Gevers Inviata 29 Marzo 2017 Segnala Inviata 29 Marzo 2017 (modificato) Sempre a chiedere consigli su dragon's lair, ma quando imparerai a farteli da solo i pg? Salve a tutti il quotidiano dilemma è questo: ho quasi completato una build per uno swift hunter scout 5/ ranger 15, Premesso che giochiamo in 3.5 e i manuali concessi sono base+perfetti(anche in inglese) e il manuale di ambientazione di FR, ho praticamente già scelto tutti i talenti tranne quelli per il 15° e il 18° livello ed è qui che mi serve aiuto. I talenti che ho già scelto sono (comprensivi di talenti bonus di classe): seguire tracce, tiro ravvicinato, tiro preciso, arma focalizzata, iniziativa migliorata, swift hunter, tiro rapido, resistenza fisica, schermaglia migliorata, tiro multiplo, tiro multiplo superiore (concesso straordinariamente dal master), tiro preciso migliorato. Per il 15° e il 18° livello non so proprio cosa prendere però... Edit: travel devotion non lo posso prendere perchè il master non vuole Modificato 29 Marzo 2017 da Gevers
Ji ji Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Darkstalker non è tra i manuali possibili... mmmh... Allora Sword of the Arcane Order
Gevers Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 ci avevo pensato a sword of the arcane order ma non lo vedevo molto in linea con il personaggio, però considerando che adesso stiamo all' 8° livello, molte cose possono cambiare fino al 15... Quindi potrei prendere sword of the arcane order al 15 e incantatore provetto al 18
Gevers Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Non trovo più il tasto per modificare i messaggi... Comunque mi sono accorto che Sword of the arcane order è su champions of valor e non sul complete champion come credevo, quindi nisba... Nessuno ha qualche idea?
Ji ji Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Errore anche mio, avevo capito che usaste tutti i manuali di ambientazione di FR. Incantatore provetto rimane molto utile visto il basso LI. Altri talenti interessanti sono i reserve talent del Complete Mage, per esempio quello che permette di evocare un piccolo elementale (quando vuoi e quante volte vuoi) o quello per teletrasportarti a brevi distanze.
Messaggio consigliato