Von Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Non sapendo bene dove cercare mi rivolgo a voi...esiste un corrispettivo psionico del Pugno Sacro o del Pugno Illuminato? (non il Fist of Zuoken) Ovvero una CdP che come le due citate faccia progredire abilità da monaco (anche se non tutte) e in questo caso poteri psionici? Anche eventuali riadattamenti delle due CdP andrebbero bene... Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 3 minuti fa, Von ha scritto: Non sapendo bene dove cercare mi rivolgo a voi...esiste un corrispettivo psionico del Pugno Sacro o del Pugno Illuminato? (non il Fist of Zuoken) Ovvero una CdP che come le due citate faccia progredire abilità da monaco (anche se non tutte) e in questo caso poteri psionici? Anche eventuali riadattamenti delle due CdP andrebbero bene... Grazie Perchè cercare una cdp quando c'è un talento che lo fa per te ?
Von Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 (modificato) 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Perchè cercare una cdp quando c'è un talento che lo fa per te ? Potessi prenderlo lo farei...è stato giudicato eccessivo Modificato 2 Marzo 2017 da Von
darteo Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Dove trovo i danni da freddo (mi riferisco al freddo "natuale", clima rigido...)? 1
darteo Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 15 minuti fa, Derù ha scritto: Manuale del DM sapete dirmi la pagina?
Derù Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Non ce l'ho sotto mano, ma è il capitolo sui pericoli del tempo atmosferico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 11 minuti fa, darteo ha scritto: sapete dirmi la pagina? A pag 304 i pericoli del freddo, i rischi legati a certi ambienti da pag 86 a pag 95.
KlunK Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 C'è qualcosa in proposito sicuramente anche su Frostburn più nello specifico
darkundo Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Buondi! Esiste una (o più ) creatura in cui sia possibile trasformarsi con metamorfosi (niente esterni) che abbia tra gli attacchi straordinari +Xd6 furtivo? Magari con una destrezza alta. Grazie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 9 minuti fa, darkundo ha scritto: Buondi! Esiste una (o più ) creatura in cui sia possibile trasformarsi con metamorfosi (niente esterni) che abbia tra gli attacchi straordinari +Xd6 furtivo? Magari con una destrezza alta. Grazie. Io ne conosco solo di esterni (rakshasa naztharune, babau e kelvezu per dire) ma mi pare che sui manuali di Dragonlance ci fosse uno dei draconici che aveva l'attacco furtivo. 1
darkundo Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Io ne conosco solo di esterni (rakshasa naztharune, babau e kelvezu per dire) ma mi pare che sui manuali di Dragonlance ci fosse uno dei draconici che aveva l'attacco furtivo. Eh, anche io ho presente gli esterni, per quello cerco altro. Non sono molto pratico di dragonlance, sai darmi qualche nome di manuale che vado a cercare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 In questo momento, darkundo ha scritto: Eh, anche io ho presente gli esterni, per quello cerco altro Non hai modo di giocare un esterno o prendere talenti come otherworldy quindi?Perché solitamente se uno vuole usare al meglio metamorfosi e derivati il tipo esterno è utilissimo. Poi volendo ci sarebbero cosucce più cheesy come l'uso di Devil's Ego/Fiendform prima di lanciare metamorfosi. 3 minuti fa, darkundo ha scritto: Non sono molto pratico di dragonlance, sai darmi qualche nome di manuale che vado a cercare? Probabilmente su quello di ambientazione, dovrebbe essere il kapak 1
darkundo Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Non hai modo di giocare un esterno o prendere talenti come otherworldy quindi?Perché solitamente se uno vuole usare al meglio metamorfosi e derivati il tipo esterno è utilissimo. Poi volendo ci sarebbero cosucce più cheesy come l'uso di Devil's Ego/Fiendform prima di lanciare metamorfosi. Probabilmente su quello di ambientazione, dovrebbe essere il kapak Nessuna delle opzioni da te indicata è a disposizione: giochiamo solo con i base+i perfetti (solo quelli italiani). Comunque grazie, do una occhiata!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 3 minuti fa, darkundo ha scritto: Nessuna delle opzioni da te indicata è a disposizione: giochiamo solo con i base+i perfetti (solo quelli italiani). Comunque grazie, do una occhiata! Forse la cosa non ti interessa/è possibile/l'hai già considerata, ma c'è sempre l'opzione di fare l'aasimar/tiefling. 1
darkundo Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Forse la cosa non ti interessa/è possibile/l'hai già considerata, ma c'è sempre l'opzione di fare l'aasimar/tiefling. Magari! Il master ha detto solo razze base. No way. Secondo me voleva evitare apposta questi abusi. Non so, è la prima volta che ci gioco.
KlunK Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 44 minuti fa, darkundo ha scritto: Magari! Il master ha detto solo razze base. No way. Secondo me voleva evitare apposta questi abusi. Non so, è la prima volta che ci gioco. E te ne stupisci? A me sembra assurdo che qualcuno si trasformi in un babau e improvvisamente impari a colpire i punti vitali.
Latarius Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 C'è da qualche parte una lista di tutte le spell divise per tipo (effetto mentale, mascheramento, ecc...)?
Derù Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 http://www.imarvintpa.com/dndlive/FindSpell.php Non so se è quello che cerchi, ma io lo trovo comodissimo 1
the king in yellow Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 salve a tutti! esiste un talento per ottenere famiglio immondo di "abissi e inferi"?
Messaggio consigliato