Lares Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Io pensavo ad un ladro, combattente a due armi, esploratore, esperto di gurriglia urbana.... non so ancora la razza, forse halfling.
Zyl Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Se c'e' ancora posto mi propongo come chierico o paladino distruttore di undead. Solo se si gioca pathfinder pero'.
Ospite Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 E ma il master ha detto senza magia. Devi depotenziarlo mi sa
Zyl Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Ah mi ero perso il piccolissimo particolare della mancanza di magia....eheh. Allora mi propongo come monaco.
Dardan Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 A mezzanotte chiudo le candidature e entro domani decido i giocatori. Solo una nota per alcuni bg che ho visto , voi sarete catapultanti dentro questo incubo senza preavviso , cioè non siete in giro apposta per sterminare non morti , stavate facendo gli affari vostri e zac zombi ovunque.
Pippomaster92 Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 24 minuti fa, Dardan ha scritto: A mezzanotte chiudo le candidature e entro domani decido i giocatori. Solo una nota per alcuni bg che ho visto , voi sarete catapultanti dentro questo incubo senza preavviso , cioè non siete in giro apposta per sterminare non morti , stavate facendo gli affari vostri e zac zombi ovunque. Si infatti la mia idea è quella di un contadino vero e proprio!
Gaspa Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Ok recepito se dovessi scegliermi rivedrò il bg comunque il mio concept di pg sarà quello...
Ospite Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 1 ora fa, Dardan ha scritto: A mezzanotte chiudo le candidature e entro domani decido i giocatori. Solo una nota per alcuni bg che ho visto , voi sarete catapultanti dentro questo incubo senza preavviso , cioè non siete in giro apposta per sterminare non morti , stavate facendo gli affari vostri e zac zombi ovunque. Alla Predators. Bello!
Dardan Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Le candidature sono chiuse. Entro domani decideò i giocatori.
Ospite Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) Ho perfezionato le immagini. Dopotutto... l'occhio vuole la sua parte Volto Stendardo Zefirus Modificato 31 Marzo 2017 da Ospite
Dardan Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Dopo una scelta ponderata i giocatori che parteciperanno alla mia avventura che si intitolerà "La terra degli uomini morti" saranno @GammaRayBurst @Pippomaster92 @Cronos89 @Kaori Punti caratteristica : 20 o tiro io a vostra scelta. Tratti :1 Soldi : come da livello Domani apriró il topic di servizio se nel frattempo avete delle domande fatele pure qui o via PM. 3
Ospite Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 @Dardan per curiosità perché mi hai scartato?
Dardan Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Perchè ho preferito altri personaggi per lo svolgimento dell'avventura.
Ospite Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) 2 minuti fa, Dardan ha scritto: Perchè ho preferito altri personaggi per lo svolgimento dell'avventura. Ieri sera ti ho mandato un messaggio privato con ben tre possibili soluzioni del mio PG con relativo background e... tranne che per il fatto che non mi hai nemmeno risposto... possibile che nessuna delle tre andava bene...? Modificato 31 Marzo 2017 da Ospite
Gaspa Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Ok nessun problema se un domani ti serve un pg mi candido come riserva... buona avventura
Pippomaster92 Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Ok, io preferisco il point buy, in serata comincio la scheda. Domanda: visto il tipo di campagna preferisci personaggi perfettamente ottimizzati, oppure propendiamo per un gruppo più moderatamente costruito? Per me vanno bene entrambe le opzioni, ma meglio fare tutti ad un modo, per esperienza.
Cronos89 Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Io preferisco le caratteristiche tirate.
GammaRayBurst Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Ottimo, grazie della fiducia. Io scelgo il point buy. Sono d'accordo con Pippo, un minimo di uniformità aiuta molto. A questo proposito, se saremo ignari dell'avventura che stiamo per vivere, dovrò inventarmi un buon motivo per avere i non morti come nemico prescelto, a meno che non ci siano altre alternative valide, almeno fino a livello 5.
Messaggio consigliato