camuffarle che ho usato pure ieri. Buongiorno! dico fresca come una rosa entrando e sedendomi al tavolo guardando fang prima di controllare in giro e prendere quanto mi viene offerto. Entrando annuso l'aria e guardo fang incrociandone lo sguardo per capire se ho sentito bene l'odore. C'è anche phoenix, vero? chiedo curiosa. Spero che non abbiamo interrotto nulla arrivando. continuo annusando l'aria con un olfatto draconico. Come va'? Io ho sperimentato per la prima volta un anello del sostentamento. Beh, progresso inimmaginabile: due ore di sonno e mi sembra di aver dormito due giorni di fila! Te lo consiglio.
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Mi rilasso sotto il tocco delicato della donna, chiudendo gli occhi e sorridendo beato. "Desidero te, Lilith. Ero venuto qui cercando un'elfa con cui trascorrere del tempo piacevole, ma tu sei stata una scoperta inaspettata. Sei sicuramente molto meglio di quella là, e intendo godermi la tua compagnia finché possibile" lascio scorrere una mano sul suo fianco, carezzandolo un poco.
1701E Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Marcus Spoiler Salve amico... Saluto amabilmente uno degli addetti al carico, afferrrando una scatola e passandogliela per velocizzare il suo lavoro partite per l'università, vero? Per caso avete posto per un mozzo con poca pazienza per fare file di imbarco e disponibile a dare una mano? @Master Spoiler Diplomazia...se mi fanno salire raccolgo discretamente informazioni per capire se quel tragitto lo fanno tutti i giorni
Tarkus Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Leah, Haseya Spoiler Fang annuisce divertito a Leah mentre si siede e guarda verso il muro separatore di destra "I tuoi vicini non si sono ancora fermati... due donne che hanno chiamato un uomo oppure una coppietta che ha deciso di invitare una ragazza in più per una serata particolare?"Phoenix esce dal bagno asciugandosi il volto "Sei arrivata troppo tardi o troppo presto, ma in orario per una chiacchierata prima delle lezioni di oggi."Haseya Spoiler Prima dell'arrivo di Leah e Fang Phoenix ti ha fatto bere una fialetta di Ristorare Inferiore. Oltre a ridarti energia senti fegato e polmoni tornare in salute perfetta, togliendoti i minimi danni che alcol e fumo ti hanno fatto in tutta la tua vita. Jean Luc Spoiler Mano a mano che la accarezzi e ci chiacchieri le sue carezze lente e studiate ti fanno salire sempre più voglia di passare il resto della serata a rotolarti con lei nelle coperte. Anche come compagnia non è spiacevole: ha una buona cultura generica e riesce a sostenere dei buoni discorsi in un francese quasi perfetto. Marcus Spoiler Gli uomini di fatica ti ignorano completamente mentre il capitano ti dice "Un uomo di fatica in più non mi serve, un paio di occhi in più a sorvegliare il mare mi farebbero comodo, ragazzo. Negli ultimi giorni ci hanno provato ad attaccare ben tre volte." Joy Spoiler Hai due scelte per il professore a cui andare a chiedere la laurea honoris causa: 1)Professor Joseph Sokolov, scopritore del potere energetico dell'olio di balena. Un russo dal grande ingegno ed un amore sconfinato per la ricerca e gli esperimenti più audaci, insegna Metallurgia e Tecnica Sperimentale. Uno dei pochi professori le cui lezioni ti sono servite. 2)Ser Richard Arkwright, l'inventore del filatoio idraulico, un halfling che è divenuto baronetto da figlio di un sarto per la sua invenzione. Insegna Ingegneria Industriale dato che, nonostante sia semianalfabeta, è un maestro della meccanica ed è capace nello spiegare la sua materia. 4D4M si avvicina a te ed inizia ad accarezzarti schiena e fianchi sotto ai tuoi vestiti, lo senti sbottonarsi i pantaloni e si infila delicatamente. Passa l'ora successiva a possederti a buon ritmo ma comunque non abbastanza forte da rovinarti la concentrazione.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Leah Spoiler Porto in tavola il vassoio con il bollitore e il resto di ció che ho preparato, mettendo tutto al centro assieme a varie composte inglesi di marca non scadente. Un pó devo festeggiare, è una bella occasione. Sorrido alle parole di Leah, aggiungendo La prima novità: io e Phoenix abbiamo deciso di convivere da ieri. La sua vecchia padrona di casa non era propriamente gradevole. Concludo guardando l'irlandese sorridendo al ricordo della scena, prima di continuare La premessa credo che siate riusciti a capirla anche da soli: abbiamo deciso che sarebbe stato un peccato smettere di recitare. In realtà c'é molto di piú, ma non voglio rompere il clima. Coppietta che ha invitato un'amica. Per una notte che il trombettista aveva deciso di dormire. Concludo guardando sconsolata il muro, versando il té nelle tazze, prima di rispondere Va benissimo, direi. Anche noi pensavamo di comprare due di quegli anelli, ma non abbiamo avuto tempo. Ma voi invece? Vi vedo in gran forma. Potrei fargli un regalo! Qualcosa che gradiscano entrambi.
Pippomaster92 Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Inviato 14 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Mi trattengo dal saltarle letteralmente addosso solo perché so che così sarà più bello dopo...devo prendermi il tempo che questa esperienza si merita, in modo che sia perfetta. Più tardi, con l'arrivo del ragazzo faremo qualcosa di molto piacevole ma ora ho l'opportunità di godermi la compagnia di Lilith prima del suo corpo. "Dimmi...perché lavori qui? Suona indelicata come domanda, ma in effetti hai una bellezza e un talento che travalicano quelli comuni..."
Xolum Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Joy Only Spoiler studio i fogli tra gemiti e godimento, ogni tanto lo bacio tanto per non farlo sentire solo un macchina Ricordami una cosa ogni 4200 secondi, ricordami di dirti quanto tu sia perfetto. Finito lo studio dedico gli ultimi cinque minuti ad un fellatio per terminare con un rapido rivestirsi: direzione Professor Joseph Sokolov
1701E Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Marcus Spoiler Con un sorriso decisamente più spietato e meno gentile mollo la scatola che avevo in mano ad un bracciante e - rivolto al capitano - faccio un inchino aprendo il mantello e mettendo in mostra le pistole, lo stocco magico e quello in adamantio, nonché la bandoliera di proiettili normali e argentati per servirvi, Sir...se poi siete disponibile ed aperto a ciò che esula un po' dalla norma, domani potrei portare un'amica particolarmente abile ad occuparsi di ratti di strada e simili... @Master Spoiler Diplomazia diversa Durante il viaggio perception
Tarkus Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Lilith sorride appena e ti massaggia le spalle mentre ti risponde "E' una lunga e spiacevole storia, ma come dicono qui in Inghilterra long story short story..." sbatte le palpebre e l'occhio sinistro diventa verde smeraldo "Mia madre era una megera di palude ungherese, quando avevo 4 anni dei cacciatori di mostri uccisero mia madre davanti ai miei occhi e mi portarono nella "civiltà", in un orfanotrofio. Uscii da quell'inferno che avevo 7 anni, adottata da una vecchia coppia, lui studioso di arti arcane e lei una linguista. Sfortuna volle che morissero prima del mio 21nesimo compleanno, spirati l'uno tra le braccia dell'altra nello stesso giorno. E così, con pochi soldi in tasca, una buona educazione ed una bella voce partii per Londra, città dalle mille occasioni. Peccato che finii i pochi soldi che avevo qui, a Grain Port, e dovetti inventarmi qualche modo per fare soldi. E fidati: pagano davvero male le cantanti e le artiste, oltre ad offrirle in continuazione di prostituirsi. Finché non mi offrirono un lavoro qui come spogliarellista, cantante e receptionist. In genere non intrattengo clienti, ma stasera ho voluto fare un'eccezione..." ti accarezza il petto "... comunque ora che ho qualche soldo ed un'appartamento decente ho un'altro problema: la penale per la rottura del mio contratto. 5000 sterline in contanti da pagare immediatamente nel caso volessi reciderlo." tace per un poco e poi ti guarda negli occhi "Se mi liberassi da queste catene potrei esserti utile in molti modi, dato che ti sarei molto grata per questo favore..." senti la sua voce nella tua testa "Sono molto brava ad ammorbidire e convincere le persone, oltre ad essere portata per la magia... psichicque, si dice così in francese, oui?" E' sincera su ogni singola parte del discorso e sembra attratta da te in qualche modo. Che sia solo sete di libertà od altro?? Chissà... Dadi Spoiler Intuizione: 20!+10+3=33 Joy Spoiler 4D4M annuisce quando gli chiedi di ripeterti ogni ora e 10 quel promemoria e ti bacia. Quando sei tu a dargli piacere ti accarezza volto e capelli e non ti forza in alcun modo, gemendo nella sua stranissima maniera (ovvero ripetendo meccanicamente l'onomatopea ed aggiungendo aggettivi di spiegazione) ed alla fine conclude per la prima volta in un ora e 5 minuti, lasciandoti un liquido fresco e dal sapore insolito ma molto gradevole in bocca. Adam si veste e prepara le armi al volo, mettendosi il cappello del camuffamento e tornando a mascherarsi come ieri. Vi recate al molo universitario per prendere il traghetto della seconda ora ma, a quanto pare, non è necessario: il professore sta' bevendo un caffé al bar del porto mentre legge il giornale di oggi. Marcus Spoiler Il capitano ci pensa su ed annuisce "Sei bene armato... non posso offrirti denaro ma, se sei uno degli studenti, potrei farti un pass per portare le armi in facoltà finché mi aiuti a sorvegliare i carichi, e farne uno anche alla tua amica. Cosa ne dici?" il vecchio uomo di mare ti tende la mano.Dadi Spoiler Diplomazia: 7+10=17. Fortuna che era roba facile. Haseya, Leah Spoiler "Avete deciso di continuare la recita o non avete mai recitato? Mi sembra più credibile la seconda, sinceramente." risponde Fang sinceramente divertito. Phoenix si siede con nonchalance e dice a Leah "La nuova pistola che mi hai regalato funziona davvero molto bene nonostante sia... singolare. Non è che riusciresti a modificarla in modo da spararci da un paio di canne insieme?"Leah Spoiler Si, potresti farlo in 10 minuti senza aggiungere materiali. Non è una modifica difficile visto che la sua pistola è già a multipla canna. Haseya Spoiler Non puoi mentire a qualcuno che ti sente addosso l'odore del sesso e l'odore di Phoenix.
1701E Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Marcus Spoiler Mi pare un ottimo affare... Annuisco, soddisfatto dell'accomodamento. Il pass è qualcosa che - forse - mi sarei potuto procurare anche per vie traverse, ma la possibilità di raggiungere la facoltà con un mezzo diverso dal battello pubblico è impagabile, data la presenza in giro degli uomini di mio padre. Ad ogni modo salgo a bordo, scegliendomi un posto dal quale posso osservare con attenzione i pericoli ai quali una nave da rifornimenti può andare incontro. Giusto per scrupolo chiedo Ovviamente se ci attaccano a lei importa solo che non riescano, non che evitino di finire in fondo al fiume, giusto?
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Quella cifra non la possiedo, attualmente. Anche se ammetto che potrei riuscire a procurarmela...con un po' di tempo. Ma solo ad un patto...Lilith non sembra il tuo vero nome. Come ti chiami in realtà?" mentre parlo continuo a carezzarla lentamente, stupito dalla sua capacità di parlarmi nella mente ma al contempo attento faccio un sorriso enigmatico "E hai usato queste tue capacità su di me, stasera?" esprimo più che altro genuina curiosità
Ian Morgenvelt Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Leah Spoiler Guardo Fang ridacchiando dopo le sue parole, prima di parlare piú seria Sinceramente? Non so come sia andata di preciso. Ma di una cosa son certa: è stata la scelta migliore della mia vita. Concludo guardando dolce l'irlandese, prima di farmi piú cupa e aggiungere Vi dovevo parlare proprio di uno dei motivi che hanno portato a questa decisione. Bevete il té, non è un bel racconto. Concludo guardando Phoenix cercando la sua approvazione.
Tarkus Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Lilith è il nome che mi diede mia madre, Erika me lo diede l'orfanotrofio ed il cognome che mi diedero i miei genitori adottivi fu Szalai, ma il nome che preferisco è Lilith." alla tua domanda ridacchia e ti disegna dei cerchi sul petto con la punta dell'indice "Dato che mentire al mio benefattore sarebbe stupido... si. Mi sono limitata ad amplificare una mezza idea che avevi di tuo... hai buon gusto, c'è da dirlo." e ridacchia adorabilmente. Nota Spoiler Ti ha descritto uno degli usi di Suggestione. Incantesimo che ha lanciato senza dire parole magiche, tirare fuori simboli sacri di Calistria o muovere le mani. Marcus Spoiler Il capitano della nave ti sorride sadico con i 12 denti che gli restano mentre carica il suo moschetto a retrocarica con un proiettile d'argento "Se finiscono a nutrire i pesci è meglio, ragazzo, almeno il loro corpo da parassiti servirà a qualcosa!!" La barchetta si muove velocemente verso il molo universitario. Il capitano pensalo un vecchio uomo di mare un po' stereotipato, con un giaccone blu addosso e la faccia di chi ha passato una vita in mare. Haseya, Leah Spoiler Fang inizia a bere il té e Phoenix annuisce ad Haseya.
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Una persona meno ragionevole di me si sarebbe anche potuto arrabbiare. Ma ho il presentimento che arrabbiarmi con te sarebbe davvero molto difficile. E forse il tuo approccio è stato pure inutile e dunque innocuo; hai ben ragione quando dici che mi sono sentito attratto da te fin da subito" le prendo la mano e poso un bacio sul dorso "L'idea di riscattarti mi piace, ma vorrei fosse chiaro che non lo faccio per accampare diritti di qualche genere su di te...detto tra di noi, sembra davvero difficile essere riscattata, sono un mucchio di soldi rispetto a quanto immagino sia il tuo guadango per singolo cliente. Sembra che non vogliano farvi andare via. è una cosa normale, oppure è solo in questo bordello che sono così possessivi?" le parlo guardandola attentamente in volto, sia per capire con che spirito mi risponde che perché, effettivamente, mi riesce difficile distogliere lo sguardo.
Tarkus Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Come ho detto: io ho il lusso di poter decidere i miei clienti, almeno per lavori del genere. La mia tariffa è volutamente bassa anche per quello... i veri soldi con me li fanno nelle grandi serate di burlesque, nelle quali o mi esibisco o canto. Se non ti fidi sulla somma chiedi al proprietario... si, nel mio caso ha deciso di mettere una penale alta, ma con le altre migliori ha fatto ben di peggio." ammette un po' a disagio "Mi sono fatta fregare per bene..." Non c'è traccia di menzogna nei suoi atteggiamenti, nella sua voce o nella sua espressione.
Pippomaster92 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Un vero peccato. Anche se, un poco egoisticamente, devo dire che per me è stata una fortuna averti incontrata qui..." la carezzo con maggior passione, tirandola un poco verso di me e baciandole il collo. Nel frattempo, non visto, cerco di capirne di più su questa donna. Forse non ha mentito, forse è davvero onesta, ma non sarebbe certo la prima prostituta a mentire per intenerire un cliente e manovrarlo un po'. Spoiler Aura Sight, non dovrebbe capire che la uso perchè è una capacità speciale, non una SLA o una magia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.