Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Eureka! Lilith, ci hai risparmiato un bel po' di indagini...già solo con questo ti ritengo sciolta da qualsiasi debito tu ti sia sentita di avere nei miei confronti. Ho un paio di domande, ma se ti senti a disagio dimmelo pure e la smetto. La conoscevi bene? E soprattutto, questo genere di provini sono comuni? O è un po' come è successo tra noi?" Mi fermo, un po' in disparte per non attirare troppo l'attenzione, e bacio Lilith sulla fronte, un gesto di affetto sincero. Spoiler NON uso Insight su quello che dice Lilith. Non lo farò praticamente mai a meno che lei non me ne dia ragione
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Haseya Tolhògi Master Spoiler Sorrido a Erik quando dice di volermi porgere il suo aiuto, facendo un passo verso di lui tornando con un espressione triste. Sono stata minacciata, Erik. Questa mattina hanno rotto le finestre di casa mia e mi hanno urlato che mi avrebbero dato ciò che merito. Mi hanno detto che ormai io ero solo una preda, di iniziare a scappare dai Cacciatori. E in Market's Street ho notato un ragazzo vestito bene, con giacca e cilindro, guardarmi con un espressione di puro odio. Non capisco, Erik. Ti prego, spiegami cosa sta succedendo. Concludo supplicante, esponendo volutamente il petto che cingo con le braccia, come a volermi infondere sicurezza. E vediamo se il mio sospetto è fondato. Master Spoiler In teoria sarebbe Raggirare con +0 (uso Guida).
Tarkus Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Haseya, Marcus Spoiler Gli Dei sanno solo come la menzogna di Haseya viene creduta dallo stupido inglese che si gratta la testa "Ho sentito Melissa parlare con un paio dei loro, ma non ha fatto cenno a te... se la prende molto di più con l'irlandese, quello che si fa chiamare Phoenix con cui stavi ieri, con cui ti sei messa. Vedrò cosa posso fare per farti lasciare in pace e... vuoi un consiglio? Lascia Phoenix e stagli lontano, oppure Melissa travolgerà anche te pur di averlo... anzi, travolgerà soprattutto te. Sotto sotto invidia la tua spigliatezza e la tua libertà..." Dadi Spoiler Haseya Raggirare (menzogna credibile, Erik è Helpful) VS Erik Intuizione: 10+10VS15, ci casca! Jean Luc Spoiler La ragazza ti risponde tranquillamente anche se più fredda di prima "Non la conoscevo molto, era una a cui piaceva il suo lavoro, una calistriana fanatica ed avida di sesso. Gente monotematica se ci provi a parlare... noiosa dopo poco, anche perché non aveva grandi consigli da dare. Riguardo alla tua seconda domanda: la nostra situazione è più unica che rara, ma a volte capitava che qualcuno riscattasse per sé una delle schiave o delle prostitute con contratti molto vincolanti. Veri e propri provini alla Redenson, alla ricerca della prostituta ideale da portarsi a casa, l'ho visto fare solo quella volta." Quando ti nascondi in un vicolo per baciarla in fronte Lilith torna serena. Torni alla villa senza problemi e Lilith ti chiede "La villa di Abdullah? L'arabo non è sparito, e soprattutto... perché sta' ristrutturando???" ti guarda preoccupata "Hai qualcosa a che fare con quell'animale?"
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Haseya Tolhògi Master, Marcus Spoiler E se fossi tu a lasciar perdere Melissa, Erik? Lei cosa fa per te? E non ti sembra crudele questo suo desiderio di dividere due persone che si amano solamente per un po' di invidia? Ieri ti ho visto, non difendevi quelle assurde teorie come gli altri. Nonostante tutto, tu non segui il branco come gli altri. O almeno, non è ciò che percepisco. Se tu potessi continuare ad aiutarmi, io potrei ripagare aiutando te. Concludo sorridendo, mentre rifletto sulle informazioni ricevute. Lo sapevo, la Melwood è collegata ai Cacciatori. Dovrò informare William.
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "No, nemmeno lo conoscevo. Ora la villa appartiene ad un mio amico, ed è qui che ci ritroviamo...qui o la vecchia stazione ferroviaria. Non avrai davvero pensato che il sottoscritto sia uno che ha da spartire con gente come Redenson o l'arabo pazzo" esclamo facendo finta di essere sconvolto. Noto però che Lilith é a suo agio con me, e la cosa mi piace molto. Di certo questa non é una sbandata temporanea, sembra che da parte mia ci sia un interesse serio "Non ti ingelosire, comunque, se parlo di altre donne o altri uomini, per me nel giardino del mio cuore c'è spazio per un singolo fiore, e sei tu" mai avrei pensato di utilizzare davvero (e con convinzione) questa vecchia frase trovata incisa su una rovina presso l'Eufrate.
Xolum Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Joy Spoiler Me ne vado senza rispondere a mia madre. Dipende dalle loro scelte, comunque non sarai costretto a nulla. Gelato prima di tornare a casa a smontare il nostro maggiordomo?
Tarkus Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Joy Spoiler 4D4M annuisce "Hai già idee? Curioso. Bisogna riconfigurare il suo chip vocale o crearne uno nuovo, tanto per iniziare... meditabondo." Haseya Spoiler "Lei cosa fa per me... mhh... effettivamente sempre meno. Ci si diverte sempre meno alle sue feste ed Arina diventa sempre più ingerente. Ed ora cioccano male con quella roba modaiola che insegna Galton a Londra. Ed aiutarti... 3 contro 25? Con permesso al massimo mi metto da parte e ve li lascio, ci tengo alla vita!" ti risponde schietto "E poi Melissa è una grande ammaliatrice, probabilmente mi dominerebbe mentalmente e mi costringerebbe ad ucciderti, e non ho voglia di distruggere un bel fiore. Ho deciso che non avrei mai alzato la mia lama contro una donna, che sia tu o la Melwood, e non voglio rompere questo mio voto." Marcus Spoiler Vedendo che Erik non si stà facendo strane idee e non accenna a fare del male ad Haseya Phoenix si rilassa gradualmente, sempre rimanendo vigile e con le armi in pugno. Jean Luc Spoiler "No, ma la prudenza non è mai troppa... so cosa faceva... sai, veniva occasionalmente al Garden e prenotava quattro ragazze a volta, pagando un chierico. Le ritrovavamo conciate talmente male che senza la magia del chierico sarebbero morte in maniera orrenda e dolorosa e la stanza era sempre piena di catene, manette uncinate, fruste ed altri attrezzi di questo genere. Fortuna che preferiva le donne con il seno piccolo e non mi abbia mai calcolata..." deglutisce e ti stringe la mano istintivamente, quasi a cercare sicurezza, e quando le dici la seconda cosa sospira appena "Non è quello, anzi, le tue parole mi scaldano il cuore... è che ricordo fin troppo bene i "provini" e ricordo la persona nauseabonda che era Ambre. Finché servono per le tue indagini va bene ma, ti prego, non farmi ripensare agli anni al Garden..." ti fa degli occhioni dolci e malinconici che farebbero commuovere un sasso.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Haseya Tolhógi Master Spoiler Arrosisco leggermente al complimento di Erik, che pare essere sincero, prima di rispondergli sempre sorridente E io non ti chiederó di farlo, Erik. Ci sono altri modi per aiutarmi, oltre a proteggermi da questi Cacciatori. Potresti ad esempio raccontarmi dei legami di Melissa con questi uomini. Concludo prima di guardarlo sorpresa Ripugni veramente le teorie di Galton? Mi stupisci sempre piú, Erik. Potresti raccontarmi tutti gli ultimi intrighi di Melissa, che riguardino me e Phoenix o chiunque altro. Certo, chiamare intrighi quei giochetti da quattro soldi e quelle vendettucole da bambini è offensivo, ma direi che posso chiudere un occhio.
1701E Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Marcus Haseya, Master Spoiler Sempre attento a non farmi scoprire osservo l'evolversi della romantica chiacchierata tra la "donzella nativo americana in pericolo" ed il suo "eroico salvatore dai baffetti ridicoli". Dei piccoli impicci della Melwood poco me ne importa, ma pare che potrebbe esserci da menare le mani contro quei cog**oni del suo codazzo, e questo potrebbe essere divertente potremmo prenderli uno ad uno mentre vanno a tr**e col borsello pieno. Due piccioni con una fava e ci sarebbe anche meno ressa in facoltà. Intanto osservo incuriosito i proiettili di Phoenix, facendogli cenno di farmene vedere uno. @Master: Spoiler Studio i proiettili silenziosi di Phoenix. Potrei farli anch'io? A che prezzo?
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Oh, risolta la faccenda di Ambre -e direi che siamo ormai a posto- non intendo più parlare di quel peiodo, se così desideri. Un'ultima cosa: com'erano le condizioni igieniche del Garden's? Mi erano parse ottime, ma considerando il comportamento dei lenoni e quello che mi dici su Redenson sto un po' riconsiderando la cosa. Non vorrei mai che tu ti ammalassi per aver lavorato in quel postaccio...non sono un medico, ma ho un'amica che potrebbe farti una visita. Dopo di che, vita nuova per te e per me. Anzi, sai che ti dico? Cambiamo discorso già adesso" aggiungo dopo aver sentito un'eventuale risposta "Ed esclusa la faccenda della visita medica non parliamone mai più...il Garden's? E che cos'è? Invece dimmi, i tuoi poteri...sono completamente innati o ti ha addestrato qualcuno? Perché se hai fatto tutto da sola è...ammirevole" Arrivati nel frattempo alla porta di William busso.
Tarkus Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Haseya, Marcus Spoiler "Legami con quei pazzi... non li so, forse suo padre è uno di loro, so solo che è una loro simpatizzante. E le teorie di Galton... credono che solo una manciata di persone dovrebbero avere figli, come possono essere presi sul serio? Le sostiene solo chi si ritiene superiore di nascita... e magari non mi fanno competere nei tornei di scherma perché non sono nobile e temono che gli faccia il cul*?" lo vedi trattenersi dallo sputare per terra "No seriamente, io seguivo Melwood e compagnia solo perché le sue feste erano piene di belle ragazze di libera morale... da quanto so dei suoi intrallazzi invidia e vorrebbe vedere sparire di torno Eloise de Goot ed i suoi draghetti e provare ad entrare nelle simpatie di William o farlo entrare nella sua cerchia, anche se è praticamente che l'Asso di Spade estragga la lama che lei non vuole e la usi come fodero." ridacchia appena e poi scuote la testa "Battuta del ca**o, lo so... comunque so che sia Arina che Melissa puntano Phoenix per le voci che hanno messo in giro le sue ex e perché, sotto sotto, l'irlandese le piace da morire, e dato che è un anno che ci provano in maniera "gentile" hanno deciso di passare a filtri, ammaliamenti e questa merd*." Marcus Spoiler Phoenix ti passa uno dei suoi proiettili particolari e, dopo un'esame dettagliato, ti rendi conto che il problema non è il costo quanto la difficoltà di sintesi. Serve un vero chimico per farli (la CD di creazione è 25 su Artigianato Alchimia, il presso 30 mo l'uno), oltre a rendere più semplice l'inceppamento di un'arma che li spara. Jean Luc Spoiler Lilith fa una smorfia "Il problema erano i clienti, specie quelli occasionali. Gente che evitavo come la peste, vero, ma... aspetta, hai detto amica? Esistono dottoresse in Inghilterra???" ti guarda sorpresa "Oh beh, comunque la prudenza non è mai troppa. Vada per la visita medica." Alla tua seconda domanda risponde molto banalmente "Garden è un abbreviazione che usavamo tutte per parlare dell'Eve's Garden. Riguardo ai miei poteri: completamente innati, li ho scoperti per caso da bambina." Suoni al campanello e dopo mezzo minuto Eira apre il portone e viene ad aprirvi il cancello. La aasimar guarda Lilith, un'occhiata rapida ed ammirata, e ti chiede in celestiale "I soldi che ti ha anticipato mio fratello servivano per lei? Per le ali di Desna quanto è bella..." si schiarisce la voce "... ahem, ha intenzione di aiutarci o l'hai portata solo per metterla al sicuro?"Lilith chiede ad Eira "Scusami, pare che non ci siamo mai presentate... Lilith Szalai, per servirla." e le fa una una riverenza cortese, alla quale Eira risponde con una riverenza altrettanto cortese (cosa che fa strano visti i suoi vestiti da uomo riadattati ed il suo temperamento) e risponde "Eira Oakenshield, per servirla."Lilith sgrana gli occhi e fa per inginocchiarsi balbettando un "M-mylady..." ma Eira le fa cenno di non farlo con la mano sinistra e fa un cenno con la testa "Non serve... ed io lady? Ragazza mia, con questa tua affermazione hai appena fatto rigirare nella tomba generazioni di nobildonne! Su, entriamo."
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Jean Luc Spoiler "Si, ci sono dottori donna, filosofesse e anche inventrici...le conoscerai tutte" Quando Eira apre la porta la saluto, al solito, sfiorandomi la fronte."Lilith è una mia cara amica, anche se il termine in inglese è un po' blando...a breve si trasferirà da me, ma potrebbe anche aiutarci, se lo desidera" rispondo in inglese ad Eira. Quando Lilith prova a inginocchiarsi le sorrido e le carezzo teneramente una guancia "Qui siamo tutti amici alla pari, Lilith"
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Haseya Tolhògi Master, Marcus Spoiler Sorrido stupita ad Erik quando mi parla con odio delle teorie di Galton e ironizza sul comportamento della Melwood. Sarà anche un donnaiolo, ma non sembra essere troppo male. Potrebbe anche diventare un buon amico. Nonostante sia sotto effetto dell'incantesimo, mi sembra sincero. Beh, meglio così. Ti capisco, credo che tu sappia meglio di me cosa io debba vedere ogni giorno. Cosa ti trattiene da abbandonare la Melwood, Erik? Sei molto meglio dei cani che la seguono a vista d'occhio, almeno tu pensi con la tua testa. Concludo sincera, prima di scoppiare in una risata ripensando alle mire di Melissa, aggiungendo Posso dire che tutto questo è assolutamente patetico? E mi sembra che tu concordi con me, esatto? Dico sorridendo, prima di stringere un pugno quando parla di Phoenix, aggiungendo con odio Chiamale "gentili".... Sono talmente blande da fare schifo. Non capisco come le abbia sopportate finora. O forse la risposta è più semplice di quanto mi immagini. Sapresti dirmi se esistono altri nel gruppo come te? Voglio dire, non possono essere tutti di quel genere! Master Spoiler Diplomazia +16 (Guida).
Tarkus Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Haseya Spoiler "Altri come me in quel gruppo? Sinceramente... ho i miei dubbi. Molti dipendono da Melissa per 1000 motivi, o la stimano o se la vogliono tromb*re. Io ho visto un ricco piatto e mi ci sono tuffato, per quanto fosse patetica la situazione." fa spallucce "Oh beh, è stato bello finché è durato, almeno per me. Ah, ditemi quando intendere colpire lei od il promesso sposo... come ca**o si chiama quell'idiota nemmeno me lo ricordo..." si gratta la testa "... dimmi quando volete fargli la festa che mi tolgo di torno." Guarda verso la porta "Ora devo andare: sono stato invitato a pranzo da una mia vecchia fiamma, non sia mai che si riaccenda..." fa un mezzo sorrisetto "Farewell, Haseya, e buona fortuna." Sulla soglia si volta e dice "Ah, a proposito: se qualcuna ti dà fastidio a lezione dille di parlare con me, che so benissimo cosa dirle..." ti fa l'occhiolino ed esce. Phoenix rinfodera le armi e si siede sulla cattedra tenendosi la testa.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Haseya Tolhògi Master Spoiler Sinceramente fatico anch'io a ricordarmi il nome del francese. De Montaigne o qualcosa del genere, stupido come poche creature a questo mondo. Concludo ridacchiando, mentre tento ancora di ricordarmi quel nome che continua a scappare. Autoprotezione della testa da troppa idiozia? Magari. E sinceramente non mi sarei aspettata diversamente dai suoi schiavi. Ma dato che molti puntano solo a ciò che ha tra le gambe, potrei spaventarli facilmente. Buona fortuna a te, Erik, che gli spiriti dell'amore possano sorriderti oggi. Concludo gentilmente, prima di ascoltare con piacere le sue parole, limitandomi a concludere Grazie, sei un amico. Ti avviserò quando sarà il momento. Un vero peccato, sarebbe potuto diventare un alleato prezioso. Beh, almeno ho la certezza di avere un infiltrato tra i loro ranghi. Appena esce dalla stanza, inizio a parlare con tono ironico a voce leggermente più alta, in modo che anche Marcus possa sentirmi Devi scusarmi, Marcus, non è stato divertente come pensavo. Mi avvicino poi alla cattedra, dando un lieve bacio sulle labbra a Phoenix, aggiungendo Cosa c'è che non va, amore? Non mi ha fatto niente, è andato tutto alla perfezione.
Tarkus Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Haseya, Marcus Spoiler Phoenix bacia in risposta la ragazza, distendendosi un poco, prima di elencare "Cosa c'è che non va? Del tipo che quel ragazzo sarà immune agli ammaliamenti perché, beh..." sospira "He's more obsessed by the pussy of an old crazy cat lady!!!" ride, una risata amara, ed abbraccia Haseya "Talmente stupido da essere immune dalle malie della Melwood! Non ti avrà fatto niente, per fortuna, però ho assistito ad uno dei dialoghi più stupidi della mia vita. E' sconfortante che uno così studi magia..."
1701E Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Marcus Spoiler C'è divertimento e divertimento... Commento, rinfoderando lo stocco come nulla fosse e poggiandomi ad una parete d'Artagnan lì ha parlato di 3 contro 25, quindi da divertirsi ce n'è...ma chi sono questi Cacciatori?
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Haseya Tolhògi Master, Marcus Spoiler Cosa vuoi che sia un dialogo stupido rispetto a ciò che sentiamo tutti i giorni intorno a noi? Sarà che mi aspettavo già di essere palpeggiata più o meno appena avesse messo piede in classe.... Concludo stringendo Phoenix, prima di ridacchiare alla sua frase successiva. Effettivamente non ha tutti i torti. Beh, meglio smanioso di avere ciò che le donne hanno tra le gambe che il medio razzista. Ah, vero che tu non eri presente verso la fine delle nostre ricerche! Abbiamo scoperto chi compra, o meglio, comprava i fucili dai ratti: due bande criminali, i Cacciatori di Market's Street, borghesotti razzisti in guerra santa con il mondo, e i Cappellai, strane persone che fanno di tutto per arricchirsi, dallo spionaggio all'assassinio. Concludo prima di richiamare gli spiriti del vento, per parlare in tranquillità di questi argomenti E c'è da dire che saremo più di tre. Fang e consorte ci seguiranno, così come altre conoscenze mie e di Phoenix. Parlo poi a voce di Erik C'è da dire che nella sua stupidità ha una certa morale, almeno. Per quanto la sua mania sia priva di ogni traccia di buon gusto, almeno prova a pensare con la sua testa e non segue il branco ad occhi chiusi. Beh, certo, i risultati sono quello che sono, ma il suo sforzo gli fa onore. Come al solito gli spiriti si divertono con l'ironia. Certo che la reazione di Phoenix è eccessiva. Voglio dire, avrà visto ben di peggio in questi anni. O forse è solo una mia leggera tendenza al pessimismo per la società inglese.
1701E Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Marcus Spoiler Cacciatori e Cappellai...bah... Commento, incrociando le braccia e sprofondando nei miei pensieri, ricordando le parole del vecchio capitano di stamane comunque quei cosi stanno avendo effetto. La gente ha paura. Oggi parlavo con un marinaio, e mi ha detto che vorrebbe l'esercito nelle strade. E tutti sappiamo quanto è grande il desiderio di libertà di chi affida la vita al mare, no?
Tarkus Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Haseya, Marcus Spoiler "Temo che senza la tua magia l'avrebbe fatto istantaneamente..." il ragazzo posa una mano sul cuore di Haseya "In ogni caso ci ha dato informazioni utili ed abbiamo una persona in meno nella lista delle persone da uccidere... è andata fin troppo bene. Io vado a mangiare un boccone al pub di due sere fa: chi viene con me?"Tramite Messaggio risponde a Marcus "E le cose andranno sempre peggio... dopo esserci occupati di Melissa conviene aspettare un po' e far placare le acque."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.