MadLuke Inviata 3 Aprile 2017 Segnala Inviata 3 Aprile 2017 Ciao a tutti, cerco un paio di giocatori per rimpolpare il gruppo attuale della mia campagna Il Destino dei Guerrieri. Ciao, MadLuke. 1
MadLuke Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 La campagna si, poi abbiamo un gruppo su FB se serve qualche chiarimento o comunicazione di servizio.
nanobud Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Davvero interessante ciò che è scritto nella pagina. Mi piacerebbe partecipare
MadLuke Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Iscriviti alla campagna e crea il tuo pg, compresa la descrizione di come intendi interpretarlo. Se siamo in sintonia quanto prima ti introduco nella campagna.
nanobud Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Ok, ma sappi che questa settimana è davvero tosta per me! Potrei rispondere domani come potrei rispondere sabato.
MadLuke Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Se non puoi garantire costanza nella partecipazione (a prescindere da questa settimana) é meglio non cominciare neanche.
nanobud Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Non ho detto questo. Io su dl ci vengo tutti i giorni. Dico solo che la creazione di un pg impiega più tempo rispetto alla scrittura di un post.
MadLuke Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Ok, quello non è un problema. Rimane valida l'offerta allora. 1
Souljoker Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 Salve, io ci sarei, prima volta pbem, ma non dovrebbe essere un problema, era un po' che volevo provare questa modalita' di gioco sono disponibile tutti i giorni almeno una volta al giorno, salvo tempesta di meteore in casa, un paio di chiarimenti: niente archetipi immagino? La schermaglia dello scout e' applicabile anche quando si fa un movimento x2, coi relativi aumenti di danno giusto? E la cdp che intraprendiamo puo' sfruttare incantesimi oppure no? 1
MadLuke Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Non ho trovato nessun volontario. Ci riprovo...
Messaggio consigliato