Ulfedhnar Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Peró quella che fa i danni è l'energia cinetica, non l'esplosione dell'oggetto in sé. L'oggetto sarebbe solo un mezzo per far partire l'esplosione. E come se la grata fosse del plastico e Alain il detonatore. Non è direttamente l'esplosivo a far danni, ma l'onda d'urto e il calore che ne risultano. Secondo me il tuo potere lo puoi usare o per caricare un oggetto che esplode a contatto, oppure in questo caso per creare una deflagrazione che funziona come propellente per spingere l'oggetto. Se è un oggetto particolarmente resistente che non va in pezzi come la grata metallica lo fa partire tipo catapulta, e il danno è dato dalla spinta dell'esplosione e dal peso. Se invece fai esplodere un oggetto che va in frantumi questi si disperdono e il danno lo provoca l'accelerazione dei frammenti e il fatto che sono taglienti e accuminati
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Io l'avevo pensato in modo diverso quando ho creato Alain, ma il master ha l'ultima parola. Se facessi esplodere il pozzo e Luffy o Magda afferassero la grata saremmo a posto?
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Se ci organizziamo mezzo secondo, Magda diventa grande e la prende senza problemi la grata.
Ulfedhnar Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 È solo per capire come funziona il tuo potere, visto che in m&m non c'è nulla di ben definito. Se lo intendi come il potere di Gambit allora credo che sia più come intendo io, infatti le carte esplodono a contatto e un oggetto carico può tenere la carica per un po' di tempo. Quello che intendi tu mi pare diverso, ma ammetto di non aver capito bene cosa intendi
Landar Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Luffy potrebbe anche subire l'impatto della grata senza troppi danni magari tentando di attutire con la sua gommosità.
Ulfedhnar Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Temo si sia perso un po' il senso della mia domanda, la riformulo in modo più sintetico: volete fare tanti danni verso uno o due bersagli (grata) o pochi danni a spargimento in tutta l'area (muro)?
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Io direi pochi a spargimento. In fondo non sembrano essere particolarmente resistenti, potremmo seccarne un bel pó.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Avviso che da domani al 2 di Settembre saró via per lavoro. Potró collegarmi solo la sera, nel caso non aspettatemi e il master puó liberamente il mio PG.
Leonardo98 Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia.
Ulfedhnar Inviato 13 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Scusate l'assenza, ma mia madre ha avuto un piccolo incidente domestico e, per quanto non sia grave, ha bisogno di assistenza quasi costante. Con un po' di fortuna tra una decina di giorni dovrebbe tornare tutto a posto.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Prenditi tutto il tempo necessario, la famiglia viene assolutamente prima del forum. Grazie per averci avvisati, ti auguro che si risolva tutto.
Ulfedhnar Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Ciao a tutti. Come dicevo altrove, dovrei essere di nuovo più o meno operativo, volevo quindi sapere se siete interessati ad andare avanti. Devo però avvertirvi che finita questa avventura non credo di andare avanti, perché non mi ci trovo granché a masterizzare m&m. Se però qualcun altro vuole farsene carico, posso riferirgli tutto quello che avevo pianificato.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Quanto mancherebbe alla fine dell'avventura? Perché io ci sarei per un impegno a breve termine, a lungo non so se posso garantire la frequenza. Comunque mi dispiace che non potremo finire la campagna, i personaggi mi piacevano e l'ambientazione era interessante.
Ulfedhnar Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Siete allo scontro finale, e purtroppo mi rendo conto di non saper bene come gestirlo. Il fatto di non avere punti ferita da scalare mi mette in difficoltà 😯
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 12 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Siete allo scontro finale, e purtroppo mi rendo conto di non saper bene come gestirlo. Il fatto di non avere punti ferita da scalare mi mette in difficoltà 😯 Se deve essere un peso allora é meglio lasciare perdere. Discutere dietro alle meccaniche di ogni singolo colpo diventerebbe ridicolo per te e per noi.
Landar Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Inviato 24 Ottobre 2017 Se sei in difficoltà e non ti diverti pazienza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.