Leonardo98 Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Inviato 16 Aprile 2017 Peccato, sembrava un setting interessante
IlBaddynatore Inviato 16 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2017 non è ancora detto, ma vi avvisavo per prepararvi all'eventualità
Latarius Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Inviato 16 Aprile 2017 6 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: usiamo dei cartonati! ah no giusto, loro non possono pensare C'ho un paio di gatti nullafacenti. Loro pensano. Poi quando tocca a loro postare li getto a caso sulla tastiera e via. Scherzi a parte, nello sventurato caso... è proprio impensabile andare avanti con due giocatori?
IlBaddynatore Inviato 16 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2017 no, non lo è; mi sarebbe piaciuto in di più però si può fare anche con due. facciamo così allora: allestisco il TDS e vi inizio a spiegare, se qualcuno vuole aggiungersi lo mettiamo vi va bene @Latarius @Leonardo98 ?
Latarius Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Inviato 16 Aprile 2017 8 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: no, non lo è; mi sarebbe piaciuto in di più però si può fare anche con due. facciamo così allora: allestisco il TDS e vi inizio a spiegare, se qualcuno vuole aggiungersi lo mettiamo vi va bene @Latarius @Leonardo98 ? Per me va super bene. 1
Latarius Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 @Leonardo98 Dicci la tua, facci sapere! xD Qui, fremiamo dal desiderio di iniziare :V 1
IlBaddynatore Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2017 @Leonardo98 appunto XD Io ora sto tornando a casa, quando arrivo inizio ad imbastire il tutto comunque 1
Leonardo98 Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Inviato 17 Aprile 2017 Per me va bene, sarà particolare fare una cosa del genere, non ho mai fatto un Pbf a 2 ma sono curioso.
1701E Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 Io sarei interessato (e all'ultimo controllo ero ancora un essere pensante, anche se tra Pasqua e Pasquetta la cosa potrebbe essere cambiata), ma a parte una esperienza di Fate accelerato qui in PBF non conosco le meccaniche... Se non è un problema un nubbio regolistico potrei essere il terzo...
IlBaddynatore Inviato 18 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2017 @1701E nessun problema, ti taggo nel tds dove ci sono già tutte le specifiche, dovrai accordarti con gli altri due player
Latarius Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Inviato 18 Aprile 2017 3 ore fa, 1701E ha scritto: Io sarei interessato (e all'ultimo controllo ero ancora un essere pensante, anche se tra Pasqua e Pasquetta la cosa potrebbe essere cambiata), ma a parte una esperienza di Fate accelerato qui in PBF non conosco le meccaniche... Se non è un problema un nubbio regolistico potrei essere il terzo... Io mi trovo nella tua stessa situazione, quindi non ti preoccupare xD
Messaggio consigliato