Karsh Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Frederik E' ora di una bella perquisizione! Non abbiamo tempo da perdere, quindi ora ti sposti e fai il bravo. Non farmi arrabbiare. Intimo all'uomo di spostarsi per farci vedere l'interno della sua cabina. DM Spoiler Intimidire +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Nathaniel Mi indispettisco non poco quando l'uomo riesce a resistere al mio potere, rendendomi conto che non c'è tempo da perdere decido di passare alle maniere più forti, andando ad attaccare la sua forza psichica con più violenza. L'ondata di potere che scateno è decisamente più intensa della precedente, quasi percepibile ad occhio nudo. Spoiler Uso dominate, qui mi si prende in giro. Mi sono appena reso conto che Mind Probe ha tempo di lancio un minuto, che potremmo non avere, perciò devo utilizzare dominate anche se non mi va. Ad ogni modo, prima di lanciarlo, cerco di capire se l'individuo mi sembra un umanoide o qualche roba strana (tipo umanoide mostruoso). Se è un umanoide mostruoso spendo 2 pp addizionali (9 in tutto) per influenzare anche lui e portare la CD a 23, altrimenti spendo i 2 pp per allungare la durata. Se ritengo che sia qualcosa di ancora più esotico (tipo una aberrazione come i synad) utilizzo overchannel e spendo 4 pp extra (quindi CD a 24). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Alle parole di Frederik, l'uomo invece che indietreggiare fa un passo avanti, per nulla spaventato. Se pensi che... Ma viene interrotto all'improvviso da Nathaniel che, con uno sforzo mentale improvviso e terribile, schiaccia totalmente la volontà del passeggero e la sostituisce con un'estensione della propria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Liam Sto per rispondere irritato all'uomo quando noto il suo repentino cambio di atteggiamento e - dopo un rapido scambio di sguardi con Nathaniel per assicurarmi che ciò dipenda da un suo intervento - ripeto Dicci cosa trasporti con te e perché la Regina delle Sgualdrine ci bracca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Non trasporto nulla tranne vestiti e monete e non so rispondere all'altra domanda. A Nathaniel non serve neanche guardarlo in faccia per sapere che è la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Liam Perché sei in viaggio, dove stai andando? Domando rapidamente, frustrato dalla situazione che non riesco a comprendere. Nel frattempo stringo forte il tridente, cercando di entrare in contatto più profondamente con il potere che vi è dietro. Spoiler Ma ho usato le fue cariche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Frederik Inizio a rovistare tra le sue cose alla ricerca di qualcosa che possa essere considerato atipico, strano. Se non ci sbrighiamo finiamo a far da mangime ai pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 @Liam Spoiler Hai usato una carica, l'effetto è rimasto attivo da quando l'hai utilizzata. Non ti sembra che cambi molto cercando di entrarci più in contatto. Frederik rovista tra le cose, trovando solo vestiti, pergamene vuote, calamaio e inchiostro, torce, viveri e altro genere di equipaggiamento per chi si addentra in terre selvagge. Io, io stavo scappando. Afferma l'uomo, riluttante ma forzato dal legame mentale con Nathaniel. Waterdeep non era sicuro, i maestri erano venuti a portarmi a casa ma sono arrivati loro, mi hanno quasi ucciso e ho perso i maestri. Voglio solo andare lontano, dove loro non possono trovarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Liam Scappando da chi? Chi erano i tuoi maestri? Lo incalzo, mentre nel mio cuore si fa sempre più strada il pensiero che ciò che la spietata divinità marina vuole sia quest'uomo e non qualcosa che ports con sè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Non so chi erano. Pirati astrali, githyanki... i miei maestri sono un ordine segreto, non posso parlarne... Sembra combattere inconsciamente con Nathaniel per impedirgli di fargli rispondere a questa domanda, per qualche secondo il tibbit sembra perdere il controllo ma alla fine riesce a mantenerlo. I miei maestri vengono da un ordine segreto, nascosto nel limbo. Coltiviamo le arti psioniche e veniamo mandati sul mondo materiale come ultimo atto di allenamento... ma quando i maestri sono venuti a riportarmi a casa, i githyanki li hanno seguiti... è stato orribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Frederik Di che diavolo sta parlando? Qui ci restiamo secchi se non capiamo che fare! La frustrazione per non aver risolto nulla con la perquisizione si fa sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Liam Mi chiedo se la cosa non abbia qualcosa a che fare con il pericolo che aveva richiamato a casa Gideon...e che tu ci hai richiamato non molto tempo fa... dico guardando Nathaniel, anche se mi endo conto che non è il momento. @Master Spoiler Conoscenze: che so di questa gente? che legame hanno i githyanki con la signora delle sgualdrine, o col mare in generale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Gideon... Dice l'uomo dalla pelle azzurra. Conosco quel nome. Era un mio compagno, tempo fa... non l'ho più rivisto da quando sono arrivato sul Faerun... non ho più rivisto nessuno di loro. Aggiunge con una voce più bassa e triste. @Liam Spoiler Non hai mai sentito parlare di questi studiosi psionici. Da quel che sai o githyanki non hanno alcun legame né con Umberlee né con il mare. Il loro popolo salpa il piano astrale e tendono a lasciarlo molto di rado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Liam Sempre più frustrato dalla situazione stringo forte il tridente, tentando stavolta di attingere più in profondità al suo potere per entrare in contatto con l'entità che - tramite esso - ci minaccia Cosa vuoi esattamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Nathaniel Dannazione, quest'individuo è soltanto un poveraccio! Dobbiamo andarcene da qui e alla svelta! Ho un piano, spero possiate aiutarmi a realizzarlo mi rivolgo soprattutto a Liam in questo momento, ma anche a Raroac, esponendo rapidamente e a grandi linee il mio piano: Trasformare me e Vetrino in una grossa creatura, raccogliere tutti i membri dell'equipaggio e sfruttare i poteri di Liam per andarcene da qui il più in fretta possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Liam continua a cercare di dialogare, ma l'unica risposta che arriva dal mare è un'onda possente che colpisce la nave e vi va perdere l'equilibrio, gettando a terra i più leggeri di voi tra cui l'uomo dalla pelle blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Frederik Gatto portaci via di qui alla svelta! Mi sbrigo a far rialzare gli altri prima che un'altra onda ci colpisca. E Liam butta quel dannato oggetto nell'oceano, è maledetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 @Master Spoiler Quindi non sono riuscito ad attivare il tridente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2017 @Liam Spoiler Continua a non darti nulla di più. Quasi come se non volesse. Diresti quasi che la dea si sta divertendo a lasciarti nel dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Dwogash Panciaverde "Ora, io non sono un'esperto, ma se il tridente ti ha guidato qui, dove quest'uomo non trasporta niente di interessante, forse è lui ad essere interessante per quell'arma" mi guardo intorno nervoso, reggendomi alle pareti per non essere sballottato in giro come una bambola. "Tu!" esclamo, rivolto all'uomo "Se tu o quei gitcosi di cui parli avete qualcosa a che fare con questo, è il momento di farlo sapere, perché in ogni caso finirai là sotto, da solo o con tutta la nave dietro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato