Vokyal Inviata 30 Marzo 2017 Segnala Inviata 30 Marzo 2017 Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per vedere se è fattibile un personaggio del genere... Il PG era partito come esploratore (ispirato un po' al witcher Geralt, combattimenti con una spada sola, continue acrobazie, ecc...), poi mi sono un po' stufato per le poche possibilità (mi piace qualcosa di più vario, che può cavarsela un più situazioni) e sono passato ad un PG druido. Bello, figo, spacca, maaaa... non è nelle mie corde... Per cui ora ho la possibilità di riprendere il PG esploratore modificandolo aggiungendo una parte arcana (ci sta benissimo sia per il background, sia per come si è sviluppata l'avventura e andrebbe a completare meglio la parte "witcher" con i segni xD ). Come classe di prestigio ho visto il Cantore della Lama che non è male (soprattutto gli incantesimi aggratis dati da Song of celerity al 4° livello). Immagino che ci sia di meglio rispetto a Esploratore 7/Mago 1/Cantore 1+ I manuali a disposizione sono: giocatore, master, i complete e arcani rivelati. Help!
KlunK Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 9 minuti fa, Vokyal ha scritto: Come classe di prestigio ho visto il Cantore della Lama che non è male (soprattutto gli incantesimi aggratis dati da Song of celerity al 4° livello). Immagino che ci sia di meglio rispetto a Esploratore 7/Mago 1/Cantore 1+ Per il cantore è certamente meglio qualcosa tipo rodomonte3/mago4/cantore1+, in modo da mettere anche l'int ai danni. Forse ancora meglio è minimzzare i livelli da combattente con qualcosa come guerriero2/mago6/cantore1+
Vokyal Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Hum... invece di classi di prestigio che incanalano l'incantesimo nell'arma? Ci sono solo il mago dei pugnali e l'incantaspade? Oppure possibilità di unione tra scout e l'Abjurant Champion o l' Unseen Seer ?
Ji ji Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Potresti fare un esploratore/ranger con swift hunter e sword of arcane order. Oppure ricrearlo come swordsage/(mago o stregone o beguiler)/jade phoenix mage. O ancora, ranger/psion/slayer. O factotum.
Vokyal Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 1 ora fa, Ji ji ha scritto: Potresti fare un esploratore/ranger con swift hunter e sword of arcane order. Oppure ricrearlo come swordsage/(mago o stregone o beguiler)/jade phoenix mage. O ancora, ranger/psion/slayer. O factotum. Troppe cose strane xD Soprattutto perché non ho concessi quei manuali.
Vokyal Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) Ok ho escluso il cantore... Punterei di più sull' Abjurant Champion esploratore 5/mago 4/abjurant 0+ (bab +5, LI 4, schermaglia +4d6 +3 ca) esploratore 3/mago 2/unseen seer 3/abj 1 (bab +6, LI 6, schermaglia +4d6 +3 ca) Oppure, scambiare l'esploratore per un ranger: ranger 4/mago 2/abj 3 (bab +8, LI 5) La perdita dei danni e del bonus ca della schermaglia valgono i due attacchi aggiuntivi? Infine, come si giocherebbe un personaggio del genere??? Modificato 31 Marzo 2017 da Vokyal
Vokyal Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Ok, la build decisa è questa: esploratore 3/mago 2/unseen seer 3/abj 1 (bab +6, LI 6, schermaglia +4d6 +3 ca) Idee su incantesimi e come giocare il personaggio?
Messaggio consigliato