Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Victor

"Razzo!", imprecó Victor, mentre, con un gesto fluido, faceva scivolare la Ius Automatic nella fondina ed imbracciava il fucile, esplodendo un colpo contro il mutante appeso al soffitto. 

AdG

Spoiler

Quick Draw per il cambio d'arma. 

Standard Attack con lo shotgun: BS 65 (35 base+30 Point Blank), danni 1d10+4 I, Pen 0, Reliable, Scatter. 

 


Inviato

Judith

Un gesto di stizza quando la Sorella mancò il bersaglio, quindi ci riprovò questa volta cercando di essere più precisa. Sapeva che da questi esseri non avrebbero avuto alcuna risposta, era però indecisa se salvarne uno e interrogarlo prima di decidere del suo destino.

AdG

Spoiler

Half action Aim e Half Action attacco con spada [mi pare si possa fare pure in corpo a corpo] altrimenti tento una finta.

WS40 [50 se eretico, 50/60 se posso mirare] danni 1d10+4

 

Inviato

3 478 861.m41 7.33

Con un colpo secco la Battle Sister allungò la spada mirando alla gola dell'avversario, che prima di riuscire a capire cosa fosse successo, si ritrovò la laringe tagliata e fiotti di sangue nero che lo ricoprivano mentre si accasciava a terra

L'ultimo nemico sopravvissuto provò a colpire al capo Judith mancandola. Victor impugnato il fucile lasciò partire un colpo contro di quello: la mano dell'arbitro venne guidata dall'imperatore e il colpo prese in pieno addome il nemico sventrandolo; la creatura cadde a terra immobile.

Il combattimento era finito. 

Inviato

Judith

La lama fendette l'aria fino a quasi decapitare la malcapitata creatura, nel movimento si accorse che l'ultimo avversario stava tentando di colpirla ove lei era meno protetta, si scansò di lato all'ultimo secondo ringraziando infine Victor del suo repentino intervento.
 

Quando tutti i nemici erano a terra usò la stessa spada per osservarli meglio, girandoli tutti supini in modo da vedere bene il loro volto. Dovevano capire da quanto tempo erano rinchiusi là dentro e trovare più elementi possibile. Quel posto si sarebbe rilevato forse una vera latrina ma sperò potesse nascondere qualche cosa di più rispetto agli escrementi di questi prigionieri.

AdG

Spoiler

Non so se ho qualche conoscenza adatta.

 

Inviato

3 478 861.m41 7.33

Judith rovesciò i cadaveri. I visi erano contorti, la pelle rattrappita e dalle ferite non usciva sangue ma una sostanza densa e nerastra
I capelli degli esseri cadevano a ciocche e gli abiti consunti erano pesantemente laceri.

Un odore malsano si levava da quei corpi: osservandoli con cura, ciascuno di questi, come quelli visti vicino al lago, avevano parti del corpo alterate o sostituite, come esseri tagliati e ricuciti

Inviato

Ludovicus

La battaglia mi coglie di sorpresa questa volta e tengo sempre la mia arma in pugno non riuscendo a fare fuoco in modo efficace o soprattutto a fare fuoco. Appena la battaglia finisce esco tremando leggermente e riponendo la mia arma nella fondina.

Sembra sia tutto finito ... 

Mi avvicino ai cadaveri per osservarli.

Fatemi controllare...

AdG

Spoiler

Controllo con le mie abilita' accademiche per avre informazioni sui cadaveri. Chi li ha ridotti cosi', se sono mutazioni del Kaos o fatte da mano umana.

 

Inviato

Judith

Lasciò fare a Ludovicus, lei si allontanò iniziando ad ispezionare la stanza. Avrebbe voluto bruciare tutto lì dentro e ancora non aveva escluso quella possibilità.
"Voi altri cosa ne pensate? Io ritengo che questo posto vada raso al suolo... bruciato o non so che altro."

Con la spada in mano proseguì all'interno di quell'ambiente che apparentemente sembrava chiuso.

Inviato

Leopold

Il prete concordava con Judith. Mentre Ludovicus tentò di dare una sistemata rapida alle ferite subite durante il combattimento.

"Sarebbe interessante capire chi ce li ha portati qui e perchè"

Master

Spoiler

Non so di che caratteristica hai bisogno per curarmi, se non è possibile evito di farlo e chiedo aiuto a qualcun altro.

 

Inviato

Victor

"Ci servono indizi, Sorella Judith... indizi ed un basso profilo... almeno per il momento", mormorò ľArbitrator, meditabondo. 

Il killer ed il saggio parevano saperne più di lui di corpi umani, perciò si unì alla Sororitas nell'esplorazione dell'ambiente, facendo ciò per cui era stato addestrato: investigare. 

"Abbiamo trovato mostruosità simili in una grotta appena al di fuori di questa oscena cattedrale, Fratello Leopold", aggiunse poi, in risposta non richiesta alla riflessione del Chierico. "Apparentemente, il nostro misterioso colpevole è un tale Gustav. O Gustavis, forse... in quanto al perché, oserei pensare alle blasfeme pratiche di un culto ereticale. Esistono dei precedenti ".

AdG

Spoiler

Awareness 40 e Search 20 sulle stanze. 

 Tutti

Spoiler

Scusate il ritardo. 

 

Inviato

Solomon

Osservo i corpi dei nemici che giacciono a terra. Mi avvicino e mi rendo conto di quanto siano inquietanti. 

