Landar Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Judith Anche la Sorella non fu da meno rinfoderò la spada velocemente iniziando a coprire l'altro lato per non dare possibilità di fuga al nobile, senza però non tentare di ammorbidirlo un po' prima "Voi avanzate dietro le coperture." avrebbe proseguito fino al retro della collina se necessario. Quel tizio era pazzo o forse semplicemente troppo sicuro di se. Aveva probabilmente qualche asso nella manica e loro solo due possibilità: farlo fuori prima possibile dimenticandosi di catturarlo o stare molto attenti e provare nell'impresa di renderlo inabile e portarlo di fronte al giusto giudizio dell'Ordo Hereticus. AdG Spoiler muovo e sparo, se è un eretico e mi pare di s+ ho +10 a colpire 38+10 1d10+5 reliable e tearing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 3 426 861.m41 Judith vedendo che la bestia addosso a Ludovicus era ancora viva fece fuoco con il bolter. Il colpo prese in pieno il corpo dell’animale, squarciandolo e ponendo fine alla vita di quello La bestia si accasciò sull’adepto inondandolo di liquami e viscere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Solomon Apro il fuoco sull'eretico, cercando di snidarlo da dove si trova, e costringerlo a scappare verso i miei compagni che, opinabilmente, stanno facendo una manovra a tenaglia. Spoiler Sparo due colpi, uno diretto a lui, uno ad un albero vicino a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Victor Montoya Contando di sfruttare l'intervento di Solomon, Victor imbracciò la pistola a due mani, esplodendo una nuova raffica di colpi contro quel che poco che vedeva del nobile corrotto. AdG Spoiler Azione di semi-auto con la Ius Automatic: BS (già modificata) 45, fino a 3 colpi, gittata 30 m, danni 1d10+3 I, Pen 0. Reliable. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2017 3 426 861.m41 Nonostante gli uccelli che disturbati dal combattimento sfrecciavano per il serraglio disturbando la mira dei compagni, due dei colpi di Victor colpirono in pieno il nobile. Subito anche Solomon sparò colpendo il bersaglio ed anche l’albero vicino per costringere il nobile alla fuga: ma questi pareva determinato alla lotta e di nuovo usò la sua arma contro l’assassino. Frammenti di ossa partirono dall’arto alieno e solo un repentino tuffo di Solomon gli evitò di essere colpito. @all Spoiler Mapshttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oON0pra3NpNFRzMWs/view?usp=sharing Salvo Dmitrij e Ocram vogliano agire, direi NUOVO ROUND Iniziate pure a postarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ludovicus Lascio' scivolare di lato la bestia cercando di estrarre il suo braccio dalle fauci della bestia morta. Cerco' un riparo e comincio' a controllare il braccio. " … dannazione … il dolore …. il sangue … Imperatore … proteggimi … " AdG Spoiler Uso qualunque abilita' accademica per capire che fare e se posso curarmi in qualche modo, anche solo rattopparmi a dovere per non morire dissanguato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Judith tutti Spoiler quindi confermo l'azione precedente. movimento e fuoco "Thrungg! E' circondato: getti l'arma, si arrenda. Non lo ripeteremo ancora." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2017 3 426 861.m41 Ludovicus si rifugiò in un angolo verificando le sue condizioni: lentamente si rese conto di non avere che graffi. Tutto il sangue che aveva addosso era della creatura appena uccisa. Intanto il nobile pareva insensibile alle urla di Judith e preso da una frenesia scaricò la sua arma ancora contro Solomon. Questa volta i frammenti ossei colpirono in pieno l’assassino in pieno petto conficcandovisi e facendo come da tubi da cui il sangue dell’accolito era indotto a zampillare La Battle sister rispose con il fragore del suo bolter che colpì l’uomo senza abbatterlo. @Pippomaster Spoiler Solomon subisce 11 ferite e 1 fatica. @all Spoiler Nel round ha agito solo Judith. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Solomon Continuo a sparare, ma a questo punto con l'intento di uccidere...