Tarkus Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Dove vai alle otto? Ad insegnare alle prostitute inglesi ciò che hai imparato nei bordelli di mezzo mondo, huh?" ti chiede divertita la ragazza, con un sottile sorriso in volto "E non sei tu troppo presto: sono io che ho deciso di darmi una lavata troppo tardi. Forza, vai da Will mentre vado a darmi una sistemata." Effettivamente la texana profuma di sapone, non sarà passata mezz'ora dal bagno. Una volta dentro trovi William intento a fare conti su conti e ti fa cenno di venire "Buongiorno professore, stavo facendo un calcolo del valore di mercato della refurtiva di ieri, ed il risultato è imbarazzante... si aggira sulle duecentomila sterline. Davvero ricchi per essere semplici contrabbandieri, troppo ricchi. Redenson pare che paghi bene... una cosa da tenere in conto."Bottino (Faccio i conti ora) Spoiler -Fascia dell'Ispirazione +4: 6000 mo -Fascia dell'Ispirazione +2: 2000 mo -Cintura dell'Agilità +4: 6000 mo -2 lame da braccio in mithril +1 Agile: 9350 mo -1 Jian +1 Guided Spell Storing: 9000 mo -Amuleto dei Pugni Potenti +2: 5000 mo -Anello del Sostentamento: 1250 mo -Armatura di Piastre +1 Glamered: 2025 mo -Cintura della Forza del Gigante +2: 2000 mo -Mantello della Protezione +2 x2: 4000 mo -Bracciali dell'Armatura Magica +1: 2500 mo -Giaco di maglia in Mithril +1 Glamered: 2475 mo -Flauto dei Topi: 1150 mo -Anello di Scudo Mentale: 8000 mo -Stivali del Gatto: 500 mo -Anello dell'Eloquenza (Cinese, Giapponese, Arabo): 3500 mo -4 perle del potere di 1° livello: 2000 mo -Torcia Magica: 37,5 mo -Anello della Protezione +1: 1000 mo -Guide Innestate per Lame da Braccio: 3000 mo -Innesto di Sourice: 5000 mo -Zainetto Pratico: 1000 mo -Stocco in mithril +1 Keen: 4660 mo -Noble's Vigilant Box: 1800 mo -Varie ed eventuali: 28000 mo NON SPARTITO: 300 cartucce di carta in argento, 300 cartucce di carta ordinarie Parte che spetta a ciascuno (tolgo William ed Eira dai conti): 13905 mo 8 ma ed 8 mr a testa Joy Spoiler I due restano confusi e poi si dirigono di corsa verso la polizia mentre tu ed 4d4m andate verso la libreria. trovate Christian appena uscito da una lezione di storia medioevale che sbadiglia. Appena si accorge di te e di 4d4m vi saluta calorosamente non nominando il secondo per poi chiederti "Dimmi Joy: che hai fatto in questi due giorni? Io ho casini a casa, i miei hanno iniziato a litigare ogni notte... ma a parte quello tutto bene" attimo di silenzio dopo il quale sorride, un sorriso un po' sforzato ma sincero "Pausa pranzo in anticipo, come al solito?" Haseya e Leah Spoiler I draghetti iniziano a ringhiare e Phoenix mette una mano in tasca, stringendo a sé Haseya e coprendola come può con il suo corpo, facendola allontanare da Eloise a piccoli passi guardando fisso i draghetti. Preoccupato si ma non spaventato. Leah Spoiler Vedi il giacca di Joanna sbucare da un vicolo e poi tornarvi dentro, vai lì e trovi Joanna ed Eira ad amoreggiare nascoste allo spiazzo. Joanna è tenuta con la schiena al muro e si è avvolta con le ginocchia attorno alla vita di Eira, il braccio sinistro aggrappato al fianco della aasimar e la mano destra sotto i suoi vestiti, sul seno sinistro dell'amata. Eira accarezza i capelli di tua sorella e le accarezza il fianco sotto alla camicia con la mano meccanica mentre continuano a baciarsi, mordicchiarsi e guardarsi negli occhi. Dopo un paio di minuti che stai poco distante ad aspettare ti parla Eira "Ciao Leah, scusami se non ti ho calcolata molto ma ero impegnata con tua sorella..." le accarezza il volto "... vuoi le foto oppure hai altro che volevi dirci? Oppure..." il tono passa da cortese a scherzoso "... hai deciso di unirti alle danze?" ti fa un occhiolino ma sia lei che Jo ridacchiano divertite. Le due ragazze hanno voltato le teste verso di te ma non hanno abbandonato la loro posizione. Haseya Spoiler Eloise: "Tu vieni qui, mi parli di Rita, mi nomini questo qui e mi chiedi favori, nemmeno ti conosco piccola Navajo, quindi se non fossi buona saresti già stata divorata, Rita sta bene a quanto ne so, lei è mia amica, tu sei solo una con cui condivido il colore dei capelli, ora via: devo godermi questi momenti senza nessuna indiana tra le scatole viste tutte le prove che dovrò fare in questi giorni. Vai! Colazione vai!" William sospira e ti risponde "Accettarla? No. Ma questa è la mia lotta, probabilmente persa in partenza. Credi che non le parli e che non stia provando a farla ragionare? E solo che, beh... davvero, a parte me e suo padre vedrebbe volentieri il mondo bruciare. Non credo ci sia molto che possa fare, a parte farle da coscienza."
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Oh no, spero di riuscire a fare un'opera di bene. Ci vediamo dopo, vado da Will" Arrivato da Will fischio ammirato alla quantità di denaro. "Quasi quasi, conviene lavorare per Redenson, eh? Paga dannatamente bene la manovalanza, figuriamoci quanto investe sulle persone competenti. Anche se ciò che ho visto mi fa pensare che spenda tutti i liquidi in fretta, e possieda forse del capitale immobile di sicurezza. Ha pagato Vidal con un anello, dopo tutto, perché non aveva denaro contante a disposizione"
athelorn Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Leah dm Spoiler Girando l'angolo rimango silente ma più che altro paralizzata: sicuramente è la prima volta che vedo accadere qualcosa del genere e che sia Eira soprattutto con mia sorella, alla quale immaginarmi al suo posto se la fantasia vola è facile. Quando mi parla sono rossa in volto a livelli incredibili, come se fossi io quella sorpresa a fare qualcosa di nascostoe imbarazzata replico, ma rispondo all'ultima parte con grande imbarazzo. Volevo.. chiedere a Jo di portarmi le armi oltre il posto di blocco e se le avete le foto. Scusate se mi sono intromessa al momento sbagliato. Dico leggermente in imbarazzo ancora.
Xolum Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Joy Spoiler Creato roba, scopato col mio ragazzo e tutte queste cose, tanto per divertimento, ora sto andando a Londra ad avvisare anche mia madre del fatto che entro pochi giorni dovrei ricevere una laurea ad honorem causa per la mia ultima creazione. Stringo la mano a 4D4M. Volevo ringraziarti, anche per l'anello e perchè mi sei stato vicino questi anni e tranquillo continueremo a vederci, sarò assistente del professor petroclocklolokinianich, quello russo di cui non riesco a dire il nome ora perchè ho fame. Per i tuoi che litigano puoi consigliare loro di fare qualche seduta da un terapista oppure andare a riposarti in casa di amici, e mi spiace ma niente pausa pranzo, devo prendere il treno se non voglio che l'ufficio brevetti chiuda prima del nostro arrivo per depositare le cose che mi faranno diventare anche un po' ricca, ti restituirò i soldi spesi per me in questi anni. Un rapido abbraccio e poi me ne vado via verso il traghetto
Tarkus Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Leah, Haseya Spoiler Piccolo dettaglio che ho scordato: quando William stava in pace ad amoreggiare con Eloise delle fiammelle gli lambivano i capelli per sparire subito dopo, uno spettacolo non indifferente. Leah Spoiler I capelli di Eira sono accessi da innumerevoli fiammelle rosse ed arancioni e qualcuna azzurra, rendendo la scena che hai davanti ancora più impossibile e più bella. Joanna ti tende una mano "Ti porto io la bandoliera sulla nave, tranquilla, e ci metterò anche le foto, ma devi promettermi una cosa: tirale fuori solo dopo essere uscita dal campus, va bene? Sarebbe un guaio se ti ci beccassero. Quantomeno molto imbarazzante..." Jean Luc Spoiler "Non è da escludere che si siano attrezzati bene per formare un piccolo monopolio sul mercato. E Redenson in fondo è un drago..." ti sventola sotto il naso delle banconote "... per un drago questa è carta straccia. Oro, armi, armature, oggetti magici, preziosi, attrezzatura tecnologica, incantesimi permanenti... un drago vuole ricchezza solida, non pezzi di carta garantiti da una zecca di Stato." posa sul tavolo le sterline "Ora dobbiamo capire cosa ci facevano con migliaia di fucili del ca**o..."Mentre ti parla ti passa delle copie in carta carbone di quello che pare un diario, in arabo mescolato a... qualcosa. Non molto semplice da capire, ma magari con un po' di studio... Joy Spoiler Christian ti resta ad ascoltare e fischia ammirato "Insomma, ti si è svoltata la vita all'improvviso. Sono felice per te, amica mia." ti scompiglia appena i capelli "Oh beh, allora non ti rubo altro tempo... buona fortuna con tua madre e tu..." si rivolge ad 4d4m "... quando ti chiederà di accettarla per quello che è non lo fare: temo che le potrebbe pure piacere." 4d4m facepalma mentre Christian ridacchia. Fai qualche sosta intermedia prima della stazione e dell'ufficio di tua madre?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Leah Spoiler Non faccio caso ai draghetti, continuando ad allontanarmi stretta a Phoenix mentre lancio sporadici sguardi d'odio e disprezzo a Eloise. Rita sta bene... Si vede che non la conosce. Come fa William ad amarla? Sarà anche la donna piú bella del mondo e la piú dolce con lui, ma non puó essere apprezza neanche le sue amiche. Master Spoiler Rita sta bene, dici. Strano, a me ieri è sembrata distrutta. Ha appena troncato con una persona che amava alla follia e non per sua volontà, abbi un pó di rispetto. Saró anche la colazione per i tuoi draghi, ma almeno io conosco le miei amiche. Rispondo gentile e pacata all'aasimar, evidentemente colpita dalle sue parole Lo so che tu la vorresti vedere felice e amata da tutti. Il tuo impegno ti fa onore. Probabilmente ci riuscirai, William, gli Spiriti hanno in serbo per te grandi gesta.
Tarkus Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Haseya Spoiler Quando sei abbastanza lontana Eloise ti ignora e Phoenix ti bacia appena le labbra "Non farti venire il sangue acido per quella, amore. Evidentemente non le importa..."Messaggi vari ed eventuali Spoiler Eloise ti ignora bellamente. William ti risponde "Pare che in amore sarò sfortunato anche nei momenti felici... beh, almeno Eira è felice per davvero per la prima volta."
athelorn Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Leah Dm Spoiler Stordita ancora in parte dalla vista che mi fa tentennare mi ricordo dopo che devo passarle effettivamente la bandoliera. Me la sfilo velocemente mettendogliela in mano arrossendo ancor di più. Certo! Certo! Dico forse con esagerata enfasi fissando un pelole due per poi scrollare il volto. Leah, mannaggia, smettile di fissarle anche se sembrano un ca**o di dipinto fiabesco! Rimango più imbambolata però di quanto credessi, arrossendo sempre più guardandole. Il mio aquilotto discende nel vicolo curioso di che succeda, trovando un buon appiglio per osservare che succede.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Bacio Phoenix dolcemente, prima di rispondergli con un sospiro Non è per lei, amore. È per William, Rita, Leah... Tutte le persone che provano un pó di affetto nei suoi confronti. Non se lo merita. Povero William, soprattutto. È cosí gentile. Poste Italiane Spoiler Lei ti ama alla follia ed è una delle donne piú belle del mondo. Non sei sfortunato, hai solo bisogno di tempo per renderla perfetta. Se gli Spiriti hanno benedetto l'unione di tua sorella, non vedo perché non debbano benedire la tua.
Tarkus Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Haseya Spoiler "Il mondo non è giusto, e non posso aiutarti a far tacere Eloise. Sarebbe brutto sparare alla ragazza di uno dei propri amici più cari..." sospira e guarda l'orizzonte facendo calare gli occhiali, dato che si sta' alzando la nebbia alta "Perché il traghetto si fa attendere?"Poste Britanniche Spoiler "There's no rest for the wiked, my girl." ti risponde William "Nor angels on the earth."Sospira "E' bello che tu sia così ottimista e gentile con me, ma a volte sogni e speranze restano tali. Mentre tu e Phoenix siete sulla buona strana, in fondo... vi posso solo augurare buona fortuna e figli se mai ne vorrete, sennò giorni e notte di passione perpetua fino alla fine dei tempi. Sai, esistono modi per impedire che gli umani muoiano presto..." Leah Spoiler Jo ed Eira ti iniziano ad ignorare poco dopo che ti vedono iniziare ad arretrare per poi fermarti e riprendono con ancora più foga di prima, aggiungendo morsetti più erotici su labbra e collo e piccole leccate su collo e petto, e questa è la prima volta che vedi la lingua biforcuta di tua sorella. In realtà vedi solo la punta e poco più, ma tanto basta. I capelli di Eira si avvampano peggio, creando una lieve luce nel vicolo e sbuffando un poco di vapore dal braccio. Liberty ti si posa sulla spalla e si infila degli occhiali da sole guardando Eira e Jo con quella che pare essere un'espressione soddisfatta nonostante le aquile non siano molto espressive...
athelorn Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Leah Spoiler Imbarazzata da morire dopo aver osservato quello spettacolo mi defilo velocemente appena le mie gambe mi rispondono, correndo da fang e dimenticandomi di Liberty, il quale sembra decisamente più attento nel voler vegliare su mia sorella del solito, ma poco mi importa. Tornata da Fang mi attacco a lui senza dire niente ma lanciando qualche occhiata al vicolo
Tarkus Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Leah Spoiler Fang ti annusa e, tenendoti stretta, si sporge dal vicolo e torna con te verso il molo. La nebbia si inizia ad alzare."Ti capisco, sai? Quelle due sono uno spettacolo... dannazione, dopo questa credo di poter ridere in faccia alle succubi che proveranno ad ammaliarmi perché avrò visto cose che si sognano nel putrido Abisso!" ridacchia, una risata che ricorda quasi un ruggito "E dopo la lezione temo che dovrò farti sfogare e riposare prima dell'atelier."
athelorn Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Leah Spoiler Stringendomi a lui sospiro irrequieta. Gia'... nemmeno calistria in persona dissuade da quella scena. Commento stretta a lui bisbigliando a bassa voce. Faccio fatica a stare dritta guarda... non mi suiciderei dopo, ti chiederi di portarmi nel vicolo con loro e sbattermi la'. A casa dobbiamo andarci di corsa dopo.
Xolum Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Joy Spoiler in traghetto finisco gli ultimi progetti e se non ci riesco faccio in treno aiutata da 4D4M, poi mi fermo ad un ristorante per mangiare un pasto caldo in direzione ufficio brevetti di Londra.
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Osservo rapidamente i fogli che mi ha passato William."Si, mi ci posso mettere sopra, non devono essere poi troppo difficili da tradurre. Prima però prenderei la mia parte di denaro, ho un piccolo impegno che posso risolvere in mezz'ora. Dopo di che potrò tornare e prestare il mio aiuto. Non è un problema, vero?" Racimolo la mia parte della spartizione e, una volta ascoltata la risposta di William, esco e mi dirigo a casa mia a lasciare il denaro, poi vado al bordello, chiedendo di parlare con il proprietario: annuncio che desidero riscattare una prostituta.
Tarkus Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler William ti risponde "Non abbiamo venduto tutto, dato che molte cose avreste potuto volerle, ma..." si alza ed apre la cassaforte a muro dietro di lui e lo vedi contare soldi prima di tornare da te con tre mazzette "Posso permettermi di anticiparti i soldi. Ma, per curiosità... cosa devi andare a fare ora che hai denaro? Se sono semplici spese si può pure aspettare, non trovi?" ti guarda meglio e sorride appena "Ma non credo siano semplici acquisti..."Ora la sala d'attesa dell'Eve's Gardens è stracolma di uomini, tutti ricchi o benestanti, e la receptionist ti guarda sorpresa quando annunci di voler riscattare una delle ragazze ma fa spallucce e ti dice "Qualcuno ha deciso che le visite al giardino non bastavano... e va bene, dimmi chi. A parte questo desidera altro?" L'attuale receptionist è una ragazza piuttosto bella e formosa sebbene bassa, capelli biondi ed occhi verdi, vestita com'era vestita Lilith. Solo che la changeling è molto, molto meglio di lei...
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "No, non è un acquisto in assoluto. Ho trovato un...tesoro, per così dire. Di quelli che non dovrebbero stare in un museo. Normalmente non ho poi tutto questo bisogno di denaro, e per una serie di coincidenze ho pensato che avrei potuto farne buon uso. Inoltre, non nascondo di avere un interesse personale nella cosa e anche un secondario interesse legato alle nostre recenti attività. Grazie per l'anticipo, William" Arrivato al Garden "No, signorina, non desidero altro. La donna che voglio liberare si chiama Lilith. Appena saprò quanto denaro devo versare andrò a ritirarlo e lo porterò a chi di dovere"
Ian Morgenvelt Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Spararle? Non possiamo spararle solo perché non è capace di apprezzare il mondo! Dico inorridita, prima di aggiungere Possiamo peró provare a renderla una persona migliore. Concludo sorridente, scrutando il mare in cerca del battello. Perché ho una brutta impressione? Messaggio Spoiler E a volte si avverano. Non dobbiamo certamente abbatterci davanti ad un sogno solamente per la sua difficoltà. Vedrai che saprai trovare un modo per essere veramente felice. Concludo speranzosa, prima di aggiungere gentilmente Phoenix è adorabile. Ho trovato un tesoro in un ragazzo che avevo sotto gli occhi tutti i giorno. Quest'estate faremo benedire la nostra unione dagli Spiriti, per il futuro si vedrà. Potremo anche avere dei bambini, sarebbe molto bello. E non voglio obbligarlo qui per l'eternità, sarebbe ingiusto. Gli ruberei il suo posto nel Primo Mondo!
Tarkus Inviato 20 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Leah, Haseya Spoiler Phoenix risponde ad Haseya "No, non per quello. Se passerà dalle minacce al provare a farti del male non ci penserò due volte a proteggerti." sospira "Spero di non dovermi ridurre a tanto."Il traghetto arriva con 5 minuti di ritardo e, come ogni mattina, Eloise canta durante la traversata, come sempre magnifica. Arrivate in facoltà con un altro paio di minuti di ritardo e siete costrette a correre in classe di fretta. Haseya Spoiler "Il suo posto è con te, su questa terra. Tra qualche anno inizierà ad invecchiare, e fidati di me: non vorrai vedere la sua tristezza ad 80 anni quando lui sarà vecchio e tu ancora giovane e bella, praticamente la ragazza che ha conosciuto ed amato." ridacchia mesto "Al Primo Mondo c'è sempre tempo e modo per andarci, evitare sia il Tempo tiranno a strappartelo mi pare sia il minimo."Altro sospiro "Comunque in questi giorni, per favore, lascia in pace Eloise: fare da madre a quattro draghi, di punto in bianco, è tutto meno che facile ed abbiamo davvero poco tempo per noi. E difende il poco tempo che abbiamo con le unghie e con i denti... e con i draghetti. E dì a Phoenix di darsi una calmata: risponderò al fuoco col fuoco ed al sangue col sangue se necessario." Leah Spoiler "Io avrei lezione dopo pranz... al diavolo! Tanto avrei passato quelle ore a non capirci un ca**o lo stesso!!" ti tira in braccio "Anche se tutto ciò è strano... vedere tua sorella con uno dei suoi ex ti aveva mai fatto quell'effetto?"Per fortuna le prime due ore sono di Invocazione Avanzata ed, entrata in classe, noti che Glass ha la testa tra le nuvole. Il professore sta' sistemando dei manichini d'allenamento con uncini, gambe di legno e bende sugli occhi. Marcus, Haseya Spoiler Il resto degli studenti arriva in aula e molti si fermano a guardare curiosi la cartina delle Galapàgos disegnata sulla lavagna con schizzi di teste d'uccello e di testuggini, oltre a quattro gusci di testuggine davanti alla cattedra, grossi gusci di testuggini secolari. Parte delle discussioni riguardano ancora William ed Eloise, ma stavolta in termini di meraviglia: molti non si capacitano dei livelli di psicopatia che la changeling riesce a raggiungere, incluso l'aver quasi fatto abbrustolire Haseya dai suoi draghetti stamattina, e da come ca**o faccia William ad essere escluso da questa follia. Qualcuno parla del fatto che Melissa Melwood, una delle "reginette" dell'Università, stia inglobando sempre più gente nel suo gruppetto e che la suddetta è una fervida sostenitrice delle teorie di Galton. Su quest'ultima scherzano, ridono e la deridono. Dopo qualche minuto di chiacchiere a voce bassa, minuti in cui il professore continua a disegnare, un discreto gruppetto guarda con curiosità Phoenix ed Haseya. In fondo le voci sono circolate da ieri... Jean Luc Spoiler William sorride divertito "Oh, vedo*. E piuttosto chiaramente anche. Buona fortuna con la tua rosa, Jean Luc."Appena apri la porta vedi il draghetto blu adottato dall'aasimar saltargli addosso e farlo cadere dalla sedia per giocare con lui. La ragazza ascolta il nome e ti dice "Un attimo..." apre una porta nascosta dietro alla scrivania e ne riesce solo 5 minuti dopo con una serie di carte sottobraccio "Per rompere i suo contratto la penale è di 5000 sterline, ma... perché intende farlo? Non è di proprietà della casa di piacere, è una libera professionista sotto contratto... non diventerebbe sua." *Vedo= I See, che vuol dire anche "capisco".
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Annuisco alle parole della ragazza "Lo so, non è mai stato mio interesse possedere una persona come se fosse un oggetto...so che pagando la penale Lilith sarà semplicemente libera tanto da me quanto da questo luogo. Ciò nondimeno, questo è ciò che desidero fare dei miei soldi" temendo di essere stato un po' troppo altezzoso o pomposo, aggiungo "Comunque vi ringrazio per avermi avvisato della cosa, effettivamente sarei anche potuto essere uno sprovveduto...per curiosità, visto che sto per pagare una somma considerevole...è il valore tipico di una donna che lavora qui? In caso sarebbe piuttosto difficile per voi comprarvi la libertà..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.