steavest Inviata 29 Marzo 2017 Segnala Inviata 29 Marzo 2017 Scusate per il prefisso ma non so quale mettere, comunque vi volevo chiedere una cosa: ho scelto il monaco come pg e mi chiedevo se c'è una regola addizionale, archetipo o altro che mi permette di avere un'abilità uguale all'hadoken di street fighter
Shinsek Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) Sì, c'è un talento fatto apposta chiamato ki-blast nel player handbook 2. Spendendo due usi giornalieri del colpo stordente, puoi lanciare un globo di forza da 3d6+mod_sagezza. Modificato 29 Marzo 2017 da Shinsek scusate, non avevo letto pathfinder
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Inoltre l'archetipo Quiggong Monk permette di spendere Ki per usare incantesimi specifici, tra i quali Schorcing Ray. 1
kimardianus il big bang Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Il 29/3/2017 alle 18:28, Shinsek ha scritto: Sì, c'è un talento fatto apposta chiamato ki-blast nel player handbook 2. Spendendo due usi giornalieri del colpo stordente, puoi lanciare un globo di forza da 3d6+mod_sagezza. questo non c'è in patfinder,perche non lo trovo da nessuna parte (e non credo sia un talento)
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 1 ora fa, kimardianus il big bang ha scritto: questo non c'è in patfinder,perche non lo trovo da nessuna parte (e non credo sia un talento) Non è di pathfinder, ma della 3.5
Lone Wolf Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Please, se proprio volete suggerire roba della 3.5 almeno specificatelo.
Pippomaster92 Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Inviato 28 Luglio 2017 Comunque oltre al Quiggong Monk è possibile emulare la cosa con Dragon Roar, secondo talento della catena Dragon Style Efreeti Touch, terzo talento della catena Efreeti Style Mardi Coldsnap, terzo talento della catena Marid Style Energy Strike, capacità di razza alternativa del Suli, selezionando come elemento "fuoco". ci sono sicuramente altri metodi, probabilmente spulciando i vari archetipi del monaco.
Messaggio consigliato