Zellos Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Niklasse von Aranthea «Se una persona è inseguita, non credo che si metta a creare davvero "tombe" come quella scorsa. Uhm...però avete ragione. La situazione è VERAMENTE ben strana.» dico mentre inizio a guardarim intorno alquanto attentamente. @il master Spoiler Mi guardo intorno, specialmente se nella zona del vasellamente c'è qualcosa di nascosto o lasciato coperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Ludwig Von Weber Mi aggiro per i resti dell'accampamento osservando principalmente i picchetti ancora conficcati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Terence E. Buell Il medico si guardò attorno per notare l'eventuale presenza di altri indizi. Nel mentre si incamminava verso il vasellame abbandonato all'interno dei resti di una delle tende, ma lasciando che Niklasse gli desse un'occhiata per conto suo. Intanto frugò, con la punta del fucile, tra le foglie dentro l'accampamento e la vegetazione ai suoi bordi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Carter Ancora pensieroso, Carter si inginocchiò presso i reperti e prese ad esaminarli. Custode Spoiler Archaeology 80%, History 75%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 10 Aprile 1922 Mattina Mentre Ludwig e Terence osservavano l'accampamento, Niklasse e Carter si dedicarono ad esaminare il vasellame @Ludwig e Terence Spoiler I due compagni iniziato a cercare indizi. La prima cosa che colpì all'occhio i due fu che non vi erano tracce di resti di zaini, a significare che questi furono raccolti prima della partenza. Un'altra cosa fu subito chiara. In giro non si vedevano bossoli di proiettili: questo implicava o l'uso di revolver, o il non utilizzo di armi da fuoco @Niklasse e Carter Spoiler Niklasse e Carter si dedicarono al vasellame rimasto. La disposizione degli oggetti faceva pensare che fossero in procinto di essere catalogati, anche se Carter era convinto che fossero oggetti forse di epoca Maya ma comunque di uso comune. Esaminando la pila vennero presto alla luce due reperti. Una stella a cinque punte di argilla, e una piccola cassa: questa, chiusa con un lucchetto, portava le iniziali E.W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Craig Babcock In silenzio da un pò, mi "risveglio" dai miei pensieri quando raggiungiamo il secondo accampamento abbandonato, annuendo pensieroso Sempre più strano... dico sommessamente non rivolto a nessuno in particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Niklasse von Aranthea <<Questo tutto mi sembra tranne che Maya...>> dissi estraendo il ciondolo dalla pila di reperti. Poi noto la piccola cassa. <<Nemmeno quella.>> dico mentre sovrappensiero estraggo un piccolo rotolo nero dall’interno della giacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 10 Aprile 1922 Mattina Morgan osservò la stella "Penso abbiate ragione..." Il parlare del dottore venne interrotto dal ritorno di Lockly "Ehi venite a vedere cosa ho trovato seguendo le tracce: altre rovine" La guida, con in spalla il fucile, sorrise dando l'annuncio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Ludwig Von Weber Seguo la guida incuriosito imbracciando a mia volta il fucile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Carter "Ancora? Esattamente come l'altra volta... Studieremo dopo questo scrigno", ragionó Carter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 10 Aprile 1922 Mattina Seguendo Lockly i compagni attraversarono un breve tratto di giungla seguendo un sentiero appena segnato che la guida era stata molto abile ad identificare. Dopo meno di trenta metri la giungla si aprì mostrando delle rovine Una piramide a due gradoni ricoperta di vegetazione, davanti alla quale vi era un'area più bassa rispetto al livello del terreno. Davanti alla piramide si dovevano le rovine di un'altra costruzione. Blocchi pietra cubici dal lato di 6 metri stavano davanti alla costruzione @all Spoiler Mappa https://drive.google.com/file/d/1gMpjdmf5cEEfUnokmRza1jnz43E6D6LY/view?usp=sharing Ho messo un puntino rosso su dove siete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Carter "Tutto ciò è assurdamente folle e del tutto privo di professionalità... un archeologo con esperienza non agirebbe così a meno di non esservi costretto. Non si precede per salti, facendo scoperte tanto grosse una dopo l'altra e abbandonando poi i siti già rinvenuti in cerca di altro. E se c'erano dei tombaroli o dei trafficanti alle loro calcagna a maggior ragione avrebbero dovuto segnare il primo sito - o, al massimo, il secondo - e poi tornare alla civiltà, registrando il rinvenimento e denunciando gli illeciti al governo ed alle forze di polizia locali. Cosa diavolo cercavano? Cosa voleva dimostrare?", ragionó Carter, fortemente impensierito e nervoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Craig Babcock Le perplessità espresse da Carter erano le stesse che avevo anche io: tutto quello che abbiamo scoperto fin'ora non pare avere un filo logico; in silenzio aspetto di sentire anche cosa ne pensano gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 10 Aprile 1922 Mattina "Probabilmente il professor Williamson 'sapeva' di stare cercando qualcosa di più grande. E' sempre stato uno studioso di prim'ordine" disse Morgan "e questo è segno di quanto avesse ragione. Il campo che abbiamo appena trovato era forse il suo campo base per questo sito... Eccezionale!" concluse con are stupefatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 Terence E. Buell Il dottore si mise a scattare con diligenza, o forse con maniacalità, varie fotografie del sito prese da angolazioni diverse. Uno sguardo ai dintorni per controllare se ci fossero elementi particolari, o fuori posto, e poi si avvicinò a Niklasse. "Quello scrigno... Riporta le iniziali "E. W.": doveva appartenere al prof. Williamson! Chissà cosa contiene..." disse al giovane Niklasse con un gran sorriso - il dott. Buell non pareva essere granché turbato dalla situazione in cui si trovava. Spoiler @Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Niklasse von Aranthea <<Oh beh doc, vediamo un poco...>> dico mentre iniziò ad estrarre gli strumenti da scasso ed a cercare di aprirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 10 Aprile 1922 Mattina Mentre gli altri compagni decidevano come muoversi, Terence e Niklasse iniziarono ad esaminare la cassa. @Terence e Niklasse Spoiler Senza difficoltà Niklasse aprì la serratura: dentro vi era una piccola giada e una statuetta in argento rappresentate una testa ornamentale. Sotto di questa vi erano una serie di foglie e un libro chiuso da un laccio @Zellos Spoiler Puoi segnare la skill scassinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2017 Terence E. Buell Niklasse riuscì in poco tempo ad aprire lo scrigno. "Ben fatto, Niklasse!" "Documenti prego!" disse porgendo la mano al ragazzo appena vide il contenuto della scatola. Il dottore era ansioso di leggerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Craig Babcock Niklasse riesce ad aprire lo scrigno senza difficoltà: sorriddo leggermente alla perizia mostrata del mio compagno in questo campo ben poco ortdosso ma molto utile, anche per un membro delle forze dell'ordine come me Cosa contiene? domando incuriosito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Niklasse von Aranthea <<Uhm...>> borbotto alle parole di Craig, mentre scanso leggermente le foglie ed apro il libro dandoci un occhiata, prima di passarlo a Terence. <<Un frammento di giada ed una testa d’argento, un bel po’ di foglie ed un libro. >> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato