adrew Inviata 8 Aprile 2017 Segnala Inviata 8 Aprile 2017 (modificato) Allora ragazzi, visto che il mio PBF precedente è andato un po' a finire male, e anche un paio di altri tentativi, a questo punto vorrei riprovare in pompa magna con la 5e. Più rilassante di sicuro della controparte 3.5, e penso anche più semplice da gestire. Avevo pensato di cercare un DM (lo farei io ma sono super impegnato a lavoro, non credo di aver tempo per scrivere una avventura o gestirla. Penso di poter gestire solo UN pbf da player e basta, questo). Gradirei avere un gruppo di persone che non abbia 10 PbF attivi, al fine di garantire un minimo di costanza nella campagna (se poi ne avete 10 e postate, ok. Basta che non piantate tutto in aria). E soprattutto una campagna da 4 o 5 player max (escluso me, diciamo 3 e 1 di riserva, a discrezione del master. Se se la sente di gestirne 4 o 5 vede lui.) . I motivi sono solamente di fluidità della quest e di minor impegno da parte di tutti quando si tratta di ripondere ecc ecc. Più si complica, più andrà a fallire. Scusate il post lungo, ma meglio mettere le mani avanti per una esperienza di gioco soddisfacente per tutti. PS: ambientazione come volete, possiamo anche giocare le avventure ufficiali wizard per quanto mi riguarda xD Modificato 8 Aprile 2017 da adrew Sono dislessico
Xolum Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 Mi candido come player, tanto posto ogni giorno e ho solo 3 tdg. Ho già idee per il pg.
Gaspa Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Io mi candido come giocatore, master via pbf non ho mai fatto, ho solo un pbf attivo, garantisco di postare minimo 1 post al giorno...
Senzanome Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Mi candido anch'io come player, sono ansioso di provare la 5 ed. Non ho nessun problema a postare tutti i giorni, a volte anche più di un post.
adrew Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Che PG avete in mente? Io sono curioso di un warlock
Gaspa Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Io opterei o per un guerriero oppure un chierico poi mi adeguo al gruppo...
Senzanome Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Io farei un classico ladro, probabilmente elfo, ma mi adeguo anch'io alle esigenze
Xolum Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Io non lo so ancora, pensavo un warlock ma potrei fare pure un paladino o un incantatore divino
adrew Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Ok basta trovare il DM Comunque tornando ad "1 post al giorno" non è quello il senso della cosa (anche se sarebbe l'ideale) xD Ci saranno sicuramente giorni anche senza post, non è un problema se ci sono impegni, l'importante è ricordarsi che il topic esiste e tornarci. Diciamo la continuità, ecco
Xolum Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Vietato i giocatori con Alzheimer quindi, me lo segno 2
adrew Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Potrei anche provare un bardo in questa edizione, lasciando il warlock libero a chi vuole provarlo. Cosi avremmo un gruppo piu' o meno ben nutrito, e non mancherebbe comunque uno skillmonkey se non ci sta il ladro (il bardo ha veramente tante cose ruolisticamente belle, sia in combat che fuori, e' magnifico) A questo punto invocherei la potenza di un sommo Dungeon Master sul gruppo! 1
Gaspa Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Oh caro @Xolum la tua magia ahimè non funziona
adrew Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Non esiste magia che invochi il sacro dm, la sua ricerca é essa stessa la quest ... Il bello di D&D é anche questo 1
Xolum Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Ho svantaggio sulla spell Evoca il master 2
Messaggio consigliato