"Sono creature interessanti, chissà se ce ne sono altre qua in giro." mormoro tra me... 

AdG

Spoiler

Io conosco gia queste creature? Posso dare informazioni al gruppo? 

Intanto inizio a guardarmi attorno nella stanza cercando di capire se ci sono altri pericoli. 

AdG

Spoiler

Posso usare qualche abilità per fiutare pericoli, osservare?

"Chi è questo Gustav?" chiedo a Victor...

Inviato (modificato)

3 478 861.m41 7.35

@Ludovicus

Spoiler

L'adepto osservò le starne creature che avevano ucciso: anche queste parevano simili a quelle che avevano già in passato incontrato in mano ai Logicians. Quello che lo colpiva era la densità ed il colore del sangue, non come addensato.

@Leopold

Spoiler

Il prete non aveva abilità per curarsi, ma il suo sguardo cadde subito sullo servoskull che aleggiava in fianco al gruppo. Pareva uno servoskull medico

@Solomon 

Spoiler

L'assassino non aveva mai visto creature del genere: parevano esseri umani, ma parte del loro corpo era stato in qualche modo modificato, da un mente forse malata, certo eretica. Solomon si guardò intorno: i suoi sensi allenati era allerta ma non evidenziavano alcun movimento che alla mante dell'assassino indicasse pericolo 

Judith e Victor avanzarono nel corridoio le prime cinque porte erano aperte, mentre le ultime due erano chiuse. Quella di destra era una porta in legno come le altre, ma ancora barricata da spranghe di legno
L'ultima era invece una porta di ferro

@Judith e Victor

Spoiler

 

Le stanze erano evidentemente delle celle con all'interno solo un letto. La prima cella aveva sulle pareti disegni fatti con sterco, rappresentante una figura alata con un cappuccio. Nella quarta cella vi era un barile, mentre nella quinta una scatola di ferro appoggiata sulla branda.

 


@Alessia

Spoiler

Ho fatto un tiro di perception con Heightened Senses: in linea ciò che percepisci.

@all

 

Modificato da AndreaP
aggiunta mappa
Inviato

Leopold

"Vi raggiungo subito" disse il prete a Judith e Viktor, poi si avvicinò al servoskull facendo il necessario per farsi curare dalla macchina.

AdG

Spoiler

Faccio quello che servve per farmi curare dal servitore.

 

Inviato (modificato)

Ludovicus

Osservo i cadaveri e comincio a prendere appunti sul mio quaderno e si sentono le pagine che vengono sfogliate.

Ecco qua ... 

Un altro secco voltare di una pagina di carta

Si, come pensavo. Sono le stesse creature incontrato nei precedenti scontri contro la setta eretica e blasfema dei logicians. Solo una cosa non mi torna. La densità del loro sangue, non è naturale, non è addensato per il rigor mortis ... c'è dell'altro...

AdG

Spoiler

Mi concentro sul sangue con le mie abilità accademiche per carpire altre informazioni

 

Modificato da OcramGandish
Inviato

3 478 861.m41 7.35

@Ludovicus

Spoiler

L'adepto studi il sangue ma non riuscì a capire cosa vi fosse se non che era più scuro e più denso come il sangue di un cadavere.

Senza perdere tempo il servoskull medico si avvicinò a padre Leopold iniettandogli nel braccio un siero, usando una lunga siringa che usciva dai sui servobracci

@Leopold

Spoiler

Subito il sacerdote del Dio Imperatore avvertì l'effetto del siero che si diffondeva nel suo corpo. Il dolore per i colpi scompariva e dalle ferite non usciva più sangue. Tuttavia Leopold si sentiva più stanco a seguito del trattamento.

Intanto Victor entrò in una cella

@Victor

Spoiler

 

Con cura l'arbitro aprì la scatola. Dento vi erano alcuni oggetti: un coltello, 4 iniettori, un blocco da disegno.

Su questo vi erano tracciati molti schizzi rappresentanti angeli con facce scheletriche o avvizzite. Su molte pagine vi erano tracciate piume mentre un'immagine rappresentava un un pianeta circondato da due anelli intrecciati, sotto cui vi era una parola che Victor non riusciva a leggere.

 

@kingj.

Spoiler

Leopold recupera 6W ma prende 1 pto fatica

 

Inviato

Judith

Considerate le altre celle quella col barile probabilmente non avrebbe riservata alcuna sorpresa, cosa ci fosse dentro lo sospettava ma come d'accordo si fece avanti per controllare. Dovette trattenere il respiro ogni tanto per evitare di essere investita da quel terribile afrore. Non vedeva l'ora di uscire.
"Ludovicus contiamo su di te. Sono certa lo capirai."

Quindi tento di aprire la porta e poi afferro subito il bolter pronta a far fuoco.

Inviato

3 478 861.m41 7.36

Judith si avvicinò al barile. 

@Judith 

Spoiler

Intorno a questo vi erano sparsi sul pavimento i resti di grossi vermi mangiucchiati.
Il barile era collegato alla parete da un tubo. Aperto il coperchio all'interno vi era una vasca in cui stavano sospesi bulbi oculari.
Solo la profonda consapevolezza nella sua fede salvò la Battle Sister dal contraccolpo psicologico della vista.

Un po' sconvolta da ciò che aveva visto Judith si riavvicinò alle ultime due porte. Una era, a differenza delle altre, totalmente in ferro. L'altra, in simil legno come tutte quelle delle celle, era sprangata due volte.

@Landar

Spoiler

Quale apri?

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...