Phoenix86 Inviata 4 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviata 4 Aprile 2017 Ciao a tutti, tempo fa trovai questa tabella e ad oggi non ricordo da che manuale l'ho presa, qualche anima pia per caso la riconosce e sa su che manuale si trova? domanda bonus: come vedete in tabella ci sono le stat x vari esterni, io cercavo anche quelle per diavoli di ghiaccio, diavoli assassini ed altri... nei fiendish codex non ho trovato niente... se volessi crearli io home-made come quelli proposti in tabella come faccio a capire quanti e quali bonus alle statistiche dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 dovrebbe essere a fine manuale di specie selvagge, da pagina 209 in poi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix86 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 7 minuti fa, Derù ha scritto: dovrebbe essere a fine manuale di specie selvagge, da pagina 209 in poi Porca miseria sei un grande, beccata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 37 minuti fa, Phoenix86 ha scritto: domanda bonus: come vedete in tabella ci sono le stat x vari esterni, io cercavo anche quelle per diavoli di ghiaccio, diavoli assassini ed altri... nei fiendish codex non ho trovato niente... se volessi crearli io home-made come quelli proposti in tabella come faccio a capire quanti e quali bonus alle statistiche dare? Per i bonus alle caratteristiche devi sottrarre 10 o 11 per ottenere il bonus pari. Per esempio un Drider ha Str 15, Dex 15, Con 16, Int 15, Wis 16, Cha 16, quindi i suoi bonus saranno Str +4, Dex +4, Con +6, Int +4, Wis +6, Cha +6 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix86 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2017 1 ora fa, KlunK ha scritto: Per i bonus alle caratteristiche devi sottrarre 10 o 11 per ottenere il bonus pari. Per esempio un Drider ha Str 15, Dex 15, Con 16, Int 15, Wis 16, Cha 16, quindi i suoi bonus saranno Str +4, Dex +4, Con +6, Int +4, Wis +6, Cha +6 perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato