Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1344867

Gul'Thak

@dm

Reveal hidden contents

Una volta assegnatomi un letto, poso il grosso sacco con un paio di cambi di vestiti, il tronco d'albero rinforzato con fasce di ferro e gli altri miei pochi averi sotto coperta ed aiuto la ciurma ad issare e fissare il carico a bordo: di sicuro dovrò passare molto tempo tra quelle strette pareti di legno quindi ne approfitto per respirare un po' di aria ora che siamo ancora ancorati al molo e senza il ponte coperto di vomito. Man mano che i nuovi arrivati salgono a bordo, li squadro uno ad uno mentre continuo ad issare barili e pesanti sacchi, soffermandomi sui due nani quando si fermano per salutare il capitano della Dama Infranta per provare a raccogliere qualche informazione sui presenti con i mozzi di bordo: E quelli? Sai chi sono - chiedo al ragazzo che sta faticosamente sollevando una cassa di legno mentre li indico con uno sguardo ed un gesto della testa 

 

@tutti, descrizione

Reveal hidden contents

  • Risposte 998
  • Visualizzazioni 40,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Nathaniel E poi polverizzare qualche minaccia planare deve essere sempre divertente, no? Intervengo improvvisamente, proiettando il mio pensiero nella mente di tutti, prima di alzarmi e strofinar

  • @Dwogash, Frederik, Gul'thak @altri Riuniti tutti nella sala comune, vi spostate nella zona dedicata a voi, qui siete gli unici ancora svegli di tutto l'equipaggio. Tra le russate degli

  • Liam Ottimo... commento, quando finalmente il mio incantesimo mi permette di vedere il luogo ove dobbiamo recarci grazie Capitano, le vostre descrizioni sono state fondamentali per la riuscita di

Posted Images

comment_1344896

Frederik

Ci imbarchiamo nuovamente, e non possono non esserne contento. Nell'ultimo viaggio per mare mi sono sbronzato per la maggior parte del tempo, per quello saluto calorosamente il capitano. Devono solo mostrare la loro brutta faccia, quei maledetti pirati, e la mia ascia gli farà passare la voglia di andare per mare. Bwahaha! Dopo esserci presentati, Liam ci mette al corrente della prossima meta. Un popolo selvaggio quindi, mi piace, magari ci sarà modo di fare un po' di esercizio.

comment_1344936

RARORAC

@DM

Reveal hidden contents

Una volta sulla nave saluto il capitano e do un ultimo sguardo agli alberi e la foresta che per diverso tempo non vedrò. 
Attaccandomi al discorso di Liam sul da farsi riferisco quello ceh mi ha detto Otsdur...A quanto pare il mio Mentore è vicino alla fine dei suoi giorni, sta morendo, il pozzo che assorbe l'energia necessaria a mantenere saldo l'incantesimo di interdizione sulla bestia che stiamo tentando di eliminare gli sta sottraendo quel po di linfa vitale che gli è rimasta. E' bene che sappiate due cose. Una è che ovviamente si è proposto da fare da sacrificio per l'incantesimo sulle piume. L'altra è che se lui morisse prima che si trovi un valido sostituto a Cylliscat rischieremmo di interrompere l'incantesimo e la bestia verrà al mondo...Sospiro profondamente...Dobbiamo sbrigarci, qualunque decisione prendiamo. Spero davvero di poter essere un valido aiuto con gli indigeni delle isole, non possiamo rischiare di trovarci in mezzo ad una faida tra clan in questo momento.

Edited by Florismart

comment_1344950

Dwogash Panciaverde

"Questa è bella!" esclamo nel conoscere il capitano della nave. "Non pensavo mi sarei mai imbarcato, e per di più con un Khazad come capitano!" sorrido, rallegrato dalla fortunata coincidenza, dimenticandomi per il momento il nefasto obiettivo della nostra missione. "Per i pirati, ce ne preoccuperemo se ci sarà bisogno, e saremo ben lieti di dare una mano alla difesa della nave". 
Fumando in totale rilassatezza uno dei tanti sigari bitorzoluti della mia scorta personale, seduto su un mucchio di gomene, mi inserisco nei discorsi di Liam e Rarorac. "Sfiderei centomila tribù in guerra le une con le altre per un anno intero, piuttosto che infilarmi di nuovo nel buco oscuro delle ombre" aggiungo borbottando, quindi mi alzo faticosamente, diretto verso il nostro Druido, chiamandolo in disparte per un attimo. 

@Rarorac

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1344994

@Gul'Thak

Reveal hidden contents

Mentre voi parlate il goliat appena uscito dalle cabine si mette a parlare con un membro dell'equipaggio, invece il capitano inizia a dare ordini di estrarre l'ancora e aprire le vede.

comment_1345068

Liam

Mentre parliamo noto con la coda dell'occhio un umanoide decisamente grosso - un Goliath, come le mie precedenti esperienze mi insegnano - e lo osservo incuriosito da sotto il cappuccio borbottando un eccone un altro come Fred, che su una nave ha la brillante alzata d'ingegno di girare con diverse decine di chili di acciaio addosso...

comment_1345169

Frederik

Mi dispiace per il vecchio druido, e spero di evitare alla mia gente una catastrofe. Il tono allegro e buffonesco di sempre sparisce per qualche istante, dando l'impressione di essere concentrato sulla missione. Ci pensa Liam a smorzare la tristezza facendo un commento su un energumeno a bordo. Ehi, a parte l'ascia e lo scudo il resto non pesa un granché, non avete visto come mi muovo leggiadro sul campo di battaglia? Bwahahah. A parte gli scherzi, quello è un mezzo gigante? Sarà dell'equipaggio o ha preso un passaggio come noi? Chiedo incuriosito. Magari dopo ci si va a fare due chiacchiere.

comment_1345175

Liam

è un goliath... Spiego a Fred, tenendomi sul generico un essere legato alla terra in maniera ancor più stretta della vostra gente. Dubito sia un  marinaio, soprattutto con addosso quella enorme scatola di latta. più probabilmente è uno dei due mercenari di cui parlava il Capitano...

E, mentre parlo, guardo l'equipaggio in cerca del secondo mercenario "extra".

 

@Master:

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1345415

@Liam

Reveal hidden contents

 

comment_1345788

Dwogash Panciaverde

"Mi pare di aver sentito parlare di loro, dei goliath" Penso ad alta voce, avvicinandomi a Frederik e Liam, osservando il gigante "Però non ne ho mai incontrato uno, mi pare di ricordare che fossero di alta montagna, no?"

 

comment_1346163

Liam

Sì, esattamente...vivono di norma in piccole comunità in alta montagna... confermo all'esploratore con un cenno del capo sono creature che non hanno particolari problemi ad interagire con le altre razze e - di solito - sono abbastanza in sintonia con i Nani.

Vista la curiosità dei due Nani, poi, aggiungo Non credo vi sia nulla di male se ci presentiamo, vi pare?

comment_1346959

Liam

col tacito accordo del resto della comitiva mi muovo verso il Goliath. Quando sono vicino saluto dicendo Buongiorno signori, permettete vi offra un valido aiutante?

Quindi, con un cenno, richiamo un Elementale della Terra ad aiutarli nel lavoro materiale, dicendo Il mio nome è Liam, praticante dell'Arte di Mystra. Io ed i miei compagni siamo lieti di poter viaggiare con voi.

comment_1347358

Gul'Thak

Vedendo l'elementale spuntare all'improvviso dal nulla ho un sussulto mentre cerco di capire la natura del piccolo essere: mi piego leggermente sulle ginocchia sporgendomi in avanti per guardarlo meglio ed allungò una mano verso di lui per toccarlo e verificare se sia reale o solo un'illusione. Quando sento la dura roccia sotto la mano, un accenno di sorriso mi compare in viso mentre accarezzo l'elementale come un uomo farebbe con un gatto: Che curiosa creatura, è tua? Gil'Thak Taumatili lo spacca alberi è davanti a te, piacere di fare la tua conoscenza

comment_1347480

Liam

Non nel senso proprio del termine... Rispondo mentre, ad un ordine in Terran, l'Elimentale si prende carico di sostituire il Goliath nel compito che stava svolgendo è un Elementale della Terra, una creatura che vive in un altro Piano di esistenza. Con lamagia posso crearne una riproduzione al mio servizio, senza che ciò danneggi in alcun modo la creatura originale.

quindi, avendo "rotto il ghiaccio", procedo a presentare anche i miei compagni, spiegando per un po' saremo compagni di viaggio...

comment_1347508

Frederik

Aye, una cosa strana vero? Dico riferendomi all'elementale. Io sono Frederik del clan dei Bloodaxe, piacere di conoscerti spacca alberi. Ci aspetta un bel viaggio, che ne dici di condividere racconti di battaglie tracannando qualcosa?

comment_1347585

RARORAC

Credo di non aver colto il tuo nome, non ti offenderai se ti chiamo Gul. Dico sorridente al grande Goliath. Il mio nome è Rarorac, lieto di fare la tua conoscenza.

comment_1347845

Gul'Thak

Gul'Thak - ripeto al druido che non ha capito il mio nome - ma nella tua lingua forse sono suoni che non si usano tutti i giorni... Quando però il nano si fa avanti per presentarsi, mi soffermo a fissare il suo viso per qualche secondo in silenzio prima di rispondergli: Perché no, barili di birra ce ne sono in abbondanza. Il capitano ha fatto una bella scorta...

@dm

Reveal hidden contents

  • Author
comment_1347869

Il capitano della nave vi raggiunge, osserva l'elementale aiutare il suo mozzo e dice. Bello... certo, ne ho visti di più grossi, questo sembra un po' deboluccio; tuttavia potrebbe rivelarsi un valido assistente, vi dispiace se gli facciamo fare qualche lavoretto? Chiede, strizzando un occhio.

Vedo che state facendo conoscenza, buon per voi. Abituatevi perché dormirete tutti nelle braghe con i miei marinai. Niente lamentele! Vi offro un trasporto, cibo birra e rum per tutti. 

A proposito. Aggiunge dopo essersi voltato per andarsene e poi subito rigirato verso di voi. Sapevate che siete diretti tutti nella stessa destinazione? Ah! Mi domando cosa possa celare quel buco di miniera per gente come voi...

@Gul'thak

Reveal hidden contents

 

Edited by Athanatos

Guest
This topic is now closed to further replies.