Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

CIAO A TUTTI!!!!!! SONO NUOVO SIA DI QUESTO SITO CHE DI MAGIC, E VORREI FARMI UN MAZZO MAGO SICCOME MI ISPIRA.

AVRESTE DEI CONSIGLI O AIUTI???

QUALSIASI FORMATO E COLORE.

ACCETTO PROPRIO DI TUTTO!!

GRAZIE 1000:-p :-p :bye:

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Primo consiglio: scrivi con un carattere a dimensione standard e non maiuscolo.

Secondo consiglio: i maghi più forti sono quelli blu (Teferi, ma anche il Nameless One, o Ertai). Quindi direi un mazzo monoU è il più indicato.

Inoltre i maghi hanno spesso abilità di counterspell. Quindi un bollone pieno di counter e bouncer con tema "maghi" è davvero sinergico.

Non dico divertente, ma sinergico di certo.

Ciao ciao

Inviato

Se in qualche modo riesci ad aver accesso alle carte di Apocalisse anche un bel rosso-blu non ci sta male^^

(tra l'altro con il rosso qualche danno in più lo fai,e fa sempre comodo farne^^)

Inviato

io ti consiglio un aggro mago mono blu non ci credderai ma lo visto giocare e gira

stai parlando di me?

stendiamo un velo peloso su quel mazzo...era davvero una tristezza assurda

Inviato

MonoU non va da nessuna parte, a meno di non voler fare un "agrro-mago", che però non è esattamente quello a cui servono i maghi!

Provate a pensare un po' ruolisticamente!

Un mago in un party di D&D, attacca a testa bassa in mischia? No, cerca di aiutare i suoi amici e indebolire gli avversari, o bloccarli, non farli giocare...

Un mazzo "mago" ha questo scopo: non far giocare o far giocare in modo limitato l'avversario!

L'ideale per mazzi del genere è il wU, ovvero blu con splash bianco.

La tech segreta sta in Teferi+Scettro/Canto, che da lock matematico!

I maghi fanno un po' di sinergia (Teferi è un mago).

La lista che ho stilato al momento è un po' zoppa (mi manca qualche carta), comunque direi che può funzionare in Extended e non oltre!

Ciao ciao