smite4life Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Nathaniel Pazzi! Esclamo, mentre mi si rizza il pelo sulla schiena e la coda comincia ad agitarsi: Potevamo lasciarli a morire su quella nave. Ingrati e stupidi. Beh, spero per loro che non si facciano beccare a parlare di noi con qualcuno, perché in quel caso la loro vita non varrebbe più una moneta di rame. La freddezza con cui parlo, in realtà, serve a nascondere la rabbia per l'ingratitudine che ci dimostrano, mentre cerco di concentrarmi sulle parole di Liam e mi muovo in tondo per la stanza. Hai ragione, ma come pensi potremmo raggiungere questa dannata piuma se Fred non può dormire e dovremo guardarci le spalle dagli attacchi di un Beholder e di una divinità arrabbiata? Dobbiamo sfoltire le fila dei nostri nemici! In effetti, vi rendete conto solo ora che per la prima volta da quando mi conoscete non sono pigramente sdraiato e non mi sto facendo trasportare da nessuno, bensì continuo a muovermi in circolo con la coda ondeggiante e il pelo ritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Frederik Bravo Trevor per la spiegazione. In ogni caso, che si fottano, se voltano le spalle a chi gli ha appena salvato il culo non son degni della protezione della mia ascia. Piuttosto, decidete che fare, altrimenti mi farete venire il mal di testa. Mi siedo appoggiando le mani sull'ascia, messa in verticale a mo' di bastone, per riposare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Liam Risolvere il problema di Fred è prioritario... Rispondo al gatto, con un cenno di assenso e potrebbe anche non essere troppo complicato. Conosco il volto di suo cugino e posso scrutarlo, quindi posso raggiungerlo col Teletrasporto. E c'è la speranza che sia sull'isola, per recuperare o proteggere la piuma, visto che è in combutta con la zoccola infernale e che stanno controllando i luoghi dove potremmo dirigerci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Dwogash Panciaverde Fumo nervosamente, quasi masticando il sigaro, e sbuffando volute di fumo che mi circondando la testa a mo' di nuvola, prima di scomparire, soffiate via. "Speriamo quegli stolti di marinai non si facciano ammazzare tutti, che avremmo fatto troppa fatica per niente. Chissà se almeno hanno capito dove ci troviamo" quindi aggiungo, assumendo una espressione più dura. "Dovremmo cominciare a togliere di mezzo qualche bastardo, ci sta dietro mezzo reame ormai. Voto anche io per la riunione di famiglia di Frederik" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Frederik A me sta bene, ma se va fatto va fatto in un attacco rapido. Non deve aspettarsi il nostro arrivo. Sarà davvero giunta la fine di quel dannato parente? Per ora l'ha scampata fin troppe volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 @tutti Spoiler Ditemi quando volete agire e come volete farlo allora, nel frattempo mi serve sapere se Dwogash vuole uscire di scena adesso oppure dopo l'incontro con Krogan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Liam Allora direi che abbiamo un piano... commento, spolverando un po' di invisibile polvere dai miei guanti oggi andremo presto a riposare tenendo turni di guardia e, nel cuore della notte, tentiamo di scrutare il cugino di Fred e se ci riesco ci teletrasportiamo da lui, lo sistemiamo e vediamo se si trova dove ci serve. Se siamo fortunati ci saremo avvicinati alla piuma, viceversa avremo sfoltito le file dei nostri nemici... @All Spoiler Ovviamente lascerei gli apprendisti a casa...chi è della partita? Immagino Liam, Fred, Nathaniel, Dwogash e il gigantone con catena, che era un po' inca**ato col cugino di Fred. Non so se Rarorac vorrà rischiare, con un solo petalo rimasto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Nathaniel Miagolo la mia approvazione al recap di Liam, al solito preciso e puntuale, prima di aggiungere: Sappiate che stavolta non mi farò scrupoli. Tuo cugino te lo lascio, Fred. Ma non garantisco su nessun altro. Il tono, nonostante suoni un po' arrogante, lascia intendere che sono decisamente arrabbiato e pronto a tutto, mentre il pelo continua a rimanere ritto sulla schiena: Spero solo che quei maledetti dell'Amn non decidano di farsi vedere. Forse prima di riposare dovremmo spostarci, se dici di poterci difendere dai metodi magici di scrutamento, mentre Dwogash può provare ad occuparsi di quelli mondani... Commento, lasciando trasparire la paura nei confronti della palla volante e occhiuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 5 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Frederik Puah! Sputo per terra. In realtà mio cugino non si merita la mia ascia, sarebbe bello vederlo danzare come una donnicciola sotto l'effetto dei tuoi poteri. In ogni caso staremo a vedere, a me basta incontrarlo in battaglia e sconfiggerlo, se poi crepa sotto i colpi di uno di voi ne sarò comunque felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Liam Spostarsi è una buona idea... Approvo con un cenno del capo rechiamoci in un luogo dove non possano trovarci i ladri - o comunque uno dove la loro influenza non sia così immediata - e poi erigerò delle difese magiche per evitare di essere colti di sorpresa. Quanto allo scontro vero e proprio, i soldati di Krogan non mi interessano, sono solo mercenari e non credo ci daranno fastidio una volta eliminato il borsello da cui pescano oro. Ma l'orco sciamano dovremmo - se possibile - catturarlo vivo. Nelle mie visioni era contrariato dalla resenza della Succube e penso ci risponderà senza troppe storie, se interrogato. Mentre parlo inizio meccanicamente a sfogliare il mio libro degli incantesimi. Spoiler Master, inizio a preparare un teletrasporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Ancora una volta vi trovate a Silverymoon, grazie alla magia di Liam che vi allontana da omuncoli, marinai e tutti i problemi che vi aspettano alla città degli splendori. Qui trovate un posto sicuro e lontano da occhi indiscreti ed affidate i vostri due apprendisti a Rarorac, che non verrà con voi nel vostro viaggio di vendetta. Infine passate una notte che, apparentemente, concede un riposo tranquillo anche a Frederik. Vi svegliate freschi e riposati e pronti ad affrontare i vostri nemici. @tutti Spoiler Ultimi preparativi? Ultimi saluti? Ultime parole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Frederik Mio buon Trevor, stattene buono e non fare l'eroe. Segui Rarorac e fa come dice, intesi? E' buona cosa per il tuo addestramento, quando torno ti ricompenso con una sessione intensiva. Do una pacca sulla spalla del ragazzo, prima che vada con Maya e il druido. Noi invece, faremo bene a procurarci qualche sorpresa, e delle pozioni magari. Non sarà una passeggiata. Rivelo al gruppo, più serio del solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Dwogash Panciaverde "Peste, per la fatica di quest'ultimo periodo, avrei dormito anche su un letto di ghiaia, ma per una volta è stato un piacere avere un soffice letto vero sotto questa povera schiena" commento, sgranchendomi schiena e spalle. "Completiamo la dormita con una colazione come si deve, che può darsi sia l'ultima occasione" sorrido, beffardo, recuperando un po' d'ottimismo. "No, non sarà una passeggiata, Frederik. Cosa pensavi di procurarti? Io ho ancora qualche vecchia pozione curativa, e poco altro, ma spero che uno dei dardi che ho nella bisaccia sia quello destinato ad entrare in un occhio di tuo cugino, o del suo compare orco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Liam Prima di partire spiegola situazione al Capitano e mi accommiato, raccomandandomi di fare attenzione e consigliandogli di lasciare Waterdeep in fretta, magari accettando un imbarco appena possibile. Giunto a destinazione trascorro la giornata nella sicura Silvermoon, facendo alcune ricerche e prendendo un po' di accordi con vecchi colleghi. @Master Spoiler In particolare cerco un precettore per Maya casomai... Cerco uno dei colleghi di cui mi fido, anche se la prima scelta sarebbe Armeson...(tral'altro è il mio pg di scorta se Liam dovesse stirare le zampe ) Prima di andare a dormire cerco di scrutare il nemico che affronteremo a breve. Quando mi alzo studio silente il mio libro per preparare gli incanti della giornata quindi, prima di svegliare Maya, vado a cercare Rarorac e gli affido la ragazza sino al mio ritorno, spiegandogli anche gli accordi presi e commentando - riferendomi all'eventuale precettore - è matta come un cavallo, ma potresti anche andarci d'accordo! Comunque non dire nulla a Maya... Infine svegliola ragazzina, raccomandandomi Non far impazzire Rarorac fino al mio ritorno, mi raccomando! e affidandole una serie di argomenti da studiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Liam inizia a cercare l'immagine di Krogan nel suo specchio magico, trovando il nano addormentato dentro ad una tenda, non sembra esserci nessuno all'interno oltre a lui ma notate che ha un'ascia enorme accanto al cuscino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2017 Nathaniel Molto bene. Ditemi quando vogliamo partire, che faccio in modo di arrivare preparato! In poco tempo mi concentro e comincio a potenziare me e il mio alleato attraverso i miei poteri mentali, ad un certo punto includendo anche Fred nelle mie magie. Spoiler Cose che lancio appena prima di partire (tutti sono lanciati a ML 12 con la combinazione Overchannel + Talented) e sono in ordine inverso (vigore è lanciato nel round in cui parte il teleport): Vigore (me + psicocristallo) da 12 pp, durata 12 minuti [quindi 12*5 = 60 pf temporanei a testa] Vista a contatto (me + psicocristallo) da 5 pp, durata 12 minuti [ touchsight field emanates from you out to 60 feet. You ignore invisibility, darkness, and concealment, though you must have line of effect to a creature or an object to discern it. You do not need to make Spot or Listen checks to notice creatures; you can detect and pinpoint all creatures within 60 feet. In many circumstances, comparing your regular senses to what you learn with touchsight is enough to tell you the difference between visible, invisible, hiding, and concealed creatures.] Armatura d'inerzia (me + psicocristallo) da 11 pp, durata 12 ore [quindi +9 alla CA] Condividere dolore (Fred e psicocristallo, direzione psicocristallo) da 3 pp, durata 12 ore [i danni che subisce fred si dividono a metà e metà va allo psicocristallo (che ha durezza 8)] Totale di pp spesi: 31 Pp rimasti: 94 Andiamo a liberarci di un po' di seccatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 Liam Studio con attenzione l'immagine in cerca di pericoli normali o magici quindi, una volta tranquillo, anch'io faccio alcuni preparativi, generando attorno a me e Kibi un'armatura impalpabile di Trama prima di dire State pronti e avvicinatevi...ci porterò direttamente lì dentro, poi dovremo soggiogarlo in fretta... quindi mi preparo ad agire una volta arrivati. Spoiler Cercare e sapienza magica/conoscenze per trovare trappole o segni di incantesimi presenti, quindi casto armatura magica e mi preparo a trasportare tutti. Se una volta arrivati il nano si sveglia, casto silenzio su di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2017 @Liam Spoiler Non ti sembra di notare effetti magici evidenti, certo però che non puoi dirlo per certo da così. Inizi i preparativi per l'incantesimo ed esegui la tua magia... ma non succede nulla. Probabilmente sei troppo lontano dalla destinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 17 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2017 Liam Rendendomi conto del fatto che la destinazione è troppo distante ne scelgo un'altra, che possa permetterci di avvicinarci al bersaglio e - al contempo - di non perdere le energie mistiche raccolte. Purtroppo fallisco nel mio tentativo, riaprendo gli occhi e mormorando un È troppo lontano...dovremo prima avvicinarci con un balzo intermedio, anche se questo potrebbe farci perdere tempo. @All Spoiler Allora, ho un teletrasporto pronto e uno slot di 4° e di 5° liberi per prepararne altri due. Questo mi lascia però con meno flessibilità non avendo la possibilità di usare la Polla per quei livelli. Sennò dobbiamo avvicinarci (ad es a Dawnstars) e tentare l'indomani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Dwogash Panciaverde "Non ti crucciare, Liam. È inutile che ti sforzi troppo, meglio perdere qualche ora che arrivare al combattimento con te prosciugato di energie" commento alla notizia del fallito tentativo, poggiando una mano sulla spalla al Tiefling "Hai per caso visto cosa stavano combinando quei bastardi di Krogan e dell'orco?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato