Neor Inviata 3 Aprile 2017 Segnala Inviata 3 Aprile 2017 Ho realizzato delle miniature molto homemade, ma efficaci. Ne ho fatto una per ogni personaggio della nostra compagnia e diverse per i vari mostri e nemici vari. Ho avuto anche la fortuna di trovare un sito dove reperire immagini delo stesso autore, così da evitare un miscuglio di stili poco piacevoli tra loro. L'unico difetto? ... cadono appena si tocca la mappa di gioco. Sembra di giocare a domino al posto di D&D. Qualcuno ha qualche consiglio in merito, per favore? Magari una soluzione semplice, facile da attuare in casa con materiali di immediato recupero. Vi allego un'immagine per farvi vedere come sono fatte. Spoiler
Kelemvor Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Dovresti aumentare la base delle miniature . Fai un triangolo di cartone e incollalo alle miniature . I lati devono stare su fronte e retro . Se vuoi maggiore stabilità riduci l'altezza delle miniature tagliando la parte inferiore .
Neor Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Aumentare la base no perché sono della misura delle caselle della griglia di gioco. Pensavo ad un modo per appesantirle. Stanno in piedi eh, ma appena ne alzi una, un soffio di vento e cade il mondo.
Thorgar Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Metti un peso sulla base, che gli impedisca di staccarsi dal tavolo e volare via. Basta anche un piccolo sasso, o un oggetto tipo un temperino, una gomma o cose simili.. O stratificale maggiormente, incollando un paio di strati di cartoncino..
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora