Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1327913

Salve gente! Cerchiamo tre giocatori novizzi per una campagna in doppio master su roll 20! Se siete interessati sarò felice di accogliervi nel magico mondo della 3.5 :) La campagna sarà prevalentemente di stampo classico con la particolarità di aver non uno ma due Master a guidarvi nella vostra avventura! In questo modo avremo la possibilità di una maggiore immersione con me e il mio compare a dedicarci unicamente al ruolo descrittivo o tecnico:) Tutto quello di cui avete bisogno é di un computer con connessione ad internet,un browser e Discord(con l'aggiunta ovviamente della voglia di giocare). I giorni saranno Lunedì o Giovedì per una sessione alla settimana. Se avete domande sarò lieto di rispondervi:)

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 885
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• buonasera, io sarei disponibile, ho iniziato da circa 3 mesi a giocare a dnd con l'edizione della scatola rossa, di 3.5 ho fatto solo qualche oneshot diciamo, o avventure da 2 3 sessioni e finiva li,

comment_1327927

buonasera, io sarei disponibile, ho iniziato da circa 3 mesi a giocare a dnd con l'edizione della scatola rossa, di 3.5 ho fatto solo qualche oneshot diciamo, o avventure da 2 3 sessioni e finiva li, quindi diciamo che sono molto inesperto so le regole base diciamo come creare un pg, come interpretarlo e per il resto so leggere i manuali, lunedi sono sempre libero, di giovedi non sempre diciamo comunque spesso non ho problemi, fascia oraria da dopo scuola diciamo fino a notte quando volete, sarei molto felice di iniziare questa avventura e di sfruttare questa occasione

• Author
comment_1327936

Heeey, benvenuto a bordo 8). Appena ci saranno anche gli altri 2 faró un gruppo su FB per la campagna,se hai domanda o qualsiasi altra cosa mi trovi su FB Luca Baroni,la pro pic é un gatto (più o meno)

• Author
comment_1329214

Salve signori, abbiamo trovato tutti i giocatori e l'inserzione si può considerare chiusa. Se c'è un modo pee chiuderla completamente chiedo venia ma non lo conosco hahaha. Buona giornata a chiunque passi per di qui:)