zanonigo Inviata 5 Aprile 2017 Segnala Inviata 5 Aprile 2017 Salve, Ero intenzionato di fare il druido, ma più concentrato sui draghi, qualche consiglio in generale (razze/cdp/talenti/...). Grazie mille in anticipo.
KlunK Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Direi che il problema principale è che i druidi non c'entrano nulla coi draghi che sono creature più arcane che naturali. Comunque qualcosa si può fare, se fai un druido5/maestro delle molte forme10 puoi trasformarti in vari draghi. Ci sarebbe anche il talento forma selvatica draconica, ma ti permette di trasformarti solo in draghi piccoli e medi.
zanonigo Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 il maestro delle molte forme lo conoscevo già, e l'ho trovata molto interessante, ma pecca nel fatto che non aggiunge livelli per il druido e che quindi il druido rimane fermo al 5. Comunque mi sono scordato di dire che l'ambientazione è forgotten realms, quindi si amplia di più la ricerca.
Ji ji Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Consiglio non rischiesto : hai pensato invece al Dragonfire Adept di Dragon Magic?
KlunK Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 3 ore fa, Ji ji ha scritto: hai pensato invece al Dragonfire Adept di Dragon Magic? A sto punto fare direttamente un drago, ma cosa c'entra col druido? 3 ore fa, zanonigo ha scritto: il maestro delle molte forme lo conoscevo già, e l'ho trovata molto interessante, ma pecca nel fatto che non aggiunge livelli per il druido e che quindi il druido rimane fermo al 5. Comunque mi sono scordato di dire che l'ambientazione è forgotten realms, quindi si amplia di più la ricerca. Eh beh non puoi avere tutto, se vuoi trasformati in drago col druido è la strada più semplice. Se no fai un mago/stregone basato sulla metamorfosi in drago.
Messaggio consigliato