cpt.Aaron guy Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 perdonate la mia ignoranza ma cosa vorrebbe dire i d10 esplodono?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 5 ore fa, cpt.Aaron guy ha scritto: perdonate la mia ignoranza ma cosa vorrebbe dire i d10 esplodono? Benvenuto sul forum, magari passa nella sezione Mi presento. Ti consiglio poi di leggere il Regolamento del forum e la Guida all'uso della piattaforma, che male non fa. In sostanza ogni 10 tirato permette di lanciare un dado extra. Per il futuro ti consiglio ti postare nelle sezioni adatte, dato che la sezione Play by forum serve principalmente per cercare master e giocatori.
Valsh Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 io sarei interessato a partecipare fosse ancora possibile
Ian Morgenvelt Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 15 minuti fa, Valsh ha scritto: io sarei interessato a partecipare fosse ancora possibile A meno che il master (Khitan) non torni é molto implausibile che il tutto vada in porto.
Messaggio consigliato