Republic Inviata 29 Marzo 2017 Segnala Inviata 29 Marzo 2017 (modificato) Buongiorno, sul forum avevo letto una build ninja1/barbaro1/guerriero18 al 20 questo personaggio dovrebbe avere oltre a 19/14/9/4 di -bab anche 10d6 di colpo improvviso. Che talento e' quello che permette questa cosa? immaginosia simile a swift ambusher per il ladro Ovviamente non era indicato il nome del talento nella build. Grazie! Modificato 29 Marzo 2017 da Republic
KlunK Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Che io sappia non esiste un talento per guerrieri/ninja, di che build stai parlando?
Shinsek Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Non mi risulta ci sia un talento che permetta ciò. Piuttosto conosco il talento Martial Stalker nel complete scoundrel apposito per biclasse ninja-guerriero ma fa avanzare solo: -ki pool -AC bonus - fighter and ninja levels also stack for the purpose of qualifying for feats that require a minimum fighter level, such as Greater Weapon Focus.
Republic Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 1 ora fa, KlunK ha scritto: Che io sappia non esiste un talento per guerrieri/ninja, di che build stai parlando? E' una build che ho trovsato quando parlano del crescent knife. in alternatyiva c'è il ladro 1 rodomonte 19, o giù di li.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Non è che usavano la variante del guerriero con l'attacco furtivo al posto dei talenti?
Republic Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Ho ritrovato la conversazione. Lui parla di martial strike che fa salire anche il sudden strike. Ecco perchè non mi tornava il tutto.
Shinsek Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Grande ottimizzatore di lunga data Aesgareth! Tuttavia mi sembra che in quella riga Cita Tipologia 1 (Sneak): Base: Ninja 1/Barabrian 1/Fighter 18 Questa versione consente di ottenere una pletora di feat. Must have Martial Striker, avremo mille feat, Bab quasi massimo e 10d6 sudden strike. Attachi/Round: 8x2+2= 18 o 9x2+2= 20 con Slashing Flurry Diciamo che se colpisse sempre farebbe 200d6 solo di sudden strike. Si sia confuso con il funzionamento di Martial Stalker, di cui si diceva prima. Cioé, i d6 del sudden non stakkano.
Republic Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 7rodomonte e' mneglio per questa comboeh, infatti non mi tornava questa cosa comunque ho capito che forse un ladro
Messaggio consigliato