Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Judith

Appariva quasi come una casina di caccia, nel suo mondo i nobili ne possedevano spesso una nel loro terreno. Col bolter si avvicinò con cautela, usò i piedi per spostare le cose più leggere tenendo l'arma puntata verso il basso, pronta a sparare.
Si mise a cercare qualsiasi cosa potesse tornare utile ma dubitava di trovare anche il minimo indizio a quel punto. L'obiettivo infatti era assicurarsi non vi fosse nessuno all'interno che avrebbe potuto coglierli alle spalle in un secondo momento.


Inviato

3 478 861.m41 7.01

Judith e Salomon si mossero per le stanze osservando quanto era presente: tutto era in rovina distrutto dal passare del tempo e dai piccoli animali che salendo dalla foresta sottostante aveva terminato lo scempio

Un tempo era stato un ambiente abitato, ma non era possibile in quel momento dire quanto tempo prima.

Nulla di interesse pareva ai due essere rimasto intatto

Inviato

Judith

 

Con un gesto secco fece cenno di tornare indietro e salire sulla balconata, tutti questa volta. Lei sarebbe andata per prima, come fatto in precedenza. A quel punto avrebbero esaminato l'ingresso da quel lato per verificare fossero presenti anche lì delle rune di protezione.
"Andiamo. Qui non c'è nulla."

Inviato


3 478 861.m41 7.11

Seguendo le indicazioni dell'arbitro, gli accoliti si mossero verso la caverna scavata a lato della cascata. 

La caverna, di chiara fattura artificiale, era poco profonda. Appena avvicinati fu evidente che questa era anche un cimitero: due dozzine di cadaveri di uomini si stavano decomponendo abbandonati sul terreno inondando l'aria di odore di morte.

Sul fondo della caverna si intravvedeva una scritta incisa sul muro.

Inviato

Ludovicus

Osservo di sfuggita i cadaveri mettendo la mano alla bocca e dirigendomi verso la scritta. Cammino con estrema cautela mentre prendo il mio libro per appunti.

Qui c'è una scritta, vediamo che dice...

Osservo la scritta sperando di riuscire a leggerla. 

Inviato

Judith

Victor aveva ragione, la Sorella si chiese per qualche secondo come avesse pensato non ci potesse essere nulla lì.
Si coprì il volto per filtrare la puzza di cadaveri, quindi avanzò con cautela assieme agli altri affiancando Ludovicus, il più adatto a controllare la scritta. Lei si preoccupò di esaminare i cadaveri, seppur senza toccarli ma quantomeno per avere idea di chi fossero e da dove provenissero.

Inviato

3 478 861.m41 7.11

I cadaveri erano in parte smembrati e chiaramente morti di morte violenta. Lo stato di decomposizione era avanzato. Solo una verifica più approfondita avrebbe permesso di capirne di più

Ludovicus raggiunse il fondo della caverna. La frase incisa con qualcosa appuntito come una lama diceva, diceva "Muori negli infiniti inferni Gusta..." ed era chiaramente incompleta  

Inviato

Ludovicus

Osservo la scritta e la trascrivo nel quaderno.

La scritta è stata incisa da qualcuno con una lama, ma è incompleta; è scritto: "Muori negli infiniti inferni Gusta...".

Mi volto verso i miei compagni

Non è scritto altro...

Inviato

Judith

 

Di certo lei non sembrò voler andare ad esaminare i corpi, sarebbe stato anche inutile e non voleva rischiare di farsi appestare da chissà quale morbo. La frase letta da Ludovicus non le diceva nulla se non che "Gusta... potrebbe essere un Gustav o Gustavus."

Inviato

Victor

"Questa gente...", rifletté Victor, "... si sono rifugiati qui. E qualcuno li ha trucidati. Abbandonandoli poi sul posto. 

Probabilmente proprio questo Gustav... o Gustavus. O qualsiasi altro sia il suo nome...".

ĽArbitrator, dopo essersi coperto naso e bocca con un pezzo di stoffa ed indossando i guanti della sua divisa d'ordinanza, si avvicinò ai cadaveri per cercare di capire meglio cosa fosse loro accaduto. 

AdG

Spoiler

Non mi pare esista una abilità appropriata a questo genere di indagini scientifiche. Vedi tu su cosa testare!

Comunque: Awareness 40, Search 20, Logic 17.

 

Inviato


3 478 861.m41 7.11

Victor aiutato da Salomon iniziarono ad esaminare i cadaveri. Non ci volle molte, ne alcuna competenza medica, per capire che gli accoliti non si trovavano davanti a semplici corpi ammassati a seguito di un massacro.

I corpi erano infatti un collage di pezzi di uomini ricuciti fra di loro da una mente evidentemente anormale, a volte non rispettando la natura dell'uomo nella disposizione e nel numero delle parti

I volti mostravano sguardi di dolore e disperazione segno che le creature erano vive

@Judith e Ludovicus

Spoiler

Ai due compagni subito vennero alla mente le aberrazioni viste ad opera dei Logicians nel Coscarla Subsector.

 

Inviato

Judith

La BattleSister nel frattempo si era messa a guardia della caverna, col bolter in mano pronta a far fuoco a qualsiasi minaccia che avesse anche solo osato mostrarsi.

Inviato

3 478 861.m41 7.11

Mentre Judith verificava che non arrivasse nessuno, Solomon pose fine a quelle che erano ancora vive fra le creature. Morirono senza emettere un gemito, unendosi alla massa ributtante di quelle già morte.

Tutto era silenzio

Inviato

Victor

"Per il Sacro Trono sulla Terra! Quale oscena mostruosità generata dal Warp era tutto... tutto... tutto ciò? 

Tecno-eresia deviante? La mente dietro ciò deve essere invero malata... La sua pericolosità va immediatamente estinta!", sentenziò Victor, serrando infuriato i pugni.

AdG

Spoiler

Victor ha mai sentito di robe del genere?

Forbidden Lore (Cults, Heresy, Daemonology, Psykers o Warp) 17.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...