10 Agosto 20177 anni Author comment_1374472 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Peró quella che fa i danni è l'energia cinetica, non l'esplosione dell'oggetto in sé. L'oggetto sarebbe solo un mezzo per far partire l'esplosione. E come se la grata fosse del plastico e Alain il detonatore. Non è direttamente l'esplosivo a far danni, ma l'onda d'urto e il calore che ne risultano. Secondo me il tuo potere lo puoi usare o per caricare un oggetto che esplode a contatto, oppure in questo caso per creare una deflagrazione che funziona come propellente per spingere l'oggetto. Se è un oggetto particolarmente resistente che non va in pezzi come la grata metallica lo fa partire tipo catapulta, e il danno è dato dalla spinta dell'esplosione e dal peso. Se invece fai esplodere un oggetto che va in frantumi questi si disperdono e il danno lo provoca l'accelerazione dei frammenti e il fatto che sono taglienti e accuminati
10 Agosto 20177 anni comment_1374480 Io l'avevo pensato in modo diverso quando ho creato Alain, ma il master ha l'ultima parola. Se facessi esplodere il pozzo e Luffy o Magda afferassero la grata saremmo a posto?
10 Agosto 20177 anni comment_1374482 Se ci organizziamo mezzo secondo, Magda diventa grande e la prende senza problemi la grata.
10 Agosto 20177 anni Author comment_1374483 È solo per capire come funziona il tuo potere, visto che in m&m non c'è nulla di ben definito. Se lo intendi come il potere di Gambit allora credo che sia più come intendo io, infatti le carte esplodono a contatto e un oggetto carico può tenere la carica per un po' di tempo. Quello che intendi tu mi pare diverso, ma ammetto di non aver capito bene cosa intendi
10 Agosto 20177 anni comment_1374522 Luffy potrebbe anche subire l'impatto della grata senza troppi danni magari tentando di attutire con la sua gommosità.
10 Agosto 20177 anni Author comment_1374534 Temo si sia perso un po' il senso della mia domanda, la riformulo in modo più sintetico: volete fare tanti danni verso uno o due bersagli (grata) o pochi danni a spargimento in tutta l'area (muro)?
10 Agosto 20177 anni comment_1374536 Io direi pochi a spargimento. In fondo non sembrano essere particolarmente resistenti, potremmo seccarne un bel pó.
18 Agosto 20177 anni comment_1376174 Avviso che da domani al 2 di Settembre saró via per lavoro. Potró collegarmi solo la sera, nel caso non aspettatemi e il master puó liberamente il mio PG.
24 Agosto 20177 anni comment_1377357 Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia.
13 Settembre 20177 anni Author comment_1383757 Scusate l'assenza, ma mia madre ha avuto un piccolo incidente domestico e, per quanto non sia grave, ha bisogno di assistenza quasi costante. Con un po' di fortuna tra una decina di giorni dovrebbe tornare tutto a posto.
13 Settembre 20177 anni comment_1383817 Prenditi tutto il tempo necessario, la famiglia viene assolutamente prima del forum. Grazie per averci avvisati, ti auguro che si risolva tutto.
24 Ottobre 20177 anni Author comment_1398426 Ciao a tutti. Come dicevo altrove, dovrei essere di nuovo più o meno operativo, volevo quindi sapere se siete interessati ad andare avanti. Devo però avvertirvi che finita questa avventura non credo di andare avanti, perché non mi ci trovo granché a masterizzare m&m. Se però qualcun altro vuole farsene carico, posso riferirgli tutto quello che avevo pianificato.
24 Ottobre 20177 anni comment_1398435 Quanto mancherebbe alla fine dell'avventura? Perché io ci sarei per un impegno a breve termine, a lungo non so se posso garantire la frequenza. Comunque mi dispiace che non potremo finire la campagna, i personaggi mi piacevano e l'ambientazione era interessante.
24 Ottobre 20177 anni Author comment_1398437 Siete allo scontro finale, e purtroppo mi rendo conto di non saper bene come gestirlo. Il fatto di non avere punti ferita da scalare mi mette in difficoltà 😯
24 Ottobre 20177 anni comment_1398451 12 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Siete allo scontro finale, e purtroppo mi rendo conto di non saper bene come gestirlo. Il fatto di non avere punti ferita da scalare mi mette in difficoltà 😯 Se deve essere un peso allora é meglio lasciare perdere. Discutere dietro alle meccaniche di ogni singolo colpo diventerebbe ridicolo per te e per noi.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.