Daimadoshi85 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Niklas Von Aehrentha @Sottosopra Spoiler Tendo l'orecchio per cercare di capire meglio il rumore, d'altronde manca ancora al massimo un metro di corda, non possiamo scendere molto di più. ...e se fossero...ali che vengono sbattute? non credo sia un bene scendere ancora. Custode Spoiler Ascoltare 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Carter Con Ludwig Spoiler "Mi sembra un esaltato, ma non credo sia così stupido da cascarci... piuttosto, gli si potrebbe promettere di fare saltare ogni accusa di minaccia e tentata lesione, se collabora a cercare di capire cos'è successo...", provò, allora, a suggerire Carter. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 (modificato) Ludwig Con Carter. Spoiler “Ci aggiungerei il sequestro di persona, alla lista. Ma forse la tua omissione era volontaria? Promettergli l'immunità su certi reati, ma incastrarlo su altri... già, convengo che sarebbe furbo, ma comunque difficile. Temo che potremmo trovarci a dover gestire non uno ma due prigionieri, se le cure del Dottor Terence saranno efficaci.” Modificato 25 Aprile 2019 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Craig Babcock Sotto parecchio Spoiler Continuiamo la discesa ma, dopo altri cinque metri, sentiamo uno strano rumore, il che mi fa bloccare di colpo e mettere mano alla mia arma Custode Spoiler Listen 40% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 21 Aprile 1922 Mattina @Sottosopra Spoiler I due nell'oscurità rotta solo dalle torce si guardarono in faccia. L'idea di Niklas poteva essere ragionevole, ma sarebbero dovuti essere dei pipistrelli con le ali estremamente grandi per fare quel rumore. O forse qualche altra creatura dalla ali non piumate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Niklas Von Aehrentha @Sotto sotto Spoiler Cerco di notare, alla luce fioca delle torce ma senza muoverle troppo per timore di attirare l'attenzione, qualche movimento sotto di noi. Individuare 55% ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 21 Aprile 1922 Mattina @NiklasLa torcia illuminò lo spazio sotto di loro: ogni tanto si vedevano delle ombre passare nel fascio di luce muovendosi velocemente Spoiler Probabilmente più sotto il condotto si apriva in una caverna dove qualunque cosa fosse a muoversi si spostava da un lato all'altro della verticale su cui erano i due amici, senza che ci fosse alcuna regolarità nei suoi movimenti. @Daimadoshi Spoiler Puoi segnare individuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Niklas Von Aehrentha Spoiler Non mi piace proprio per niente... Faccio segno al mio compagno di risalire sul pianerottolo, in modo da poter parlare più comodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 21 Aprile 1922 Mattina @Sotto Spoiler I due compagni si issarono di nuovo sul pianerottolo intermedio: i rumori da lì no si avvertivano e l'oscurità li circondava rotto solo dalle torce @Sopra Spoiler La corda ad un tratto si rilassò di nuovo, segno che i due sotto erano appoggiati ad una superficie, o nella malaugurata ipotesi, caduti dalla fune, @Dalamar e Daimadoshi Spoiler Mi sono permesso di farvi risalire sul pianerottolo, anche se Dalamar non aveva postato, dato che senza problemi potete tornare giù 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Craig Babcock Into the Pit Spoiler Al cenno di Niklas risalgo fino al pianerottolo, aiuto il mio compagno ad issarsi e poi lo osservo con sguardo perplesso Come mai sei voluto tornare indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Niklas von Aehrentha Into the pit Spoiler Non hai sentito anche tu quel rumore di fondo? Mi è sembrato... Il battito di ali. .. Ma... Come di pipistrelli enormi! Quando ho provato a guardare attraverso la luce della torcia ho scorto dei movimenti sospetti... Sotto sicuramente si slarga in una caverna più grande... Ma ho visto dei movimenti di animale, sotto di noi, che passavano vicino all'imboccatura. Non mi fido per niente di quegli esseri, non dopo aver visto quella nebbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Carter Sopra Spoiler Carter subito si affacció, cercando di scavare l'oscurità con la vista, aiutato dalla luce filtrante dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Ludwig Sopra Spoiler "Non sporgerti troppo. Senti niente?" il tedesco era stato allertato come Carter dall'improvvisa assenza di tensione nella corda. Tuttavia una eventuale caduta sarebbe stata accompagnata da urla, che fossero di disperazione o di dolore o di richiamo, dell'uno o dell'altro dei due in esplorazione, quindi era abbastanza tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 21 Aprile 1922 Mattina @Sotto Spoiler Craig e Niklas stettero in silenzio per un momento: leggero si sentiva il rumore che aveva identificato il tedesco. @Sopra Spoiler Carter provò a sporgersi ma la struttura ad imbuto del pozzo impediva di farlo. Da sotto non si udivano rumori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Craig Babcock In the Pit Spoiler Sento nuovamente quel leggero battito di ali e la cosa non mi piace per niente Prendiamo il contenuto della cassa e risaliamo dico a Niklas Poi valuteremo se tornare di sotto o meno Detto questo inizio a mettere tutti gli oggetti che sono all'interno della cassa in un sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Niklas Von Aehrentha Into the pit Spoiler Concordo, dico all'agente. Nel mentre lui raccoglie gli oggetti, preparo la corda per legare la sacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2019 21 Aprile 1922 Mattina Di nuovo la corda divenne tesa segno che qualcosa si muoveva. E poco dopo Craig, seguito da Niklas spuntarono dal cunicolo, risalendo nella stanza andando a raggiungere gli altri compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 21 Aprile 1922 Mattina Il gruppo, con la sola assenza del dottore Buill che era rimasto all'accampamento, si era ritrovato riunito nella sala con i due compagni che erano risaliti dal buco dopo averlo esplorato @all Spoiler Gruppo (semi)riunito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Ludwig "Ben tornati. Riprendete fiato. C'e' tutto il tempo per raccontare. Volete un po' d'acqua?" Il nobile tedesco era curioso, ma non ansioso di conoscere quel che aveva visto. Era gia' piu' che soddisfatto che tutto si fosse svolto senza incidenti di sorta, nemmeno uno scivolone o un livido, che con la prospettiva di diversi giorni di viaggio da affrontare, poteva essere comunque di ostacolo alla marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Niklas Von Aehrentha Risalgo la corda insieme a Craig, portandoci dietro gli oggetti della cassa. Arrivato di sopra, lievemente ansimante, riprendo fiato e poi annuisco. Un po' d'acqua sicuramente non farà male, nel frattempo inizio a parlare. Abbiamo provato a scendere più in basso del pianerottolo usando la corda...il cunicolo è estremamente buio, non si vedeva quasi niente. Arrivati poi quasi al termine della corda, abbiamo cominciato a sentire dei rumori...sembrava come ...avete presente le lenzuola stese all'aria? Ricevo intanto da bere da Ludwig e bevo un sorso d'acqua E...io ho provato a puntare la torcia, discretamente, con il sospetto che quel rumore fossero ali che sbattono. Il condotto sicuramente si apre in una caverna, là...e ho potuto vedere delle ombre passare nel fascio di luce muovendosi velocemente, nella verticale del cunicolo, senza alcuna regolarità di movimento. Ancora un sorso d'acqua Come ho detto a Craig, non mi fido per niente di quegli esseri, non dopo aver visto quella nebbia. Ho preferito non entrare nella piramide all'ultimo perché tengo cara la mia vita, figuriamoci se provo a scendere con delle creature del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato