Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente! Cerchiamo tre giocatori novizzi per una campagna in doppio master su roll 20! Se siete interessati sarò felice di accogliervi nel magico mondo della 3.5 :) La campagna sarà prevalentemente di stampo classico con la particolarità di aver non uno ma due Master a guidarvi nella vostra avventura! In questo modo avremo la possibilità di una maggiore immersione con me e il mio compare a dedicarci unicamente al ruolo descrittivo o tecnico:) Tutto quello di cui avete bisogno é di un computer con connessione ad internet,un browser e Discord(con l'aggiunta ovviamente della voglia di giocare). I giorni saranno Lunedì o Giovedì per una sessione alla settimana. Se avete domande sarò lieto di rispondervi:)

Inviato

buonasera, io sarei disponibile, ho iniziato da circa 3 mesi a giocare a dnd con l'edizione della scatola rossa, di 3.5 ho fatto solo qualche oneshot diciamo, o avventure da 2 3 sessioni e finiva li, quindi diciamo che sono molto inesperto so le regole base diciamo come creare un pg, come interpretarlo e per il resto so leggere i manuali, lunedi sono sempre libero, di giovedi non sempre diciamo comunque spesso non ho problemi, fascia oraria da dopo scuola diciamo fino a notte quando volete, sarei molto felice di iniziare questa avventura e di sfruttare questa occasione

• Mi piace 1
Inviato

Heeey, benvenuto a bordo 8). Appena ci saranno anche gli altri 2 faró un gruppo su FB per la campagna,se hai domanda o qualsiasi altra cosa mi trovi su FB Luca Baroni,la pro pic é un gatto (più o meno)

Inviato

Salve signori, abbiamo trovato tutti i giocatori e l'inserzione si può considerare chiusa. Se c'è un modo pee chiuderla completamente chiedo venia ma non lo conosco hahaha. Buona giornata a chiunque passi per di qui:)