Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1326493

Ho l' intenzione di iniziare un avventura/campagna horror survival zombie in ambientazione fantasy utilizzando il sistema di D&d 3.5 o pathfinder. Sarà un avventura molto fisica e probabilmente altamente mortale , non dico che non ci sara investigazione o parti sociali , ma essendo un horror survival zombie si può intuire già dove andrà a parare. A parte l'ambientazione fantasy come non morti e nemici in generale sarà un connubio fra World war Z e resident evil .

Ambientazione : Golarion o Forgotten realms
Sistema : Pathfinder
Livello : 3

Manuali concessi :Tutti 
Razze : quelle del manuale base
Classi :  niente usufruitori di magia divina o arcana .

Allineamento : Qualsiasi

Per cui cerco 3/4 volenterosi che vogliano cimentarsi in questo progetto.

  • Risposte 43
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Dopo una scelta ponderata i giocatori che parteciperanno alla mia avventura che si intitolerà "La terra degli uomini morti" saranno @GammaRayBurst @Pippomaster92 @Cronos89 @Kaori Punti

  • se è pathfinder ed vanno bene le armi da fuoco mi proporrei anche io

  • Certo le varianti senza incantesimi sono ben accette.

Posted Images

comment_1326543

Idea interessante. Non ho un'idea ben precisa in mente, ma un ranger privato degli incantesimi da un archetipo potrebbe andare bene? Non è detto che sia la mia scelta, devo ancora valutare bene le possibilità.

comment_1326568

Ottimo, allora la mia scelta ricade su un elfo ranger (divine marksman, infiltrator), arciere, senza incantesimi grazie al primo archetipo e senza compagno animale. È da parecchio che vorrei giocare un PG arciere ben gestito, ma non ne ho mai avuto l'occasione.

Edited by GammaRayBurst

  • Author
comment_1326578

Bene :)

Domani a mezzanotte chiudo le candidature per questo pbf , chi si è già proposto e chi si vorrà proporre può scrivere qui la su idea di pg o mandarmi un pm.

comment_1326633

Da fan di the walking dead non posso che essere curioso del post... avrei in mente un pg un guerriero/barbaro nano che ha perso il proprio clan e in preda a una forte collera e sete di vendetta gira per il mondo a fare pulizia di creature non morte...

comment_1326649
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Io nel caso andrei di un un gunsliger bolt ace

Daryl is that you?
 

La mia idea era di un guerriero con archetipo corsair, ma non piratesco nel tema (mi interessano solo le meccaniche dell'archetipo). Razza non so ancora, probabilmente un normale umano (ma ci sono anche altre opzioni...), ex agricoltore che ha dovuto sopravvivere da solo per un po'.

comment_1326736

Allora...
Ho deciso di riprendere il PG che stavo giocando real un mese fa Alexander Castle Era un paladino di livello 6 davvero ben fatto. Ora se mi volete nella squadra ve lo riadatto per Pathfinder come Cavaliere senz'archetipo.

Questi sono i ritratti...

58dd4b362de92_AlexanderCastle(Avatar).jpg.b7f7f2c0f3d01fd22b40cd78fc174c91.jpg58dd378775b0f_AlexanderCastle(Volto).jpg.17c9a42c2c9a6bcfff46b67442166f4e.jpg

E questo è il Background riadattato...

Ad ??? quasi tutti conoscono la tragica storia di Alex.
Perso il padre in giovane età, ha percorso una lunga ed estenuante gavetta che lo ha portato da semplice guardia a sacro condottiero di ???.
Sua madre non c'è più e molti dei compagni d'arme del ragazzo non sono stati più fortunati di lei. La salma di Erik, grande sterminatore di non morti, non fu rivelata a nessuno e suo figlio Alex è determinato più che mai a trovare il reliquario segreto che gli mostrerà chi è realmente 


Un ragazzo alto e dal fisico asciutto e temprato. A differenza degli altri cavalieri che indossano armature pesanti e sgargianti, Alex ne porta una modificata, più leggera e marchiata di un teschio bianco che spaventa gli avversari e li prepara a ciò che li aspetta. Spada e balestra sono le sue armi, ma la sua vera forza sta nella capacità di scovare il male e abbatterlo senza pietà. Viaggia col suo fedele destriero Zefirus, un cavallo agile forte e nero come la notte. Tra i due c'è sintonia e complicità e quando lo sprona in battaglia fa strage di nemici.

Se volete sono al vostro servizio

Edited by Guest

comment_1326824
10 hours ago, Pippomaster92 said:

Daryl is that you?
 

La mia idea era di un guerriero con archetipo corsair, ma non piratesco nel tema (mi interessano solo le meccaniche dell'archetipo). Razza non so ancora, probabilmente un normale umano (ma ci sono anche altre opzioni...), ex agricoltore che ha dovuto sopravvivere da solo per un po'.

L'idea è più o meno quella XD anche se andrei di balestra a ripetizione

 

Crea un account o accedi per commentare