1701E Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Marcus Haseya Spoiler Un po' irritato per non aver trovato Joy, dedico comunque abbastanza attenzione alla nativo-americana da cogliere nella stessa frase "ridicolizzare" e "borghesotti". Incuriosito le chiedo Dimmi di più...ma prima...puoi mandare un messaggio magico alla ragazzina, Joy?
Tarkus Inviato 21 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler La ragazza beve il suo bicchierino tutto d'un fiato dopo il brindisi e lo posa delicatamente sul tavolino "Amica o... qualcosa di più?" sorride maliziosa "Jean, ragazzo mio, è palese che tu sia interessato a me, molto interessato a me. E la cosa mi lusinga." ridacchia "Verrò a vivere con te, stavo già pensando di comprarmi una casa migliore con i soldi che intendi darmi, ma mai hai fatto una proposta molto più intrigante..." ti fa un'occhiolino complice. Joy Spoiler 4D4M ti risponde non molto convinto "Quindi resteremo ad aspettarli qui? Titubante. Al 70,8% delle probabilità tua madre non prenderà affatto bene la mia esistenza."
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Vedendo la reazione di Lilith prendo coraggio "Perfetto. Certo è una cosa molto veloce, ci siamo conosciuti meno di un giorno fa...ma siamo onesti! La maggior parte delle persone per bene qui nel Regno Unito dedica mesi e anni al corteggiamento per questioni sociali e per conoscersi meglio, forse. Mi sembra che tra noi ci sia qualcosa di interessante, ci siamo sentiti attratti l'uno per l'altra fin da subito: personalmente preferisco seguire le mie inclinazioni piuttosto che le regole di una società incartapecorita...perciò al diavolo tutti e trasferisciti da me oggi stesso!" mi verso un altro bicchiere, solo dopo averne versato un secondo a lei "Se dopo un po' vediamo che le cose non funzionano ognuno per la sua strada, ma non perdiamo tempo in inutili baggianate da damerini. Ci stai?" chiedo sollevando il bicchiere per un secondo brindisi.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Marcus Spoiler Seguo Marcus nella sua ricerca, prima di guardarlo sorridente quando lo vedo interessato. Purtroppo no, ho bisogno di vederla per chiamare gli spiriti del vento. Dico dispiaciuta, prima di parlare piú cortese Grazie per l'interesse, Marcus. Beh, per lo meno tu non hai tentato di darmi in pasto al tuo animale. Concludo ironica, prima di chiamare gli spiriti per mettermi in contatto con il tiefling. Dopo le lezioni, potresti portare da me Erik, un ragazzo del gruppo di Melissa Melwood? Abbastanza discretamente, per favore. Concludo prima di descrivere accuratamente il ragazzo. Sarebbe veramente ironico se dicesse di sí. L'ho sempre detto che in realtà è gentile, va solo capito. Proprio come Schopenhauer.
Tarkus Inviato 21 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler La changeling alza il bicchiere e brinda "E sia. Proviamo la via elfica." Dopo aver bevuto questo secondo bicchierino si alza e si siede sulle tue ginocchia a gambe larghe e ti bacia accarezzandoti i capelli, senza mai rompere il contatto visivo "Non mi parlare della società inglese: ho visto e sentito gli uomini mentre mi guardavano, mentre facevano richieste per la serata, mentre portavano figli ed amici per "fare esperienza". Ho visto uomini stufi della promessa sposa ben prima di pronunciare voti che non rispetteranno..." ti bacia di nuovo "... preferisco provare la tua via al finire come quelle poveracce. Anche perché non mi sembri tipo da tenermi chiusa in casa come una statua od una bambolina..."
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Non te ne pentirai...e soprattutto non ti chiuderò in casa! Io stesso ci sto davvero poco tempo, e preferirei di gran lunga vederti il più spesso possibile" la bacio sulle labbra, poi sul collo, poi sulla gola, scendo fino alla scollatura mentre con una mano le carezzo un fianco e con l'altra cerco i bottoni sul retro dell'abito...poi mi fermo "Non abbiamo molto tempo ora...ho un lavoro da fare. Vuoi venire con me? Devo essere onesto, potrebbe essere pericoloso. Non stasera, magari, ma comunque pericoloso..."
1701E Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Marcus Haseya Spoiler Peccato...speriamo che stasera si faccia viva alla villa... Commento quando la nativa americana mi spiega di non poter usare un incantesimo per contattare Joy. Ascolto quindi con una certa attenzione il favore che mi chiede ghignando quando accenna ai draghetti. In quel momento rispondo Sì, ho sentito... Anzi ho anche pensato volessi chiedermi aiuto per ammazzare la strega... Riprendo a camminare, profondamente indeciso se andare a diritto o ad antropologia. Intanto chiedo alla ragazza che che lezioni hai ora?
Xolum Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Joy Only Spoiler Lo guardo. Sta tranquillo ho fatto tutto ciò che dovevo fare per ricadere nel 30% insomma, se le dico che mi sono fidanzata è un conto ma poi aggiungo che mi sono laureata, che ho un lavoro, che ho contratti e che ho un mezzo di sostentamento a vita senza lavorare, ci aggiungo una promessa di progettare armi per babbo e metto il fatto che deve venire Da Vinci e quindi li invito facendo capire che li voglio nella mia vita...finisce bene dai.
Tarkus Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Joy Spoiler "Anche nel caso andasse male odierebbero me e non te, quindi non hai di che preoccuparti. Sospiro triste." 4D4M è abbattuto "Dubbio: ma i tuoi genitori non sono talmente fissati con il metallo da essere più simili a me che ad essere biologici? Curioso ed amareggiato. Cos'avrebbero da ridirmi? Amareggiato." Marcus, Haseya Spoiler Phoenix resta vicino ad Haseya con espressione seria e prova ad intervenire un paio di donne, ma ogni volta gli muore la voce in gola, quasi che la cosa che debba dire gli costi molto. Quando trova la forza parla tramite gli spiriti del vento "Diciamo che Eloise, almeno, è mitigabile tramite William e non si mette a versare filtri d'amore nei bicchieri altrui... ne ha fatto versare uno nel bicchiere della mia ex ed uno nel mio il giorno dopo. Fortuna che Haseya se n'è accorta ed ho fatto assaggiare alla geniale servitrice della Melwood la sua stessa medicina... se vedi una dhampir che mi punta come un assetato punta una fonte cristallina saprai di chi parlo." Jean Luc Spoiler La ragazza gira la testa all'indietro, mordendosi il labbro, mentre le baci il seno, e quando ti fermi ti guarda un po' delusa ma si alza da te senza proteste e non prima di averti baciato di nuovo "Pericolo? Jean, darling, ho appena accettato di seguire in capo al mondo, se necessario, un elfo che va a prendersi i souvenir dei propri viaggi direttamente in tombe infestate e cose del genere. Certo, do' il meglio di me quando si può discutere civilmente, ma anche se si passa alla violenza ho un paio di assi nella manica. Ed una piccola amica sempre con me" si alza la gonna e ti mostra un piccolo revolver attaccato ad una piccola fondina cucita alla giarrettiera destra "Poi dovremo tornare qui a prendere le mie cose... anche se, a dire il vero, non ho molto."
Xolum Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Joy Only Spoiler scendo ad accarezzarlo. Tu fai fare a me, che li so convincere di ogni cosa con i ricatti. E non so rispondere alla seconda domanda
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Certo, ti aiuterò a portare le tue cose da me, più tardi. Ora, una rapida spiegazione della situazione in cui ti sto per cacciare...in pratica, assieme ad alcuni amici, sto cercando di contrastare un politico corrotto che lavora per un uhm per un drago...e fa parte di un complotto che comprende l'attuale governo dell'Impero Britannico...ieri quando ci siamo conosciuti avevamo appena sgominato una piccola banda di contrabbandieri d'armi" mentre parlo la guardo negli occhi "In realtà ero venuto al Garden con altri intenti, ma una ninfa dei boschi, vestita di foglie, mi ha catturato e costretto a turpi pratiche contro natura" sorrido ironico baciandola ancora una volta, sulla fronte. "Ora andremo a casa di un amico...domani ti darò una mano a trovare di che proteggerti. Ti sto cacciando in una brutta situazione, è il minimo che possa fare" Ascolto possibili domande e rispondo, ma poi usciamo e ci dirigiamo da William.
1701E Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Marcus Haseya Spoiler Brutte bestie i filtri e simili brodaglie... sentenzio con espressione disgustata anche se li schivi hanno sempre delle conseguenze. Ci penso un momento. Da un certo punto di vista non ho veri motivi per aiutare questi due e non mi va troppo di farlo, però è anche vero che ieri abbiamo combattuto insieme e - probabilmente - presto lo rifaremo. Non ha senso creare attriti tra noi per nulla. Alla fine ghigno, rispondendo E va bene, allora vorrà dire che mi farete divertire un po'... @Master: Spoiler Che so di questo tizio che devo accalappiare? A che corsi l'ho visto? Abbiamo corsi in comune? Si frequenta con qualcuna? Che idee dice di avere? Considera che Marcus non ha amici, quindi in questi tre anni ha ammazzato il tempo raccogliendo informazioni su chiunque attirasse le sue attenzioni...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Marcus Spoiler Stringo Phoenix quando lo vedo in difficoltà, prima di guardare felice il tiefling. Grazie, Marcus. Sei veramente molto gentile. In fondo anche lui è buono, gli serve solo qualcuno che lo capisca. Certo, trovargli una donna adatta potrebbe essere difficile, ma di certo non impossibile. Sgrano gli occhi quando mi parla di uccidere Eloise, scuotendo la testa decisa, prima di aggiungere Perché dovrei fare molto male a William? È sempre stato gentile con me, non sarebbe giusto ripagarlo con questa moneta. Rispondo poi alla domanda su che lezioni debba frequentare In teoria avrei Filosofia Romana, ma per quello che facciamo solitamente potrei anche rimanere a casa. Andró ad antropologia. Tu, invece? Concludo sempre gentile e cortese. Dovró dirlo a William che Marcus non è quello che pensa. Lo sapevo di aver ragione.
1701E Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Marcus Master, Haseya Spoiler Avrei diritto penale inglese, ma ho la stessa voglia di seguirlo di quanta ne avevo ieri di baciare in bocca il ratto gigante rispondo con un ghigno, frugandomi nella borsa in cerca della pergamena con l'elenco dei motivi per uccidere Eloise e di quelli per non farlo quanto al perché ucciderla...ho fatto una lista dei motivi per farlo, ma mi sono fermato a trentotto. Quelli per non farlo, in sostanza, si riducono al fatto che - anche se gli farei un favore enorme - probabilmente il Canadese si inca**erebbe... Ci penso ancora un po', poi concludo mi sa che verrò anch'io ad antropologia. Diritto posso studiarmelo anche da solo...
Tarkus Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Haseya, Marcus Spoiler Phoenix risponde a Marcus "Te ne do' un'altro io: Eira. Se fai stare male il fratello non ci penserà due volte a fartela pagare nella maniera più brutale possibile."Vi recate tutti e tre verso l'aula di Antropologia con calma, trovando l'aula piena per metà. Il professore non è ancora arrivato, avete tempo di organizzarvi un po'. Marcus Spoiler Descrizione del tizio (copiaincollo causa pigrizia): Erik è un biondino con i baffi ed il pizzetto curati all'ossessione per essere come quelli dei moschettieri dei romanzi di cappa e spada, completo elegante verde scuro con la tuba appesa allo schienale della sedia, una scimitarra dal manico argenteo alla cintura ed ha un libro di incantesimi aperto sulla porzione di tavolo davanti a lui. I suoi occhi verde chiaro sono concentrati sul ben più verde contenuto del suo bicchiere. E' alto sul metro e 70 ed è abbastanza in carne. Cosa ne sai: Erik segue l'ultimo anno di magia e non hai corsi in comune con lui, eppure te ne sei interessato per un motivo piuttosto banale: lo vedi farfalloneggiare nella zona di lettere, filosofia e giurisprudenza per provarci con le ragazze con esiti sorprendemente positivi. Al contrario della Melwood non si esprime a favore delle teorie di Galton ma l'hai visto baciare più volte un simbolo sacro di Calistria prima di provare una conquista ma, molto probabilmente, l'unica dea che ha è quella in mezzo alle gambe delle donne. Joy Spoiler "Ma intendi aspettarli? Annoiato." 4D4M sbadiglia "Non me la sento molto di presentarmi a loro. Sincero ed a disagio. Ho una pessima sensazione... preoccupato." Jean Luc Spoiler Lilith sgrana gli occhi e rimane interdetta alle tue parole ed è indecisa se crederti o no ma, vedendo sincerità nei tuoi occhi, torna a sorriderti "Sai come cacciarti nei guai, non c'è dubbio. Ora è meglio andare..." Uscite dal palazzone ma, dopo nemmeno 50 metri, vedi tre lenoni dell'Eve's Garden che chiudono i tre vicoli davanti a voi, e ne senti un quarto dietro di voi. Lilith non pare averli notati e nemmeno loro pare che abbiano notato il fatto che li hai notati. Uno dei quattro è disarmato ma vedi un tatuaggio sul collo che, molto probabilmente, continua per il resto del corpo, ed ha una fascia seminascosta dal cappuccio.
Xolum Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Joy Only Spoiler Si li attendo ancora e ancora, primo a poi verranno qui e fino alle diciassette possiamo aspettare.
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "A proposito di guai..." mormoro appena alla vista dei quattro individui. Sfioro la spalla di Lilith e mi rivolgo a lei, in modo rapido ed efficiente "I tuoi vecchi boss vogliono riprenderti, temo...arrampicati in cima a questo palazzo e mettiti al sicuro. Puoi farlo, anche io conosco il tuo tipo di magia. Ti raggiungo subito" Nel frattempo estraggo l'accetta dall'interno della giacca. Spoiler I quattro mi sembrano umani? Casto Spider Climb su di lei.
Tarkus Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Lei ti sussurra "Vai su quello dietro di te, ho uno scherzetto poco piacevole per gli altri." e ti bacia al collo per poi iniziare ad arrampicarsi. Appena i quattro si accorgono che la donna sta' provando a scappare il lenone disarmato inizia a cantilenare e ti sembra di vedere Lilith fermarsi aggrappata al palazzo per un attimo... prima di vedere l'incanto fallire e la ragazza continuare a muoversi. Di tutta risposta l'incantatore viene guardato molto male dalla changeling e vedi una nube di nebbia alzarsi al centro del crocevia (da dove ti ha fatto allontanare), una nube che odora di mare e putrefazione di pesce ed alghe, nebbia che sembra formare inquietanti figure spettrali di umanoidi e mostri. Due proiettili partono dalla nebbia colpendo il muro vicino alla ragazza senza nemmeno sfiorarla. Vedi le figure dei tre uomini nella nebbia: si tengono le teste e si guardano attorno spaventati, quello con il revolver in mano pronuncia salmi e versetti biblici a voce sempre più altra mentre l'altro scagnozzo armato di spada si piega sulle ginocchia e vomita. L'incantatore sembra tenere un po' più botta, ma trema come una foglia al vento. Tu ti sei ritrovato davanti uno dei lenoni che ha già in mano la sua spada lunga e ti ci punta "Non fare scherzi, rinfodera le armi, mettiti da parte e non ti farò alcun male." INIZIATIVA Pappone Incantatore (Hypnotic Stare, 2 danni a Saggezza, Shaken) Lilith (Implant: Spectral Smoke) Pappone Pistolero (Favore Divino, 2 danni a Saggezza, Scosso) Jean Luc (Implant: Spectral Smoke) Pappone 1 (1 danno a Saggezza e Scosso) Pappone 2 Nota tecnica: adesso hai l'Implant: Spectral Smoke pronto da essere attivato Dadi Spoiler Lilith Volontà: 8+11=19, basta. Lilith usa Hypnotic Snare su Pappone Incantatore e lancia Haunting Mists psichico Pappone Pistolero Volontà: 11 nope, 2 danni alla Saggezza ed è Scosso) Pappone 1 Volontà: 4 nope, 1 danno alla Saggezza e Scosso Pappone Incantatore Volontà: 14 nope, subisce 2 danni alla Saggezza ed è Scosso Pappone Pistolero swiftcasta Favore Divino e full attak su Lilith, attacco alla cieca: 13 nope e 27! critico, occultamento 52 nope, non colpisce. Joy Spoiler Dopo un po' ti compare in mano un messaggio "Qualsiasi cosa sia ne parliamo stasera a casa. -Mà"
1701E Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Marcus Haseya, Master Spoiler Che noia e che barba siete... commento con un ghigno, rimettendo via il mio foglietto ben piegato e andando a prendere posto in aula comunque, dopo la lezione infilatevi in un'aula vuota, quella diLettere Classiche dovrebbe andare, e vedrò di portarvelo...solo non fatelo urlare troppo. Ciò detto mi metto a seguire la lezione e, al contempo, preparo un bigliettino con su scritto in calligrafia volutamente arrotondata, come quella delle ragazzette Raggiungimi nell'aula di Lettere Classiche, vogliamo discutere con te delle poesie di Saffo... Fatto ciò ripiego il bigliettino prima di mettermelo in tasca. @master Spoiler Ho detto Lettere Classiche, ma se marcus ritiene che sia occupata ne scelgo un'altra e rettifico, fammi sapere^^
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Attacco con l'accetta di bronzo l'uomo davanti a me, ignorando la sua richiesta. Non avrebbe dovuto estrarre la spada... Spoiler Studied strike +16 2d6+10 (di cui 1d6+3 da precisione), inoltre spendo un pt per negare i primi 12 danni del turno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.