Rassiter Inviata 2 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviata 2 Aprile 2017 come da titolo... Come funziona il potere delle tenebre di heroes of shadow? non capisco se é molto forte o molto scarso..... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2017 ne uno ne l'altro, in combattimento è comodo se hai poteri che devi usare mentre sei nascosto ma esistono modi migliori per nascondersi senza dover sprecare un azione standard. off combat è molto più utile perché puoi nasconderti praticamente ovunque se hai furtività abbastanza alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rassiter Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2017 ma come funziona effettivamente? Il potere dice che se ho o copertura o occultamento (compresi i miei alleati), posso fare una prova furtività per risultare nascosto.... E mi richiede una azione standard.... Ma SE non avessi questo potere Io non potrei nascondermi ugualmente? Inoltre che tipo di azione è furtività normalmente? Standard? Minore? Di movimento? Gratuita? É questo che non capisco.... Grazie cmq per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blödgharm Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Puoi comunque provare a nasconderti (fuori dal combattimento) ma non dietro un alleato inoltre per nasconderti durante un combattimento dove tutti sono in allerta dovresti avere copertura od occultamento totali quindi è qui il vantaggio maggiore per l'azione richiesta personalmente ho sempre usato una minore ma non so se in qualche manuale è specificato diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rassiter Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 ah ora mi é chiaro..... Perché in combattimento se uno non gode di copertura/occultamento totali non può nascondersi (e a livello logico è assolutamente sensato).... Mentre questo potere ti permette anche con un minimo di copertura/occultamento (anche solo un alleato che si interpone tra te e un nemico di per effettuare la prova furtività). Grazie mille x il chiarimento..... Beh giochiamo che come potere non é male.... Ne fortissimo (perché USA una azione standard) ma cmq utile x ladri o uscire da situazioni complicate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato