Dardan Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Direi ottimizzati , perchè alla fine dovete avere più chance possibili di sopravvivere @Cronos89 16-12-15-15-10-11 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) Mi sono reso conto che forse sarebbe meglio se giocassi un umano invece di un ranger. È un problema se cambio razza? Edit: Un'altra domanda che mi frulla in mente da un po': la magia non esiste oppure il nostro gruppo non ne fa uso ma esistono altri incantatori nel mondo? Oltre a sapere se avremo mai a disposizione oggetti magici come armi e armature incantate, oggetti meravigliosi, bacchette e pozioni, vorrei anche capire se vale la pena investire qualche grado in utilizzare congegni magici e sapienza magica. Modificato 31 Marzo 2017 da GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Nessun problema col cambio di razza. L'avventura si svolgerà su Golarion , la magia perciò esiste normalmente, potete avere oggetti magici come di consueto , e ne troverete in giro come in ogni normale avventura. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Ecco il topic di servizio https://www.dragonslair.it/forums/topic/49056-la-terra-degli-uomini-morti-tds/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato