Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1515607

Leopold

Diamo un'occhiata in giro? Che ne dite?

Senza aspettare la risposta dei compagni mi addentro nella stanza, arma in mano pronto a difendermi in caso di necessità.

Omar

Reveal hidden contents

99060108068_PreacherChainswordNEW01.jpg

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 45,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Victor Victor si prese il suo tempo per mettere insieme i pezzi, poi tornò nella stanza, prima che i compagni scendessero. Sospirò, meditando, poi provò a ragionare.  "Non sono del tutto sic

• Omar La notte passa liscia, e questo è davvero tutto ciò che conta. La Sorella s'è mostrata il solito pezzo di ferro gelido, lanciandomi qualche occhiata rabbiosa prima di mettere tra me e lei un

• 3 426 861.m41 La missione era chiara. Bulagor Thrungg era l’ultimo di una fiera casata. Aveva sperperato l’importanza della sua dinastia per il suo desiderio personale, aveva guardato all’eresia

Posted Images

comment_1515649

Omar

Annuisco verso i compagni e avanzo nella stanza, guardando in ogni direzione.
C'è una porta ancora, ma prima questo locale...
I cadaveri seduti sono grotteschi nella loro eleganza decandente e marcia.

DM

Reveal hidden contents

comment_1515702

Victor

Victor imitò Omar, iniziando a perquisire la stanza proprio a partire dai cadaveri dei commensali. 

AdG

Reveal hidden contents

comment_1515734

Judith

Forse ancora scossa dalla scena della sera precedente la sorella si offrì di rimanere nelle retrovie e dare modo agli altri di cercare in totale serenità.
"Io guardo il corridoio, non vorrei sorprese."

Si piazzò all'entrata, bolter puntato lungo il corridoio. Lo sguardo passava da una parte all'altra soffermandosi di più verso la parte opposta e la porta ancora non aperta.

• Author
comment_1517945

3 478 862.m41 2.99

Gli accoliti entrarono nella stanza iniziando a perquisirla

@Victor

Reveal hidden contents

Victor si avvicinò per osservare i commensali ma subito si ritrasse indietro bianco in volto, quasi avesse visto un fantasma.

Subito Solomon fu al suo fianco avvicinandosi ai cadaveri ma non vide nulla di particolare che potesse giustificare la reazione dell'amico

Omar e Ludovicus intanto stavano esplorando la stanza. Il prete si mise ad osservare tre figure sedute a tavola che avevano abiti meno appariscenti seppur evidentemente antichi. Uno di questi teneva in mano un libercolo intitolato Rodrigo e Thesaladona, una nota commedia teatrale ambientata secoli prima
L'attenzione di Omar andò invece allo sfarzo presente: i gioielli che portavano gli altri commensali erano evidentemente veri e preziosi, ed anche i piatti e il servizio di posate pareva laccato d'oro.

comment_1518423

Omar

Rifinanziare gli accoliti poteva essere utile alla missione, si giustificò tra sé mentre allungava le mani verso i preziosi. A quelle persone di certo non servivano più. Mentre svolgeva l'operazione, continuava a guardarsi qua e là, l'orecchio sempre teso verso pericoli immediati.

DM

Reveal hidden contents

comment_1518754

Judith

Come una statua muoveva solo la testa e a volte le braccia puntando in direzioni diverse il bolter.

"Avete trovato qualche cosa di interessante?" chiese dando sempre le spalle ai compagni mentre osservava il corridoio. Era pronta a far fuoco non appena fosse apparsa un'eventuale minaccia. Il volto era serio, duro. Come stesse ancora ricordando l'impertinenza di Omar. In realtà già era andata oltre, aveva semplicemente un'espressione glaciale, non era tesa però.

comment_1518759

Omar

@Ghal Maraz flashback (mi era sfuggito)

Reveal hidden contents

comment_1518899

Leopold

Master

Reveal hidden contents

Solamente una vecchia commedia, ora vedo se ci sono annotazioni, o riferimenti interessanti. Cercho eventuali appunto presi dal lettore.

Quando noto il collega Victor cosí scosso, guardo velocemente i cadaveri che ha davanti, curioso sul motivo di tale spavento. Senza avvicinarmi.

• Author
comment_1519092

3 478 862.m41 3.00

La situazione pareva non presentare pericoli così i compagni poterono terminare di ispezionare la stanza

@Leopold

Reveal hidden contents

@Victor

Reveal hidden contents

@Omar

Reveal hidden contents

@Dmitri

Reveal hidden contents

comment_1519301

Victor

Flashback con Omar

Reveal hidden contents

Presente

"S-scusate... la tensione deve avermi giocato un brutto scherzo. Ho avuto... una strana sensazione, ma adesso è passata"", disse Victor, cercando di ricomporsi.

comment_1519398

Ludovicus

Seguo i miei compagni in silenzio controllando ogni cosa. Seguo Omar e tengo salda la mia arma. Rispondo meccanicamente alla battlesister

Stanza da pranzo, tre cadaveri vestiti. Ora controllo. Omar coprimi...

Ripongo l’arma e mi avvicino ai corpi. Controllo i vestiti e soprattutto il libro se ha dei segni o annotazioni particolari

AdG

Reveal hidden contents

comment_1519740

Judith

La sorella continuò nella sua guardia senza sosta e senza distrazioni affidandosi all'intuito dei compagni per le ricerche. Seppur la situazione appariva tranquilla aveva il dovere di non scomporsi.

• Author
comment_1520143

3 478 862.m41 3.03

@Ludovicus

Reveal hidden contents

Gli accoliti investirono ancora del tempo a cercare nella stanza ma non pareva esservi alcunché d'altro

Rimaneva da decidere come muoversi, se prendere la porta presente nella stanza oppure tornare a quella sprangata nel corridoio.

@all

Reveal hidden contents

comment_1520241

Leopold

Chiudiamo con l'esplorazione della stanza? Vediamo che c'è oltre quella porta? In questo modo saremo sicuri di non dimenticarcela dopo, e non dovrebbe portarci via troppo tempo. (mi riferisco a quella presente nella stanza)

comment_1520308

Solomon

"Concordo, finiamo di esplorare questa stanza e poi torniamo nel corridoio", mi avvio verso la porta e osservo la serratura per capire come aprirla.

comment_1520631

Omar

Annuì agli altri del gruppo e restò in seconda fila per garantire copertura alla squadra come gli avevano chiesto.

@Victor flashback

Reveal hidden contents

• Author
comment_1521259

3 478 862.m41 3.03

Victor e Salomon si avvicinarono alla porta: questa era costituita da una semplice lastra di sintolegno con una grossa serratura intarsiata con motivi geometrici.

Appena l'arbitro appoggiò la mano la serratura si chiuse e al di là si avvertirono dei passi che si allontanavano.

Guest
This topic is now closed to further replies.