è evidente che l'eretico non abbia intenzione di arrendersi. Le ferite sembrano gravi, ma attualmente posso solo terminare lo scontro più rapidamente possibile. Spoiler Come prima, ma sparo tutti e due i colpi sul nobilotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Ludovicus Rinfrancato dalla vista del mio stato di saluto impugno saldo la mia arma. Mi sporgo dal mio riparo e faccio fuoco verso il nobile PER L'IMPERATORE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 3 426 861.m41 Solomon fece fuoco con le sue pistole colpendo on un colpo il nobile ma solo di striscio. Anche Ludovicus, ripresosi, afferrò il fucile e sparò: il colpo prese in piena pancia il nobile trapassandolo da parte a parte. L’uomo cadde a terra senza più muoversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Victor Montoya Victor, la presa a due mani sul calcio dell'arma, scattò verso il corpo disteso a terra. Si avvicinò, mantenendo la mira contro il capo del nobile corrotto, cercando di capire se fosse ancora vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 3 426 861.m41 Victor fu insieme a Solomon il primo a giungere sulla collina. Il nobile giaceva con il ventre bruciato dal colpo di Ludovicus. Era evidentemente morto. L’eccentrica figura anche in quel momento aveva assunto una posa improponibile, con la spada che portava affianco intrecciatasi tra le gambe mentre un braccio si era disteso in un’angolazione innaturale. Gli occhi di tutti si rivolsero lo strano guanto, una specie di mano indossabile, che ricopriva dal gomito il braccio sinistro di Thrungg: era l’oggetto con cui aveva attaccato gli accoliti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Ludovicus Dopo aver colpito il nobile espiro con forza compiaciuto " … L'Imperatore ha guidato ancora la mia mano … " Abbasso l'arma e la rinfodero sussurrando … l'Imperatore protegge … Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Judith Vide il nobile cadere, colpito dall'arma di Ludovicus che missione dopo missione stava divenendo più abile anche a difendersi e colpire se necessario. Proseguo il giro intrapreso iniziando poi a percorrere la salita di fronte all'altra entrata. Camminando spesso mi giro indietro guardando la porta, come attendendomi qualche altro eretico pronto a scatenare la sua ipocrisia. Per questo procedo più lentamente, lasciando tempo agli altri di controllare che Thrungg sia veramente morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 3 426 861.m41 Gli accoliti raggiunsero Solomon e Victor sulla cima della collina. Il nobile eretico giaceva a terra immobile, privo di vita. Nessuno frattanto era entrato nel serraglio e in lontananza si sentivano ancora i suoni del combattimento, seppur meno intensi di prima: una delle due fazioni stava probabilmente vincendo. Gli uccelli in alto intorno alla cupola continuava a muoversi all’impazzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Solomon Osservo il cadavere e l'arma palesemente Xeno che indossa al braccio. "La morte di un sì orrido traditore é un sollievo per tutti noi. La Sua opera è ora un poco più salda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 Ludovicus Mi avvicino al cadavere del nobile e comincio ad esaminarlo con attenzione e prendo il mio taccuino per prendere appunti e disegnare il suo guanto AdG Spoiler Uso tutte le mie abilita' accademiche per analizzare il guanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Judith La Sorella non perse tempo, rovistò nelle tasche del nobile cercando una chiave o qualsiasi cosa potesse condurli alla conclusione della loro missione "Non abbiamo finito. E' il museo che cerchiamo... ritenete possa essere questo posto? Io ne dubito." Una volta conclusa la perquisizione assicurò il bolter all'armatura, si caricò letteralmente il cadavere in spalla e prese la spada."Dobbiamo trovare il Museo dell'Apostasia." disse continuando a guardarsi attorno quando infine puntò la porta ancora non aperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Victor Montoya "A cosa serve portarsi dietro quel peso? Togligli tutto ciò che ci serve, poi abbandoniamolo qui...", suggerì Vicotr, in tono pratico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato