Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 12 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 12 Dicembre 2016 Riporto l'introduzione al primo Cerco/Non trovo/Esiste così che tutti ne comprendano la funzione. Cita Siccome ho notato che spesso e volentieri molti si chiedono dove sia finito quel bell'incantesimo che c'era in 3.0, se esista effettivamente il talento X o se ce lo siamo sognato tutti, o ancora ci serve un qualcosa che faccia l'effetto Y ma non sappiamo se già qualcuno lo ha creato per noi su qualche manuale... insomma questo topic è per rispondere a dubbi non tecnici, ma a quei dubbi di memoria o di non conoscenza data la vastità dei contenuti dei vari manuali. Per consultare i topic precedenti: Cerco/Non/Trovo/Esiste? (12) Cerco/Non trovo/Esiste? (11) Cerco/Non trovo/Esiste? (10) Cerco/Non trovo/Esiste? (9) Cerco/Non trovo/Esiste? (8) Cerco/Non trovo/Esiste? (7) Cerco/Non trovo/Esiste? (6) Cerco/Non trovo/Easiste? (5) Cerco/Non trovo/Esiste? (4) Cerco/Non trovo/Esiste? (3) Cerco/Non trovo/Esiste? (2) Cerco/Non trovo/Esiste? Altri riferimenti utili: SRD 3.5 Crystal Keep (nuovo link) Ricordatevi che i messaggi di ringraziamento contano come spam; se volete ringraziare fatelo quando chiedete o attraverso la funzione fama. Il 12/12/2016 alle 19:43, darkundo ha scritto: Sto cercando quel talento che sposta (parzialemnte) la sag verso il car per I chierici. Le cd vengono sempre calcolate sulla sag ma gli incantesimi bonus vanno sul carisma. Ma non ricordo come si chiami... Secondo me pensi a Dynamic Priest, dal manuale Legends of the Twins dell'ambientazione Dragonlance Dynamic Priest [General] Your self-confidence and force of personality are the foundations of your faith.Benefit: For the purpose of determining bonus divine spells per day and maximum divine spell level, your primary spellcasting ability is Charisma. If you have more than one divine spellcasting class, the bonus applies to only one of those classes. Your spell save DCs are not affected by this change.Special: You may only take this feat as a 1st-level character. If you take this feat more than once it applies to a different divine spellcasting class each time. You may take this feat even if you have no divine spellcasting classes yet. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkundo Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ci dovrebbe essere la Antimagic Torc su Underdark. Ma nel caso la formula di creazione è abbastanza semplice. Non per approfittare della tua gentilezza, ma mi sai dire come funziona? Nonho il manuale e non riesco a trovarne un pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 4 minuti fa, darkundo ha scritto: Nonho il manuale e non riesco a trovarne un pdf Evitiamo i riferimenti a materiale illegale magari 4 minuti fa, darkundo ha scritto: Non per approfittare della tua gentilezza, ma mi sai dire come funziona? Una torc è una specie di collana (quindi occupa lo slot del collo), costa 25000 mo, è attivata a parola di comando, un uso al giorno, casta campo antimagia (quindi centrato sul possessore) a LI 11. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neras Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Dove posso trovare (o se esiste) la scheda di creazione di un Aboleth? Ho controllato in Signori della Follia, ma nel capitolo dedicato a loro ho trovato solo la classe di prestigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 29 minuti fa, Neras ha scritto: Dove posso trovare (o se esiste) la scheda di creazione di un Aboleth? Ho controllato in Signori della Follia, ma nel capitolo dedicato a loro ho trovato solo la classe di prestigio. Cosa intendi con "scheda di creazione"?Le loro statistiche come mostri sono nel Manuale dei Mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neras Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 No, non parlo del mostro base. No intendo se esiste per l'aboleth (come per il mindflyer) la sezione per creare un personaggio della loro razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 6 minuti fa, Neras ha scritto: No, non parlo del mostro base. No intendo se esiste per l'aboleth (come per il mindflyer) la sezione per creare un personaggio della loro razza No non esiste che io sappia (anche perchè il loro essere creature acquatiche li rende ingiocabili nella gran parte delle campagne). Nel caso però puoi provare a basarti sulle indicazioni fornite in Specie Selvagge per creare l'apposita classe da mostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkundo Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Esiste un oggetto che doni un effetto permanente di vuoto mentale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Third Eye Conceal, Expanded Psionic Handbook, 120.000 mo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkundo Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Third Eye Conceal, Expanded Psionic Handbook, 120.000 mo Un po' esoso, anche se indubbiamente meritevole. Però a me basta essere immune al controllo mentale... in effetti basterebbe un oggetto che generi continuamente un effetto di protezione dall'allineamento. Esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 A memoria no, comunque costerebbe 4.000 mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkundo Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 2 minuti fa, KlunK ha scritto: A memoria no, comunque costerebbe 4.000 mo Come lo calcoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 In questo momento, darkundo ha scritto: Come lo calcoli? 2000( oggetto attivato ad uso) x 1 (livello dell'incantesimo) x 1 (livello dell'incantatore) x 2 (modificatore perché la durata dell'incantesimo è a minuti) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkundo Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 In questo momento, KlunK ha scritto: 2000( oggetto attivato ad uso) x 1 (livello dell'incantesimo) x 1 (livello dell'incantatore) x 2 (modificatore perché la durata dell'incantesimo è a minuti) Grande! Dov'è che trovo queste info? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 1 minuto fa, darkundo ha scritto: Grande! Dov'è che trovo queste info? Dalla tabella a pagina 285 della Guida del Dungeon Master 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkundo Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 I terzi occhi di cui sopra, non mi è chiaro se occupano uno slot "occhiali" o "fascia". C'è qualche indicazione che mi sfugge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Direi testa, ma "occhi" sarebbe uno slot affine quindi il costo è analogo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Republic Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 esiste una razza/archetipo MOD +0 che non necessiti almeno di dormire come gli esterni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Un warfoged? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Republic Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Grazie! Non ci avevo pensato effettivamente, perô non mi ispira molto sinceramente. Ne esiste qualcun'altra? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato