Xolum Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Joy Only Spoiler ci scrivo sopra e lo restituisco al mittente Ora o ti do fuoco all'ufficio di nuovo, stasera devo lavorare.
Tarkus Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Colpisci l'uomo davanti a te al braccio sinistro e segui il colpo con uno dalla parte opposta, con il quale amputi la mano all'uomo quando prova a parare il tuo colpo. Il lenone urla e si tiene il moncherino che sanguina copiosamente, strisciando contro il muro mentre sopraggiunge una morte rapida per dissanguamento. L'incantatore riprende con la propria litania e ti senti bloccare ma riesci, in qualche modo, a liberarti dall'influenza magica. Uno degli uomini nelle nebbie ti salta addosso, od almeno ci prova: dal punto dove ti ha baciato Lilith esce una fitta nebbia e l'uomo, disorientato, tira un fendente da tutt'altra parte rispetto a dove sei. Dalle nebbie stregate senti un urlo di dolore strozzato ed il rumore di carne lacerata. INIZIATIVA Pappone Incantatore (18 DANNI, Hypnotic Stare, 4 danni a Saggezza, Shaken)Lilith (Implant: Spectral Smoke)Pappone Pistolero (Favore Divino, Forza del Toro, 4 danni a Saggezza, Scosso)Jean Luc Pappone 1 (3 danno a Saggezza e Scosso) Dadi Spoiler Jean Luc full attak: 19+13=32 colpito, 20 danni, secondo attacco 17+8 colpito, 14 danni ucciso Pappone 1 Volontà: 15 nope, 2 danni a Saggezza Pappone 1 carica su Jean Luc, Lilith attiva l'Implant Spectral Smoke: 13 nope Jean Luc Volontà contro Hold Person: 9+9=18VS??? riuscito Lilith usa Comando Omicida su Pappone Pistolero, Volontà: 15VS17 incantesimo riuscito Pappone Pistolero Volontà per Haunting Mists: 9VS17 nope, 2 danni a Saggezza Pappone Pistolero si swiftcasta Forza del Toro e carica Pappone Incantatore: 25 colpito, 18 danni Joy Spoiler Ti è apparso in mano, non hai nessuno a cui restituirlo. Marcus Spoiler Si, l'aula di Lettere Classiche è vuota a quest'ora. Hai Linguistica o Bluff per falsificare?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Marcus Spoiler Guardo la lista interessata, leggendola divertita, vedendola come una sorta di scherzo. Non si puó dire che tu abbia a cuore Eloise. Concludo ironica, prima di entrare in classe e prendere posto vicina a Phoenix e Marcus, aggiungendo L'obiettivo è farlo collaborare pacificamente, se ho capito il genere di uomo non ci saranno troppi problemi. Ti ringrazio ancora, Marcus, sapró ripagarti in futuro. Credo che basterà muovere un pó il petto per farlo cadere ai miei piedi. Beh, almeno non dovrebbe essere nocivo.
Xolum Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Joy Only Spoiler lo si rimanda in corridoio questo intendo
1701E Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 @Master Spoiler Bluff +15 Edit: conosco due gemelle/sorelle/grandi amiche considerate zo**ole? Gente non della sua compagnia...
Tarkus Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Joy Spoiler Arriva tua madre risistemandosi i suoi (pochi) vestiti con le braccia meccaniche e non fa in tempo a riprenderti che vede 4D4M. Lo squadra, fa una smorfia di disprezzo e lo indica "Chi è lui? L'hai portato tu, per caso? Quante volte ti ho detto di non portare i tuoi giocattoli in ufficio?" 4D4M stava per rispondere ma tace, ferito nel profondo, quando si sente chiamare "giocattolo". Haseya, Marcus Spoiler "Sappi che se proverà a toccarti gli faccio fare un bel sonno forzato." commenta Phoenix sedendosi ed aprendo libro e blocco degli appunti "Sperando che resti in facoltà, dato che finiremo a mezzogiorno... ed Erik non mi sembra tipo da mangiare alla mensa."Marcus Spoiler Per il tuo scopo potrebbero andare molto bene due studentesse di filosofia, le gemelle Hudnall, perfettamente identiche ed entrambe molto libertine. Si dice che frequentino lo stesso ragazzo o si scambino i ragazzi abitualmente, essendo praticamente indistinguibili.
Xolum Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Joy Only Spoiler Papà è andato via? Voglio parlare con entrambi perchè ho notizie, e non chiamarlo giocattolo perchè altrimenti posso pure salutarti qui e trasferirmi in America prima che tu possa finire le manutenzioni dei tuoi innesti settimanaliLa squadro con le braccia conserte appesa a testa in giù in modo autoritario
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Osservo bene l'uomo che ho davanti, e poi provo comunque ad attaccarlo nonostante la nebbia mi renda più difficile mirare con precisione i miei colpi. Resto in silenzio per non dare indizi sulla mia posizione. Spoiler Esattamente come prima sul lenone che ha provato ad attaccarmi se è in mischia.
1701E Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 @Master Spoiler Una volta fatto il biglietto seguo la lezione fin quasi alla fine. Quando mancano una quindicina di minuti, però, cerco di sgattaiolare fuori senza farmi notare. @Master Spoiler Stealth
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Marcus Spoiler Non mi faró toccare, tranquillo. Peró il suo desiderio sarà molto utile per permetterci di ottenere le informazioni. Concludo sorridendo, prendendo un foglio di carta su cui segnare qualche appunto, ben sapendo che quasi certamente non lo faró. Ho una buona memoria, difficilmente scrivo il contenuto delle lezioni. Forse il problema del mezzogiorno puó essere risolto uscendo da qui un pó prima. In fondo non credo che lo noteranno.
Tarkus Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Tiri un'accettata al fianco dell'uomo che avanza e ti attacca, colpendoti ad una spalla, solo che il potere della tua reliquia richiude la ferita immediatamente e, quando l'uomo prova a spararti con lo shotgun con le canne segate che impugnava con la sinistra, gli pianti l'ascia in mezzo alla fronte, uccidendolo. Vedi l'incantatore avversario arretrare un poco e guardarsi dietro prima di lanciarti un incantesimo ed instillarti la paura cieca che provavi nelle tombe, l'ansia dell'apertura delle porte... solo che il suo compare urla "TOGLIETEMI... LA PUTT*NA... DALLA TESTA!!!!" ed avanza infilzandogli la spada nel petto, lasciandola lì mentre il suo compare muore. Il superstite inizia a ridere istericamente, avanza fino alla sua pistola a passo ondeggiante e la raccoglie, accarezzandola "L'ho ucciso, ho ucciso Jon, il mio amico Jon, l'unico amico Jon... cosa dici, piccola, puoi aiutarmi a raggiungerlo?" arma il cane e si punta la pistola alla testa "Va bene, ehehehehehehehhehehehe, su su, mandami da lui..." e spara, facendosi saltare la testa. Le nebbie si diradano e Lilith scende dal muro, e capite perché l'incantatore non arretrava di più: era in un vicolo cieco. Non senti gente avvicinarsi mentre Lilith si avvicina da te "Pare che non gli sia andato molto a genio ciò che hai fatto per me..." ti bacia sulle labbra e schiocca le dita, pulendo il vicolo dal sangue e dalle cervella "Per te abbiamo tempo per raccogliere gli averi dei nostri poco gentili "amici"? Magari troviamo già qualcosa per proteggermi, o qualcosa di utile per noi... sarebbe ironico, prendere ai dipendenti dell'Eve's Garden cose che avranno comprato anche con il mio lavoro... ironicamente giusto." Dadi Spoiler Jean Luc Studied Target ed attacco su Pappone 1: 22 preso, 22 danni Pappone 1 Volontà: 11VS17 nope, 2 danni a Saggezza Pappone 1 passo in avanti, esce dalla Haunting Mist e full attak su Jean Luc: 28! conferma 13 nope, 11-12 danni=0, non subisci danni, attacco di sawed-off shotgun, AdO di Jean Luc, 33! conferma 28 confermato,non tiro i danni e lo esplodi. Pappone Incantatore Volontà: 13VS17 nope, 2 danni a Saggezza Pappone Incantatore fa un passo indietro di 1,5m e ti lancia Doom Jean Luc Volontà: 11VS??? fallito, Doom entra Lilith lancia Comando Omicida su Pappone Pistolero: 11VS18 nope, entra Pappone Pistolero Volontà: 6VS17 nope, 2 danni a Saggezza (ma che culo questa Haunting Mist) Pappone Pistolero attacco su Pappone Incantatore: 28! conferma 18 confermato, 32 danni ucciso Turno dopo (tanto per non farti entrare nella nebbia) Pappone Pistolero Volontà: 9 nope, 2 danni a Saggezza e va in coma. Dato che Lilith lo ucciderebbe per prudenza e tornerebbe sveglio tra 1 giorno e folle preferisco la morte scenica. Joy Spoiler Tua madre ti guarda accigliata ed incrocia davanti al petto tutte e quattro le braccia "E va bene signorinella, ma la tua macchina non deve guardarmi come se avesse davanti la Morte in persona. Potevi farlo con un po' più di spina dorsale..." sbuffa "... e comunque Caesar era passato per portare messaggi dal fronte, è già tanto che abbia trovato del tempo per me. Dovrai parlargliene durante il pranzo di sabato." Haseya e Marcus Spoiler Riuscite ad uscire verso la fine della lezione, lezione non troppo interessante dato che a farla è uno degli assistenti del professore, senza farvi notare. Il potere della noia è immenso. Phoenix si nasconde sotto la cattedra della classe di Lettere Classiche mentre Marcus nasconde il biglietto in tasca ad Erik e raggiunge gli altri, nascondendosi con Phoenix. Dopo 5 minuti arriva Erik che si guarda intorno cercando le gemelle, poi vede Haseya e lo sguardo rimane fisso sul seno della tiefling. L'inglese si chiude dietro la porta "Oh Haseya, proprio non mi aspettavo la tua presenza... oh bene, immagino che tu sia comunque interessata alla "lezione"..." le fa un'occhiolino ben poco fraintendibile. Marcus Spoiler Vedi Phoenix prendere dallo zaino la pistola ed una lunga daga gaelica con la guarda decorata con un motivo di vischio ed agrifoglio e la lama finemente incisa con antiche rune di cui ti sfugge il significato. Sembra gaelico antico, ma è qualcosa di molto diverso allo stesso tempo. Il ragazzo stringe nervosamente la spada quando Phoenix ci prova in maniera patetica con Haseya.
Xolum Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Joy Only Spoiler Inizio a camminare a testa in giù. Allora. Analizziamo le cose, le riferirai tu a Caesar. Ieri sono stata in grado di creare 4d4m dimostrando un talento fuori dal comune visto che ho creato letteralmente l'uomo perfetto in ogni caratteristica e si non ha componente organica e si ha una sua psicologia così vera che la tua potrebbe vacillare in confronto. Oggi ne ho parlato in università dove mi hanno dato tutto perché io abbia una laurea ad onore e dalla prossima settimana anche un posto di lavoro come assistente del professore. Ho depositato abbastanza brevetti per poter ricevere comodamente un secondo stipendio superiore alla paghetta che mi date mensilmente. Tra un po' avrò un colloquio privato con Celeria, presente il presidente Morgan? Si quella Celeria che verrà in Inghilterra solo per me. Aggiungi pure una seconda offerta di lavoro da parte di un privato puoi chiaramente capire che io sia diventata indipendente. Quindi arriviamo al punto: dato che 4d4m è perfino più umano di te alle volte e sicuramente più di papà e visto che mi ama e lo amo più di quanto voi due siate riusciti a fare negli ultimi 22 anni io vi do una scelta. Da una parte potrei invitarvi a vedere l'arrivo di Da Vinci con cui forse potrò parlare di fronte a tutta la mia scuola riconoscendovi come miei genitori, il tutto in cambio di amore sia per me che per 4d4m come fosse vostro figlio oltre che l'uomo della mia vita senza mai mancargli di rispetto per ciò che è o non è. Dall'altra parte potete continuare a odiarlo e trattarlo male vedendomi scomparire per sempre con un mio strasferimento a Boston e una completa cancellazione di tutti voi come parte della mia famiglia. Quindi io attendo una tua risposta, hai ventiquattro ore per darmela o lo prenderò per un no. Tutto ciò che dovrai dirmi sarà chi vuoi essere per me: Hannabeth o mamma. Torno giù prendendo la mano di 4d4m per andarmene.
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Passo un braccio intorno alle spalle di Lilith "Dico che è vendetta poetica. Dico inoltre che sono sinceramente felice di averti liberato da gente del genere. E sono piacevolmente stupito dalla tua tempra...poteri mentali o meno, non è da tutti reagire alla situazione con tale prontezza" me la stringo contro per pochi istanti, contento che sia illesa, poi l'aiuto a spogliare i cadaveri dei loro averi.
1701E Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Marcus Haseya, Master Spoiler Infilare il biglietto in tasca allo smidollato è ovviamente semplice e - altrettanto ovviamente - lui compare all'appuntamento a passo di carica, anticipato di almeno di mezz'ora dalla sua...regione pubica, diciamo. Per un istante mi distraggo, mentre nella mia testa si forma senza apparentemente senso un motivetto abbastanza idi*ta e quando sono solo, con questo ca**o al piede, che almeno di mezz'ora, da sempre mi precede... Mi riscuoto solo quando vedo Phoenix metter mano alla spada. A quel punto lo sfioro con una mano e lo guardo fissamente, con un'occhiata gelida, come a ricordargli di stare fermo e immobile. Quindi, con gesto lento e misurato per non produrre alcun rumore, allargo il mantello estraendo a mia volta lo stocco. Guardo invece malissimo la mano con cui regge la pistola, come a dire che - visto che già siamo tre contro uno - non mi pare il caso di attirare mezza università qui usando quella. Chiarito silenziosamente questo concetto mi appresto ad assistere alla sceneggiata promessami. @Master Spoiler Stealth. La spada estratta è lo stocco affilato, ovviamente
Tarkus Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Joy Spoiler Mentre tu vai tua madre si asciuga una lacrima d'orgoglio e ti dice "Sappi che a prescindere di ciò che dirà tuo padre, ciò che farai, di tutto... io sono orgogliosa di te, bimba mia. Tu sei felice, stai realizzando il tuo sogno... questo conta." Una volta fuori 4D4M torna a mascherarsi e sospira di sollievo "Spero che tu non mi chieda di passare le feste con tua madre... se è lei quella meno stronz* dei due potrei dare di matto... innervosito e preoccupato." Jean Luc Spoiler "Sinceramente? Avevo l'occasione di vendicarmi su quei rifiuti umani per quanto ho passato per anni, era un'occasione troppo ghiotta per farmela sfuggire." Mentre private gli uomini di qualsiasi cosa utile potessero avere vedi Lilith guardare con avidità i loro averi per poi farsi forza e darti tutto meno i guanti magici e la fascia "Non ho mai messo le mani su così tanta ricchezza in vita mia..." punta comunque una delle due cinture ed un mantello mentre te li porge, così come i bracciali "... ma dopo tutto quello che hai speso per me è giusto che siano tuoi..." Loot Spoiler -Fascia della Seduzione +2 -2 Cinture dell'Agilità +2 <----- Una servirebbe a Lilith -2 Fucili a canne mozze mkw <------ Potrebbe fare comodo a Lilith -1 revolver +1 <------ Potrebbe fare comodo a Lilith -3 giachi di maglia +1 <------ Con uno di questi andrebbe in sovraccarico -Bracciali dell'Armatura Magica +1 <----------- Volevi prenderle qualcosa per proteggerla? -Gunslinger Gloves, Lesser (Pistolero) [Sono identici ai tuoi] -4 vestiti la lenone dell'Eve's Garden -12 cartucce a pallettoni -20 proiettili -3 spade lunghe perfette -1 spada lunga -4 manganelli mkw -6 pugnali -40 mo, 60 ma e 120 mr in totale -2 Mantelli della Protezione +1<--------- Uno servirebbe a Lilith -1 Carillon in una semplice scatoletta di legno senza decorazioni -Un paio d'occhiali da lettura con montatura di ottone -4 mazzi di chiavi -Una lunga ciocca di pelo nero, un misto tra capelli e pelo di volpe
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master, Marcus Spoiler Rimango delusa quando non vedo il professore, rimettendo via la pergamena, senza piú alcun uso. Un gran peccato, sarebbe potuta essere interessante. Esco fuori al seguito degli altri, attivando la magia del corpetto per trasformare il vestito in qualcosa di piú scollato. Se non dovesse funzionare l'incantesimo, questo potrà essere una valida alternativa. Quando vedo Erik entrare, ascolto le sue parole guardandolo come se non ne capissi il senso, prima di mormorare una preghiera agli Spiriti, per fargli toccare la mente del ragazzo. Se vedo che il mio incantesimo ha avuto effetto, lo guardo disperata, aggiungendo perplessa Lezione? Quale lezione? A me hanno detto che qui avrei trovato un ragazzo capace di aiutarmi. Ti prego, Erik, dimmi che sei tu. Concludo supplicante, guardandolo come se avessi bisogno di essere protetta. Vi prego, Spiriti, fate che tutto vada bene. Master Spoiler Charme su persone, CD 17 su Volontà. Diplomazia +16 (uso Guida).
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Lilith! Non ho bisogno di tutto ciò! E tu ti sei occupata egregiamente di almeno metà di loro: non solo ti spetta metà di tutto, ma colgo l'occasione per farti qualche regalo. Certo non sono rose o cioccolatini, ma questi bracciali per esempio..." le lascio prendere quello che aveva adocchiato, più le passo il revolver e ridacchiando le sventolo davanti la fascia della seduzione "Non credo che tu ne abbia davvero bisogno...ma può tornare utile. Oh, i guanti! Questi devi provarli..." prendo tutto tranne alcune cose, che decisamente non ci interessano. Spoiler Lascio pugnali, spada non masterwork, vestiti. Poi più tardi voglio provare l'occult reading su qualcuno degli oggetti
Tarkus Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Haseya, Marcus Spoiler Erik rimane per un attimo perplesso e confuso quando un tenue spirito rosato, uno spirito femminile, lo abbraccia da dietro ed entra in lui, intontendolo ulteriormente. L'inglese sorride appena "E così mi hanno fregato, ma per una buona causa... oh beh, non posso dire di no ad una donna, andrebbe contro i miei principi. Dimmi pure, spero di poterti aiutare..." sorride appena lisciandosi un baffo. Miracolosamente la magia è riuscita a fargli alzare lo sguardo dal seno alla direzione seno-volto. Probabilmente per fargli alzare lo sguardo fino agli occhi della tiefling servirebbe un Miracolo, peccato che nessuno intenda buttarli per simili idioti.Marcus Spoiler L'irlandese scuote la testa ed inizia a caricare la pistola con proiettili strani, dal bossolo nero "Sono attrezzato, questi gioiellini non fanno rumore." Una volta ricaricata l'arma nel più completo silenzio rimane immobile e pronto ad agire. Guarda molto male Erik, è chiaramente geloso di Haseya, ma ciò non pare inficiare la sua capacità di rimanere nascosto. Dadi Spoiler Charme su Persone: 11VS17 nope Haseya Diplomazia: 20!+16=36 Jean Luc Spoiler La ragazza accetta sorpresa i regali e si arma ed infila tutto, mentre la magia dell'abito adatta le nuove aggiunte per farle divenire sua parte integrante (in pratica i guanti diventano da spessi guanti di cuoio sottili guanti di seta, i bracciali una serie di braccialetti, la fascia sembra sparire e la cintura diviene identica a quella che aveva, idem la mantellina) "Non saranno fiori e cioccolatini ma sono ugualmente graditi, se non di più." Ti sorride sincera e ti bacia mentre soppesa il nuovo revolver "Spero solo di non dover usare parte dei tuoi generosi regali." apre la sua borsa e ci mette la pistola con una manciata di munizioni prese dal cadavere prima di farti cenno di tornare indietro "Prendiamo la via lunga: meglio allontanarci da qui e non per la via dove arriverà gente."
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Già...è ora di presentarti ai miei amici, fino ad ora hai incontrato solo gente che avrei preferito non conoscere" appena la larghezza delle strade ce lo permette la prendo a braccetto. "Vorrei farti una domanda...indiscreta. Come ti ho detto il nostro incontro è stato fortuito. Seguivo una pista e, cosa tutt'altro che insolita per me, ho trovato un tesoro. Ora, in questo caso particolare non potrei davvero essere più felice di aver incontrato te invece della donna che stavo cercando. Però significa anche che non sono ancora riuscito a cavare un ragno dal buco" la guardo con attenzione, cercando di avere più tatto possibile temendo di sbagliare parole e irritarla o incupirla "Stavo cercando una prostituta di origini elfiche, e di nome Ambre. Bionda...non per me, eh! Ma potrebbe essere utile come testimone per alcune indagini"
Tarkus Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler Lilith ti guida fino a Market's Street (la via larga del mercato-bene) e solo lì hai lo spazio per prenderla a braccetto e confondervi, in un modo o nell'altro, con le coppie borghesi che rientrano a casa. La ragazza ti ascolta e si mordicchia il labbro "Mi fai una domanda complicata... tra Londra e Grain Port ci saranno più di 130 case di piacere, ma Ambre..." rimane a riflettere un paio di minuti "Io conosco solo due Ambre: una lavora al Blue July ed una è stata presa al servizio del signor Redenson dopo un... provino accurato, diciamo così. Ciò è successo tre anni fa, lavorava all'Eve's Garden. Da allora non l'ho più rivista."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.