AndreaP Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 3 478 862.m41 3.14 "Il Dei Phage?" chiese Koronath con rabbia "cosa sai di quel nome che tormenta di miei sogni? dimmelo!" urlò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Omar Woah rilassati amico... Poi scrollò le spalle. Veramente ho chiesto prima io. So che è quella vocina che ti ha fatto fare un sacco di stronzàte guidandoti nei tuoi studi. O almeno così la vedo. Non è così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 Judith Forse avevano trovato l'unico rimasto sano di mente prima della terribile catastrofe che lo aveva reso ciò che era in quel momento. Rimase in ascolto, l'ira di Koronath era significativa ma non voleva affrettare le conclusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2019 3 478 862.m41 3.14 "Lui tormenta i miei sogni fin da quando siamo giunti qui dopo la morte di Barsbus, ma non so chi sia... non lo ricordo" disse ad Omar " se sai chi è dimmelo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2019 Omar Continuo a scrutare Koronath, con la sensazione che il vecchio stia dicendo la verità. Faccio quindi spallucce, come a dire che un po' mi spiace, e gli rispondo Non ne siamo sicuri, non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrarlo... ma pensiamo sia fottùto demone del warp, o un intermediario, o qualcosa del genere. Cosa intendi dire che infesta i tuoi sogni? Ti parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 3 478 862.m41 3.14 "Un intermediario del Warp?" rispose confusamente Koronath "Pur avendo viaggiato io per molto tempo sulla nave di un rough trader non ho mai sentito questa figura. Non ricordo cosa succede: so solo che viene da me di notte. Comunque non è importante. Cosa volete da me?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Victor "Siamo... curiosi", rispose Victor. "Vorremmo sapere quanto più possibile sull'allineamento dei pianeti... e sulla loro influenza nei confronti delle creature viventi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Judith "E desideriamo liberare il suo sonno da quell'incubo e quel demone che la tormenta." disse secca arrivando dritta al punto. D'altronde quello era lo scopo, individuare la fonte di quel maledetto giro di eresia ed eradicarla, annientarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) Omar Esatto annuì l'accolito in risposta alla sorella noi troviamo il Dei-Phage e ti liberiamo dalla vocina nella testa che ti rovina il sonno. Mi sembra un win-win per tutti no? Hai una pista su come rintracciarlo? DM Spoiler Charm test 40 Modificato 8 Febbraio 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 3 478 862.m41 3.14 "Non ricordo nulla del Dei Phage, eccetto il suo nome... ma se me ne libererete vi sarò grato." rispose Koronaht "Quanto hai pianeti, non penso capireste. Ma ricordate che l'allineamento è la chiave di tutto. Ora però ho da fare. Lasciatemi in pace" E detto quello l'entità svanì nel nulla. Un rumore metallico attirò l'attenzione degli accoliti, mentre una chiave, identica alle precedenti, rotolava sul pavimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Victor "E tre!", quasi esultò Victor, che aveva visto la sua teoria, in qualche modo, confermata. "Andiamo a risolvere questo enigma?", propose poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2019 Solomon Rimasto in silenzio di fronte allo spettro, strinse di più la presa alle armi quando questo svanì. Tirò poi un sospiro di sollievo. <<Andiamo.>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Judith "L'allineamento." ribadì quasi meccanicamente per non dover essere grata all'entità, emanazione di poteri perniciosi. Indicò quindi la riproduzione del sistema Barspine "Se qualcuno è in grado di fare come suggerito è il momento. Evidentemente se riusciremo ad allineare i pianeti rappresentati nel modo corretto potremo accadrà qualche cosa. Dubito dovremo attendere un allineamento naturale dei pianeti." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Victor "Un enigma alla volta, sorella? Andiamo ad aprire quell'orologio?", propose Victor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2019 Omar Non so nemmeno quando sia questo dannato allineamento... Ma l'accolito era d'accordo con lo sbirro, con il quale condivideva lo spirito pragmatico: meglio una cosa alla volta. Si avvicinarono quindi al macchinario e tentarono di usare le chiavi, in attesa di capire cosa sarebbe accaduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 3 478 862.m41 3.14 Pur sapendo che bisognava affrontare anche l'enigma del settimo e nono pianeta, i compagni decisero di muoversi verso la sala grande del tempio dove sorgeva, affianco al cannone, l'orologio a pendolo Giuntivi osservarono l'antichissimo meccanismo che riempiva con il suo ticchettio continuo l'ambiente di un suono martellante. Segnava l'ora giusta con le sue due lancette che ingombravano il quadrante a dieci numeri, coprendo parzialmente su di esso tre piccole toppe per chiavi che probabilmente servivano a regolare la suoneria. Le chiavi che possedevano parevano perfette per essere lì inserite. @all Spoiler Procedo? Fate qualcosa prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Judith Caricò il bolter, arretrò leggermente e si preparò a... tutto. tutti Spoiler per dire che puoi procedere per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Victor Cautamente, Victor si avvicinò all'antico congegno ed iniziò ad inserire le chiavi, non prima di avere studiato se esistesse un qualche indicatore dell'ordine in cui bisognava procedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Ludovicus Tutte le parole vengono trascritte in fretta sul mio quaderno cerchiando la parola allineamento. " ... allineamento ... forza Ludovicus ... pensa pensa ... " Ho una smorfia di disappunto visto che stiamo andando verso l'orologio. Non faccio a tempo ad oppormi alla decisone che posso solo imbracciare la mia arma ed espirare. Imperatore proteggimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Omar ...niente di quel che abbiamo trovato diceva di più sui pianeti vero? L'accolito era abituato ad avere a che fare con la tecnologia in un modo che si poteva definire improvvisato, e che l'Ordo Mechanicus avrebbe probabilmente definito eretico. Tuttavia in quel frangente, inserire le chiavi e girare alla cieca gli pareva al tempo stesso l'unica cosa da fare... e la più sbagliata. Scrollò le spalle e cercò copertura dietro uno dei mobili della stanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato