Dardan Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Direi ottimizzati , perchè alla fine dovete avere più chance possibili di sopravvivere @Cronos89 16-12-15-15-10-11 1
GammaRayBurst Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) Mi sono reso conto che forse sarebbe meglio se giocassi un umano invece di un ranger. È un problema se cambio razza? Edit: Un'altra domanda che mi frulla in mente da un po': la magia non esiste oppure il nostro gruppo non ne fa uso ma esistono altri incantatori nel mondo? Oltre a sapere se avremo mai a disposizione oggetti magici come armi e armature incantate, oggetti meravigliosi, bacchette e pozioni, vorrei anche capire se vale la pena investire qualche grado in utilizzare congegni magici e sapienza magica. Modificato 31 Marzo 2017 da GammaRayBurst
Dardan Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Nessun problema col cambio di razza. L'avventura si svolgerà su Golarion , la magia perciò esiste normalmente, potete avere oggetti magici come di consueto , e ne troverete in giro come in ogni normale avventura. 1
Dardan Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Ecco il topic di servizio https://www.dragonslair.it/forums/topic/49056-la-terra-degli-uomini-morti-tds/
Messaggio consigliato