varden Inviata 27 Febbraio 2007 Segnala Inviata 27 Febbraio 2007 CIAO A TUTTI!!!!!! SONO NUOVO SIA DI QUESTO SITO CHE DI MAGIC, E VORREI FARMI UN MAZZO MAGO SICCOME MI ISPIRA. AVRESTE DEI CONSIGLI O AIUTI??? QUALSIASI FORMATO E COLORE. ACCETTO PROPRIO DI TUTTO!! GRAZIE 1000 :-p
Dargon Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Primo consiglio: scrivi con un carattere a dimensione standard e non maiuscolo. Secondo consiglio: i maghi più forti sono quelli blu (Teferi, ma anche il Nameless One, o Ertai). Quindi direi un mazzo monoU è il più indicato. Inoltre i maghi hanno spesso abilità di counterspell. Quindi un bollone pieno di counter e bouncer con tema "maghi" è davvero sinergico. Non dico divertente, ma sinergico di certo. Ciao ciao
Wolflame Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Se in qualche modo riesci ad aver accesso alle carte di Apocalisse anche un bel rosso-blu non ci sta male^^ (tra l'altro con il rosso qualche danno in più lo fai,e fa sempre comodo farne^^)
trixxus Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 io ti consiglio un aggro mago mono blu non ci credderai ma lo visto giocare e gira
Sado92 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 io ti consiglio un aggro mago mono blu non ci credderai ma lo visto giocare e gira stai parlando di me? stendiamo un velo peloso su quel mazzo...era davvero una tristezza assurda
Dargon Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 MonoU non va da nessuna parte, a meno di non voler fare un "agrro-mago", che però non è esattamente quello a cui servono i maghi! Provate a pensare un po' ruolisticamente! Un mago in un party di D&D, attacca a testa bassa in mischia? No, cerca di aiutare i suoi amici e indebolire gli avversari, o bloccarli, non farli giocare... Un mazzo "mago" ha questo scopo: non far giocare o far giocare in modo limitato l'avversario! L'ideale per mazzi del genere è il wU, ovvero blu con splash bianco. La tech segreta sta in Teferi+Scettro/Canto, che da lock matematico! I maghi fanno un po' di sinergia (Teferi è un mago). La lista che ho stilato al momento è un po' zoppa (mi manca qualche carta), comunque direi che può funzionare in Extended e non oltre! Ciao ciao
Messaggio consigliato