Pubblicato 27 Febbraio 200718 anni comment_125785 CIAO A TUTTI!!!!!! SONO NUOVO SIA DI QUESTO SITO CHE DI MAGIC, E VORREI FARMI UN MAZZO MAGO SICCOME MI ISPIRA. AVRESTE DEI CONSIGLI O AIUTI??? QUALSIASI FORMATO E COLORE. ACCETTO PROPRIO DI TUTTO!! GRAZIE 1000 :-p
27 Febbraio 200718 anni comment_125786 Primo consiglio: scrivi con un carattere a dimensione standard e non maiuscolo. Secondo consiglio: i maghi più forti sono quelli blu (Teferi, ma anche il Nameless One, o Ertai). Quindi direi un mazzo monoU è il più indicato. Inoltre i maghi hanno spesso abilità di counterspell. Quindi un bollone pieno di counter e bouncer con tema "maghi" è davvero sinergico. Non dico divertente, ma sinergico di certo. Ciao ciao
27 Febbraio 200718 anni comment_125792 Se in qualche modo riesci ad aver accesso alle carte di Apocalisse anche un bel rosso-blu non ci sta male^^ (tra l'altro con il rosso qualche danno in più lo fai,e fa sempre comodo farne^^)
3 Marzo 200718 anni comment_126558 io ti consiglio un aggro mago mono blu non ci credderai ma lo visto giocare e gira
3 Marzo 200718 anni comment_126581 io ti consiglio un aggro mago mono blu non ci credderai ma lo visto giocare e gira stai parlando di me? stendiamo un velo peloso su quel mazzo...era davvero una tristezza assurda
3 Marzo 200718 anni comment_126583 MonoU non va da nessuna parte, a meno di non voler fare un "agrro-mago", che però non è esattamente quello a cui servono i maghi! Provate a pensare un po' ruolisticamente! Un mago in un party di D&D, attacca a testa bassa in mischia? No, cerca di aiutare i suoi amici e indebolire gli avversari, o bloccarli, non farli giocare... Un mazzo "mago" ha questo scopo: non far giocare o far giocare in modo limitato l'avversario! L'ideale per mazzi del genere è il wU, ovvero blu con splash bianco. La tech segreta sta in Teferi+Scettro/Canto, che da lock matematico! I maghi fanno un po' di sinergia (Teferi è un mago). La lista che ho stilato al momento è un po' zoppa (mi manca qualche carta), comunque direi che può funzionare in Extended e non oltre! Ciao ciao