AssassiNinja Inviata 10 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviata 10 Aprile 2017 salve bella gente Vorrei chiedervi un consiglio: In 3.5 gioco un Mezz'elfo Ranger(specializzato in arco) 5/Iniziato dell Ordine dell Arco 3, con i rispettivi talenti; tiro ravvicinato,tiro rapido, tiro preciso,arma focalizzata (Arco Lungo), autorità. Avreste dei consigli riguardo nuovi talenti per il futuro, o dritte per CdP e quant'altro? Tutti i manuali 3.5 in italiano son disponibili (Ho come cavalcatura un Grifone addestrato da me stesso...nel caso serva ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Qual è il livello di ottimizzazione che vuoi raggiungere? Cosa fanno gli altri? La campagna è incentrata sul solo combattimento o c'è molta interpretazione? Qual è l'ambientazione? Ad ogni modo è un già abbastanza "costruito", a meno di volerlo ottimizzare al massimo ti direi di continuare con l'iniziato con i classici talenti da arciere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AssassiNinja Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 ottimizzazione fino ai liv epici, ma per ora mi basta il 20esimo. glialtri allora: -bardo puro -mezz orco barbaro -umano barbaro stregone discepolo dei draghi la campagna è sia interpretazione che combattimento, una giusta via di mezzo(ma cerco talenti, oggetti e capacità incentrate sul combattimento) anbientazione custom del master, con molti orchi(nemico prescelto quindi, orchi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 2 ore fa, AssassiNinja ha scritto: ottimizzazione fino ai liv epici, ma per ora mi basta il 20esimo. Ottimizzazione vuol dire quanto deve essere forte il PG in assoluto e quanto vuoi che lo sia anche a discapito dell'interpretazione. Comunque mi pare di capire che sia un'ottimizzazione media, rinnovo quanto detto. Da quanto scrivi ti segnalo anche il darkwood stalker (non ricordo il nome italiano) sul perfetto combattente che si incentra sul combattimento contro gli orchi. Oppure dato che manca un personaggio divino potresti multiclassare in chierico e poi fare il cercatore dell'isola brumosa (perfetto sacerdote) che è un chierico/arciere elfo. Forse però è un po' tardi per cambiare così radicalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AssassiNinja Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 di talenti? qualche consiglio in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Quelli di requisito se intendi procedere con le opzioni che ti ho detto. Se continui come iniziato di interessante c'è tiro rapido migliorato, tiro preciso migliorato, tiro multiplo e tiro multiplo migliorato (sul manuale psionici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AssassiNinja Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2017 tiro rapido migliorato dov è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Sul perfetto combattente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato