Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - 3


Athanatos

Messaggio consigliato

@sogno

Spoiler

Frederik carica verso la succube, venendo intercettato dalla pesante ascia di Krogan. Dove vai cugino? Domanda furioso, mentre cala la sua arma sulla spalla del Blodaxe. Ignorando il colpo terribile ed il dolore, il nano si lascia sulla creatura abissale.

L'ascia impatta con forza sulla parte scoperta dell'armatura, raggiungendo la pelle e rimbalzandoci contro.

Lei sembra che neanche si sia accorta di nulla. Uccidi il piccolo nano! Ordina, mentre si avvicina all'orco, il quale si allontana a sua volta e sembra evocare una creatura di roccia.

La creatura di terra si frappone tra la donna alata e lo sciamano, ma poi un'energia sembra radiare dal corpo dell'orco e l'elementale viene spazzato via come fosse solo polvere.

La creatura mostruosa ride. La punizione che mi hai costretto a subire... porto ancora le cicatrici per quello. Ma non temere se non capisci di cosa parlo, presto avrò la tua anima e ti mostrerò di persona di cosa parlo... te lo mostrerò per l'eternità!

Quindi la donna alata chiude la distanza con l'orco e comincia a tentare di avvolgerlo con le sue ali. L'orco sembra sparire nell'abbraccio della creatura malefica.

Intanto, Krogan carica verso il cugino. Irrompendo con la sua pesante ascia bipenne nel collo del cugino, il quale si salva dal perdere la testa solo per un movimento repentino che lo porta a voltarsi e scacciare l'ascia prima che faccia un danno letale.

@Frederik

Spoiler

Di sicuro la situazione sta andando male, ma non è colpa delle tue armi. Da quando le hai raccolte hai come la sensazione di conoscerle da tutta una vita, di essere estremamente più capace di usarle di quanto ti ricordavi. Eppure tuo cugino ti sta sopraffacendo e la donna alata non sembra averne risentito del tuo colpo.

@Liam

Spoiler

L'evocazione dell'elementale ha avuto un problema, c'è una qualche aura dell'orco che lo ha dissolto all'istante. Non sai cosa sia ma credi che potrebbe attivarsi ancora se tentassi di evocare un'altro elementale.

Quando Frederik è partito per la carica non aveva armi in mano, poi all'improvviso la sua ascia ed il suo scudo sono comparsi nelle sue mani. Lui non sembra neanche essersi accorto della differenza, anzi sembrava avesse fatto per raccoglierle da qualche cosa che non esisteva ed averle soppesate come stupito.

@dadi

Spoiler

Krogan ado Frederik: colpito; danni: 23-2RD = 21 danni.

Frederik attacca succube: 1d20+12 = 13+12 = 25 colpita. Danni: 1d10+3 = 1+3 = 4-10RD = 0.

Succube prova lotta con Liam: colpito; lotta contrapposta: Liam 1d20+4 = 7+4 = 11 fallito.

Succube bacia Liam: CD tempra: 1d20+5 = 6+5 = 11 fallito; 1 livello negativo e Liam è suggestionato a volere un'altro bacio:

Cita
  • -1 a tutte le prove di abilità e di caratteristica
  •  -1 ai tiri per colpire e ai tiri salvezza
  • -5 punti ferita
  • -1 al livello effettivo (ogniqualvolta il livello della creatura sia impiegato in un tiro di dado o in un calcolo, bisogna ridurlo di 1 per ogni livello negativo).
  • -1 incantesimo preparato del livello massimo

Krogan attacca Frederik: 19-2RD = 17 danni.

@iniziativa

Spoiler
  • Frederik - 38 danni
  • Liam - in lotta - suggestionato a volere ancora baci - 1 livello negativo
  • Krogan
  • Succube - in lotta

 

 

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik

Sogno

Spoiler

Le ferite aumentano e il sangue fuoriesce copioso da esse, ma la furia che guida i miei colpi non si placa anzi si fa più cocciuta. Stavolta il bersaglio del mio attacco è Krogan, che mi ha raggiunto e colpito nuovamente. Non considerarlo fin da subito è stato evidentemente un errore. Un grugnito orribile precede due fendenti di ascia diretti al suo collo.

DM

Spoiler

Che botte! txc +12/+7 danni 1d10+3/1d10+3 critico x3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

Sogno

Spoiler

Il bacio della Succube è devastante, ma afrodisiaco al tempo stesso. E' come un veleno che non puoi smettere di bere...solo che io non sono un ubriacone qualunque, sono un mago. Ho imparato a piegare il tempo e lo spazio alla mia volontà e non intendo lasciare che le cose semplicemente mi travolgano. Avrò quelle labbra ancora una volta, ma sarà alle mie condizioni, non certo da dominato.

Per questo non tento neppure di liberarmi della presa della donna alata, ma mi concentro invece su ciò che ci circonda. Questo mondo è un sogno e, anche se Fred non sembra esserne consapevole, io lo sono e non intendo lasciarmi governare da esso. E, come quando utilizzo un incantesimo di creazione, cerco di plasmarlo secondo la mia volontà!

Mentre lo faccio, comunque, noto Fred attaccato dal cugino e - per cercare di aiutarlo - gli grido Frederick, non farti impressionare da Krogan...sei più forte di lui e - anche se non ti sembra - indossi la più incredibile delle armature forgiate dai mastri nani dei monti della Spina. La sua ascia è nulla contro l'acciaio che ti riveste! Devi solo crederci! 

@Master

Spoiler

Mi concentro il più possibile per manipolare la realtà che ci circonda, al fine di creare possenti ceppi che avvolgano la donna alata. Catene di ferro freddo avvolte ai suoi polsi, alle caviglie ed attorno alla gola, dove punte dello stesso metallo minacciano la pelle affondandovi appena ad ogni movimento... ed uncini a bloccarle le ali spalancate. Se riesco catene magiche, incantate con un'ancora dimensionale. Comunque le catene la bloccano a terra, impedendole i movimenti.

Ovviamente dopo - se riesco ad immobilizzarla e a portarla alle mie condizioni, la bacio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sogno

Spoiler

Frederik avanza verso il cugino, la sua armatura risplende alla luce delle torce mentre l'orco gli fa giustamente notare di averne una.

Uno dopo l'altro, gli assalti del nano della Spina si fanno sempre più brutali ma, allo stesso tempo, sempre più lenti. Krogan non fatica neanche a frapporre la sua ascia tra i colpi e respingerli. Dopo di ché, Krogan torna all'assalto, riuscendo a mettere a segno un fendente molto meno letale dei precedenti e mancando il bersaglio successivamente.

Tira fuori il peggio di te Fred! Sono stanco di colpire un nanetto incapace. Voglio uccidere il nano che ho addestrato! Gli urla addosso il cugino, inebriato da una furia combattiva molto simile a quella di Frederik.

Poco dietro i due combattenti, la succube bacia ancora il mago. Che sembra concentrare la mente altrove e non fa nulla per respingerla.

@Frederik

Spoiler

Ora hai anche la tua armatura, però non ti rendi conto che prima non ce l'avevi. Pensi che invece non l'avevi notata.

@Liam

Spoiler

Qualcosa non va, le tue catene non appaiono ma l'armatura di Frederik sì, anche se fatichi a vederla visto che la succube ti copre il campo visivo.

@dadi

Spoiler

Frederik attacca Krogan: 1d20+12 = 5+12= 17 mancato.
Frederik attacca Krogan: 1d20+7 = 3+7= 10 mancato.

Succube bacia Liam: CD tempra: 1d20+5 = 18+5 = 23 superato; 1 livello negativo ma la suggestione è finita.

Krogan attacca Frederik: colpito, mancato, mancato; danni: 14-5RD = 9

@iniziativa

Spoiler
  • Frederik - 47 danni
  • Liam - in lotta - 2 livelli negativi
  • Krogan
  • Succube - in lotta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik

Sogno

Spoiler

L'assalto prosegue e ricevo un altro colpo, ma sono ancora in piedi e non cedo al dolore. Le parole dell'orco non hanno molto senso, so di avere l'armatura, anche se prima non me n'ero accorto, comunque provo a pensarci ma è difficile che mi liberi delle mie cose anche quando vado a dormire. Più sicuro dei miei mezzi e incalzato dalle parole di Krogan continuo imperterrito nell'attacco.

DM

Spoiler

A questo punto txc +13/+8 danni 1d10+4/1d10+4 critico x3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sogno

Spoiler

I colpi di Frederik sembrano più efficaci, riesce a superare le difese del cugino e una traccia di sangue rimane sulla sua ascia. Tuttavia non sembra che la ferita sia molto profonda. Sì, Fred! Sì! Così un Blodaxe combatte! Lo sfida Krogan. Ma hai ancora tanto da imparare! Sei ancora un debole Fred!

@dadi

Spoiler

Frederik attacca Krogan: 1d20+12 = 15+12= 27 colpito; danni: 1d10+4 = 5+4 = 9-4RD = 5.
Frederik attacca Krogan: 1d20+7 = 14+7= 21 colpito; danni: 1d10+4 = 1+4 = 5-4RD = 1.

@iniziativa

Spoiler
  • Frederik - 47 danni
  • Liam - in lotta - 2 livelli negativi
  • Krogan - 6 danni
  • Succube - in lotta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

Spoiler

Devo sfuggirle ed aiutare Fred... Penso, rendendomi conto di quanto i due baci mi abbiano indebolito. Per questo mi Teletrasporto il più lontano possibile dalla donna alata.

Quindi, memore di come l'armatura sia comparsa dal nulla addosso a Fred, lascio stare le elucubrazioni complesse e - semplicemente - porto la mano alla cintura per pescare dal sacchetto delle componenti alcuni ingredienti per un incantesimo.

@Master

Spoiler

Uso il mini Teletrasporto per allontanarmi. È una capacità soprannaturale quindi non mi servino componenti somatiche o verbali.

Quindi provo a tirar fuori le componenti così, senza pensarci, come se il sacchetto ci fosse e basta (come per l'armatura di Fred).

Solo se ci riesco, tento il tutto e per tutto e uso Celerity per lanciare tentacoli neri e tentare di bloccarla e farla a pezzi. Altrimenti mi metto sulla difensiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sogno

Spoiler

Liam riesce a sfuggire dalla presa della succube, inizia a frugare nelle sue tasche... o almeno in quello che spera essere le sue tasche, ma che invece è solo una ripiegatura della veste dell'orco.

Dopo aver fallito nel suo tentativo, il mago decide di scagliare una serie di dardi verso Krogan. In nano urla di dolore. Pezzo di idiota! Ti strapperò la pelle e ti brucerò gli occhi per questo affronto!

Il maghetto è ancora in forze. Commenta la succube, chiudendo velocemente la distanza guadagnata dallo sciamano. 

Taci ora, stupido nano, lasciami a me l'orchetto e pensa a tuo cugino.

Quindi riprende con il suo abbraccio malefico e lo bacia ancora.

Krogan guarda la succube, forse infastidito, per un attimo sembra indeciso se muoversi verso Liam, ma alla fine si rigira verso Frederik. Andiamo cugino, hai sentito la signora! Ti darò un'altra possibilità prima di ucciderti. Stavolta i suoi attacchi sembrano appositamente meno precisi, eppure uno di essi colpisce comunque il bersaglio.

Frederik viene investito da un'altro fendente fenomenale. L'armatura assorbe molto dell'attacco ma questo basta a lasciarlo senza fiato e cominciare a fargli percepire l'inizio della fine. Quasi ad annunciare la cosa, un lieve terremoto colpisce la montagna, le luci si spengono e la tenda sembra quasi per crollare, vi ci vuole un po' per abituarvi al buio e vedere nuovamente la stanza grazie alle vostre doti visive naturali.

@Liam

Spoiler

Continui a sbagliare qualcosa, per Frederik sembra venire così naturale, eppure tu non riesci neanche a far comparire una borsa di componenti. E poi c'è quel bacio malefico che ti fa ribollire il sangue diabolico nelle vene, nonostante cominci a sentire la tua forza vitale venire meno non riesci a non volerne ancora e ancora.

Inoltre, grazie alla tua scurovisione, hai notato che il terremoto non ha spento le luci, ha fatto letteralmente svanire la tenda e tutto il suo contenuto per qualche secondo. Ancora una volta non ti pare che il tuo compagno nano si sia accorto di nulla.

@dadi

Spoiler

Liam attacca Krogan:
1d20+5-2 = 6+3 = 9 mancato;
1d20+5-2 = 14+3 = 17 colpito; danni: 1d6+10-2 = 4+8 = 12
1d20+5-2 = 12+3 = 15 colpito; danni: 1d6+10-2 = 1+8 = 9
1d20+5-2 = 5+3 = 8 mancato;
1d20+5-2 = 5+3 = 8 mancato;

Succube prova lotta con Liam: colpito; lotta contrapposta: Liam 1d20+4-2 = 13+4-2 = 15 fallito.

Succube bacia Liam: CD tempra: 1d20+5-2 = 12+5-2 = 15 fallito; 1 livello negativo e Liam è suggestionato a volere un'altro bacio.

Krogan attacca Frederik: mancato, colpito, mancato; danni: 14-5RD = 9

@iniziativa

Spoiler
  • Frederik - 56 danni
  • Liam  - in lotta - suggestionato a volere ancora baci - 3 livelli negativi
  • Krogan - 27 danni
  • Succube - in lotta

 

@nave

Spoiler

Un uomo della ciurma si avvicina a voi, forse svegliato dall'agitarsi di Frederik e dalle parole arcane di Liam. Che succede qui? Perché quella gemma brilla? Sembra stanco ed assonnato eppure una crescente preoccupazione lo sta svegliando sempre di più.

 

Modificato da Athanatos
Aggiunti dardi elementali
Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik

Sogno

Spoiler

Ancora una volta il colpo giunge e Krogan quasi con facilità lo mette a segno. In quell'istante uno scossone come un terremoto ci interrompe. Che diavolo sarai mai stato! La cosa è momentanea e con la mente torno al combattimento. Mi accorgo che potrebbe essere la mia fine se non faccio qualcosa. Le pozioni al mio fianco, le porto sempre, può essere che quando mi son svegliato non mi sia accorto di avercele come per l'armatura? Faccio un passo indietro approfittando del momentaneo scossone e cerco una pozione da buttare giù. Poi alzo la guardia dello scudo aspettando la risposta di Krogan.

DM

Spoiler

Provo l'azione come descritto (passo da 1,5 che non da ado) e vado poi in difesa totale (lo so che l'azione di difesa totale è un'altra azione standard ma ci provo lo stesso, altrimenti se non posso farle entrambe la precedenza è alla pozione).

 

 

Modificato da Karsh
Link al commento
Condividi su altri siti

Nathaniel

Nave

Spoiler

Alla domanda di Dwogash, faccio la cosa più simile che un gatto possa produrre a delle spallucce, miagolando leggero: Beh, da quanto ho capito doveva improgionare l'anima dell'orco e occuparne il corpo. Immagino che per farlo la sua anima sia dovuta uscire dal corpo... Ma d'altra parte, queste sono soltanto deduzioni... Piuttosto, assicuriamoci che il suo corpo non subisca danni, dovessero accadere degli imprevisti...

Sto terminando la frase e muovendomi in modo da intercettare eventuali curiosi, che puntualmente si presentano Imprevisti eh? Rapidamente, prima che l'uomo si svegli del tutto, attiro la sua attenzione con delle fusa, strusciandomi poi sulla sua gamba mentre il potere della mia mente cerca di sovrastarlo.

Spoiler

Lancio Attraction sul marinaio, spendendo 9 pp (1 + 8 di aumento) e il solito trick di overchannel + talented per avere ML 12 (e quindi durata 12 ore), la CD è quindi 23 e ottengo un bonus di +8 alle prove sociali.

Attiro quindi il marinaio lontano dagli altri (o anche semplicemente a voltarsi dall'altra parte) mentre mi faccio fare i grattini e cammino da una parte. Per il momento non tento di parlarci attivamente.

Mentre mi occupo del marinaio, comunico mentalmente agli altri: Tirate una tenda o qualcosa, cercate di non far notare la situazione... Di questo mi occupo io.

Spoiler

Quanti marinai abbiamo vicini che potrebbero sentire/muoversi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sogno

Spoiler

Frederik si allontana dal cugino di un passo e beve dalla sua pozione. Il rinfrescante suono delle onde del mare lo rinfranca mentre la pozione si svuota e, come un'alta marea, si agita nel suo stomaco riparando le ferite.

@Liam

Spoiler

Ancora una volta, qualcosa appare dal nulla nelle mani del nano. Stavolta è una pozione ed il suono di quando la beve ricorda molto da vicino le onde che circondano la vostra nave.

@dadi

Spoiler

Frederik beve pozione: recupera 23 pf.

@iniziativa

Spoiler
  • Frederik - 33 danni
  • Liam  - in lotta - suggestionato a volere ancora baci - 3 livelli negativi
  • Krogan - 27 danni
  • Succube - in lotta

@tutti

Spoiler

Editato post precedente.

 

@nave

Spoiler

L'uomo segue Nathaniel, come attratto dalla palla di pelo. Intorno a voi una quindicina di marinai dormono serenamente.

 

Modificato da Athanatos
Aggiunta parte nave
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

Sogno

Spoiler

Mentre la debolezza mi assale vengo colto da una sorta di illuminazione: c'è un motivo se Fred riesce a trovare quello che immagina ed io no,un motivo ovvio!

Colto daun impeto afferro della succube e la bacio appassionatamente, prima di urlargli Forza Fred, ce la puoi fare! Non ti sei accorto che quel bastardo di tuo cugino è ferito gravemente, senza armi nè armatura?

@All

Spoiler

O lava o ci spaccano! La sola alternativa che mi viene in mente è uccidere Fred per interrompere il sogno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sogno

Spoiler

Le parole dell'orco sono veritiere, Krogan è nudo, sanguinante e disarmato, eppure i suoi attacchi sono più letali dell'ascia di Frederik. Ma che diavolo succede? Esclama per un momento Krogan, ancora in forze nonostante le copiose ferite. 

Alza le mani verso Frederik come se impugnasse un'arma e... il colpo è terribile. L'orco ha mentito, come è possibile che Frederik ci ha creduto anche solo per un istante? Krogan è in piene forze, indossa un'armatura pesante ed un'ascia che ha appena riaperto la ferita chiusa dalla pozione.

Un'altro fendente va a segno, Frederik perde quasi l'equilibrio, eppure riesce a trovare le forze per frapporre il suo scudo a quello che sarebbe stato il colpo di grazia.

Dall'altra parte, la succube continua a baciare l'orco.

@dadi

Spoiler

Succube bacia Liam: CD tempra: 1d20+5-3 = 16+5-3 = 18 fallito; 1 livello negativo e Liam è suggestionato a volere un'altro bacio.

Krogan attacca Frederik: colpito, colpito, mancato; danni: 16-5RD + 13-5RD = 19

Succube bacia Liam: CD tempra: 1d20+5-4 = 11+5-4 = 12 fallito; 1 livello negativo e Liam è suggestionato a volere un'altro bacio.

@iniziativa

Spoiler
  • Frederik - 52 danni
  • Liam  - in lotta - suggestionato a volere ancora baci - 5 livelli negativi
  • Krogan - 27 danni
  • Succube - in lotta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik

Sogno

Spoiler

Qualcosa inizia a non quadrare, tra le botte da orbi e le visioni inizio a dubitare di molte cose. La situazione è grave e troppo strana, un attacco dal nulla, un orco che pare conoscermi, una diavolessa che vuole vendicarsi di qualche torto a me sconosciuto. Se non stessi sanguinando direi che è tutto un brutto sogno! Ora basta! Caccio fuori un urlo con tutta la mia forza con la volontà di scaraventare via Krogan e tutti gli altri.

DM

Spoiler

Come descritto voglio vedere se quello che prova a fare il mio pg nel suo sogno si trasforma in realtà, in pratica voglio vederli tutti e tre con il culo per terra e lontani da me, se ha successo butto giù un'altra pozione altrimenti faccio un passo da 1,5 e bevo la pozione come da regole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sogno

Spoiler

Frederik ha ragione, questo è un brutto sogno! Questo è un incubo!

La consapevolezza lo coglie non appena la verità gli si palesa davanti, non siete in una tenda, voi siete a casa, nella Spina... ma il pavimento non è solida roccia, tutto è fatto di carne e sangue e ovunque corpi dilaniati da mille battaglie.

Ogni nano ha la stessa faccia, quella di Frederik, ogni nano sta urlando di dolore mentre in lontananza l'oscurità si avvicina. L'oscurità sta arrivando, chiude da ogni lato, mormorando e consumando ogni cosa sul suo cammino. Sapete cosa vi aspetta, la dentro c'è solo morte, stavolta nessuna donna con bastoni lucenti potrà salvarvi.

Da ogni angolo sentite i sussurri, no, vengono dalla vostra testa, è il mind flayer, vi sta chiamando, rivelando i vostri segreti più oscuri e nascosti.

I volti dal terreno vomitano sangue, si mordono tra loro, la follia è totale.

Frederik sa cosa deve fare, deve svegliarsi, deve ma non sa come fare. L'oscurità sta arrivando e deve svegliarsi ma non può! Il nano si getta a terra, mettendosi le mani agli occhi e cercando di non vedere, eppure continua a vedere! Nulla di quello che può fare riesce a proteggerlo!

Krogan, assieme a lui, è avvolto dal terrore. Anche Liam non può far altro che sentire il desiderio impellente di fuggire. La succube invece ride, una risata gutturale terribile e folle, che combatte con sembra entrare in sintonia con gli urli, i sussurri e gli orribili segreti che risuonano nelle vostre teste.

@dadi

Spoiler

ts volontà per andare in panico:
Frederik: 1d20+5 = 5+7 = 12 fallito => non può fuggire quindi si accovaccia e non fa azioni.
Liam: 1d20+5-5 = 12+0 = 12 fallito => può fuggire lasciando il sogno, se non ha altri modi deve abbandonare il corpo dell'orco.
Krogan: fallito => non può fuggire quindi si accovaccia e non fa azioni.
succube: se la spassa perché un demone.

@tutti

Spoiler

Sorry, Fred ha detto brutto sogno, non ho potuto resistere:). Per quanto mi riguarda sognare di sapere di essere in un incubo e non sapere come uscirne prima che arrivi il peggio è il sogno peggiore. Ho cercato di renderlo condendolo con un po' di roba folle che potrebbe spaventare anche il possente Frederik.

@iniziativa

Spoiler
  • Frederik - nel panico - 52 danni
  • Liam  - in lotta - nel panico - suggestionato a volere ancora baci - 5 livelli negativi
  • Krogan - nel panico -27 danni
  • Succube - in lotta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

Sogno

Spoiler

Terrorizzato non posso fare che una cosa: cercare di svegliarmi o spezzare l'incantesimo che mi tiene legato a questo luogo maledetto e nel frattempo gridare Svegliati Fred, è solo un maledetto incubo!

@Master

Spoiler

Cerco di svegliarmi. Se non riesco allora spezzo l: incantesimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sogno

Spoiler

Liam urla a Frederik, terrorizzato, ma il nano non può fare nulla.

All'improvviso l'orco sembra immobilizzarsi e tremare.

@Frederik

Spoiler

Non capisci cosa sta succedendo agli altri e non te ne importa, vuoi solo fuggire ma non sai dove fuggire. La succube smette di ridere ed ora urla di rabbia, Krogan non infierisce su di te.

L'oscurità si chiude attorno a te ed improvvisamente sei solo, senza nessuno. Il vuoto ti consuma da dentro, tutto ciò che ti resta è la speranza che questo incubo finisca, ma attorno a te continua ad esserci solo buio... buio e dolore e...

Poi ricompare la luce, i volti familiari dei tuoi compagni, il tuo corpo. Finalmente sei sveglio.

@nave

Spoiler

All'improvviso la luce del cristallo scompare, ma Liam e Frederik continuano a restare immobili. Frederik continua ad agitarsi, sempre di più, suda terribilmente.

Poi una nuova luce torna nella gemma ed il nano, finalmente, si sveglia.

@Liam

Spoiler

Tutto è perduto, ha preso la tua anima. 

Questa è la prima cosa che ti viene in mente quando ti senti senza corpo a fluttuare in un nulla infinito, sei morto ed hai fallito la tua missione.

Poi fai mente locale e ti rendi conto che non è andata così, sei tornato nel cristallo, il corpo dell'orco è di nuovo libero ma tu sei salvo.

Non appena Frederik si alza, completamente avvolto dal sudore, si rende lentamente conto che Liam è a terra privo di sensi. Tutti gli altri sono preoccupati ed in tensione attorno alla sua branda, tranne Nathaniel, lui invece sembra essersi appartato con un membro dell'equipaggio che lo sta coccolando.

In mano a Maya c'è una sfera che riluce di energia innaturale, fuori dalla nave il temporale sembra sempre più rabbioso.

@tutti

Spoiler

Vi siete salvati egregiamente dopotutto, nessuno dei danni e degli effetti subiti rimangono tranne gli slot usati da Liam ed i cinque slot incantesimi persi per i livelli negativi. Però i livelli negativi non ci sono più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik

Ansimo forte, sono sveglio vedo tutti intorno e Liam è privo di sensi. Il sudore gronda dal mio corpo e non riesco a capire cosa sia successo. Ehi...ma che diavolocci è successo? Mai avuta una sensazione così strana. Mi asciugo il sudore e scuoto la testa per riprendermi. Liam sta bene? Chiedo un po' preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

Spoiler

Appena riesco a recuperare il controllo concludo l'incantesimo, ritornando nel mio corpo.

Maledizione! borbotto infuriato, aprendo gli occhi e tastandomi il corpo, come a verificare che ci siano ancora tutti i pezzi maledizione a quella dannata troi*tta dell'Abisso...

Il tono di voce è basso, per non svegliare i marinai, ma sono evidentemente infuriato. Guardo Maya e domando Quanto tempo siamo stati nell'incubo di Fred?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena Liam ricomincia a respirare, muoversi e parlare, la luce nella gemma che la sua apprendista teneva in mano svanisce.

Neanche un'ora. Risponde la tielfing. Ma ci stavamo preoccupando perché Fred stava peggio del solito.

Hai scacciato l'orco cattivo, Liam? Chiede alla fine, con una voce ricca di speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...