Ulfedhnar Inviata 11 Aprile 2017 Segnala Inviata 11 Aprile 2017 Topic di servizio per la campagna Mutants&Masterminds post-apocalittica
Ian Morgenvelt Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Alain farà una recensione negativa al locale su Trip Advisor. (Post a caso per essere sicuro di seguire)
Landar Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Alain farà una recensione negativa al locale su Trip Advisor. (Post a caso per essere sicuro di seguire) Alla fine a me hanno dato un buon bicchiere di liquore, ma non me lo sono potuto bere. Anche io, molto negativa. Un sacco di gatte morte poi... o profumiere.
Ian Morgenvelt Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 16 minuti fa, Landar ha scritto: Alla fine a me hanno dato un buon bicchiere di liquore, ma non me lo sono potuto bere. Anche io, molto negativa. Un sacco di gatte morte poi... o profumiere. Anche su quelle avrei da discutere. Servizio scadente, cameriere che tanto promettono ma poco regalano e alcolici solitamente di scarsa qualità. L'inferno per Alain, in poche parole.
Pippomaster92 Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Ah, per me direi che possiamo passare al giorno dopo!
Ulfedhnar Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Purtroppo oggi è domani si prospettano giornate d'inferno, e sabato sarò un viaggio tutto il giorno, quindi facciamo un piccolo stand by fino a domenica (a meno che non mi restino un po' di energie residue oggi o domani)
Landar Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Io anche, come poi metterò in firma, sarò più o meno irreperibile questo weekend.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: Purtroppo oggi è domani si prospettano giornate d'inferno, e sabato sarò un viaggio tutto il giorno, quindi facciamo un piccolo stand by fino a domenica (a meno che non mi restino un po' di energie residue oggi o domani) Era anche plausibile data Pasqua. Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per postare. 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, per me direi che possiamo passare al giorno dopo! Alain vorrebbe chiedere informazioni sui pirati ai suoi contatti (Investigation +9, ha Contacts quindi ci mette un minuto).
Ulfedhnar Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2017 La Marvel mi ha rubato l'idea per il mio pg (più o meno) http://www.badcomics.it/2017/04/marvel-resurrxion-svelato-il-mutante-artigliato-di-x-men-blue/151373/
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: La Marvel mi ha rubato l'idea per il mio pg (più o meno) http://www.badcomics.it/2017/04/marvel-resurrxion-svelato-il-mutante-artigliato-di-x-men-blue/151373/ Io son fortunato, non penso che metteranno in ballo il matrimonio tra Rogue e Gambit a breve. La stanno tirando avanti da troppo tempo per farla finire cosí all'improvviso. E l'Universo Ultimate è completamente tagliato fuori (damned Fenomeno).
Ulfedhnar Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2017 no be', il mio PG è il figlio di Sabretooth, ve l'avevo già detto. E non metto in mezzo universi alternativi. È solo il look che è un po' simile a quello che avevo in mente
Ulfedhnar Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2017 @Ian Morgenvelt non sono più tanto sicuro che il padre del tuo pg sia Gambit, dopo aver letto l'ultimo Uncanny Avengers 😂
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 4 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: @Ian Morgenvelt non sono più tanto sicuro che il padre del tuo pg sia Gambit, dopo aver letto l'ultimo Uncanny Avengers 😂 Non ho seguito quella serie, ma sento tanto di essermela tirata con le mie ultime parole.
Ulfedhnar Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Non sono scomparso, sono solo rimasto senza Wi-Fi e la connessione dati in roaming internazionale è un salasso. Spero di andare avanti oggi o domani al più tardi
Ulfedhnar Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 sono tornato ieri, ma ho avuto un po' di contrattempi. Ora cerco di rimettere ordine alcune cose in sospeso, poi riprendiamo. Però non ho ancora capito che cosa volete fare: vi nascondete, cercate di coprire le tracce nella neve, aspettate all'aperto che arrivino i cavalieri? Se avete un'idea in mente, anche se il vostro personaggio non ha le abilità o le conoscenze necessarie, proponete lo stesso.
Ulfedhnar Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2017 D'ho! Vabbe', il succo non cambia, appena ho un attimo libero ripartiamo
Landar Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 ahahah però la neve c'era... e al posto di cavalieri avevo letto "soldati"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.