Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Già, in barba a chi pensa che noi studiosi di passi la vita sui libri!" affondo il pugnale verso il barbazu cercando di finire lo scontro rapidamente Spoiler Approfitto del fatto che siano accecati contando il loro malus alla Ca come bonus al mio txc: pugnale d'argento +18/+13 1d4+9+2d6 (già contato il -1 ai danni per l'argento alchemico).
Tarkus Inviato 18 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Tiri un'accettata in pieno petto al barbazu, una ferita talmente grave da costringere in diavolo a chinarsi tenendosi il petto, diavolo che finisci impugnando l'ascia a due mani e piantandogliela nel bel mezzo della fronte. Il diavolo sparisce davanti ai tuoi occhi, lasciando a terra arma ed armatura."Bei colpi. Comunque la vita dello studioso è sicura... se non vai sul campo e studi solo da libri già ricontrollati più e più volte e messi in sicurezza!" l'uomo è costretto a piegarsi sulle ginocchia per evitare due mazzate che fischiano dov'erano la sua testa e tira un bel colpo alla gamba destra del barbazu, aprendo un bello squarcio "Ma mi pare di capire che quello non sia il tuo stile." guarda la scrivania in cerca di qualcosa e sospira "Durante la pausa pranzo dovrò correre a casa a riprendere lo scudo... perché me lo scordo sempre???"INIZIATIVA Jean Luc [29] (Accetta Bane [Evil Outsiders] e Planar) <----Tocca a teDiavolo Barbuto [18] (Accecato [5 round] 22 DANNI)Paul [1!] (Archeologist's Luck [+2])Dadi Spoiler Jean Luc attacco su Barbazu 1: 33! conferma 11+13=24 confermato, (5+9)x3+(2+6)=50 danni, secondo attacco 9+8=17 preso, 2+9+(4+3)=18 danni, ucciso Diavolo Barbuto 2 Volontà:4 nope, restano accecati Diavolo Barbuto 2 full attak su Paul: 26 preso, occultamento 88 nope, 20 mancato Paul attiva Archeologist's Luck ed attacca Diavolo Barbuto 2: 22 preso, 22 danni
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Io scordo sempre il cappello...in tutti i miei anni avrò perso un migliaio di sterline in cappelli" mi sposto per aiutare Paul mulinando l'accetta vero la nuca del diavolo. Spoiler Come prima, un solo attacco. Se devo solo fare un passo tattico, due colpi.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Leah Spoiler Tranquilla, sono libera. Faró un salto appena potró, avrai i tuoi proiettili. Bevo il mio té e mangio l'ultimo pezzo della mia focaccia mentre ascolto le parole di Phoenix e Fang, aggiungendo Sempre ammesso che sia disposta ad abbandonare William per un pó di tempo. Girano voci su come abbia ridotto un mezzorco tedesco che ha osato urtare Will, dividendoli per mezzo minuto. Concludo ridacchiando ironica, prima di alzarmi anch'io e andare a raccogliere le cose in camera, prima di aggiungere Questa mattina proveró ad isolarlo dal resto del branco, se dovessi aver bisogno vi contatteró. Probabilmente tirando fuori il seno mi correrebbe incontro come un cane al suo padrone, ma sarebbe decisamente sgradevole.
1701E Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Marcus @Master Spoiler Dimmi tu, se vuoi rifacciamo, tanto non è successo nulla...
1701E Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Marcus @Master Spoiler Capisco... Rispondo con un cenno di assenso, prima di continuare e, se posso chiedere, quale sarà il prossimo passo della sua ricerca...a parte la divulgazione di quanto già scoperto, ovviamente.
Tarkus Inviato 18 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Haseya, Leah Spoiler Uscite di fretta ed arrivate al molo. Oggi ci sono ben otto poliziotti e quattro poliziotti meccanici a fare i controlli e vedete William ed Eloise seduti su una delle panchine intenti ad amoreggiare ignorando il resto del mondo. Haseya Spoiler Erik è proprio nel bel mezzo del gruppetto, con anche Arina anche se lei non studia all'università. Arina non sembra stare molto bene ed appena vede Phoenix lo punta, sebbene non si allontani dal resto del suo gruppetto. A quanto pare non l'hanno ancora curata dal filtro d'amore... Jean Luc Spoiler Pianti l'accetta nella spalla del diavolo e Paul gli infila la spada in gola, tenendola in loco finché il diavolo non sparisce. L'inglese prende un fazzoletto dal taschino ed inizia a pulirsi signorilmente la spada, parlandoti con la classica flemma britannica ed una tranquillità invidiabile, quasi foste davanti ad una tazza di té "Temo che tu l'abbia scordato anche oggi, allora. Oh beh, ci siamo liberati degli scocciatori... te la senti di riprendere il lavoro subito oppure aspettiamo che la tu scrivania venga riparata? Mando a chiamare qualcuno, quantomeno per pulire il sangue..." Dadi Spoiler Jean Luc attacco su Diavolo Barbuto 2: 18+13 preso, 24 danni Diavolo Barbuto Volontà: 1! nope Diavolo Barbuto full attak su Jean Luc: 20 nope e 19 nope Paul attacco su Diavolo Barbuto: 24 preso, 24 danni ucciso. Joy Spoiler Presti più attenzione alla lezione od al libro?
Xolum Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Joy Spoiler libro, ma ascolto ogni tanto visto che resto seduta tra i primi banchi. Intanto finita una prima lettura del libro mi metto a disegnare tutti gli organi in singolo di 4d4m e gli faccio fare lo stesso.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Leah Spoiler Appena arrivo al molo, stringo Phoenix a me, baciandolo mentre guardo in direzione di Arina, aggiungendo come spiegazione La putt*na è ancora sotto effetto del filtro. Ti guarda troppo per i miei gusti, amore. Potrei rischiare, trovare una qualche scusa per attirarlo. Certo che con tutta quella gente, non sarà facile. A meno che... Sí, è un azione che potrebbe mettere in pericolo la mia vita, ma per un'amica questo e altro. Mi avvicino a William e Eloise, salutandoli appena sono meno "impegnati", dicendo Ciao William, ciao Eloise. Sono Haseya, una amica di Leah e di Rita. Concludo rivolgendomi alla seconda, aggiungendo Scusami se ti ho disturbato, ma avrei bisogno del tuo aiuto per fare un grosso favore a Rita. È una sciocchezza, questione di qualche minuto.
athelorn Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Leah Spoiler Arrivati al molo noto i presenti e soprattutto noto Haseya puntare una donna non riempiendola di complimenti. Quella è Arina, quella che mi dicevi? chiedo lei e phoenix incuriosita, voltandomi verso Phoenix. Dimmi di piu' su di lei, voglio dirgliene quattro per aver provato a farti bere un intruglio. Chi tocca i miei amici la paga.
Tarkus Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Joy Spoiler 4D4M si siede vicino a te e fulmina con lo sguardo il gruppetto di idioti che ti ha infastidito al primo giorno, riducendoli al silenzio ed a guardare dritto verso il professore, costringendo l'idiota di Smith a farlo prendendogli il bavero mentre prova a guardarti il sedere. Il professore non interviene e continua a spiegare tranquillamente il funzionamento meccanico e la costruzione dei mulini a vapore, pilastro dell'industria durante l'inizio della Rivoluzione Industriale ed ancora in auge tutt'oggi, con tutte le evoluzioni avvenute ovviamente. Alla fine dell'ora Smith prova a tirare un pugno ad 4D4M mentre uscite ma Adam lo schiva e lo guarda con sguardo di sfida, il problema è che il rozzo ragazzone inglese tira fuori un coltello di ceramica e lo punta verso il tuo ragazzo, dicendogli "Non ti ho mai vista prima, femminuccia, e faresti meglio a toglierti dai piedi ed a non farti più vedere oppure giuro su Dio che ti taglio le p*lle. Nessuno mi manca di rispetto come hai fatto tu e la passa liscia..." Il professore è ancora intento a riordinare i suoi libri mentre il resto della classe si allontana velocemente. Haseya, Leah Spoiler Quando Haseya infastidisce Eloise la ragazza la guarda gelida e fa cenno ai quattro draghetti di puntarla prima di dirle gelida "Dimmi." William saluta Haseya con un cenno della mano ed accarezza la schiena di Eloise, sussurrandole qualcosa all'orecchio, probabilmente tentativo di calmare la changeling mentre il coyote di Haseya si nasconde sotto la sua gonna e guaisce piano, spaventato. Phoenix fa spallucce ad Haseya e risponde a Leah "Arina Broz, dhampir croata, 60 anni a quanto so. Venuta qui in Inghilterra per servire al tempio calistriano di Londra, dove pare si sia venduta per una decina di anni prima di venir assunta due anni fa da Melissa Melwood come "dama da compagnia." Voci dicono che lei le organizzi le serate ed "addestri" i suoi cagnolini. Vedi la sua cintura? E' una frusta in realtà, la sua cara frusta da dominatrice. Ieri ha provato a versarmi un filtro d'amore nel bicchiere, filtro che ho fatto tornare al mittente con un trucchetto... comunque: per me se vede Fang inizia a sbavare nonostante apprezzi e sostenga le teorie di Galton..."
Xolum Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Joy Only Spoiler Ascolto la lezione e quando il tipo minaccia 4D4M viene minacciato rispondo io. Ehi lo sai chi è un completo idiota? Tu. Spoiler risata incontenibile CD 20
1701E Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Marcus @Master Spoiler Continuo a parlare della teoria del professore con lui finché non arrivano altri strumenti, quindi mi metto comodo al mio posto, sparendo praticamente dall'attenzione dei più e divertendomi ad origliare le loro conversazioni, sperando di sentire qualcosa di interessante. @Master Spoiler Percezione e stealth, al solito. A lezione c'è qualcuno di interessante o che comunque conosco (anche di fama)?
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "No no, l'ho dimenticato ieri...probabilmente sul treno per Londra. Tornando a noi, mi rimetto subito al lavoro. Mens sana in corpore sano, ho fatto esercizio fisico, ora torno a quello mentale!" detto questo raccolgo il tomo e mi siedo sul pavimento, scostato da un lato, e riprendo ad esaminarlo con attenzione.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Leah Spoiler Prendo il Coyote in braccio e inizio ad accarezzarlo, per calmarlo ed evitare di mostrarmi infastidita. Calma, William mi conosce. Non mi farà del male. O almeno credo. É una cosa rapidissima. Dovresti solo attirare qui un ragazzo, un certo Erik, del gruppo di Melissa Melwood. Concludo pronunciando il nome con odio, prima di descrivere precisamente il ragazzo, aggiungendo Tranquilla, lo porteró lontano da voi. Come fa Rita ad essere sua amica? È spaventosa!
Tarkus Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Haseya, Leah Spoiler Eloise inizia a contare ad alta voce "5... 4... 3... 2... 1..." ed appena Haseya si allontana abbastanza dice "Dracarys". I quattro draghetti soffiano in direzione di Haseya senza colpirla ma terrorizzando il più degli studenti, mentre un paio di poliziotti provano ad alzarsi ma si risiedono subito dopo un'occhiataccia della changeling. Il coyote salta di nuovo sotto la gonna di Haseya nel panico e Phoenix va ad abbracciare la tiefling. William ed Eloise si mettono a discutere sottovoce, William è serio ed Eloise scocciata, ma dopo poco paiono riappacificati. Haseya (Messaggio) Spoiler "Ora, piccola indiana, vai dalla tua gente e non rovinare il buongiorno altrui. Oppure, beh, potresti divenire la colazione dei miei figli. Ora conto." Messaggio da parte di William "Mi spiace Haseya, ma Eloise è fatta così. La prossima volta chiedi a me in maniera discreta che so come convincerla..." Jean Luc Spoiler La giornata di lavoro passa tranquilla, con la tua scrivania che viene riparata da un paio di inservienti che lanciano un paio di volte un banale trucchetto di riparazione e la prima cassa che riesci a svuotare senza altre trappole a complicarti la vita. Per le 6 meno 10 sei davanti alla villa del defunto Abdullah, villa ancora in piena fase di ristrutturazione. Quando suoni viene ad aprirti Joanna in camicia, stivali e pantaloni con la sua strana pistola [una M1911, solo che non esistevano ancora. Diciamo che Joanna ha beneficiato delle scoperte della gemella] alla cintura. La fascia reggipetto è storta, come se rinfilata di fretta e con l'intenzione di sistemarsi in un secondo momento. Riesci a sentire, sebbene molto flebile, l'odore di Eira attorno alla texana, e ti accorgi che la sua lingua è biforcuta e, molto probabilmente, molto più lunga di una lingua umana."Sei in anticipo, Jean Luc. Sei qui solo per i documenti oppure hai notizie urgenti? Per caso hai trovato la fiamma di Vidal?"Dadi Spoiler Jean Luc Percepton: 19+15+1=35 Joy Spoiler Smith non pare influenzato dal tuo incantesimo e ti guarda con odio, grugnisce e ti prova a tirare un ceffone, solo che il nervoso è tale che prende il muro. Il ragazzo stringe e scuote la mano irritato per poi dire "A te ci penso dopo, stronzett*. Intanto rimetterò a posto il tuo cavalier fighett*..." Due dei tuoi compagni di classe, al contrario degli altri, provano a fermare Smith ma il ragazzo si libera e si avventa su 4D4M, provando ad accoltellarlo al petto, solo che Adam toglie il braccio da dietro la schiena e tira un colpo di manganello elettrificato alla mandibola del suo assaltatore prima che la lama lo colpisca, slogandogliela. L'elettrochock subito, inoltre, fa cadere a terra il ragazzo tra piccoli spasmi involontari, permettendovi di allontanarvi in tempo. Uno dei due ragazzi che ha provato ad aiutarti, Mark Stevens, si china e ti chiede "Tutto bene Joy? Che ha preso a quel cogli*ne di Smith? Oh santa merd*, adesso passeremo i guai per quell'idiota..." 4D4M nasconde di nuovo il manganello mentre si guarda attorno per vedere se è rimasto qualcuno nel piccolo corridoio, ma siete soli. Sentite passi avvicinarsi da sud a ritmo veloce ma avete tutto il tempo di andarvene. Per fare chiarezza: il manganello della polizia di Grain Port è uno di quei manganelli con anche l'impugnatura laterale e con un cavo che lo collega a batterie/zaini potenziati. Dadi Spoiler Smith Volontà: 21 Smith schiaffo su Joy: 13 nope 4D4M prepara un'azione INIZIATIVA: primo Smith, poi 4D4M, poi te ed infine i due compagni di classe Smith prova ad accoltellare 4D4M, 4D4M azione preparata: 33 colpito, 20 danni non letali e Ts Tempra: 1! nope, Stunned per 5 round
Xolum Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Joy Only Spoiler Non lo so, comunque ci vediamo settimana prossima, forse per Da Vinci, io ora devo andare a fare le cose pre-laurea. Me ne vado con 4D4M a braccetto senza curarmi di nulla e nessuno, passo per la biblioteca a vedere se Christian sia lì o ci sia qualcuno di interessante.
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Sono qui per i documenti, purtroppo non ho ancora avuto fortuna sulla donna di Vidal, ma seguo una mezza pista...se sono arrivato troppo presto chiedo scusa" ho interrotto qualcosa? aggiungo mentalmente, ma sono troppo educato per dirlo "Non credo di potermi trattenere troppo a lungo, intorno alle otto dovrò andare via"
athelorn Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Leah Haseya, dm Spoiler Alla descrizione della donna la osservo tentando di avere un occasione di dirgliene quattro, ma non sembra questo il caso. Distratta noto troppo tardi Haseya che va da eloise e non riesco a fermarla. Giusto per evitare di attirare l'attenzione ulteriormente faccio un cenno ad Haseya andando a cercare mia sorella per potergli passare le armi ed evitare l'ennesimo giorno di controlli al varco del battello per la quale, sara' solo il secondo giorno, ma gia' non ne posso piu'.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Leah Spoiler Appena sento il messaggio da Eloise, la guardo perplessa, chiedendomi quanto ci sia di vero nelle sue parole. Starà scherzando, non puó minacciarmi di morte solo perché le ho chiesto cortesemente di aiutare un'amica. Non ha assolutamente senso. Appena la sento contare, sgrano gli occhi, indietreggiando con il coyote avvolto tra le mie braccia, prima di guardare stupita le fiamme emesse dai draghetti. Mi appoggio a Phoenix appena mi abbraccia, facendogli cenno che va tutto bene, prima di guardare furente la figlia di strega. Mi giro, lanciandole un ultimo sguardo di disprezzo, prima di muovermi verso i controlli. Messaggio (Eloise) Spoiler Perché, Eloise? È solo questa la mia domanda. Mi merito la morte per aver provato ad aiutare una tua amica? Oppure perché sono una Navajo? Non vengo dall'india, se proprio devi chiamarmi con il nome della mia terra chiamami americana. Rita saprà quanto tieni a lei. Rispondo poi a William, con tono piú gentile E noi dovremmo accettarla? Non puó trattare chiunque oltre a te peggio dell'ultimo dei ratti di fogna. Dovresti parlarle, anche se tu non ne hai colpa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.