Ahon Inviata 4 Aprile 2017 Segnala Inviata 4 Aprile 2017 Salve, ho da poco iniziato a giocare alla 5e in real, e vorrei continuare anche in pbf. Se qualcuno fosse interessato sarebbe fantastico
Lx32 Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Io vorrei provare la 5 anche se non l'ho mai giocata prima, se possibile
Marlon Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Ciao, io sto giocando a next in real da un po ormai, piacerebbe anche a me provare pbf (sarebbe la prima esperienza).
Gaspa Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Anche io non ho mai provato la 5ed e vorrei provarla mi candido come giocatore...
Ahon Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Quindi teoricamente ci manca solo il master...Speriamo che qualche anima pia sia disposta a sacrificarsi per noi
Orto Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Non avendo giocato alla quinta sono davvero inesperto, se volete vi faccio io il Dungeon Master.
Gaspa Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Per me va bene anche io non ho mai giocato alla 5ed quindi le regole le ho lette ma mai applicate hai il mio voto @Orto
Ahon Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 6 ore fa, Orto ha scritto: Non avendo giocato alla quinta sono davvero inesperto, se volete vi faccio io il Dungeon Master. Se te la senti volentieri
Marlon Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 anche per me va bene! impariamo tutti insieme
Orto Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Propongo Warcraft, è una bella ambientazione per giocare. Per il livello dei personaggi giocanti partiamo dal primo. Per le caratteristiche posso tirarvi i dadi?
Gaspa Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Per me va bene, a warcraft ho giocato solo al videogame mai a un gdr mi ispira... per la creazione pg va bene che tiri i dadi, per i materiali direi di usare quello che si trova in italiano su editori folli, non ce molta roba quindi non dovrebbe risultare troppo difficile creare un pg che dite?
Ahon Inviato 7 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Per me l'ambientazione a tema Warcraft va benissimo, spero solo di non mischiare i vari giochi XD.
Von Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 (modificato) Se c'è un posticino mi aggregherei volentieri...se non rimango come riservaXD Vista l'ambientazione ci sarà da decidere se schierarsi con l'Orda o con l'Alleanza immagino...io quanto giocavo a WoW scelsi l'Orda, ma anche l'Alleanza va bene, non ho preferenze (sempre che il DM non abbia già delle indicazioni) Modificato 7 Aprile 2017 da Von
Orto Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Si posto per altri giocatori c'è. Vi spiego a tutti la mia idea per questa avventura: dividiamo i giocatori in 2 gruppetti, un gruppo è parte dell'Orda e l'altro è parte dell'Alleanza. Io descriverò un introduzione diversa per tutti i 2 gruppetti, ma l'avventura è per entrambi i gruppi. Aggiungo che è possibile che vi scontriate a vicenda, cosi rinnoviamo lo spirito di World of Warcraft dove si fa PvP. Ah ah ah non vedo l'ora! 2
Marlon Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 io ho visto solo film ma temo valga meno di zero 😂 Devo sapere/leggere qualcosa per partecipare all avventura?
Orto Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 (modificato) Sul sito del videogioco World of Warcraft c'è descritta l'ambientazione. Visitarlo è d'obbligo Ecco i risultati dei dadi per le caratteristiche: Ahon 15, 17, 16, 9, 15, 10. Lx32 14, 12, 12, 10, 15,15. Marlon 8, 13, 13, 17, 7, 15. Gaspa 15, 15, 11, 16, 18,11. Von 9, 10, 13, 18, 14, 12. Per giocare dobbiamo fare un numero totale dei partecipanti paro, quindi c'è posto per un altro giocatori e arriviamo a 6. Modificato 7 Aprile 2017 da Orto
Gaspa Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Che fortuna con i dadi! Per la fazione scegli tu o facciamo noi? Ora nella mi testa frulla l'idea di un Tauren barbaro fazione orda, ma posso sempre cambiare in base al gruppo...
Ahon Inviato 7 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2017 chiedo solo una cosa, non ally pls, lok'tar ogar!
Orto Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Dividetevi in 2 gruppetti. Faremo in modo che possiate far la guerra. Ma se non siete d'accordo faremo tutti orda
Ahon Inviato 7 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2017 18 minuti fa, Orto ha scritto: Dividetevi in 2 gruppetti. Faremo in modo che possiate far la guerra. Ma se non siete d'accordo faremo tutti orda ci conviene spostarci nella sezione organizzazione?
Messaggio consigliato